Formazioni:
Rimini. Scotti, Gasperoni, Sereni, Renzi, Rosini, Martinelli, Sartori, Del Sole, Morga, Spinosa, Fall. A disp. Dini, Ferrari, A. Brighi, amati, Valeriani, Bussi, Catalano. All. Marco Osio.
R. Vicenza: Tomei, Niero, Porcino, Caporali, Tricoli, abusato, Lavagnoli, Sandrini, Strizzolo, Alessandro, Rebecchi,. A disp. Bagheri i, Pelizzer, Bizzotto, Bacher, Moro, Pavic, Magrassi. All. Mario Vittadello.
Arbitro Eros La Cagnina di Caltanisetta.
Cronaca: Niente da fare per Marco Brighi al suo posto viene inserito nell’undici iniziale Renzi. Panchina per Valeriani e Catalano a centrocampo viene provato Sartori , al debutto dal primo minuto. Al 1′ un’uscita sconsiderata del portiere Tomei su Sartori che lo affossa. L’arbitro fischia il fallo contro il Rimini. Al 16′ l’arbitro fischia un rigore incredibile contro il Rimini ed espelle Gasperoni. Dal dischetto Rebecchi spiazza Scotti 0-1. Il Rala Vicenza raddoppia al 20′ dopo una serie di regali difensivi che consentono a Lavagnoli di crossare al centro rimpallo favorevole a ad Alessandro e palla in rete. 0-2. Il Rimini accorcia le distanze con Fall che sfrutta di testa un bel traversone di Sereni. 1-2. Il Real Vicenza ristabilisce le distanze al 40′ , angolo di Alessandro, palla a Lavagnoli che dalla distanza lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Scotti. 1-3 si va alla ripresa e il Rimini accorcia le distanze al 15′ con Spinosa che approfitta di un rinvio corto e trova lo spazio giusto per infilare Tomei.2-3 il Rimini trova il pareggio grazie ad uno scatenato Fall che sfrutta un bel lancio di Spinosa con prepotenza si fa spazio in area e fulmina Tomei 3-3. Il Rimini al 24′ si ritrova con Bussi la palla del vantaggio ma Bussi la spreca allungandosi il pallone. L’arbitraggio e’ pressoché scandaloso. Al 33′ c’è un clamoroso fallo al limite dell’area ospite in favore del Rimini che non viene sancito, sulla ripartenza arriva il gol del 3-4 segnato da Alessandro. Il pubblico impazzisce di rabbia per le continue assurde decisioni del signor La Cagnina . Finisce 4 A3 per gli ospiti con un arbitraggio davvero a dir poco scandaloso.
Quanta gente c’è allo stadio secondo voi ?
ma basta vender le partite..
Speriamo bene con queste scelte, comunque Forza Rimini.
Forza Snai
siete ridicoli buffoni
Fuori uno avanti un altro del resto “devono” giocare tutti. Un applauso a Traini.
Il real ha fatto il 3 gol, svegklia Indino!!!!!!!!
Aggiorna il titolo
MA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! FUORI DA RIMINI STA GENTACCIA
complimenti x le scelte obbligate..qua si retrocede e oggi ne pigliam 5
Tranquilli tutto a posto……Indino ha perso la penna nello Sky Box….ma chi ve la fa fare ad andare a vedere sti dilettanti con questo freddo….
Date una gomitata ad Indino che si è addormentato
Infatti io sono venuto via e non mi vedranno più questa bella gente
Fuori le palle venduti
Dilettanti e venditori di fumo
Hanno visto Indino dormire sulla spalla di Izzo e Adorante nell’aria hospetality
va la che Belfanti nn lo volete voi..farebbe piazza pulita cmq 3 a 2
3 3 fall
Finisce 4-4
buffoni piglialo nel c….che mi hanno detto ti piaccia! Pirla
Ho eri stato a cuccia finora e ora ti hanno dato l’ordine di abbaiare
3- 4 A Cuccia Dash
pezzi di sterco, ma voi non avete altro da fare che rompere qua?
Pogba 2 a 1 per la Juve
e tu perché non sei alla partita dei tuoi cari? Comunque stai tranquillo finisce 4-4
Dash speriamo che la sospendano per nebbia…..quella che hai nel cervello
FINALI
MANTOVA-TORRES 3-2
BELLARIA-SPAL 0-1
BRA-CASTIGLIONE 1-2
PORTO TOLLE-ALESSANDRIA 3-2 (d’ANGELO VINCEVA 0-2!!!)
