stai leggendo....

Pier Vittorio Belfanti nel pomeriggio ha parlato con il Rimini e con la nostra redazione. ” Non scappo”

calcio

Belfanti-Rimini contatto nel pomeriggio.Belfanti nostra redazione contatto ore 16.30 . Contenuti? Niente di più di quanto era già noto agli interessati.Una stretta di mano, una firma che slitta che forse arriverà ,oplà si cambia epoca. Non è proprio così, molto poco calcio e molto molto business queste le prospettive (Che non sarebbe cosa grave)– Tutti gli interessati al Rimini e al calcio in generale vorrebbero che si guardasse a queste operazioni di ingresso come un salto nel futuro, verso la modernità. Il calcio va lì dove ci sono i soldi, o meglio i soldi vanno lì dove c’è prospettive di grande calcio. Che se poi uno ci pensa è sempre stato così. . Anzi, se proprio dovessimo essere cinici e furbi allora dovremmo chiederci se ne hanno abbastanza di soldi questi che tentano di arrivare, o lo fanno solo con lo scopo di accrescre la loro immagine. Tanto ormai un’intervista a una tv o su una pagina di giornale non la si nega più a nessuno. Che poi una volta vista, o letta, il tifoso speranzoso si porge la domanda :E’ stato scelto il riccone giusto?
Sappiamo come funziona, non dobbiamo intristirci o essere melanconici, oggi il calcio questo chiede: conta quello che puoi vincere subito, al massimo domani. Quello che hai vinto ieri fa solo contorno, storia e tradizione quasi non contano. Ma pur pensando a tutto questo, continuo a chiedermi senza trovare una risposta. Che c’azzeccano: jet set, i vari Esposito, Bse (con la speranza di non doverci aggiungere anche Pier Vittorio Belfanti)con il mondo del cacio?  A proposito di Belfanti, al telefono contattato dalla nostra redazione ci dice: “Il mio interesse per il Rimini rimane immutato, non scappo.Lo slittamento è dipeso da problemi non legati alla mia volontà e spero di poter trovare la condizione giusta per poter far parte del Rimini calcio quanto prima.” -Ci da un tempo ? ” Spero possa essere entro la fine dell’anno.” Cioè tra 10 giorni? ” Ci proverò. Ho già parlato poco fà con il signor Daniele Conti e con il d.g. Alessandro Giani spiegando loro tutto quanto.”  A quel punto chiamiamo  Alessandro Giani che  ci conferma tutto:”Abbiamo sentito Belfanti e ci ha chiesto tempo, gli abbiamo dato ogni tipo di disponibilità, accettando in pratica tutte le sue richieste. Per noi il suo ingresso era cosa fatta.” Vi ha chiesto di aspettarlo? “Noi siamo quà, tra il niente e l’aspettare ci cambia poco.Il Rimini però ha bisogno di concretezza e non di illusione.Questo vale per Pier Vittorio Belfanti e per tutti coloro che vogliono far parte della Rimini Calcio.”

Commenta la notizia

58 Di risposte a “Pier Vittorio Belfanti nel pomeriggio ha parlato con il Rimini e con la nostra redazione. ” Non scappo””

  1. Belfanti che dice “lo slittamento non è dipeso dalla mia volontà” e Giani che in Tv ha raccontato un’altra frottola ai tifosi “l’appuntamento è saltato perché Belfanti ha avuto un problema con una delle sue aziende”…..almeno mettetevi d’accordo quando dovete prendere per i fondelli la gente.

    Pubblicato da Giorgio | 19 Dicembre 2013, 18:57
  2. d’accordo con giorgio ho sempre difeso la societa’ ma 4 sole consecutive sono troppe. capisco l’acqua alla gola (a proposito io a differenza di qualche fenomeno ringrazio questi soci per i sacrifici che stanno facendo in un momento di crisi nerissima) ma sperare sempre nel primo che capita diventa patetico. comunque tenete duro e sempre forza rimini

    Pubblicato da vins | 19 Dicembre 2013, 19:54
  3. Dice bene Lotito mettere soldi per vedere cammello !!!! oramai di avventori ne stanno passando un po’ troppi non vi pare.?
    Sono sempre del parere che il calcio a Rimini – morto il povero Bellavista – resterà una chimera a meno che non salti fuori dal cilindro qualche mecenate magari Cinese – Russo o Arabo (!). Ma senza uno stadio ove si possa parlare di calcio “internazionale” mi sa che non si va da nessuna parte. A Rimini la cultura calcistica è completamente assente … a tutti i livelli! Auguri a tutti Enrico

    Pubblicato da Enrico | 19 Dicembre 2013, 19:58
  4. Il grosso problema e che questi dirigenti non godono più di credibilità e farebbero bene a dedicarsi ad altro.

