
Rimini: Scotti,Moretti, (Martnelli24′)Sereni,M.Brighi,A.Brighi,Rosini,Fall,Spinosa,(80′ Amati)Maio,(60’Baldazzi)Nicastro,Del Sole. A disp. Zaniner, Gasperoni,Martinelli,Amati,Marteddu,Sartori,Baldazzi.all. Osio
Forlì: Casadei,Fonte,D’Angelo,Bisoli,(48′ Leonardi)Boron,Berti,Spadaro,Bergamaschi, Manica,(73’Pirani)Torelli,Boni. A disp. Tonti,Angeli,Leonardi,Piva,Bucci,Gjordumi,Pirani. All. Bardi
Marcatori: Del Sole 21′ , 68′ D’Angelo, 73′ e 93’Nicastro,
Arbitro Cifelli di Campobasso.
Iniziata Rimini-Forlì . Partono bene i biancorossi riminesi che mettono subito alle corde gli ospiti con una serie di incursioni che mettono in evidenza la voglia la determinazione e la compattezza della squadra di Osio. Il Rimini va’ in vantaggio meritatamente al 21′ dopo uno scambio molto bello tra Fall e Del Sole con quest’ultimo che supera in dribbling il portiere e deposita in rete.1-0 42′ bella azione di Maio che si libera in area sulla destra e calibra un pallone per Fall che risulta di pochissimo troppo alto per l’incornata. Un minuto dopo in piena area in azione di ripartenza Boni viene steso da Sereni per un calcio di rigore che se dato non avrebbe suscitato scandali. L’arbitro invece ammonisce il giocatore del Forlì. Poi tutti negli spogliatoi.Si riparte per il secondo tempo.55′ si vede il Forlì con un gran destro dal limite di Boni che impegna severamente Scotti alla deviazione in calcio d’angolo.al 60′ Osio si gioca la carta Baldazzi tenuto precauzionalmente in panchina, al posto di Maio. Il Forlì raggiunge il pareggio al 68′ con una bella incursione di D’Angelo che si presenta solo davanti a Scotti e lo batte con un tiro all’incrocio 1-1. Il Rimini si riporta avanti cinque minuti dopo con un bel colpo di testa ravvicinato di Nicastro che sfrutta un ottimo cross di Sereni. 2-1.82′ errore dei difensori forlivesi che consentono a Fall di calciare di pochissimo al lato. Un minuto dopo e Baldazzi ad avere la palla qualificazione ma da buonissima posizione tira addosso al portiere Casadei che si salva in angolo.Il Rimini rimane in dieci uomini per l’espulsione di Marco Brighi per doppia ammonizione 89′. Il Rimini in pieno recupero c’entra la qualificazione grazie al gol di Nicastro che fa doppietta che sempre di testa mette alle spalle di Casadei 3-1. Il Rimini e’ qualificato al secondo turno per miglior differenza reti.
Senza Indino saremmo a secco di notizie…….
Della verità e non delle verità dgli yes man
Noi in formazione tipo, loro con i ragazzini……..
Gigi ma nn te ne va bene un’asta stai a casa e facci divertire a cosa vuoi abbiamo passato il turno davanti a Reggiana e Forlì e questo conta e poi nn avevi detto che avevamo in squadra di bamboccini? Vuol dire che i nostri son più forti by by
@silvio Il,problema e’ che noi abbiamo giocato in formazione tipo e,loro con dei ragazzini. Non mi esalterei più di tanto. Da domenica si fa sul serio e in campo ci saranno avversari veri !!!
Il Bassano ha perso a Vicenza 4-0. Stando ai risultati di oggi a Bassano andiamo a vincere facile. Avete qualche dubbio?
Ho l’impressione che molte squadre abbiano giocato a nascondersi…….
Abbi fede Gigi abbi fede
Vinciamo meritatamente e non va bene lo stesso. Che razza di tifosi….
e ora tutti ad abbonarsi..
Ma tanto non va mai bene niente!!
Mario non perdere tempo!!!
Cmq se il Forlì a giocato con i ragazzini bisognerà pur dirlo!!!!!!
giani quando arriva catalano?
Giani quando pagate i fornitori e i dipendenti che aspettano ancora lo stipendio ? Fate presto che i debiti aumentano………..dai caccia la pila……..
Giani quando pagati fornitori e i dipendenti che spettano da un anno ? Bella correttezza…..
gufi gufi gufi questi non sono tifosi ……guardiamo avanti !
Catalano era in tribuna
Volevo dire al signore che si firma noce che quando è’ arrivato del sole accusava traini di prendere soldi ecco si vergogni del sole e un buon giocatore e lo sta dimostrando insieme a spinosa fall e tutti ecco quando si parla x essere protagonisti sulla chat perché nella vita nn si è nessuno si prendono queste botte nei denti
con 4 fuoriquota un centrale esperto al Aquino servirebbe
SQUALLIDI
dove finito Drizis..?
Giani tenete duro , la piazza che conta è tutta con voi. Forza rimini, via i gufi. …
Gufi maledetti !,!!!
Tenete duro che fra poco arrivano le Fiamme Gialle……..
La società dei bamboccioni……..Amati vattene………
4 mentecatti dietro un pc….. Non perdo tempo a rispondere….