MONZA-RENATE 1-2
PERGOLETTESE-FORLI 0-0
RIMINI-VICENZA 3-4
VERONA-CUNEO 1-1
BASSANO-SANTARCANGELO 2-1
E” COLPA DELLA CAGNINA E NON DEL SANGIOVESE. BUFFONI PARLATE DI TECNICA E NON DI STR.
ma l 11iniziale lo decide Osio o Traini?
Dash cose ti mangi staera il FEGATO ALLA VENETA ?
ZONA RETROCESSIONE !!!!!! COMPLIMENTI AI DILETTANTI DIRIGENTI
@osio fan club La formazione la fa il secondo che hai detto..
Un giornalista che scrive l’arbitro batte il Rimini è un giornalaio……basta leccare sta gente BUFFONI
lo penso anche io..nn far giocare bussi e valeriani..cmq ottima partita,arbitro inguardabile..ed ora sotto col mercato
@osio fan club guarda che il mercato serve e non serve, perche’ tanto chi gioca non lo decide il sindaco di parma.. Come tutte le altre faccende..
Siete dei figli di p…..na nn avete tispetto x nessuno siente la mer..da di rimi voi che vi aizzate ancora contro la squadra vi staccherei la testa uomini senza palle avete la fortuna di avere una squadra e divertirvi ma a voi interessa solo rpere i c…. Ni cor.. Ti che nn siete alto
VITTORIA DEL REAL VICENZA PAGATA 3,4 ………….
Lasciate perdere le vostre antipatie per la societa’, almeno una volta, e parlate di calcio. Oggi l’arbitro era qui con la chiara intenzione di farci perdere, rigore inesistente con relativa espulsione ridicola. Punizioni ribaltate di sana pianta ed un atteggiamento ostile per tutti i novanta minuti. Chi era allo stadio (?) ha visto tutto. Se avevamo ancora la Curva Est di qualche anno fa probabilmente l’arbitro sarebbe uscito a mezzanotte.
@silvio Sei un povero de.men.te. Il nome la dice tutta. Rispetto per questa gente ? Mai ! Hanno ucciso,il calcio a Rimini per sporchi interessi personali ! Ficcatelo in testa BEOTA !
fate commenti dal calduccio di casa senza aver visto la partita….ragazzi con gli attributi che avrebbero meritato di vincere. …ed invece disprezzate e criticate….fate shifo anche alle vostre madri.
@ughetto Stai sereno e ben attento alle affermazioni che fai a meno che tu non abbia messo da parte un bel gruzzoletto per pagarti un buon avvocato.
SIAMO DEL GATTO !
la mia lista dei Partenti:Zanigni,Maio,Morga,Sartori,Drizis,Renzi,A.Brighi,e tutti quelli mai entrati..Noviello e Todorov nn bastano
la partita era Destinata..frase detta dall arbitro,la partita va rigiocata..
Taider del c…zzo ma vallò a prendere nel c….lo tu nn fai paura al c…zzo io ti compro a te e tutta la tua razza altro che avvocati grandeorto di fame
Silvio rilassati e goiditi il Natale perché dopo le feste c’è il BassANO che ci farà quello con le maiscule.
Il mercato si fa con i soldi e non con i barattoli di diluente.
Grande rimini, squadra con carattere, i ragazzi han giocato alla grande ma purtroppo se l’arbitro ti vuole far perdere ti fa perdere. Veramente vergognoso a dir poco. I soliti commenti denigratori fatti dalla poltrona sono allo stesso tempo ” buffi” ed inappropriati. Bravi, complimenti, gran bei ” tifosi”(termine veramente inappropriato).Forza Rimini.
Ho sentito l’intervista a Ripoli in cui dice che l’arbitro ha detto che la partita era destinata e che con gli altri dirigenti si sarebbero poi riuniti per decidere il da farsi. Ora c’era poco da decidere, si fa subito una riserva scritta sulla partita e si consegna al commissario di campo. Perché non è stato fatto? Lo chiedo a Giani che frequenta questo ns. forum. Grazie x la risposta.
