Formazioni:
Rimini: Scotti, A.Brighi, Sereni, Amati, Rosini, Martinelli, Baldazzi, Spinosa, Zanigni, Nicastro, Del Sole. A disp. Zanier, Gasperoni, Scarabelli, Catalano, Valeriani, Bussi, Fall. All. Marco Osio.
Castiglione: Iali, Dal Compare, Cafferata, Vignali, Ruffini, Pini, Gambaretti, Mangili, Curcio, Oliboni, Rossi. A disp. Bonato, Zaro, Sevieri, Chiazzolino, Rinaldi, Mujic, Azzali. All. Lorenzo Ciulli.
Arbitro Carlo Amoroso di Paola.
Il Rimini cerca l’undicesima gara utile consecutiva al cospetto di un Castiglione tutto da rispettare nonostante la precaria posizione di classifica. Osio cambia formazione relegando in panchina fior di giocatori, dando spazio all’ “incognita”Amati, che con tutto il rispetto sembra ancora troppo a acerbo. Fall in panchina insieme a Valeriani. Bontà del mister. Tutto è’ pronto per il via alla gara. Subito Zanigni a farsi pericoloso dopo un minuto. La conclusione dal limite e’ alta. Al 29′ per un contatto in area tra Brighi e Cafferata l’arbitro assegna il rigore che Ruffini non sbaglia 0-1. Raddoppio ospite al 36′, errori ciò di Andrea Brighi che regala un assist d’oro a Rossi che a tu per tu con Scotti non sbaglia. 0-2 . 40′ cross di Spinosa sembra giusto per Nicastro che arriva con un attimo di ritardo. 46′ trattenuta per la maglia per Zanigni sotto gli occhi dell’arbitro che lascia correre. Finisce il primo tempo. Secondo minuto della ripresa palla gol per metri tira alto. 20′ ripartenza degli ospiti con Curcio che entra in area e va al tiro, Scotti respinge con il corpo. 33′ rigore per il Rimini per un fallo di Pini ultimo uomo (espulso) su Martinelli, il tiro di Spinosa e’ fuori. Ancora una palla gol per il Rimini al 37′ con Fall che dal centro area tira addosso a Iali. Il Rimini accorcia le distanze con Valeriani al 95′ 2-1 Non succederà altro, il Rimini perde la sua prima partita in casa, imperativo non drammatizzare ma onestamente Osio oggi forse ha peccato di presunzione cambiando per quattro undicesimi una squadra che ben ha figurato sino ad oggi.
Ma che cazz anno oggi?
Oggi si incassa !!!
Partita stravenduta..complimenti per l’incasso. il 2 a 6.5 era una bella quota.
Nn si possono perdere certe partite
vergognosi..partita pilotata a modo loro…bravi a sbagliare anche il rigore per distruggere anche la minima speranza di rimonta…e la gente onesta butta i propri soldi x giocare partite del genere….schifo!!!
E uno scandalo,Amati sostituito dopo otto minuti?!cosi nn ci salva
ovviamente non poteva togliere brighi…..rigore provocato e assist all’avversario per il 2-0….
ci sono goicatori in panchina che proprio non vede bah!
E mai possibile che Andrea Brighi debba giocar titolare!?e imbarazzante
Morga in panca..Catalano o Bussi nn li vede,Renzi nn gioca mai
La sfortuna è stata di giocare di sabato perchè si va tutti al Cocco.
Osta che tifosoni……..alla prima sconfitta vi rimangiate tutto ! Complimenti veri tifosi ! Comunque non preoccupatevi che alla fine si retrocede……..questo prevede il progetto della “banda”…….di musica !
hai ragione fan osio morga e bussi sono quelli con le migliori qualita’ ti possono cambiare la partita vedi gli allenamenti ps non credo rimarranno a lungo non sempre tutto gira x il verso giusto
Il “figlio del padrone” bruciato dopo 8 minuti…….povero ragazzo ! E non è colpa sua……ma non dovevamo essere primi in classifica ? Mi sa che il cu.lo. Volge al termine……..a proposito il DS era allo stadio ? O era aTreviso……..
Ma Armando xche e stato sostituito dopo otto minuti?Osio dimettiti,la partita e stata venduta..