Che strano Giani che scrive qua, non l’avevo capito………di cui te sei il re dei mentecatti…..un dirigente che scrive sui forum a cercare consensi…….dilettanti pure in questo……pagate gli stipendi che è meglio, e toglietevi dalle scatole NON VI VUOLE PIÙ’ NESSUNO A RIMINI lo volete capire o no??? Avete passato il limite con una serie di affermazioni e atteggiamenti, a prescindere dalla categoria, posizione ecc….. AVETE CHIUSO con la tifoseria e non vi conviene sfidarla, avete vicino solo quei quattro a cui date un tozzo di pane duro.
Prima o poi arrivano le Fiamme gialle a mettere a posto le cose…….
BISOGNA ASSOLUTAMENTE TENERE MORGA E PRENDERE UN FORTE CENTROCAMPISTA SE NO LA VEDO DURA LA SALVEZZA
il Rimini ieri ha giocato bene, e questo e un dato di fatto. Osio sembra avere un bel gioco e questo e un altro dato di fatto. Nonostante i tre gol ci manca una punta e anche questo e un dato di fatto.
Il Forlì ha giocato coi ragazzini? Noi ci giocheremo sempre coi ragazzini…. Ma questi ragazzini per ora mi piacciono.
Non capisco sempre tutto questo disfattismo, poi se Amati se ne va sono contento anch’io a patto che al suo posto ci sia qualcuno serio, altrimenti restiamo così.
bravo Marco
RIPETO QUI NON SI PARLA DI DISFATTISMO MA DI UN REALE DATO DI FATTO.
ATTACCO BUONO SE TIENI MORGA, DIFESA SUFFICIENTE, CENTROCAMPO SCARSO QUALITATIVAMENTE E QUANTITATIVAMENTE
Amati, Giani e tutta la “banda” avete rotto los cojones VE NE DOVETE ANDARE ! BUFFONI !!!
Ragazzi, c’è qualcuno che non ha ancora capito che gli errori fatti da questa società, appartengono a pochi dirigenti, e posso garantire che tra questi non c’è Giani che ha fatto tantissimo affinche non si arrivasse al crak. Inoltre esistono anche altri dirigenti che fanno tantissimi sacrifici con le loro aziende e vanno rispettati!! Non commettiamo l’errore di fare di tutta l’erba un fascio.
Societa’ di ratti ! Pagate i debiti e levatevi dalle balle ! Buffoni dal primo all’ultimo !
QUEST’ANNO PER CHI NON L’AVESSE CAPITO LA SALVEZZA È DURA PER TUTTE, ANCHE CON MORGA E UN CENTROCAMPISTA DI SPESSORE LE GARANZIE NON CI SONO.
QUANDO IL 50% DELLE SQUADRE IN UN CAMPIONATO RETROCEDONO, E NON HAI MESSI, TITTO PUÒ ACCADERE, LO SCORSO ANNO SAREBBERO RETROCESSE SQUADRE BLASONATISSIME.
QUINDI SMETTIAMOLA PER FAVORE DI FARE GLI IPOCRITI, CON MORGA E TADDEI LA PASSATA STAGIONE ABBIAMO FATTO UN PESSIMO CAMPIONATO, STIAMO PARLANDO DI UN GIOCATORE CHE HA FATTO GOL SOLO IN C2 IN UN GIULIANOVA RETROCESSO CON ANTICIPO.
abbiam vinto una partita di coppa dove tutta italia pensa al campionato.. E per i 4 supertifosi e come aver vinto la coppa dei campioni.. Pensa come stiamo messi.. La realta’ rimane la stessa , pinocchio rimane un falso, la societa’ rimane ridicola che non paga i suoi debiti con tutta la citta’, il settore giovanile smantellato, la rosa e’ corta, e partiamo da meno 1.. questa e’ la realta.. stiamo coi piedi per terra.
I debiti li stiamo pagando, la rosa e’ lunga con 32 giocatori, non abbiamo vinto la coppa campioni ieri, il settore giovanile non è smantellato, ma tutte queste favole che ca…..zo ve le racconta?? L’anno scorso con taddei siamo quasi retrocessi, collegate il cervello prima di parlare, come collegate la tastiera prima di scrivere delle ca……te. Nessuno vi obbliga a venire allo stadio a Cesena fanno la serie B a Sassuolo la serie A fare l’abbonamento li.
@chissa’..finalmente qualcuno che guarda la cosa dalla giusta angolazione senza polemica..complimenti per la sua analisi e giusta critica..
PINOCCHIO vattene non ti vogliamo piu’ ! Meglio l’eccellenza che questa dirigenza !
@chissà d’accordissimo anche io con la tua analisi. Aggiungerei che basta vedere l’organigramma per capire come siamo messi. Secondo me gli diamo anche troppo importanza a perdere il nostro tempo con simili soggetti.
In effetti guardando l’organigramma sembriamo più un dopolavoro che una società professionistica……
@GIANI Non c’è bisogno di andare così lontano basta andare a Santarcangelo a fare l’abbonamento se non altro sono più seri come società, parlano meno e fanno più fatti e soprattutto PAGANO. Mi sembra anche che più di una volta avete preso delle belle rullate negli scontri diretti o sbaglio? Imparate e andate a NASCONDERVI.
Mi fa piacere indino che i messaggi che non sono di tuo gradimento, pur non contenendo offese o cose simili non li pubblichi neanche, vuoi decidere te chi si può toccare e chi no?? ……non è molto corretto così