Gher o come c…o ti chiami è vero e giusto il titolo e si denota o, un commento senza vedere la partita o, qualcos’altro di più negativo che non voglio apostrofare perché si potrebbe offendere qualcuno o qualcosa, e questo non sei te. Ciao e complimenti.
Uno degli assistenti era l’arbitro di Olympia Agnonese-Rimini 4-1 con 3 rigori contro e tante polemiche….Il signor Robilotta di Sala Consilina….Ai tempi d’oro questa gente oggi non sarebbe uscita dallo stadio…La realtà è che non contiamo nulla…
Io aspettavo che qualcuno mi dicesse che eravamo tutti su SCHERZI A PARTE! No perché una cosa del genere non è possibile nella realtà!
con grinta e con coraggio…i ragazzi sono usciti tra gli applausi…meritati.
Buon natale anche ai poveracci che vivono la loro esistenza per vedere il rimini perdere.
magari il 2014 vi porta delle sodisfazioni personali che vanno aldila del calcio.
Auguri.
Ugo glielo auguriamo x la loro pace interiore.
Silvio rilassati e goiditi il Natale perché dopo le feste c’è il BassANO che ci farà quello con le maiscule.
Il mercato si fa con i soldi e non con i barattoli di diluente.
PUBBLICATO DA CLUB FANS INDINO | 22 DICEMBRE 2013, 20:29
PURTROPPO LA TUA TESTA E’ PIENA DI BARATTOLI DI M……A,
Altrimenti ti potrei assumere….
Alessandro Giani , oggi la tua incazz..tura vista dalla laterale est (sono un abbonato decennale) era bellissima, da primo tifoso del Rimini.Tutto il rispetto per la passione che ci metti.
Buone feste.
Tranquilli VA TUTTO BENE !
Azz…….. Che stile il DG……….penoso
Giani tu potresti davvero assumermi? Dimmi come devo fare e dove venire. Ti ringrazio anticipatamente.
Uso lo stesso stile che usate voi!!!! Cosa serve lo stile?? Guadagni qualcosa?? Cominciate a non offendere, che lo cambio lo stile!!!!
Te sei penoso dietro alla tastiera!!!
Giani non meritano risposta, che schifo, vergogna per le offese a chi ci mette tanto.
Giani state raccogliendo per quello che havete seminato lo sanno in tutta Italia che in molti aspettano gli
Stipendi dell’anno scorso i
Zeus, durante le vacanze di natale ripassa il verbo Havere, va la’ !!!! Gnurent
In tutta Italia aspettano gli stipendi dell’anno scorso!!! Ne abbiamo 2 anche noi che l’anno scorso erano da un’altra parte!!!
Oggi ho visto un bel Rimini in campo per grinta e cattiveria e un’arbitro che certo non può avvalersi di questo nome. Secondo il mio modesto parere bisogna giocare palla a terra sulle fasce e cross per la prima punta che verrà se osio manterra un 433 di base. Si può migliorare sempre piu (arbitro permettendo). Oggi ottima prova, chi dice il contrario o stava vedendo milaninterjuve o credo sia meglio che si dia all’ippica.
La frase detta dall’arbitro in sala stampa è molto grave.
Cercate di fare analisi tecnico-tattiche per dirlo alla Capello e smettetela di scrivere insulti verso gente che almeno ci prova a non far morire l’ “azienda calcio” nella città di rimini. È un bene di tutti il calcio, tifosi e non.
Detto questo, buone feste!
Castorino cambia mestiere sei un povero,dilettante e quando vai in tv sei ridicolo. Aria tu è la tua cricca. Via da Rimini.
@silvio Ti è andato di traverso il fegato alla veneta ? Pazienza la prossima gara se sei stitico ti sturano lo sfintere…
Questa società non conta niente in Lega e poi questo e l’anno in cui pagherà le esternazioni infelici di sua maestà Pinocchio che ha distrutto la Rimini Calcio e la sua storia……
Tutta colpa dell’arbitro ! Ma per favore imparate l’educazione.
Chi era allo stadio ha potuto apprezzare l’ottima prestazione del rimini che nonostante tutto avrebbe meritano almeno il pareggio. Ho visto i tifosi giustamente molto soddisfatti della squadra, che se continua a giocare così (e non come nelle ultime 3-4 partite in cui i giocatori passeggiavano per il campo), ci potrà regalare delle soddisfazioni nel girone di ritorno.