    Pubblicato da Fredo | 19 Dicembre 2013, 19:59
  5. Giorgio, vins, fredo, ma non siete ne capaci di leggere, ne di ascoltare??? Ma a si i se ignurent???
    Quale sarebbe la frottola????

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 20:28
  6. Incredibile!!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 20:29
  7. Belfanti deve raccontare se va a pisciare???
    Ma basta!!!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 20:31
  8. “Castorino” non si è mai visto un dirigente che dibatte con i tifosi sui forum……lascia stare dai non fare incassare la gente. Non prenderla per il cu.lo. Fai il bravo.

    Pubblicato da Pip | 19 Dicembre 2013, 20:36
  9. Ma traini con belfanti che fine farà. Finirà di raccontare minghiate

    Pubblicato da fabio | 19 Dicembre 2013, 20:42
  10. Castorino hai detto bene MA BASTA ! ANDATEVENE……

    Pubblicato da Gigiotto | 19 Dicembre 2013, 20:52
  11. Che tristezza….

    Pubblicato da gigi71 | 19 Dicembre 2013, 21:19
  12. Pip qual’e’ il problema???

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 21:29
  13. Perché non posso scrivere??

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 21:30
  14. Rispetto x chi mette soldi , tempo e fa tanti sacrifici per la rimini calcio in tempi economicamente così difficili. Gente che comunque sia ci fa essere ancora tra i professionisti solo ed esclusivamente con i propri mezzi. Credo che sia veram ente assurdo sparare sempre addosso a questi signori che comunque sia cercano di fare il massimo con i pochi aiuti che si ritrovano tra le mani. Se poi qualcuno ha di meglio perché non si fa avanti?

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 21:33
  15. Forse hai ragione meglio non perdere tempo non ne vale la pena!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 Dicembre 2013, 21:34
  16. @Mario Se questi personaggi avessero veramente voluto il bene del Rimini, non avrebbero bidonato i loro predecessori…

    Pubblicato da Antonio | 19 Dicembre 2013, 21:37
  17. Alessandro credi, non ne vale la pena, comunque ti ricordo che il 99% della tifoseria è con la società e con il Rimini.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 21:38
  18. Caro Antonio non credo sia proprio così e comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e certe affermazioni meriterebbero conoscenze più approfondite su come sono andate le cose. Comunque rivangare il passato è deleterio e controproducente per tutti.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 21:49
  19. Mario … ma di quale 99% parli……
    Ti posso garantire che io non ho nulla di personale con l’attuale dirigenza, ma solo pochi e dico pochi sono soddisfatti di questa dirigenza.
    Si accetta, perché forse meglio non si può avere, ma affermare che la tifoseria è contenta e soddisfatta è una vera fesseria.
    In Particolare “Pinocchio” non piace , vorrei sapere con quale dato oggettivo puoi fare certe affermazioni…..

    Pubblicato da clark gheg | 19 Dicembre 2013, 21:58
  20. Un conto è sparare addosso a gente che comunque cerca di fare meglio che può e un conto è capire le situazioni e comportarsi di conseguenza e ti assicuro che questultima situazione è la più reale e la più vicina alla tifoseria che tiene veramente al Rimini.Poi è chiaro e normale che si voglia sempre il meglio che non sempre è possibile avere.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 22:14
  21. Mario, guarda che l’unico che si salva e’ Gia.ni, se fosse per Pinocchio con il gatto, la volpe e l’altro col cavallo da cesena .. Questi Avrebbero il 100% di dissensi! Solo lui salva l’immagine. Sempre che anche lui, non si riveli, col tempo, come degli altri..

    Pubblicato da gianni | 19 Dicembre 2013, 22:15
  22. daje belfanti

    Pubblicato da babbo natale | 19 Dicembre 2013, 22:28
  23. Gianni il DG ci mette sempre la faccia in tutte le situazioni e questo credo sia pregievole da parte sua e quindi anche per questo credo ci voglia rispetto e a volte capire anche le situazioni . Quindi visto che Giani è parte integrante la società merita rispetto a prescindere dal gradimento o dissenso nei confronti degli altri componenti. Ciao e buona serata.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 22:30
  24. Comunque forza rimini e speriamo nelle prossime 3 partite almeno 7 punti.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 22:35
  25. Giani sarà pure una brava persona (io non lo conosco e non mi permetto di giudicare) ma se fossi in lui mi guarderei molto bene dalla gente che “lo circonda”. Onestamente non mi pare al’ altezza di ricoprire il ruolo di DG e comunque chi si somiglia si piglia…….o io perché qualcuno per vantarsi di avere un ruolo in società sta ancora piangendo……..e pagando………la mia impressione e che questa società farà una brutta fine……..

