stai leggendo....

Boxe, Loris Stecca in stato di fermo. Ha accoltellato la socia in palestra

altri sport

LITE — L’episodio è successo nel pomeriggio, a Viserba di Rimini, alla palestra “Loris Stecca”, dedicata alla boxe, al fitness e alle arti marziali in via Pastore. La donna, 48 anni, Roberta Cester, di Mestre, era come tutti i pomeriggi dietro al bancone di ricevimento nella hall della palestra e Stecca è stato visto intorno alle 16 seduto su uno dei divanetti dell’ingresso. Poi il raptus di violenza: Stecca ha piantato una lama di 20 centimetri nell’addome della donna che ha urlato e chiamato aiuto. In quel momento in palestra c’erano almeno 20 persone. I due avevano già avuto una lite in mattinata, la donna aveva chiesto l’intervento dei carabinieri perché ha detto di essere stata spinta dalle scale . La questione sembrava chiusa lì e invece nel pomeriggio, intorno alle 16.15, Stecca è tornato in palestra e l’ha colpita.

Il sostituto procuratore di Rimini Gemma Gualdi ha aperto un fascicolo d’indagine per tentato omicidio a carico di Loris Stecca. L’ex campione del mondo dei supergallo è in stato di fermo nella questura di Rimini, dove è interrogato dagli inquirenti dopo l’accoltellamento della sua socia nella palestra che gestiscono insieme. Secondo i racconti di chi conosceva bene i due soci, Stecca che ha dato il proprio nome alla palestra, pretendeva di vedersi riconosciuti i diritti d’immagine.

Commenta la notizia

7 Di risposte a “Boxe, Loris Stecca in stato di fermo. Ha accoltellato la socia in palestra”

  1. vuole sempre essere sotto i riflettori

    Pubblicato da fans club osio | 28 dicembre 2013, 09:01
  2. nessun commento. Loris, cerca la tua pace la dentro

    Pubblicato da rimini f.c. ugo | 28 dicembre 2013, 09:32
  3. meno male che la titolare e stata dichiarata fuori pericolo

    Pubblicato da fans club osio | 28 dicembre 2013, 19:49
  4. Dai Loris , tieni duro, gesto deprecabile, ma prima di giudicare si deve sapere.

    Pubblicato da mario | 29 dicembre 2013, 09:53
  5. ma valà mario, uno che accoltella deve stare al fresco altroché comprensione!!!!

    Pubblicato da dash | 29 dicembre 2013, 16:32
  6. ma nn vi sembra strano che una dal VENETO venga a Rimini,apre una palestra,gli da il nome:Loris Stecca,a mio parere la Roberta si era innamorata di Stecca e lui la usata..cmq un po di carcere gli fara bene,ma nn e una cattiva persona,cmq ha sbagliato ed ora perdera la cosa che ama di piu la palestra e allenare,cmq rimani un campione,cmq guardate su F.B la pagina di Stecca i messaggi e link di lei

    Pubblicato da la verita | 29 dicembre 2013, 17:13
  7. Io non lo giustifico, anzi, però prima di giudicare bisogna sapere.

    Pubblicato da mario | 29 dicembre 2013, 22:19

Rispondi

Bar Sport su Facebook