Questa è l’occasione per vedere il peso della società Rimini Calcio che a mio modestissimo parere deve dare un segnale forte dopo quello che è accaduto ieri….per il momento l’unico che lo ha fatto è il team manager Ripoli che si è esposto in prima persona e che spero porti davanti agli organi competenti quello che l’arbitro ha detto!!!
Sappiate che questa società pagherà le buffonate di Pinocchio. A proposito visto che siamo a Natale PAGATE GLI STIPENDI ARRETRATI !
Gatto Silvestro vieni a dirmelo in sede!! Coniglio!!! Sei bravino dietro la tastiera!!!
@Castorino Non vorrai mica che ci si accanisca sulla croce rossa……..e come staccare l’ossigeno a un moribondo. Sta bon vala……
Questo blog è diventato un troiaio.
Consiglio vivamente di procedere con la registrazione con conferma tramite una email valida.
E vero come la Rimini calcio
Io vengo in sede se ho la certezza di trovare il mio assegno.
@BOMBER Se non ti va passa dall’altra parte c’è il vs. amico Rebus che dopo aver denigrato per mesi la Cocif chissà perché ha cambiato pelle. Mercenario? Boh
Qui di dilettante ( ed è un complimento) c’è chi offende spudoratamente solo per il gusto di farlo o perché nella vita non sanno cosa fare di meglio. Bo mber concodo sulla mail così vediamo se sti fenomeni hanno le p….e per ripetere le infinite offese verso chi cerca di fare del proprio meglio.
ANDATE A CASA BUFFONI !!!!!!!!!
BUFFONI vi fate belli in Tv dicendo che se qualcuno deve avere dei soldi devev venire in sede. Perchè non dite che vi hanno fatto delle azioni legali ? Che cavolo ci vengono a fare in sede. Siete voi che dovete chiamare gli avvocati per arrivare ad un accordo. Il problema è che non avete il fischio per fischiare……state proprio bene a fare gli animalisti. Portatevi nello zoo anche il FIFO AG….
Vieni pure in sede che te lo do l’assegno!!!
Gambetta tremolante…..ma che mi….nchia di articoli fai. Ma datti all’ippica, solo che anche li ci vuole il pedigree, sei spacciato !!!
Al massimo mi puoi dare un barattolo di diluente, se non lo usate per il brindisi di fine anno…..ma smettila di rispondere ai tifosi DILETTANTE
va bene l arbitro ma dopo che si e pareggiato..che azz si continuava ad attacc in sette?
Il Dg del Rimini, dovrebbe sapere i contestatori ci sono e ci saranno sempre comunque.
Ricordando che dopo l’ottavo posto significa retrocedere, quindi essere esclusi dal prossimo campionato di serie C unica con tante belle squadre.
Non volete essere contestati, non piangete miseria , fate in modo che il Rimini si salvi…..
Se non siete in grado di supportare il calcio che conta, di cosa volete parlare?
Niente di personale, ma forse era meglio che gestivate una squadra di prima categoria!
Fra quelli che qui scrivono ci sono anche chi ha contestato uno come Vincenzo…….. Giani per favore…..
io non credo sia vero, ma nel caso lo fosse, quanto è professionista (frustrato) un dirigente che risponde ai tifosi su un blog poco controllato? a parte tutto penso che tranne scotti, morga, nicastro, baldazzi, spinosa questa è una squadra da serie D ,per non parlare del mister che è vincolato dalla società a far giocare o esordire i giocatori che portano sponsor a Rimini, ci sono tanti esempi lampanti, ma mi ha colpito molto la panchina di un certo marteddu con la torres, casualmente lui è sardo!! il professionismo è un’altra cosa!
Castorino hai letto la letterina del vostro ex dipendente Pasini ? Visto che tu hai le pa.ll.e cosa rispondi ora ? Siete dei BUFFONI. E vi,dovete vergognare, fate schifo ! ANDATEVENE a casa pez.ze.nti
Rosini se la deve smettere di accentuare i falli, gia l’anno scorso ci ha fatto prender gol.. I difensori stanno in piedi sempre! Non e’ una punta! e gli arbitri possono anche non fischiare..
