
Non sono finiti i guai con la giustizia sportiva per il Rimini. Dopo l’inibizione di due mesi inflitti al presidente Amati con conseguente ammenda di 8000 euro, la stessa commissione si appresta a valutare l’altra posizione “fuorilegge” riguardante la fideiussione bancaria presentata in ritardo. In questo frangente scatterà inevitabilmente il punto di penalizzazione in classifica e una pesantissima squalifica per Biagio Amati che essendo recidivo, subirà una sospensione non inferiore ad un anno. Ora,capiamo che la poltrona è importante e da prestigio, ma se non si è in grado di poterla governare, allora si passa la mano elegantemente e senza isterismi bambineschi. Biagio Amati (che con un comunicato ufficiale ha smentito la sua destituzione da presidente) diciamolo chiaro, non è più “sopportato” dai soci di maggioranza,(entrati sul piede di guerra) in virtù delle tantissime problematiche create che sono sotto gli occhi di tutti e con conseguente offuscamento d’immagine della stessa società. Passare la mano lo imporrebbe anche la logica, in virtu’ dei fatti esposti sopra.
Il cda e’ stato indetto per Lunedì sera.
ma una votazione interna mai?
Questo signore ha rovinato la “Rimini Calcio FC”….
5 euro per vedere la Berretti……..morti di fame
Ecco perche’ la berretti era l’unica che non pagava la quota! Svelato l’inghippo!!
Già che ci sono per fare cassa io farei pagare anche per andare a fare la pipì nei bagni dello stadio. FATE PENA DILETTANTI !
Ma lo leggete quel BABBEO DI REBUS nell’altro forum ? O si è bevuto il cervello o è a busta paga della società ! Poverino mi fa quasi pena……..BABBEO !
Società di dilettanti….ma chi ha inventato di far pagare per vedere la Berretti il cavaliere ? Pinocchio vattene con tutta la banda di musicanti
Esilarante il duetto sul Forum Biancorosso tra i due sapientoni Old e Rebus, solo che Old si sta ravvendendo mentre Rebus conitnua a leccare il gelatino. Bisogna dare atto che Rebus è riuscito a spegnere un Forum una volta molto frequentato. Dove sono finiti tutti gli alri forumisti. NE RIMMARRA’ SOLO UNO: REBUS 2, l’ondivago.
Davvero fanno pagare per vedere la Berretti? Ma con chi gioca con la Juve come ai bei tempi? Ma poi anche volendo che incasso vuoi che ne venga? 200 euri a stare larghi e alllora chiedo alla mente superior che ha deciso di far pagare: ne vale la pena?
REBUS 2 il babbeo
Prima o poi PINOCCHIO dovrà andarsene…. speravo che fosse la volta buona, aspetteremo con pazieza!
QUESTO PRESIDENTE VUOL STARE IN CHIESA…. ANCHE A DISPETTO DEI SANTI – NON HA CREDIBILITA’ EPPURE NON MOLLA…. L’IMPIANTO GHIGI E LI CHE ASPETTA …INVANO!
A ottobre bisogna tirare fuori la grana e credo prorpio che qualcuno si prersenterà con una forma di Parmiggiano Reggiano.
HANNO SMENTITO L’AMICO BONFA. E NOPN TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO DATO LA STESSA NOTIZIA. aHI aHI SIGNORA LONGARI MI è CADUTA SULL’UCCELLO
Peccato che chi sa ” VERAMENTE LE COSE ” dica il contrario . Ma chi vi da queste dritte?
Pinocchio vattene
Smentito IL CLERICALE noto lecchino del Presidente……….ah ah ah
qualcuno riesce a fare un commento esclusivamente tecnico sul Rimini.ormai Amati ve lo sognate anche di notte.la disaffezione verso la societa` non deve farci dimenticare che in primis siamo tifosi ed ogni tanto bisognerebe parlare anche di Osio Nicastro Scotti e tutti quei ragazzi che indossano la casacca biancorossa.
