
Alessandro Cesca e’ un giocatore del Rimini. L’accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio dopo un “corteggiamento”che durava da qualche settimana. Questa sera Fabrizio De Meis e Mauro Traini hanno rotto gli indugi e hanno affondato il colpo, aiutati anche dalla volontà del ragazzo di voler rimanere in Romagna . Ora è arrivata la firma sul contratto che legherà l’attaccante al Rimini sino a giugno 2015. Domani presentazione insieme a Radoi e visite mediche. Il giocatore arriva dal Bellaria.
Contratto fino al 2015 ? Ma se in conferenza stampa hanno affermato che al massimo come società possono programmarsi fino a giugno 2014…….comunque non è un giocatore che fa al caso del Rimini…..è finito da un pezzo.
Caro Attila i contratti si firmano e poi,,, chi vivrà vedrà.
ha firmato domani 11:30 presentazione
Ahahah Attila mi fai sempre più ridere….Cesca fortissimo. Bene così
Attenti il TRIO MUNDEZZA sta’ tornando!!!!!!!!!!!!!!
Cesca abbiamo il nostro ibra almeno due schiaffi li tira
Cesca é un animale credetemi
Questo giocatore sarà la rovina del Rimini
Cesca uno di noi.Forza Rimini!
Giocatore che gioca quando ne ha voglia ( un vagabondo) e ingestibile dal punto di vista disciplinare. Abbiamo preso quello che non voleva nessuno, per me rischiamo di grosso. Una conferma della incapacità societaria.
Abbiamo preso quello che la fusione ci permette, da rantier a cesca…come dire da di natale a vampeta!!!!
Mercoledì il ritorno del TRIO MUNDEZZA, ocio burdel.
Aspetto a giudicare Cesca. Spero solo che Nicastro torni presto.. e comunque servirebbe di più un centrocampista coi piedi buoni tipo Maita.
Cesca ingestibile? Forse, sicuramente a Bellaria dove sono alla frutta. Osio ha provato a far giocare Zanigni, un disastro, e sappiamo bene chi l’ha portato a Rimini (l’ex diesse) che lo considerava sprecato per questa categoria, infatti va a giocare in D. Ha provato anche a far giocare Morga e ditemi cosa ha fatto se non sbagliare gol davanti alla porta e pure un rigore. E a proposito di ex diesse, avete la memoria corta e dimenticare i colpacci Gerbino Polo e Basilico?
CE CO l’accoppiata che ci riporterà in B. Vai col liscio!!!
@scarpetta Premesso che non voglio e non devo difendere il vecchio ds l’ascolano e il primo sul quale dubitare fortemente
Scarpetta giusto.
ora ci vuole la ciliegina sulla torta..un forte centrocampista
Scarpetta ha ragione..avanti così
Ottimi acquisti quelli di Radoi e Cesca. A San Marino lo considerano ancora il miglior bomber avuto in squadra. E’ un importante segnale della società a quelle persone che pensavano a un disimpegno. Dopo Zanigni, Morga e Basilico finalmente possiamo rivedere una vera punta molto forte sia fisicamente che per le doti tecniche, a dispetto dei tanti gufi che come i gabbiani sono sempre presenti sul cielo di Rimini!
Non è che si poteva pretendere di comprare Balotelli, Ci serviva un attaccante di peso e Alessandro Cesca è quanto di meglio c’è per questa categoria (a patto di tenere a bada il suo carrattere un po irruento). Suvvia un po’ di ottimisismo, non facciamoci condizionare dai soliti 2-3 contestatori del forum, dobbiamo arrivare nelle prima 8 e abbiamo tutte le carte in regola per farlo.
Lele hai ragione.