
Questa sera alle ore 20.30 su Rimini-tv -Teleromagna sport, canale 192, potete seguire “Bar Sport” tutti i gol della 2^ divisione girone A e tutto sulla partita Rimini-Pergolettese, con interviste ai protagonisti. In studio: Cancelloni Tommaso, difensore Rimini Calcio, l’allenatore Walter Berlini e i giornalisti: Elio Pari, Enrico Izzo, Pasquale Adorante e l’opinionista Max Guerra. conduce Beppe Indino con la collaborazione di Fiammetta Michelangeli.
PAGATE I DEBITI
FIAMMETTA TI PAGANO O LAVORI GRATIS ?
SE NON TI PAGANO VIENI A LAVORARE DA NOI A CREMA !
PINOCCHIO TI HANNO TAPPATO LA BOCCA ? DOVE SEI TI SEI BRUCIATO I PIEDINI ?
Ma non hai niente di meglio da fare che scrivere c…..te. visto che sei così spregiudicato nello scrivere perché non ti firmi per quello che sei veramente? Mancano gli att….ti…..
Ragazzi scusate, perche’ non fate delle domande pertinenti sulle quali poter discutere in trasmissione? Problemi, campionato, calciatori,società etc. etc.
La vittoria di ieri no ?
@Barsport Neanche guardarla la trasmissione tanto siete imboccati e non parlate di nulla……siete patetici
@ PIRINELLA. A noi non ci imbocca nessuno…stai sereno! fai la tua domanda e noi ti risponderemo come abbiamo sempre fatto. A disoccupato : ti invito a leggere l’articolo di cui sopra, dove abbiamo scritto: ” tutto sulla partita Rimini-Pergolettese”.
Godersi il momento della nostra squadra è così difficile?
Andiamo in Prima divisione con l’ACQUARAGIA.
@ PIRINELA DIDO SM- SII EDUCATO E SE NON TI INTERESSA IL NOSTRO SITO, RIMANI PURE A SAN MARINO.
Pirenella Smettila a parlare del Rimini pensa al San Marino che quello sciagurato di lucchi lo sta rovinando e poi anche a san marino ne avete di debito pidocchiosi
Io penso che la vera forza del rimini sia l’equilibrio , cioe’ anche quando non riesce a sfondare mantiene l’equilibrio fra tutti i reparti in attesa di un varco cioe’ e’ una squadra che sa’ anche aspettare il momento giusto per sfondare . cosa ne dite?
Silvio, sono d accordo e penso che gran parte del merito sia riconducibile a mister Osio; la squadra rimane compatta e quando vuole il risultato cambia marcia; ieri ho visto un Martinelli che potrebbe giocare in B.
Silvio dico che hai sbagliato forum. Qui solo infamate, negativitá a go go e cazzate di una pochezza disarmante. Se non hai un livello culturale terra terra (o devi avere dei soldi)….RAUSSS! Qui del Rimini Calcio e della maglia a scacchi non frega a nessuno! Te capì?!
Silvio dico che hai sbagliato forum. Qui solo infamate, negativitá a go go e cazz ate di una pochezza disarmante. Se non hai un livello culturale terra terra (o devi avere dei soldi)….RAUSSS! Qui del Rimini Calcio e della maglia a scacchi non frega a nessuno! Te capì?!
si rimini fc ugo , martinelli gran giocatore, da’ sicurezza a tutta la difesa mentre in attacco a parte non aver
concretizzato il gol mi e’ piaciuto morga che comunque e’ in grado di fare salire la squadra ed e’ a mio avviso un attaccante di razza
PAGATE I DEBITI BUFFONI !
LA GENTE CHE HA LAVORATO VA PAGATA !
PAGATE I DEBITI!!
Invece di rivendicare il pagamento dei debiti della rimini calcio sul sito, consiglio ai creditori insoddisfatti di avvalersi dell’opera di un’avvocato: a rimini siamo 1.300 ed almeno la metà – io no – sono in grado di attivare le procedure di recupero credito giudiziale (decreto ingiuntivo. precetto, pignoramento, vendita all’asta ecc ecc): fate lavorare anche noi
PAGATE I DEBITI
Penso che i 4 cretin che ieri an scritto sulla fiammetta devon solo crescere..nn vedete che e timida?lasciate stare la bellissima fiammetta