stai leggendo....

Rimini calcio: Smentire se stessi è doppio peccato!!!!

calcio

Assurda,pretestuosa ed inconcepibile la nota apparsa sul sito Rimini calcio a firma di questo neofita addetto all’ufficio stampa “imported cesenate”. Smentire spudoratamente quanto chiaramente scritto in precedenza circa gli incarichi assunti nei quadri societari e non voler prendere atto delle decisioni del CDA, vuol dire voler cercare a tutti i costi di rompere gli equilibri della giusta convivenza per il bene del Rimini. Ma la redazione di Bar Sport Rimini “more solito”, non si lascerà mai intimidire da minacce pretestuose , prive di fondamento, ed avverte di non essere mai disposta a porgere l’altra guancia. Se si pensa che qualcuno possa fare il bene della società smentendo le proprie comunicazione o notizie ampiamente riportate dai vari giornali-mai smentite- questo Carneade – new-entry – ha proprio cominciato male. Noi siamo desiderosi di sostenere il Rimini e la Rimini calcio con ogni bene possibile , ma nessuno ci potrà mai impedire,come è professionale e deontologicamente previsto, di riferire sempre ed unicamente la verità.

Buon lavoro “signor ADDETTO STAMPA”

Redazione Bar Sport Rimini.

Commenta la notizia

25 Di risposte a “Rimini calcio: Smentire se stessi è doppio peccato!!!!”

  1. ah ah imported cesena

    Pubblicato da fans club Osio | 31 Agosto 2013, 11:42
  2. Ora ti riconosco Grande Indino !

    Pubblicato da Alfredo | 31 Agosto 2013, 12:09
  3. Indino a mio avviso è meglio fermarsi a un tavolo e discutere, certe cose non fanno bene a nessuno, io ne parlerei con il diretto interessato per chiarire………. poi ognuno per la sua strada

    Pubblicato da Emperor | 31 Agosto 2013, 12:31
  4. Indino ma fattela finita, la polemica è un’ arma a doppio taglio ……meglio non esagerare. …….

    Pubblicato da mario | 31 Agosto 2013, 13:10
  5. Però la notizia è riportata anche qua

    http://www.newsrimini.it//news/2013/agosto/30/rimini/rimini__prolungata_la_campagna_abbonamenti.html

    A questo punto c’è stato un problema di comunicazione, non vedo cosa c’entrino le denuncie eccc…..

    Pubblicato da Emperor | 31 Agosto 2013, 13:14
  6. No comment…..dilettantismo allo stato puro, meglio passare la mano a chi e’ del mestiere…

    Pubblicato da Elio | 31 Agosto 2013, 17:08
  7. Qui siamo davvero nella fantascienza. Se andate sul sito della Rimini Calcio e cliccate su STAFF c’è la foto di questo sig. Ripoli con sotto scritto TEAM MANAGER. Allora che c’entra Indino e le ventilate azioni legali?
    Non è così che si parte per unire la tifoseria come scrive Emperor. poi se non volete essere tirati in ballo date le risposte che vi chiedono e non disertate le conferenze stampe o la foto sul sito. Siamo ansiosi di conoscerti mitico addetto alla comunicazione.

    Pubblicato da Enrico Fa. | 31 Agosto 2013, 17:32
  8. pensiam alla squadra..

    Pubblicato da fans club Osio | 31 Agosto 2013, 17:49
  9. è stato scritto nei giorni scorsi che Amati si è autonominato Team Manager ed era falso ora è stato scritto che Ripoli è stato nominato dal CDA ed è totalmente falso. Ora il deontologicamente coretto sarebbe meglio che imparasse a leggere prima di scrivere perchè nel comunicato della societá non c’è scritto che Ripoli in questo momento non è Team Manager.

    Pubblicato da Abece Dario | 31 Agosto 2013, 19:05
  10. Io dico solo che è inutile paventare azioni legali che inevitabilmente innescherebbero diverse problematiche e inasprirebbero uteriormente i rapporti, che di certo non sarebbero più recuperabili, oltretutto ognuno avrebbe le proprie cartucce a disposizione e di certo nessuno ne uscirebbe vincitore……è meglio tirare una riga sopra e ripartire da zero…..ripeto prendere il telefono e fare una telefonata chiarificatrice a volte è meglio che intraprendere inutili strade che alla fine non portano da nessuna parte e rendono oltretutto più antipatici allontanando la poca gente che ancora segue il Rimini con vera passione……..