Dai almeno paghiamo i prossimi stipendi ai tesserati. Hi Hi Hi
Vergogna:ma Vergognati te,di scrivere certe cose
Se deve valere per gli annuari almeno mettilo negli ultimi due minuti e che c…o Osio sveglia!!!!
Ma il DS era allo stadio ? A Treviso no di certo……..
Enrico ma che cazz scrivi?se giocavam con:Scotti Gasperoni Sereni Rosini Martinelli Spinosa Catalano Valeriani Morga Nicastro Baldazzi nn finiva cosi
Bruciato dopo 8′ il “figlio del padrone” poverino che non ricadano su di lui le colpe del padre….
@fanclubosio Anche voi se non eravate dei bocaloni non vi facevate prendere per i fondelli da certi personaggi. Vi accorgerete da qui alla fine che giostra che vi aspetta ! Buon divertimento !
Avete visto il D.S. Allo stadio ? O forse era a Treviso…..non la non penso proprio…..
Osio da profeta del calcio a somaro. Mica può controllare le grandi manovre…..
Speravo nella vittoria del campionato per beccare qualche euro della stagione passata ma mi sa che ho fatto il volontario involontario. PAGATE I DEBITI BUFFONI !
Un creditore bravo..fare volontariato fa bene…senza polemiche
Fan Osio non capisci un emerita mazza ho detto che se doveva mettere e togliere Amati era meglio metterlo a fine partita giocando con la squadra che dici tu.
fans ti ricordo che con 8/11 di quelli che hai nominato x poco non retrocedevi e….quest anno la gente ce l’ha molte partite le hai vinte e pareggiate x la dea bendata che oggi ti ha abbandonato ps uno che stima i tuoi commenti
Osio vuol fare Benitez col turnover ma non ha ancora capito che non ha panchina.
Anche beppuzzo fa il salto della quaglia. Lunedì scorso tutti perfetti oggi vomita già critiche ! Ma il suo amico diese oggi era allo stadio ?
Uno schiaffone che serve…gli altri commenti che ho letto sono patetici. Forza Rimini
secondo me non ha capito chi ha…………in panchina
INIZIATE LE GRANDI MANOVRE ?
o lo ha capito ma………..potrebbero essere scomodi
@simone Non piangere, oggi dovevi essere primo in classifica ma i poteri più forti di te lo hanno impedito. E il bello deve arrivare.
io al neri c’ero e francamente ci sono manovre inspiegabili qmc forza rimini
Va tranquillo io sereno a differenza tua (non scrivo il tuo nick tanto sei sempre uno) e’ la giornata che aspettavi da inizio campionato…vero? Ti diverti con poco…mi spiace veramente x te. Forza Rimini
Siete talmente pieni di voi che rifiutate la possibilità che ci sia gente con gli occhi aperti che non si fa infinocchiare alla vostra maniera.
Pensavo che il banco saltasse a gennaio……mi sa che salta molto prima !
Ci metto la firma a perderne una ogni 10…..Uno schiaffo che puo far aprire gli occhi al nostro Mister fargli prendere le giuste decisioni…sto A.B da inizio anno ne a fatte di cappelle..
Ma come mai il nostro eroe marchigiano non favella più ? Che fine ha fatto ? In centralissima lo vedete ? Oppure è in “giro per l’Italia”…,,,
Il nostro Ds e in giro in cerca di rinforzi per Gennaio..38giocatori nn bastano
Non si gira solo per comperare……
ma comperare cosa che non hanno un euro nemmeno x pagare il ristorante dove alloggiano i ragazzi
Oggi c’è purtroppo puzza di marcio!! E mi fermo qui….la gente non è stupida, non ci sta a farsi prendere per i fondelli.
Oggi e la vostra Vittoria Gufi di…
Credo che non ci sia da commentare, mi è sembrato tutto molto ovvio.FORZA RIMINI E SPERIAMO PRESTO CON UNA SOCIETÀ SERIA
Ma vi pare possibile che un giocatore venga sostituito dopo 8 minuti? Ma voi una partita di calcio l’avete vista? Il direttore comunque era allo stadio come tutte le partite in casa
Ma smettetela a dire sciocchezze, per essere gentile (ma non lo meritate), è vero che oggi non abbiamo fatto un gran gioco e ci abbiamo messo del nostro, ma malgrado tutto la si poteva pareggiare. Può succedere una partita sottotono e come dice qualcuno perderne una ogni dieci andrebbe benissimo. Abbiate più serenità nel giudizio. FORZA RAGAZZI CI RIFAREMO GIA? DOMENICA PROSSIMA. FORZA RIMINI!!!!!!