Ma perche’ io dovrei fare un commento esclusivamente tecnico??? Per far contento chi??? Io sono un tifoso e non un tesserato o un allenatore. E scrivo in un forum di tifosi quel che penso! E gradirei che altri facessero come me, senza voler parlare solo di cio’ che si vuole e basta! Si accettano i pareri anche degli altri! E poi se il titolo e’ su pinocchio e soci… Perche’ si dovrebbe parlar di altro??????
Leggi l’articolo da commentare in alto per favore..
Allora ragazzi la notizia del giorno e che abbiamo soppiantato definitivamente l’altro forum ( Indino non fare i bacini con la società perché si fa presto a tornare il signor nessuno…… ) per meriti e grazie alla de.men.za di Rebus la gente la non scrive più ! Fra l’altro è sparito dalla circolazione il fenomeno detto Prof. Noto innamorato di Pinocchio mentre Old Fan e sulla via del ravvedimento………oserei dire meglio tardi che mai……tutto ciò non risolve il problema di essere in mano a venditori di vernici e palazzinari da quattro soldi……quando questa gente si toglierà dalle ba.ll.e potremo ricostruire dalle macerie la Rimini Calcio.
Caro BARSPORT,il fatto che Biagio Amati vi stia sulle balle,e’ cosa risaputa ma che questo vi faccia pisciare fuori dal vaso,proprio non mi va giu’.Come giornalisti,dovreste appurare meglio le notizie,prima di scrivere cavolate.Il semplice fatto che ribattete ancora sul punto di penalita’ e sulle conseguenze che avra’ il presidente ( e’ da luglio che la cosa e’ conosciuta da tutti ),vi fa godere e rimarcare la cosa come se fosse un vostro scoop 🙂 .Inoltre,sempre se appuraste meglio le cose,sapete benissimo che un presidente se deferito e sospeso dalla lega,non ha diritto di firma per quello che riguarda la lega stessa ma che puo’ mantenere la sua carica.Tutto il bailamme che vi piace creare,giusto per il gusto di mantenere il vostro atteggiamento,nei riguardi di chi citato sopra.Voce,accertamento e poi si scrive che e’ solo una questione di dare la delega delle firme ad altra persona,per i rapporti con la lega pro.Fate giornalismo e non sparare a salve ,come spesso vi capita.Un’augurio di buon lavoro ( SERIO ) a tutti voi.
Ragazzi la notizia del giorno e che abbiamo soppiantato l’altro forum dove grazie alle sparate di quel cojones di Rebus la gente se ne scappa…….a proposito che fine ha fatto il sapientone Prof. Tanto innamorato di Pinocchio ? Mentre il suo compare Old Fan si sta ravvedendo. ( meglio tardi che mai ) gli altri, pochi, litigano……va be il lavoro che ci attende e molto duro…..disfarci di una dirigenza fatta da venditori di vernici e palazzinari incapaci………e tra poco e tempo di stipendi…….
Beppuzzo e tutta la redazione, da quando fate lingua in bocca, tagliate molti troppi messaggi, segno che vi siete fatti ammorbidire MA QUESTO NON È GIORNALISMO, MA SERVILISMO……..
la colpa è del Cavaliere!!!
Se voglio leccare vdo su altri siti. Semplice no?
RISPOSTA A DISTINTO: NON ESISTIAMO? E ALLORA GODITI IL TUO REBUS. IN DUE SI STA MEGLIO CHE UNO. AT SALUT!
ottobre attese grosse notiva,positive
Ottobre : chi ca.zzo paga gli stipendi il mago Silvan ?
Sempre in attesa di moderazione . Mah!
@MIFATERIDERE. Con simpatia e franchezza rispondiamo! Non ci sembra di aver scritto che l’attuale presidente non possa rimanere in carica per via della sospensione, la nostra era una constatazione di buon senso rivolta a chi è in una posizione davvero precaria per poter operare e in virtu’ del fatto che le dimissioni gli sono state prospettate dai suoi soci. Seconda cosa, non abbiamo scritto noi l’articolo sulla vicenda deleghe firme. Altrettanti auguri e sul “SERIO”, non dubitarne!!!