    Pubblicato da Emperor | 31 Agosto 2013, 19:09
  11. @abecedario puoi avere anche ragione, ok ripoli non é stato nominato dal cda ma da traini ed amati, ma la sostanza penso sia quella, se c’è un problema di forma lo si fa notare e il discorso finisce li, tu puoi anche capire che l’assenza fino a qualche giorno fa di un addetto stampa può aver generato confusione in chi scrive……..punto e si riparte da zero per il bene di rimini non fate i bambini

    Pubblicato da Emperor | 31 Agosto 2013, 19:17
  12. la guerra Amati Indino avra un solo vincitore indino,pensino a pagare la gente che deve avere euri,nn ha perdere tempo a venire nel forum..

    Pubblicato da fans club Osio | 31 Agosto 2013, 19:40
  13. @EMPEROR Rimane però il fatto che è sempre Indino nell’occhio del ciclone e rimane il fatto che è la prima volta nella storia della Rimini Calcio che leggo di querelare i propri tifosi che poi si esprimono liberamente in un forum. Hai anche ragione sulle cartucce da sparare. In Tribunale si deve dire la verità, tutta la verità.

    Pubblicato da Enrico Fa. | 31 Agosto 2013, 21:13
  14. Querelare gente che deve avere dei soldi da questa società non mi pare una mossa felice comunque come due Fantozzi “faccino loro” e tireremo le somme……ma questo ADDETTOMSTAMPA esiste o è un entità astratta ! Io non capisco come si fa a nominare dei collaboratori e a non presentarli ufficialmente DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !!!

    Pubblicato da Ciccio | 31 Agosto 2013, 23:27
  15. ma chi voglion querelare?

    Pubblicato da fans club Osio | 1 Settembre 2013, 08:04
  16. Io non capisco che casini si vanno a cercare, se i problemi sono i tifosi basta cancellare tutti i commenti precedenti e si mette un moderatore così la schiantiamo, e comunque visto la presenza di diverse persone riconducibili all’ambiente societario che scrivono e a volte in maniera MOLTO PESANTE sarebbe come auto-querelarsi…… se c’è un problema di articoli non corretti invece lo si fa presente e basta……. Si rischia di innescare un “bordello” e scoperchiare questioni per niente, adesso inizia oltretutto il campionato e non sarebbe di giovamento a nessuno tanto più a una squadra giovane che farà molta fatica a salvarsi…..

    Pubblicato da Emperor | 1 Settembre 2013, 08:26
  17. Credo che le paventate denunce non siano tanto per quello che scrive Indino nelle news ma sia un tentativo di far cessare tutte le offese rivolte ad Amati e ad altri soci. Questo e’ un sito che parla di sport, chi deve avere dei soldi si rivolga agli avvocati, chi pensa che Amati abbia rubato vada a fare una denuncia ma non si puo’ riempire il forum di messaggi che non hanno nulla a che vedere con l’argomento trattato, , nascondendosi tra l’altro dietro un nick fasullo. Non e’ questo il modo di contestare, chi vuole avere un faccia-faccia con Amati vada allo stadio domenica prossima e gli dica quello che pensa. La colpa di Indino e’ quella di non saper, o voler, fare il moderatore, e’ ora che cominci a censurare qualche messaggio. Io frequento i forum da oltre vent’anni, ma nemmeno su quelli degli ultra’ ti potevi permettere di offendere qualcuno perché venivi bannato. Almeno i ragazzi della curva quando contestavano i longianesi lo facevano a viso aperto e mettendoci la faccia in prima persona. Meditate gente, meditate………

    Pubblicato da aldo | 1 Settembre 2013, 10:04
  18. relax gente relax..oggi inizia il campionato

    Pubblicato da fans club Osio | 1 Settembre 2013, 13:17
  19. Ecco giusto. Partita in tempo reale?

    Pubblicato da SERGIO | 1 Settembre 2013, 14:50
  20. dove cax dan la partita in radio?

    Pubblicato da fans club Osio | 1 Settembre 2013, 15:13
  21. la partita

    Pubblicato da fans club Osio | 1 Settembre 2013, 15:14
  22. la partita?

    Pubblicato da fans club Osio | 1 Settembre 2013, 15:17
  23. 0 a 0

    Pubblicato da Emperor | 1 Settembre 2013, 15:23
  24. Chi ha segnato del Remne?

    Pubblicato da SERGIO | 1 Settembre 2013, 15:30
  25. @ALDO Non è nemmeno vero quello che scrivi. Ricordo benissimo le offese pesanti alla dirigenza Cocif da parte di molti tifosi e in particolare un certo REBUS sul forum biancorosso.
    Quelle erano da querela ma allora nessuno si è mai sognato di adire le vie legali 1) perchè chi scrive è un tifoso 2) perchè chi gestisce una società sportiva deve accettare tutto nel BENE e nel MALE. La classe di una dirigenza si vede anche da lì.

    Pubblicato da Enrico Fa. | 1 Settembre 2013, 16:47

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...