
Pizzicati ieri sera a cena presso il ristorante “Zodiaco” a Rivazzurra di Rimini, il direttore generale della Rimini Calcio; Alessandro Giani, Pier Vittorio Belfanti ,l’avvocato Simone Campolattano e un albergatore riminese del quale non conosciamo le generalità. A tavola naturalmente si è parlato della disponibilità concreta che il noto imprenditore mantovano ha ribadito al direttore generale Alessandro Giani di voler far parte in un brevissimo lasso di tempo della famiglia biancorossa. Rispetto all’ultimo incontro non si è parlato solo di sponsorizzazione, ma dell’ingresso in società del Belfanti con una percentuale che si aggirerebbe intorno al 30% . La conclusione dell’affare, potrebbe avvenire nel giro di 10 giorni.
Indovinate chi serviva a tavola?
dai che ormai e Natale,vogliamo i Regali a Gennaio
Non vendere nessuno e l’arrivo di un forte centrocampista. Con Pier da Mantova voliamo in B in due stagioni.
Zodiaco uguale Indino: forza Beppe facci sognare e metti all’angolo la CONCORRENZA!!!!!!
che si è magnato?
grande Avvocato Campolattano
E’ vero Osio, l’avvocato è l’unico che si muove e ci dà una mano.
E’ il re della ristorazione? magari era li’ per comprare lo zodiaco
Indino li hai beccati per caso ? Ah ah ah….-n che mani e’ finita la Rimini Calcio…..DILETTANTISSIMI
Mani di ristoratori almeno ci sanno fare la pizza biancorossa mozzarella, pomodoro e tanto tanto peperoncino!!!
Siccome so che ci legge approfitto di questo spazio per fare i complimenti a REBUS, ha affossato l’altro forum con le sue insolenze e volgarità. Ti devi solo VERGOGNARE.
ma da chi compra le Azioni?
Babbo Natale!!!
Rebus PEZZENTE
E gli amici della concorrenza che organizzano cene pseudo calcio mercato per fare 2 lire ? Fate ridere i polli buffoni….
Ma tutte ste cene a 20 euro non fanno alzare il colesterolo?
Sono degli illusi non hanno capito che non c’è + trippa x gatti:
Chissà che calzo. Gli danno da magna a quegli sfogati che partecipano
REBUS SEI PARANOICO E SCHIZZOFRENICO CURATIIIIIIIIIIIIIIIII QUALCUNO CHIAMI UNA AMBULANZA O UNO DEI SUOI AMICI LO ACCOMPAGNI DAL PIU’ VICINO MEDICO. URGE UN LAVAGGIO AL CERVELLO.
Domani arriva Sottil. Intervistato dal Corriere ha detto che la retrocessione dalla B è dovuta al fatto che la società aveva venduto Lunardini e Vantaggiato. Questa la sua verità. Non ha detto che era in scadenza di contratto e che gli dissero che non glielo rinnovavano. Da quel momento non ne infilò una con l’aggravante che già avevamo Ricchiuti a mezzo servizio, l’arbitro Ciampi che ci fischiò il rigore col Pisa e la Salernitana che si comprò la partita col Bari. ECCO PERCHE’ SIAMO RETROCESSI, Senza una serie di errori da parte nostra e con l’aiuto di qualcun altro forse saremo ancora in B. Altro che Selighini amico Indino!!!
Sottil………..l’ultimo che deve parlare, il problema e che qualche incapace gli da ancora spazio !
REBUS PARANOICO LECCA.CULO VIENE DI QUA A CONFRONTARTI SE HAI LE PA.LLE. CONIGLIO !
REBUS PAR.ANOI.CO LE.CCA. CU.LO VIENI DI QUA A CONFRONTARTI SE HAI LE BA.LLE ! CONIGLIO !
Mal di pancia mi sa che lo sfigato sei te, io che sono tifoso vero vado alla cena e per questo non mi ritengo sfigato….vai a incassare va che è meglio così smetti di rompere i c……..ni….fenomeno!
Vai vai pirla che aspettano i beoti come te per fare festa……e poi vedrai che a Natale ti faranno una bella sorpresa…così potrai dire che BEOTA SONO STATO ! Portati i fermenti lattici……
Di cene e pranzi ne hanno fatte diverse e non solo allo “ZOTICO”!!!
Il Rimini Calcio ha bisogno di tifosi veri e gente che aiuti la società, altrimenti faremo la fine del Riccione Calcio (voglio vedere poi di chi parlerete o meglio sparlerete)
Forza RIMINI
Gente come sto mdp andrebbe in paranoia perché non saprebbe di chi sparlare. …. che roba…..!