    Pubblicato da Gigi | 19 Dicembre 2013, 22:47
  26. Come si suol dire non fasciarsi la testa prima di rompersela e un minimo di fiducia e positività non guasta mai. Se ci saranno risultati positivi sul campo le cose andranno sicuramente meglio.

    Pubblicato da mario | 19 Dicembre 2013, 23:09
  27. se vuol entrare dia un segnale e porti un suo sponsor,bisogna che i rinforzi arrivino subito o finiam male serve:un difensore,un centrocampista e due attaccanti magari uno e Adrian se sta bene..visto che da agosto ad oggi tre infortuni.,a centrocampo:lunardini

    Pubblicato da fans club osio | 19 Dicembre 2013, 23:47
  28. Ma di cosa siamo parlando del nulla? Ma per favore silenziatevi che fate più bella figura. In tanti anni mai visto uno sfascio del genere e a causarlo sono dei riminesi. Complimenti.

    Pubblicato da SARAGHINA E ALTRI 109 NIK | 20 Dicembre 2013, 00:12
  29. lo sfascio te c’e’ l’hai in testa!!!

    Pubblicato da TIFOSO | 20 Dicembre 2013, 07:54
  30. scusa giani ma franchini non è più nella società?

    Pubblicato da pippo | 20 Dicembre 2013, 11:45
  31. sse fermato nuovamente Marco Brighi..

    Pubblicato da fans club osio | 20 Dicembre 2013, 11:50
  32. Questa stagione sta andando meglio del previsto dal punto di vista gestionale, gli stipendi vengono puntualmente pagati e dopo un iscrizione in ritardo con penalizzazione non è una cosa da poco, questo è un merito da attribuire ai soci che stanno cercando di riparare agli errori del passato. Dal punto di vista sportivo invece secondo me piano piano stanno venendo fuori i limiti di una squadra inferiore a tante altre in C2 e che il nostro allenatore sta facendo i salti mortali per tenerla nelle posizioni di vertice. Mi sembra di vedere l’Inter di Mazzarri. Se vogliamo mantenere il calcio professionistico a Gennaio dobbiamo liberarci dei tanti giocatori in esubero inadatti a giocare nel Rimini e comprarne di pochi ma buoni per la categoria, in modo particolare a centrocampo. Abbiamo più di 30 giocatori per fare un solo campionato, che siamo il Bayern Monaco o il Chelsea? Sig.Traini si dia una mossa visto che gli unici giocatori importanti che sono arrivati, li ha chiesti Osio dal Bellaria.

    Pubblicato da Simone | 20 Dicembre 2013, 11:56
  33. Salve,ma il settore giovanile?

    Pubblicato da Aleandro | 20 Dicembre 2013, 12:37
  34. E’ al Cocoricò

    Pubblicato da Beba | 20 Dicembre 2013, 12:59
  35. HANNO DISTRUTTO LA RIMINI CALCIO !

    Pubblicato da Boh | 20 Dicembre 2013, 13:06
  36. Se fossero tutti come Giani il Rimini sarebbe una altra cosa !!!!.Il problema (CANCRO PINOCCHIO) e’ difficile da debellare.Sapete perche’? nel bene e nel male da da mangiare a tutti i soci dirigenti………che a loro volta sono impotenti contro questo brutto male INCURABILE !!!!

    Pubblicato da giovanni | 20 Dicembre 2013, 13:31
  37. Pretelli, Di Tora, Croatti, erano meglio questi?

    Pubblicato da AMBARABBACICCìCOCCO' | 20 Dicembre 2013, 17:53
  38. Indubbiamente no ma la Cocif sicuramente sì se solo avessero dato una mano. Hanno voluto fare da soli poi chiedono aiuto, vi pare coerenza?

    Pubblicato da Luca | 20 Dicembre 2013, 17:59
  39. DOMANI SI FIRMA. LO HA DETTO GAMBETTA E PANZETTA.

    Pubblicato da Enrico | 20 Dicembre 2013, 18:02
  40. giani stai sereno forse quello che non sa leggere sei tu, se leggi bene io ti e vi ho difeso perche’ ci mettete la grana e non le parole. sto solo dicendo di guardarvi bene da tutti questi illusionisti che si affacciano solo magari per farsi pubblicita’.

