
FORLI’: Tonti, Senese, Boron (40′ st Torelli), Jidayi, Vesi, Barbagli, Bergamaschi, Tonelli (27′ st Gerolino), Melandri, Evangelisti, Docente (15′ st Bernacci). A disp.: Casadei, Fonte, Sampaolesi, Nappello. All. Rossi.
RIMINI: Scotti, Gasperoni, Sereni, M. Brighi, Rosini, Martinelli, Fall, Spinosa, Bussi (12′ st Morga), Nicastro, Valeriani. A disp.: Zanier, A. Brighi, Ferrari, Amati, Del Sole, Catalano. All. Osio.
Marcatore: AL 39′ Evangelisti.
ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo.
Troppo brutto per essere vero. Così si potrebbe sintetizzare la scialba prova del Rimini oggi a Forlì.
I biancorossi rivieraschi in campo con Bussi dal primo minuto a sostituire l’infortunato Baldazzi. Panchina per Andrea Brighi con il ritorno di Martinelli che affianca Rosini al centro della difesa e la conferma di Gasperoni e Sereni sulle fascie. 4-3-3 puro per Osio. Rossi dal canto suo mette in campo un undici abbastanza offensivo con gli ex Evangelisti e Docente in cerca di gloria. Partiti. Incredibile ma tutti i palloni risultano non idonei, in quanto sgonfi, e la partita viene fermata per circa tre minuti. Partita molto frenata , le squadre si rispettano (forse troppo) Al 21′ Evangelisti su punizione cerca Melandri, Scotti è bravo ad anticipare tutti.
22′ Docente prova a liberarsi di Martinelli per poi servire Evangelisti che impegna Scotti alla respinta, Sereni riesce a mettere in angolo.
un minuto dopo proteste dei Galletti per una spinta su Melandri in area riminese. L’arbitro lascia proseguire. Alla mezz’ora dalla bandierina Sereni mette in mezzo, girata di testa di Fall, Tonti si salva in angolo. rischia grosso il Rimini due minuti dopo quando da un angolo di Evangelisti
Jidayi di testa supera Scotti ma Fall salva sulla linea. al 39′ Forli’ in vantaggio grazie ad un gran tiro che non lascia scampo a Scotti 1 a 0. Finito il primo tempo. Squadre ritornano in campo per la ripresa. Al 2′ minuto c’è un traversone di Boron, di testa Melandri impegna Scotti, Evangelisti poi , mette fuori. Il Rimini stenta a farsi pericoloso e il Forli’ controlla con tranquillità. 17′ i galletti vanno alla conclusione con un tiro di Bergamaschi che impegna alla respinta Scotti. Al 25′ Tonelli serve Senese, Scotti è costretto a salvarsi in angolo. Il Rimini è nervoso e non riesce a reagire.
Al 34′ Marco Brighi viene allontanato dal terreno di gioco per doppia ammonizione.
due minuti dopo tocca a Osio a farsi espellere, ormai non le contiamo piu’ le sue proteste che gli costa la sesta espulsione dalla panchina. Nel Finale Evangelisti con una gran botta mette sopra la traversa.
Al 48′ Bernacci batte una punizione per Melandri che tira alto.
Finisce 1-0 per i ragazzi di Rossi. Per la prima volta l’attacco del Rimini rimane a secco (contro una difesa che fino a oggi aveva sempre subito almeno un gol). Finisce con la giusta vittoria dei padroni di casa sul Rimini che non è mai stato pericoloso nell’arco dei 90 minuti, facendo passare una tranquilla giornata al portiere Tonti.
Micio Melandri segna un gol !!!!
Rebus buffone hai finito di fare il pagliaccio nell’altro forum ! Il tempo è scaduto buffone !
Benito punisci i pescivendoli dai dai dai
Forza Naicastro !!!!
@ benedetto Va de via e cul patacca
DAI GALLETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C’era un rigore netto per il Forlì…..
Si si è facile saltare fuori quando si vince. forlivese sei una zecca!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Siete dei falliti…….e’ questione di tempo……….ah ah ah
al forlì, fai ancora il grosso. anche se dovreste vincere oggi, verrete pure a rimini nel girone di ritorno! dopo vediamo sei hai il coraggio di venirci a dire in faccia le cose che hai scritto sopra! ma probabilmente non verrai neanche, perchè sei un vigliacco come i tuoi amici di cesena!
Forli? Cos`e’? I
A Rimini nella partita di ritorno non veniamo perché sarete già falliti
ale forlì tu invece sei già fallito! lo sei da quando sei nato. uno che si diverte a sfottere gli avversari su un sito web è un povero fallito. e oltretutto non dovresti essere allo stadio? è questo che fa di te un fallito al 100%! CODARDO!
