
Come comunicato dal sito ufficiale del Rimini, allo Stadio “Romeo Neri” si sono svolte le riprese televisive per la trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier su Rai 1. Domenica 27 ottobre sarà ospite del programma Luca Zingaretti, che in età giovanile ha vestito la maglia della Primavera biancorossa. L’attore sarà simpaticamente sfidato, nella clip, da quattro tesserati del Rimini Calcio con la seguente frase: “Ma Luca, alla tua età saresti in grado di fare ancora dieci palleggi?”.
Beh…sempre pubblicità ai nostri colori!
Le solite boiate da circo Togni…….questa è la realtà di Rimini……….circo !
janez, dove gioca il Cesena domani?
Di imbecilli ce ne sono sempre in giro….
Circo come Pinocchio e suoi amici gennaio e vicino !
Come le foche ammaestrate
Ma la Rai ci paga perché ne abbiamo veramente bisogno.
UGO in primis togli Rimini FC e metti AC Rimini, in secundis i cesenati li avete in casa e lavorano anche bene, quindi zitto e mosca.
Forza rimini calcio sempre e comunque. Alla faccia di sto janes o enrico o chi sia, tanto è la stessa persona…..
Anche quelli che cercano PINOCCHIO per avere i soldi sono una sola persona ? Sei proprio una foca ammaestrata o se preferisci uno dei pappagalli di Beppuzzo
Il tuo commento ti si addice proprio. Il tuo livello intellettivo è confermato da ciò che scrivi.
Ma a gennaio ci arriviamo ? Nubi fosche all’orizzonte……..
Certo che ci arriviamo. Ottimismo, certo che per fare certi commenti sempre bisogna esssere persone…proprio tristi in tutti i sensi. Forza rimini calcio fc.
@Mario fattene una ragione la Rimini Calcio Fc non c’è più. Ora siete AC Rimini e godetevi il momento.
@JANEZ Lasciali perdere questi sono quattro scimmiette ammaestrate che si spulciano a vicenda.
I gentiluomini della cocif hanno lasciato a quel poveraccio di Pinocchio, il sito ad 1 euro.. Loro sono dei signori! Loro han portato a Rimini i giocatori da serie A, loro han vinto a Napoli.. loro sono FC.
Pinocchio ed i vari gatti e le volpi, han portato i giocatori che pagano, smantellato il settore giovanile, perso col Luco Canistro, contratto debiti insoluti con tutta la citta’. Non confondiamo la cioccolata… La COCIF e’ FC.. Questi sono miseri AC!!
@Mario Sei agitato o sbaglio ? Stai sereno che nella vita ci sono cose più importanti ! Lascia perdere il passato ora siamo nelle mani di grandi dirigenti e cancelleremo le gesta del Rimini che fu !
@Gigione vedi.. Vinci 2 partite e sei un eroe, ne perdi 2 e sei da esonero. Negli anni la gestione Cocif ha portato lustro a Rimini ovunque! Anni e non settimane! Questa proprio no! La cocif ha saldato tutto, e non si e’ iscritta..scelta loro. Ma sempre con grande signorilita’. Questa gestione, invece ha portato il contrario. Non pagano neppure chi lavora per loro, figurati il resto. Bella.vista era fatto fatto di un’altra stoffa!
@Mario Infatti il livore verso questa società che si genera in questo forum e dovuto al fatto che molta gente è stata buggerata per cui non poteva che essere così. Poi nonostante il buon inizio di stagione la gente allo stadio non ci va……..evidentemente non si fidano di questi dirigenti e non vedono un futuro degno di una città come Rimini. La Cocif andava preservata come un gioiello di famiglia invece “hanno” preferito “farla fuori”…..peccato per i tifosi che sono stati ingannati per il resto c’è n’è faremo una ragione……
Ragazzi ogni tipo di paragone è fuori luogo, anche perchè il PRESIDENTE BELLAVISTA era ben altra cosa…
Per favore non scherziamo nemmeno su questo!
Indino ma Petrelli che fine ha fatto? Lui sì che ha capito quando smettere altro che i vari PINOCCHIO!!!!
