
Agostino Ripoli , team-manager del Rimini sarà ospite questa sera a “Bar Sport”. Commenti, filmati e tutti i gol della settima giornata del campionato in compagnia di : Pasquale Adorante, Max Guerra e Roberto Gabellini. Conduce Beppe Indino.
Agostino Ripoli , team-manager del Rimini sarà ospite questa sera a “Bar Sport”. Commenti, filmati e tutti i gol della settima giornata del campionato in compagnia di : Pasquale Adorante, Max Guerra e Roberto Gabellini. Conduce Beppe Indino.
Vorrei sapere da Ripoli se gli stipendi ai dipendenti sono pagati regolarmente !
Beppe come fate tu e i tuoi ospiti a parlare della partita se ad Alessandria non ci avete messo piede ?
Le due sopra sono domande fantasiose…non polemiche e ricche di valutezioni calcistiche….complimenti come sempre.
Beppe non conti nulla, dal “clericale” nella trasmissione definita dal cavaliere “di riferimento dei tifosi biancorossi” ospite il MEGA DIRETTORE GENERALE, mentre a Telerimini il nostro ORONZO Cana ‘……….
@simone La mia domanda e estremamente interessante visto che senza stipendio non si vive…….chiedere a chi deve ancora incassare dalla passata stagione (dipendenti e fornitori). Bye
Scusa nuvola, definita da chi ?
Beppe non ti curar di loro (che poi è sempre il solito) ma guarda e passa….
@barsport Sul sito della Rimini Calcio c’è’ scritto e firmato dal cavaliere o ufficio stampa che quella del “clericale” e la trasmissione di riferimento dei tifosi biancorossi…..firmato RIMINI CALCIO
Beppe fanno finta di volerti bene ma questi non ti sopportano…..
AHAHAHAHAHA…SOTTILI I TENTATIVI DI CREARE ZIZZANIA….DAVVERO TRA LE RIGHE E PER NIENTE FORZATI… A BUON INTENDITORE BASATANO POCHE PAROLE.. BEPPE LA TUA PROFESSIONALITA’ ED INTELLIGENZA SONO SICURAMENTE SUPERIORI A QUESTE PROVOCAZIONI.
HO LA SENSAZIONE CHE SI STIA RICOMPATTANDO L’AMBIENTE FACCIAMO IN MODO CHE QUESTE MALDICENZE NON CREINO ASTIO FINE E ASE STESSO.
FORZA RIMINI
PS. IL CREDITI SI ACCERTANO IN TRIBUNALE NON SU UN FORUM
Sai nuvola, anche io potrei definirmi il più bravo di tutti , ma non conta . Conta invece quello che dicono gli altri. Per essere trasmissione di riferimento bisogna essere al di sopra delle parti. Solo così si è credibili. “Bar Sport” questo ingrediente c’è l’ha e nonostante tutto non siamo così presuntuosi da considerarci trasmissione di riferimento. Senza offesa per nessuno.
@barsport Sono completamente d’accordo ma non capisco perché da parte di un ufficio stampa si debbano sottolineare delle differenze di importanza su due trasmissioni che hanno come obiettivo quello di discutere delle vicende del Rimini Calcio. Questo lo trovo di cattivo gusto esca che se la cosa fosse stata suggerita e comunque un errore seguire queste cattive indicazioni. Se poi per il Cavaliere va bene così…..
@simone Sei proprio un poveretto…..l’ambiente si compata e si spacca nel momento in cui tutti i tasselli sono al loro posto……te lo dico quando TUTTI SONO PAGATI se l’ambiente è compattato !!!
Nuvola accetto la critica riposta su questo social network sul fatto che non bisogna assolutamente fare distinzioni televisive o avere preferenze con i giornalisti, io sono per il giornalismo democratico e per le regole certe e chiare. Chiedo pubblicamente scusa al collega Beppe Indino per l’ingenuità da parte dei miei collaboratori per l’inseromento della notizia apparsa nel sito ufficiale del Rimini calcio che cerchiamo di curare con la massima limpidezza, ma probabilmente all’inizio del campionatoera passata così la notizia ed io che ne sono il responsabile non me ne sono reso conto vista la quantità di lavoro che mi stava e mi sta cadendo addosso per riqualificare da professionista il brand biancorosso.
Carlo Cav. Costantini editore – Direttore Generale della Area della Comunicazione Rimini calcio 1912.
@costantini Scusi direttore la pignoleria, ma firmarsi Rimini Calcio non è corretto, la vostra società e’ AC Rimini………….
Era Rimini Calcio prima del 1994, è stata Rimini Calcio dopo e sarà Rimini Calcio per sempre.
La Rimini Calcio FC 1912 e’ una società formalmente ancora esistente in quanto messa in liquidazione dalla proprietà Cocif Soc. Coop.va. Teoricamente se la proprietà fra 1 o 3 o 10 anni volesse iscrivere una squadra di calcio con tale denominazione potrebbe farlo e, sempre teoricamente, l’AC Rimini non avrebbe potuto festeggiare i 100 anni di storia perché quella era una società nuova quando ancora era/e’ esistente (in quanto non definitivamente liquidata) la Rimini Calcio FC 1912…………….
Pagato il bollo?
@mimo fai lo spiritoso ma dimentichi che questa estate alla Rimini Calcio è stata sequestrata una macchina dai Carabinieri durante il ritiro
Cavaliere lei non fa differenze di giornalisti ma il suo Presidente sì.
parlate di sequestri, bolli,mancati pagamenti etc…, ma ogni tanto una dissertazione sul calcio giocato non vi viene voglia di esprimerla? non dico sempre, non sia mai, ma ogni tanto ricordatevi di essere tifosi e non inquisitori o curatori fallimentari. Solo forza Rimini.
Gabellini il “cagnaccio” è diventato uno scodinzolante. Che rivoluzione copernicana!
Da Sir a valvassore. Che tristezza
Adorante ma come ti permetti di criticare? Questa è la trasmissione dei vogliamoci bene!
Scusa Pasquale perdonami la battuta. Tutti i goal si prendono centralmente. Quando si costruiscono i campi di calcio, i pali delle porte si piantano in mezzo, non vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Marco
Date un boccaglio a Ripoli, NON SI SENTE
Abbiamo come irretire generale Bugs Bunny……….
RIPOLI LO SAI CHE NON TI PAGHERANNO ?
BUGS BUNNY SARÀ LA VITTIMA SACRIFICALE
Dopodomani pagano. EVVIVA!!!!
C’è l’obolo anche per i giornalai ?
@nuvola @nebbia (che poi in fondo siete la stessa persona) visto che hai riproposto i discorsi Ac Rimini…Rimini Calcio etc si capisce benissimo chi sei…ti screditi da solo..saluti e FORZA RIMINI
Ieri sera Ripoli ha detto che sul fronte finanziario le gestioni di quest’anno e dell’anno passato sono separate !?!?
@SIMONE E tu chi sei? Saluti e FORZA RIMINI!!!!
Simone appunto..tu?