Ho perso 400 euro per questa squadra di merda…attenzione..la partita si può perdere…ma perderla perchè la si è venduta è vergognoso…ragazzi col Castiglione non si poteva perdere…solo vendendola si poteva perdere…e puntualmente….
Siete dei pezzi di m…… Tare ti sei anche un basta….ma lo prendere nel c….
io e da domenica scorsca che invitavo la societa a mettere i teli sul campo..sta squadra nei campi pesanti fa fatica.fate mettere i teli
@Silvio rimani nei canoni.. Dimostra che sei uducato. Non sai perdere? Pensavi di non perdere mai?
Amati tolto dopo 8 minuti. Si ma del secondo tempo.
Ma la partita la guardate o scrivete solo per….
Comunque oggi formazione e approccio sbagliato. Capita!
Il DS era allo stadio e a fine partita era sconsolato e arrabbiato. Partita brutta. Onore all’avversario!
C’era belfasti in uno skybox! *fischiettando *
E fra poco arriveranno al pettine i nodi di chi ha fatto causa alla società per i mancati emolumenti della stagione scorsa. Purtroppo chi doveva fare il proprio dovere ha tenuto tutto sotto traccia (stampa) facendo,ancora una volta il male,del,Rimini. E fra qualche tempo saranno tutti pronti a scendere dal carro…..questa gente fa acqua da tutte le parti…….
Mettetevi d’accordo su news Rimini,c’è scritto che Armandino è stato sostituito al o minuto 8 del primo tempo, papà sarà inca.zza.to,nero…..
Quando si cade dall’alto la botta e più forte…….
Hai ragione mario e’ vero si può perdere mi fa rabbia che persone ignoranti sparlano scusami
@silvio ma che sparlare avete rotto il cazz….smettetela di difendere sta banda di musiva BUFFONI ! Ci fate o ci siete…..
Buffone è chi si esprime come te. …b……..z
Forza rimini sempre, i soliti 4 gufi ieri hanno goduto per una partita sbagliata. …poverini sono da compatire…..
Si si 4 gufi, non ti rendi conto che il tuo caro Pinocchio ha messo la società in mano al “chiacchieratissimo” ascolano…….
Comunque Traini o l’ascolano come lo chiami te, sta facendo bene il suo lavoro come ha fatto bene da altre parti. Informati bene da fonti attendibili e non dai soliti 4 gufi.
Siiiiiii, informati ad Ancona, Ascoli, Treviso e con gli,addetti ai lavori, informati, informati e magari dopo che ti sei informato vai a raccontare quello che ti dicono,a Pinocchio sempre che non siano d’accordo tra maneggioni……
E allora se non è di tuo gradimento portalo te uno migliore fenomeno.
OSCIA, ma ieri eravate tutti allo stadio, non sapete nemmeno quando sono state fatte le sostituzioni.
Mettete i teloni che piovera..
Essere tifoso è esprimere il proprio disappunto….ma qui ci sono parecchi fenomeni che commentano. 10 risultati utili…vi siete già dimenticati? Poi leggere che la partita è stata venduta…. non penso sia una bella pubblicità al nuovo possibile socio Belfanti, presente ieri allo stadio così come Traini.
Il nostro mister si è preso le sue colpe!
FORZA RIMINI SEMPRE.
Mi raccomando….domenica non venite allo stadio…capite tutto voi!
Io non sono un fenomeno ma nemmeno un co.gli.one. Che si beve le favole di questi dilettanti : Pinocchio e soci……
Lascia perdere. ……
È lampante che i critici presenti su questo blog, si esprimano per partito preso. Sapere che gente così non venga allo stadio a tifare Rimini mi fa solo piacere, ma almeno prima di dire certe cose informatevi meglio!
Silenzio Stampa e il 18 ce una cena..ma di chi e questa idea geniale?
Tutte ste cene non è che fanno bene alla dieta di un atleta.
Ah ah ah Betta
E LA MAMMA DEI GUFI E’ IN VETRINA AD AMSTERDAM. WALTER, TAIDER, TARE PENSATE SIETE DEI POVERETTI!