Ma se pagaste i debiti non fareste piu’ bella figura? Vi fate guardar dietro, su tutto. Poi e’ normale che vi considerino una societa’ poco seria..
Bravissimi a sputare nel piatto dove mangiate…complimenti fenomeni. …..il vero mario
Sono un tifoso obiettivo, no enfatuato e ipocrita come altri. Ci vuoi far passare lucciole per lanterne! mi dispiace per quei poveri onesti che hanno a che fare con sta societa’.. Loro non riescono nemmeno a sputare dove mangiano, al massimo sputano nel piatto vuoto! Gli han portato via il cibo! il Mario onesto!
pagate i debiti pagate i debiti pagate i debiti ma che pugnetta!!!! ma chi? non capisco ?! questo forum è un recupero crediti?
Beppuzzo da quando hai venduto il deretano alla banda di dilettanti stai bannando le considerazioni di gente più seria di te ! VERGOGNATI DILETTANTE !
VERGOGNA ASSOLUTA ! LA SQUADRA NON VA IN RITIRO PER MANTOVA MA PARTE LA DOMENICA MATTINA ALLE 8 ! BUFFONI, DILETTANTI E INCAPACI QUESTO E UN ATTEGGIAMENTO DA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO E PER FORTUNA CHE TUTTO È A POSTO ! NON CI SONO NEMMENO I SOLDI PER ANDARE IN TRASFERTA………..RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIII ANDATE A CASAAAAAAAAAAA !!!!,
janez ragiona, in un campionato di seconda divisione, e’ secondo te necessario partire il sabato per una trasferta di due ore? mica ci vanno a piedi a Mantova!!!!!
Chissà come mai allora il Santarcangelo (non il Barcellona) per andare a Verona che sono sempre due ore è partito sabato. Noi siamo furbissimi tanto non è necessario perché sprecare soldi. Mavadaviailciap
le volpi vai a vedere il Santarcangelo e non smaronarci con le tue nevrosi isteriche!
@ugo Io penso che se parliamo di professionismo si va in ritiro il sabato se invece parliamo di dilettantismo ( come questa società) si può partire ah che la domenica alle 11 e mangiare un panino nel pullman come chi va in pellegrinaggio…………SE TU AVESSI IL CERVELLO NEMMENO AVRESTI IL CORAGGIO DI DIRE CERTE CA.GA.TE……..
propongo alla redazione di bar sport di istituire una classifica sul miglior ANTITIFOSODELRIMINI, sara’ una bella gara…e come premio una maglia bianconera del cesena
Ce li hai in casa i cesenati CO.GLIO.NE
No dash sei te che vai a Santarcangelo con i tuoi amici di questa società ridicola che noi a Rimini la figura dei pezzenti non la vogliamo fare.
sta gente parla di dilettantismo non accorgendosi che i dilettanti sono loro!! Si amano i colori di una squadra decelebrati che non siete altro! Ma che c… state a fare qua se del rimini non ve ne frega nulla? Ci sono tanti svaghi in città…andate e divertitevi e non rompete gli zebedei a poveri tifosi che pagano per sostenere la propria squadra..da questo momento vi chiamerò bertucce perché avete l’intelligenza di una scimmia!
DECALOGO DEL FRUSTRATO, SEMPRE LA STESSA PERSONA CON GLI STESSI ARGOMENTI…LO SI RICONOSCE:
1. SI CAMUFFA DA TIFOSO AVVERSARIO CON NICKNAME BANALI E FACILMENTI RICONOSCIBILI
2. LA SUA FRASE TIPO E’: PAGATE I DEBITI OPPURE DILETTANTI
3. CERCA DI CREARE ZIZZANIA IN UN AMBIENTE CHE STA RITROVANDO ENTUSIASMO
4. COPIA NICKNAME DI ALTRI PARTECIPANTI A QUESTO FORUM
SAREBBE OPPORTUNO PER FARLO FRUSTRARE ANCORA DI PIU’ NON TENERE IN CONSIDERAZIONE I SUOI COMMENTI.