Che società di dilettanti invece di difendere il team manager si dissociano. Vergognatevi. Ancora tenete pinocchio. Complimenti al cavaliere che non menziona nulla di questa vergogna sul sito
e magari ora lincenzian il buon:Agostino
Ieri sera Amati ha parlato di cifre significative riguardo gli sponsor. Negli anni precedenti 900 mila e 650 mila e quest’anno un “misero” 41.700 euro. Ma prendete gente seria perdio! Non è stato fatto nessun marketing del territorio! Proposte importanti di valorizzazione aziendali legate alla cultura del calcio avete idea di cosa siano? Dopo ci credo che i conti non tornano! Mandate via questa persona e affidatevi ad un concessionaria marketing o almeno a qualcuno che ne capisca e abbia delle referenze confermate! Non basta chiamare l’amico di turno e farsi sponsorizzare. Proviamo a guardare altre realtá calcistiche per quanto riguarda fare marketing. Il negozio a cosa serve poi? Gsport che fine ha fatto? Il progetto scuole che aveva ospitato un’istituto a novembre? Questa vuole essere una critica costruttiva, i dati del presidente fanno riflettere. Società fate CHIAREZZA e se volete essere dei “pro” affidatevi a gente “pro” che almeno un po ne capisca!
nessuno che parla anche dell’altro dirigente espulso di cui nessuno sa niente e dice niente c’è lo vediamo la domenica in panchina non sappiamo che fa dove era l’anno scorso e come mai si trova a rimini ma in compenso si prende tre mesi di squalifica. BHO
agostino Ripoli?era a Riccione
Vai sul sito ed aggiornati chi è anniboletti laura. Invece il rammarico grosso che nessun dirigente ha gli attributi a denunciare. Pinocchio dimettiti
Laura vai a cuocere il baccalà che è meglio. . Buon Natale.
buona sera a tutti sono Anniboletti e mi permetto di intervenire nel blog che alcune volte leggo per la simpatia che nutro per Indino. I tifosi che seguono il Rimini sanno che svolgo la funzione di segretario per questa stagione anche se non è il mio lavoro principale, ma solo una grande passione, cerco di farlo al meglio delle mie possibilità. Intervengo nel blog perché mi sembra corretto chiedere prima di tutto scusa ai giocatori, staff tecnico e tifosi perché essere espulsi non è mai una cosa bella per chi deve svolgere una funzione di dirigente, ma credo che domenica abbiamo assistito veramente a delle cose strane e lungi da me fare riferimento ad aspetti tecnici (era o no era rigore ecc.). Dispiace perché, almeno per me, ci stiamo mettendo l’anima e vedere che lo sforzo dei ragazzi si perda per comportamenti a loro non imputabili è una grande delusione. Spero che i tifosi ed intendo quelli veri, comprendano il mio stato d’animo visto che per stare vicino alla squadra faccio circa 300 km ogni volta. Auguro a tutti i tifosi ed addetti un sereno Natale
Ricambio gli auguri e ti faccio i complimenti x la tua passione, Quello però che non accetto è il vs.lavoro gratis che toglie lavoro ad altre persone disoccupate. Una società professionistica non dovrebbe permetterlo. Spero per voi e per la società che almeno vi copra con un polizza infortuni, perché se vi fate male chi paga?
Buonasera a tutti coloro che animano questo blog.
Quale legale del Sig. Ripoli Agostino, preciso che attualmente il mio assistito è l’unico dei dirigenti che ha intenzione di intraprendere un’azione avanti alla competente autorità della giustizia sportiva.
Spero poi che la società faccia quadrato facendo valere il diritto al rispetto da parte della Lega nei luoghi a ciò preposti.
Collegandomi al discorso del Sig. Anniboletti, a volte il troppo “amore” calcistico per la squadra per cui si lavora, soprattutto davanti a un “furto”come domenica ..puo’ far innervosire anche una persona educata come lo stesso Cristian il quale comunque non ha mancato di rispetto a nessuno della terna arbitrale.
Buone feste a tutti.
.@Angelo hai perfettamente ragione anche se aggiungerei un altro nome a quelli che tu citi degni di nota.
buone Feste.
GiNoNe
Giovanni se una persona vuol lavorare a titolo gratuito lo può fare e per questo Cristian Anniboletti per i veri tifosi è un Gran Signore.