
Se n’era già parlato in estate senza però metter nero su bianco. Adesso, invece, l’operazione si farà gradualmente. il Parma ha deciso di acquistare Matteo Ferrari, talentuoso difensore classe ’94 del Rimini. A gennaio scatterà la comproprietà mentre nel prossimo mercato estivo l’intero cartellino del giocatore passerà in mano ai ducali. (Da Tuttolegapro).
Domenica saremo in 500 forza Spal
Fall fall fall segnati questo nome..buff
Forza spal alias virgiliano alias curva te alias ecc.ecc.ecc… fatti curare
Bene speriamo di fare un po’ di soldi freschi perché in giro si dice che anche quest’anno diversa gente non ha ancora beccato un euro e non parlo di fornitori……
Stefano fonte?
Interna alla società ma non chiedermi chi non lo dirò mai
Invito qualcuno della societa a confermare o smentire subito le ilazioni..destabilizzanti..
Magari…
Comunque chi segue il Rimini da vicino queste cose le sa e mi meraviglio che per qualcuno arrivino come un fulmine a ciel sereno……….ho pure sentito dire di malumori del conducador…….
Cosa vuoi smentire…. Questi son dei..PIDOCCHIOSI!
E ora che la Societa ingaggi un avvocato..questa e diffamazzione
Pensiam al campionato che e di vitale importanza…
Fans Club Osio: credi a me un avvocato costa e non potete permettervelo. SVEGLIAAAAAAA
Portate le prove invece di mettere in giro certe voci
siete monotoni con questa storia, i problemi finanziari vanno discussi in altre sedi. anzi, non siete monotoni….siete TRISTI e molto probabilmente FRUSTRATI. forza Rimini a prescindere.
Dai che ora arriva Belfanti..cmq stamane cera una buona fila in prevendita,forza Rimini
@fans club osio Continua pure a fare il finto tonto.. L’avvocato gli serve per difendersi dai creditori.. E poi chi lo paga? Diventa un creditore pure lui? sembra che fai a posta.. Faresti meglio a star zitto..
🙂 🙂 🙂
Nn son un socio,ma un tifoso,sta zitto te..e domani tutti al Neri..Ps:QUA BISOGNA MODERARE..CERTA GENTE..
@fans club Osio Io non capisco una cosa, invece di invocare l’assunzione di avvocati o di fare minacce varie anche da parte di tifosi nel ramo della distribuzione di carburanti si riesce a sapere se queste voci CHE GIRANO IN CITTÀ SONO VERE O MENO ? Che la gente non venga pagata e un fatto di estrema gravità e non si può soprassedere dicendo semplicemente forza Rimini a prescindere……..se uno è intelligente non non condividere !
francesco, io non so se sono intelligente, so solo che tifo da 40 anni per la maglia a scacchi biancorossa e se mi voglio rovinare il fegato per questioni legati all economia mi e’ sufficente guardare un telegiornale.
@ Rimini fc Ugo Non so se il tuo nickname e sinonimo di appartenenza alla società ma in ogni caso anche tu stai sviando il problema, gradirei sapere se anche a te risultano queste cose.
Sempre e solo ” voci” infondate e diffamatorie create ad arte, e poi sareste tifosi, ma di che……! Vergogna, se vi interessa il rimini parlate di calcio , altrimenti andate a ….. che è meglio! Che roba da schifo! Certi commenti non meritano risposta, meglio ignorare e far si che quei 2 diffamatori facciano illazioni tra di loro.
Forza rimini, dai raga battiamo la spal per sognare….
Giani invece di mettere le faccine sorridenti rispondi a questa saemplice domanda: è vero o non è vero che ci sono collaboratori e fornitori che dall’inizio di campionato devono ancora essere pagati? E’ un chiarimento e non certo intento di diffamare chiccessia. Le voci in città corrono e sarebbe bello dare una spiegazione definitiva e certa.
@mario Ti sbagli di grosso magari fossero invenzioni ma voi dove vivete a Rimini oppure a Reggio Calabria ?
Tutti a RIMINI Forza Spal
ehi spallino vediamo se sei veramente ferrarese? chi era sulla panca della spal nella stagione 2004-05?
Giani lascia perdere. .. Comunque complimenti , state facendo veramente un bel lavoro accompagnato anche dai risultati sul campo e questa è l’ opinione di tutta la tifoseria , quella vera. Bravi. Forza rimini calcio!
Francesco io vivo a rimini ma ti assicuro che tutte ste voci le state propagando solo te e qualcun’altro.Non è che vivi te a Reggio Calabria. …
@dash Massimiliano Allegri riminese oggi Cozzolino ti svernicia
O letto su lega pro le interviste a Gadda e Cozzolino questi son convinti di venire a Rimini e vincere
bella Wikipedia vero? Stranamente quell’anno c’era anche il rimini, quindi la tua ricerca è stata anche facile. Cozzolino te lo ciuccia povero demente fuggitivo da viserba!
invictus, francesco e compagnia bella, avere una societa’ sana piacerebbe a tutti, ma io mi limito ad andare allo stadio con la speranza di vincere la partita, quello che succede a livello societario mi riguardera’ solo nel caso di una mancata iscrizione al prossimo campionato che spero sia in prima divisione. Ma ad ogni modo io non potrei farci nulla e contestare continuamente non serve a nulla.
Vi state chiedendo perche’ la societa’ non smentisce?
@UGO Allora confermi che la società non è sana e già questa è una risposta. Stiamo facendo un gran campionato emi starebbe sui maroni non partecipare al prossimo campionato
….ma fattela finita va!
Per la stagione corrente nessuno avanza soldi.
i problemi di liquidita’ non possono essere nascosti…cosa facciamo, aspettiamo lo sceicco o remiamo tutti dalla stessa parte?