stai leggendo....

Tv. La trasmissione “Bar Sport” andrà in onda domani sera, Martedì 7 Gennaio alle 20.30.

calcio

20140106-093307.jpg

Commenta la notizia

11 Di risposte a “Tv. La trasmissione “Bar Sport” andrà in onda domani sera, Martedì 7 Gennaio alle 20.30.”

  1. Beppe, vogliamo la verità su Belfanti. Visto come si era esposto deve essere lui a dircela…
    Non e’ possibile che fosse questione di ore e anche lui si sia dileguato.

    Pubblicato da Marco | 6 Gennaio 2014, 11:48
  2. Caro marco ma chi vorrebbe entrare in una società dove si dicono dei conti che nn sono neanche vicini alla realtà, ma soprattutto perché non dirgli la verità
    perché non dire che si hanno debiti conto terzi in parte già in tribunale
    esposizioni bancarie, fidejussioni con molti zeri
    senza contare l’anno in corso da dovere terminare

    poi perché non dire che Belfanti ha messo seri paletti non solo di carattere societario (giusto per fare capire chi paga) ma anche sulla gestione sportiva ed a qualcuno la cosa non è piaciuta.

    Ma non vi siete domandati chi ha tirato un po le fila della trattativa (Giani, Ripoli) e chi è oggi fuori ?

    Pubblicato da Lino | 6 Gennaio 2014, 12:31
  3. Ferrari un atleta che può dare il suo con i suoi pari età ma assolutamente non può neanche pensare di giocare in questa categoria sempre fuori posto o troppo alto o troppo basso dopo 5 mesi non ancora capito come si gioca il 4-3-3 tecnicamente mediocre e fa fare una fatica a tutta la linea difensiva

    Sereni è un buon atleta che pecca molto nella fase difensiva io lo vedrei meglio sulla linea del centrocampo a dare una mano.

    Rosini è in fase involutiva ma dalla sua ha la discolpa di dovere correre a destra e manca a chiudere i buchi che si formano sui lati ed non essendo uno veloce soffre.

    Caso Bussi ritengo che sia un giocatore da 15 minuti non fa vita da atleta e questo ne pregiudica i suoi rendimenti la domenica.

    Vorrei spezzare una lancia per Del Sole che è l’unico che puo dare dinamicità al centrocampo troppo spesso criticato ma chi corre se non lo fa lui?

    In attacco deve arrivare una punta centrale di caratura Fall tornare in fascia ed il nuovo arrivo da rivedere per il poco tempo che è stato in campo.

    Sicuro che questa squadra se vuole tentare di salvarsi necessità di 4 acquisti importanti due esterni un centrocampista ed un attaccante

    Pubblicato da Lino | 6 Gennaio 2014, 12:54
  4. Sei informato male lino Giani lo hanno fatto fuori i franco tiratori. Ripoli è sempre il team manager ma al momento squalificato e tale carica viene ricoperta dal fratello di pinocchio defenestrato dalla vice presidenza da Daniele conti e marco Franchini.

    Pubblicato da sentiero | 6 Gennaio 2014, 13:09
  5. Ospiti della puntata Beppe?

    Pubblicato da gigi71 | 6 Gennaio 2014, 14:09
  6. quando arrivan Rantier,Falomi e Salvi?

    Pubblicato da fans club Osio | 6 Gennaio 2014, 16:56
  7. L’anno del mai e il mese dei c……..ni

    Pubblicato da ILLUSIONE DOLCE CHIMERA SEI TU! | 6 Gennaio 2014, 17:39
  8. in conferenza stampa Amati ha detto che Ripoli è stato momentaneamente sostituito perchè essendo squalificato non può andare in panchina (infatti Marco Amati se ne è stato in tribuna domenica)…deve andare a prendere e riportare in stazione l’arbitro (infatti Marco Amati domenica non lo ha fatto)…ma quante fandonie ancora deve dire??? Ma basta!!!

    Pubblicato da gigi71 | 7 Gennaio 2014, 13:36
  9. il problema è vecchio: dopo l’uscita della Cocif il gruppo Amati si è assunto l’onere di prendere la società senza valutare appieno le spese per sostenere tale compito. Si sono accumulati debiti ed ora è ancora più difficile trovare soci che entrino.Comunque se il Comune non farà nulla per avere uno stadio più moderno e confortevole non vi saranno mai persone disposte a tirar fuori quattrini per il Rimini.

    Pubblicato da Franco | 7 Gennaio 2014, 14:20
  10. e mai possibile che sti rinforzi ancora nn son arrivati?!quanto mi manca Vincenzo Bellavista

    Pubblicato da fans club Osio | 7 Gennaio 2014, 15:09
  11. INDINO LA FACCIAMO UNA TRASMISSIONE SERIA QUESTA SERA ? NON SI E’ MAI VISTO CHE UN DS E’ NEL CDA DELLA SOCIETA’ CHE LO STIPENDIA……..SENTO PUZZA DI M……DA !

    Pubblicato da Titti | 7 Gennaio 2014, 16:10

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...