Oggi nn e stata onorata la maglia,nn se giocato,vergognatevi
Siete finiti, non c’è la fate nemmeno a salvarvi. Insieme ai problemi societari siete alla canna del gas. E domenica il Cuneo vi rulla.
Ale forli solito pseudo riminese frustrato, sparati in bocca che è meglio. Forza rimini.
ale forlì è il solito ANALFABETA! vediamo come farai a parlare quando non avrai più i denti, e come farai a scrivere con la tastiera del pc senza le dita delle mani!
ale’ forli sbaglio o mangi ancora m………da sotto di noi parla quando sei su che te lo mettiam comunque nel ……..ul forza rimini
Oggi Bussi inesistente..bisogna tornare a vincere subito,xche la classifica e corta
Non possiamo sempre pararci il culo con Scotti!!!!!!oggi non abbiamo mai tirato in porta e come al solito ci ha tenuto in partita San Francesco ma non è che va sempre bene come con il Porto Tolle!!!!domenica un solo risultato….vincere!!!!!alè burdel tutti al neri
Io non c’ero purtroppo…. Mi sapete dire se il risultato è giusto?
bussi inesistente? che partita hai visto le uniche punizioni le ha prese bussi ma dove eri sicuramente a csa
E’ gia iniziato il silenzio stampa?
Ero a forli,oggì sembravam il Bra..
Anche io ero a forli, partita risolta da un episodio. Loro sempre in 10 dietro la palla, dopo il gol difendevano a 5 dietro e sicuramente l’ arbitro era a dir poco casalingo. Il pareggio risultato più giusto.
Osio hai rotto tu e le tue espulsioni. Dimezzatagli lo stipendio.
Giocavamo un calcio spumeggiante con palla a terra ora solo palle lunghe a scavalcare il centro campo come l’anno scorso con la difesa che non salmi spiegate cosa sta succedendo?
È finito il cu.lo. A forza di non fare una se.ga. In allenamento prima o poi i nodi vengono al pettine……..poi arriverà a breve anche la crisi societaria ammesso che abbiamo una società.
Del sole più adatto di valeriani e se sugli esterni non salti l’ uomo come oggi è tutto più difficile.
…ma va dar v i c lo b……z
@hgp Giusto perché non sia una sorpresa ho dato mandato ad un mio conoscente che lavora in questura a Forlì per individuarti e fare una querela e per verificare le responsabilità di chi gestisce il forum.
Bene io vado in questura a rimini a dire che c’è un bamboggio a Forlì …. Poi vediamo paura!!!!
Ale forli smettila, sei ridicolo,fai pena, infamone.
Su Lega pro si parla di:DelSole in partenza
BUFFONI INCASSATE I CREDITI
…quindi da alcuni commenti mi sembra di capire che il pari era giusto?
Hanno trovato il gol della domenica , hanno picchiato in avanti e dietro, cosa che noi non sappiamo fare e han fatto, come si dice di solito, catenaccio all’italiana. La partita l’ ha fatta il rimini e loro han giocato di rimessa. Fermo restando che anche la nostra squadra avrebbe potuto far meglio.
Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’lai!!!!
Credo che in certe situazioni con terreni di gioco discreti come ieri sia preferibile a centrocampo la rapidità di del sole alla fisicità e più staticità di valeriani, perché ci garantisce più rapidità negli scambi e più dinamicità in quel reparto, cosa che ieri è mancata. Forza rimini.
Real Rimini- Rimini 1-0 marcatore Evangelisti
Indino i punti in classifica sono 24 e non 25 aggiorna il sito…
sappiamo che la classifica è sbagliata, ma non perchè non la conosciamo. Abbiamo in tilt il computer… Spero al più presto sia ripristinata.
nessuno ha detto che non la conosci, se segnaliamo vuol dire che ci teniamo al sito. By
@Mario…grazie per la info…
@Ale forli giusto x informarti. Le querele devono essere sporte personalmente presso un autorità di ps o direttamente in Procura. Quindi già il fatto che dici di aver dato mandato a qualcun’altro mi fa sorridere e ribadire il concetto di frustrazione che già ti ho espresso quando facevi finta di tifare tutte le altre squadre avversarie del Rimini, quando prentendi di ottenere presunti crediti scrivendo e offendendo su un forum, quando ti appropri di nick name di altri al solo fine di creare zizzania e scompiglio.
Un consiglio fai basta, faresti una figura più decorosa, non tanto con noi visto che non ti conosciamo personalmente ma verso te stesso…un pò di amor proprio.
Grande simone!