
A seguito della riunione odierna l’AIC, stante il mancato accordo con laLega Pro sui criteri distributivi delle risorse collegate all’utilizzo dei giovani, comunica che i calciatori di Lega Pro non scenderanno in campo in occasione delle gare programmate il prossimo fine settimana per la prima giornata del campionato 2013/14.
La norma che vorrebbe imporre una determinata età media complessiva per chi scende in campo – quale vincolo d’accesso ad una parte delle risorse – presenta chiari profili di illegittimità, crea discriminazioni nei confronti dei calciatori e false aspettative sui giovani, impoverendo il livello tecnico della categoria a discapito dello spettacolo e della meritocrazia.
L’AIC confida ad ogni modo nella possibilità di condividere una norma che, anche nel rispetto degli impegni precedentemente assunti, faccia scendere in campo chi merita, permettendo una corretta politica di valorizzazione dei giovani e la regolare ripresa del campionato.
La nota è firmata dal Presidente A.I.C. Damiano Tommasi.
Giusta la protesta. Non mollare.
pensiam al Rimini,quando avremo il meno uno in classifica?
pensate a quelli che vanno in ferie e al ritorno trovano la fabbrica chiusa questi sono problemi
Bravo
BARSPORT ⋅ 8 OTTOBRE 2011 ⋅ INVIA UN COMMENTOQuesto il commento del vicepresidente riguardo le 750 tessere emesse: “Non nascondo che ci aspettavamo qualcosa di più: abbiamo ottenuto la promozione al primo anno, speravamo in un entusiasmo maggiore. La questione della tessera del tifoso ha influito parecchio: molti non l’hanno fatta per principio, perchè non vogliono sentirsi “schedati”. E’ comprensibile, ma alla fine anche per acquistare un biglietto al giorno d’oggi servono i dati”
Amati e un incapace e deve lasciare il Rimini Calcio ! Dilettante
Bisogna anche pensare a tutti quei collaboratori che devono avere i soldi……..e ai ragazzi che sono rimasti senza settore giovanile……….la gente che deve avere i soldi è come la fabbrica che fallisce……. Non hanno famiglie loro? oppure possono permettersi di stare senza soldi perché glieli deve dare Pinocchio?
Amati vattene
Non se ne va. Mi meraviglia che i soci siano lì buoni e zitti e a cacciar soldi.
Se ne va, se ne va e solo questione di tempo…….
se entro giugno 2014 nn ultimera i lavori a Riminello xlui e finita..verra fatto un nuovo bando
@riminese fiero Stai tranquillo che non finisce un bel niente, con le sue aziende e con il cu…..lo per terra……
non puo’ lasciare fino al termine dei lavori !!! altrimenti avrebbe gia’ fatto le valigie …….tranquilli !!!!
ma guarda quanta gente intelligente vive a rimini!l’articolo parla dello sciopero durante la prima giornata di campionato, e questi chi tirano fuori? amati. ahahaha. signor indino (sempre che sia lei a gestire questo sito) ma si rende conto di che personaggi si schierano dalla sua parte contro il presidente amati? questi poverini, da come parlano, hanno avuto sicuramente dei problemi alla nascita!
HGP…. quale era il tuo nik name precedente?
Mi sa che sei tu o chi per te avere problemi dalla nascita…………. perchè vuoi far credere che antipinocchio sono 2 gatti?
Anche quelli che si abbonano non amano PINOCCHIO, ma continuano a seguire il Rimini in ogni caso!
Devi metterti in zucca che ha parete qualce raro caso, PINOCCHIO non è gradito al Rimini, di questo puoi rassegnarti!
corrego… a parte non ha parete… T9… perdon….
Amati vattene la gente non ti vuole più ha capito come hai scippato la Rimini Calcio alla Cocif e ora hai finito il bonus !!!
o appena sentito il pregara di Osio..come mai si continua a dire se nn si vende Morga..nn puo arrivare nessuno?Arseno lasciato libero..Catalano deve ancora arrivare…
chiariam subito se le cose dovessero andar male,nn si dia la colpa a Francesco
Amati vattene DILETTANTE !
IL PROBLEMA DI QUESTA SOCIETÀ E AMATI, NON HA CAPITO O FORSE FA FINTA DI NON CAPIRE CHE LA GENTE HA SGAMATO COME HA FATTO A SCIPPARE LA RIMINI CALCIO ALLA COCIF E ORA HA PERSO TUTTA LA CREDIBILITÀ. OLTRETUTTO NON È IN GRADO DI DIRIGERE UNA SOCIETÀ PROFESSIONISTICA SIA DAL LATO ECONOMICO,MA SOPRATUTTO,DA QUELLO,MANAGERIALE. VIA LUI LE COSE POTRANNO SOLO MIGLIORARE……..
Sabatelli e Ciuffetti sono tornati a Parma, Arseno lasciato libero e Catalano che non si decide a venire. Chiedo educatamente ai vari Gaf, Silvio, Hgp: MA SIETE UNA SOCIETA’ SERIA? Attendo risposta.
Ma quand’è che mi paghi?
Stanno arrivandi i decreti ingiuntivi per i mancati pagamenti…….
Inversione di rotta su CATALANO, visto che non arriva al sup posto è stato preso FRASSICA !!!
Il CESENATE ha aggiornato lo staff dirigenziale nel sito internet……con tutto il rispetto per le persone che sono state ingaggiate mi chiedo se la società è seria o pensa di essere su SCHERZI A PARTE, ma si può mettere alla segreteria di una società professionistica due tifosi ? con tutte le norme, le regole e i cavilli burocratici che bisogna conoscere ? CREDETEMI MEGLIO FALLIRE, NON SARA’ MAI IL MIO RIMINI….
Visto ora sul rimini sito che i segretari sono Barba e Massari. Sinceramente non ci capisco più niente. Auguri e buon lavoro!!!
Qui c’è tanto lavoro per le FIAMME GIALLE !
@TE£DDY Hai notato che manca solo la foto del responsabile comunicazione? Un motivo ci sarà?
Ma stanno scherzando o fanno veramente ? Ho appena visto sul sito è una cosa vergognosa. MA COME FA LA STAMPA AD ACCETTARE TUTTO IN MANIERA COSI PASSIVA. Un dilettantismo e pressapochismo del genere non si è mai visto nella storia della Rimini Calcio !
MA COME MAI NON C’E’ LA FOTO DEL CESENATE ?
Un mio amico napoletano mi ha detto che De Laurentis è seriamnete intenzionato a girare a Rimini il prossimo cinepanettone
Oggi le comiche…….
@GERRY Stampa? Anche qui siamo alle comiche. Un addetto stampa di una società di calcio che conduce anche una trasmissione di calcio in cui gioca anche la sua squadra. Cose mai viste.
Amati ha cominciato il suo progetto di fusione con il Cesena………DILETTANTE VATTENEEEEEEE !!!
Sciopero revocato. Accordo raggiunto. Calcolo età media su 10 giocatori e aumento società che potranno accedere ai contributi.
Come è che nella foto dei giocatori sul sito non c’è Marco Brighi?
Certo che a pance siamo i n.1 in Italia.