Ragazzi la moderazione scatta esclusivamente in automatico quando si includono parole o aggettivi che il programma ritiene offensivi e di cattivo gusto. Noi li approviamo o meno quando ne abbiamo la possibilità. Nessuna preclusione sui contenuti, ci sembra di averlo sempre dimostrato.
@mifateridere Vedete di moderare quei dilettanti che gedtiscono l’AC Rimini qui la gente e’ stufa e vuole solo dirigenti nuovi E SERI !
@FONTE ANONIMA Per fare soldi ad ottobre andate alle fire delle castagne?
Pinocchio vattene !
Un presidente, c’è solo un presidente, un presidente!!!
aspettate fine ottobre..ottime notizie
BARSPORT , no non l’avete scritto ma il dare notizie,presume anche che si scriva tutto e non solo quello che si vuole . Poi , le eventuali talpe che avete vi stanno dando dritte alquanto storte .
PINOCCHIO VATTENE E PORTATI CON TE IL CERTIFICATORE DI FALLIMENTI !!!!!!! DILETTANTI !!!!
Quando pagate i fornitori ? Ma e’ vero che sono arrivati i decreti ingiuntivi e come mai cambiate sempre le banche con cui lavorate ?
Sono gia’ iniziati i pignoramenti ?
Ma che razza di gente siete….pagate i debiti buffoni !
occhio avete letto del Ascoli?
REBUS il lecchino è convinto di vincere il campionato così potrà andare casa per casa dei critici a pis… in faccia. SI RACCOLGONO INDIRIZZI. Voglio proprio vedere se ha le p…e di farlo. Comodo infamare la gente dietro una tastiera. VIGLIACCO vieni fuori.
I debiti si pagano ! Miserabili incapaci !
FORZA MONZA FACCI SOGNARE !
che demente il tipo che si firma alè….secondo sto decelebrato non si riconosce!!! Ma te anziché fare il disturbato non hai altro da fare? Vuoi forse che ti prescriva un appuntamento, visto che sono un esperto di psichiatria?
Domani vi rifilo 3 pere, firmato Gasbarroni !!!
gasborroni…… ah ah qui c’è un poveretto che si spaccia esperto pschiatra…. ah ah ah
Chissa’ se sei chi dici di essere sig.gasbarroni..e chissa’ se e’ vero che sei proprio di Monza…comunque fossi in te starei attento a non prenderli i gol….i commenti a dopo le 17:40 di domenica 29/09 per favore…
CHE CA..VOLO CI FA IL BANNER DE IL POPOLANO DI CESENA!!! SUL SITO DEL RIMINI????? VIAAAAAAAA QUELLA MON.DE.Z.ZA!!
Grazie a quel dilettante di Pinocchio abbiamo sul sito del Rimini il banner di un giornale di Cesena ! PINOCCHIO HAI ROVINATO LA RIMINI CALCIO BUFFONE VATTENE !
BASTA QUESTO PRESIDENTE CI STA PRENDENDO PER IL CU.LO. DA TROPPO TEMPO. INDINO NON POTETE FAR FINTA DI NIENTE ORA DOBBIAMO ANCHE SUBIRE L’ONTA DI UN BANNER SUL SITO UFFIC LE DOVE SI PARLA DI CESENA E “DEL CRSENA “. MA STANNO SCHERZANDO O FANNO VERAMENTE ! E TROPPO QUESUO BUFFONE SE NE DEVE ANDARE……..E LUNEDÌ NE OVETE PARLARE NON FARE FINTA DI NULLA…….
BASTAAAAA! MA SI POTRA???? CI MANCA CHE SCRIVA FORZA CES.ENA SUL SITO E POI LE HAN FATTE TUTTE!! BASTA!!
forza Rimini
FORZA MONZA ! ALE’
Do something good for the club ‘ol chap, find the cash and the courage to go and get Francesco Lunardini.
Il giornale il popolano evidentemente ha pagato cifre piu o meno importanti per avere uno spazio pubblicitario (tale banner) sul sito.