    Pubblicato da vins | 20 Dicembre 2013, 18:09
  41. Domani si firma come la Jet Set -Zetalife-Bse-Esposito- Belfanti. Occhio che se si sparge la voce dovete fare gli straordinari.

    Pubblicato da Alessandro il Grande a cavalcare le bufale | 20 Dicembre 2013, 20:24
  42. ci mancavan gli Auguri polemici del Presidente

    Pubblicato da fans club osio | 20 Dicembre 2013, 20:32
  43. Più che auguri mi sembrano aria fritta !

    Pubblicato da Cesare | 20 Dicembre 2013, 21:42
  44. ….non vedo la polemica, sono cieco.

    Pubblicato da mario | 20 Dicembre 2013, 22:05
  45. sfoltite la rosa..e prendete gente con gli attributi..

    Pubblicato da fans club osio | 20 Dicembre 2013, 22:23
  46. Io G.i.a.n.i. non lo conosco, credo che metterci la faccia non gli dispiace per nulla….. Ripeto fare calcio a livello professionistico costa parecchio, non credo che gli attuali soci siano abbastanza posizionati economicamente per supportare la gestione attuale che futura.
    Nessuno gli ha ordinato di entrare nel Rimini….. quindi se lo hanno fatto ne sono responsabili direttamente!

    Pubblicato da clark ghegg | 20 Dicembre 2013, 22:33
  47. VINS, SCUSA TANTO, HAI SCRITTO CONCORDO CON GIORGIO, SONO SERENO, MA SE NON SO LEGGERE IO, MI SPIEGHI COSA VUOLE DIRE CONCORDO?

    Pubblicato da ALESSANDRO GIANI | 21 Dicembre 2013, 08:39
  48. CARO VINS, GIORGIO MI HA DATO DEL BUGIARDO, SE TU CONCORDI, HO LETTO MALE?
    SE HO LETTO MALE SCUSA!!

    Pubblicato da ALESSANDRO GIANI | 21 Dicembre 2013, 08:41
  49. Alessandro pensiamo a vincere domani e, come dice qualcuno, tutto il resto polemiche comprese, è aria fritta. Forza Rimini.

    Pubblicato da mario | 21 Dicembre 2013, 10:34
  50. Castorino cambia mestiere !

    Pubblicato da Titti | 21 Dicembre 2013, 10:38
  51. Giani se le tue sono tutte verità allora stai tranquillo, anzi sono il primo che tra qualche mese ti verrà a stringere la mano ma se così non fosse? Dammi tu la risposta.

    Pubblicato da Marco G. | 21 Dicembre 2013, 13:38
  52. DOMANI NO PERCHE’ E’ DOMENICA MA LUNEDIì SI FIRMA LO HA DETTO IL BENE INFORMATO E L’UOMO DELLA DIRETTA

    Pubblicato da A ME PIACE LA MOZZARELLA DI BUFALA | 21 Dicembre 2013, 13:40
  53. Qualcuno sa che fine ha fatto l’Associazione Amici Rimini Calcio? Non ne sento più parlare.

    Pubblicato da Enrico | 21 Dicembre 2013, 13:44
  54. giani non voglio fare polemiche dico solo che sono dalla tua e vostra parte ripeto chi mette i soldi in questo momento ha solo ragione. se poi qualche personaggio serio da fuori o da rimini (improbabile) viene ad aiutarvi ben venga. tenete duro

    Pubblicato da vins | 21 Dicembre 2013, 16:19
  55. si firma o nn si firma..domani onorate la maglia e la citta

    Pubblicato da fans club osio | 21 Dicembre 2013, 16:47
  56. In prova Noviello (trequartista con una buona esperienza in C) e Torodov (Riccione, ex primavera Ascoli)

    Come mai non ne parla nessun giornalista ?

    Pubblicato da Giulio Ebagua | 21 Dicembre 2013, 22:10
  57. chiedete a Trento prima di invischiarvi con un simile personaggio. Tante palle e nemmeno un euro, le stesse identiche che dice a Rimini. Non fatevi infinocchiare da certi soggetti pericolosi. il Trento lui non lo ha venduto lo ha solo passato al suo parrucchiere di Mantova, un prestanome. I giocatori scappano senza essere pagati. Attenti, è un film già visto.

    Pubblicato da renzo | 30 Dicembre 2013, 15:23
  58. dimenticavo…chiedete al sindaco di trento. ….cosa ha fatto col contributo comunale allo sport?….inaugurato nuovo locale a mantova. nemmeno quelli ha portato in società ma ha svuotato le giámagre casse

    Pubblicato da RENZO DA TN | 6 Gennaio 2014, 20:42

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...