stai leggendo....

Presentati Cesca e Radoi. ora il Rimini cerca un centrocampista. Arriva Perini?

calcio

Questa mattina sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti: Alessandro Cesca e Sorin Radoi, entrambi attaccanti. Prima della presentazione dei due calciatori, il dirigente Fabrizio De Meis ha fatto delle puntualizzazioni circa alcune notizie apparse nelle ultime 48 ore: ” Non so chi mette in giro certe voci, esordisce De Meis, da parte del Rimini non esiste alcuna intenzione di fare una fusione con il Bellaria, quindi nessun problema sotto questo punto di vista e voglio anche dire che nessuno si è mai sognato di sostenere che i programmi sul  futuro del Rimini si fermano a  questa stagione e che il contratto di Cesca che va sino alla fine del 2015 è un controsenso alle mie dichiarazioni. Il mio discorso sul futuro del Rimini riguardava solo il consiglio di amministrazione che durerà  sino al termine di questo campionato, dopo di chè il Rimini continuerà ad esistere anche in futuro, ci mancherebbe.” Per quanto riguarda le dichiarazioni dei due giocatori, molto sibilline quelle di Alessandro Cesca che senza mezzi termini alla domanda sul Bellaria ha risposto: ” Se mi chiedete quali sono le cose che funzionano faccio prima ad elencarle, rispetto a quelle che non vanno. A Bellaria in questo momento c’è molta confusione,è una società nella quale gente come il sottoscritto o come  Perini o Fioretti non c’entrano nulla. Secondo me Bellaria oggi può essere un trampolino di lancio per i giovani e basta.” Felice di essere a Rimini? “Devo ringraziare il signor De Meis per come ha saputo portare a termine questa operazione, io avevo delle richieste importanti sotto il profilo economico, ma era mia intenzione rimanere da queste parti.  Ho fatto un passo indietro io,lui mi è venuto incontro. Sono felice.” Radoi un po più timidamente risponde alla domanda sul Santarcangelo e della decisione di cambiare aria: ” La mia decisione è stata di venire a Rimini per giocare di più. In questa prima parte del torneo non ho visto molto il terreno di gioco ed è per questo che ho deciso di lasciare il Santarcangelo.” Intanto in queste ore dovrebbero esserci ancora movimenti di mercato in entrata e in uscita. In entrata, sono tanti gli indizi che portano al centrocampista del Bellaria ,Marco Perini, ma anche in uscita c’è qualche movimento importante. Valeriani , è quasi certo, dovrebbe lasciare Rimini, come ha detto il d.s. Mauro Traini : “Valeriani, dopo gli arrivi di Radoi e Cesca sicuramente tornerà a trovare  poco spazio, come era successo ad inizio stagione quando il mister giocava col suo modulo preferito. Adesso probabilmente farebbe più fatica a trovargli uno spiraglio. Cercheremo una sistemazione.” Intanto è stato annunciato in conferenza stampa il ritorno alla carica di addetto stampa, della collega  Giorgia Bertozzi ,alla quale auguriamo buon lavoro.

Commenta la notizia

53 Di risposte a “Presentati Cesca e Radoi. ora il Rimini cerca un centrocampista. Arriva Perini?”

  1. Forza Rimini sempre forza rimini

    Pubblicato da Angelo Squadrani (@AngeloSquadrani) | 10 Gennaio 2014, 19:29
  2. Cesca ex giocatore, Radoi se era buono se lo tenevano ! Pinocchio e soci siete ridicoli. Voglio proprio vedere chi paga Cesca…….faranno come con Taddei ! Questi infangano il nome di Rimini dovrebbero intervenire i politici ! Che vergogna !!!

    Pubblicato da ghiro | 10 Gennaio 2014, 19:37
  3. Oibò la Bertozzi che torna all’ovile. E’ proprio vero che la vita è tutto un quiz!

    Pubblicato da Il giornalaio | 10 Gennaio 2014, 19:42
  4. I politici? Ma dove vivi ghiro, forse dormi da tempo come un ghiro. I politici se ne fregano, ma ti sei dimenticato il comportamento dei politici con il compianto Bellavista? Il sindaco gli ha promesso lo stadio nuovo a ogni promozione e pure dopo la sua scomparsa. E l’attuale sindaco l’ultima volta che si è visto al Neri è stato ottobre 2012 il giorno del centenario quando doveva fare passerella. Il vero sindaco è Marco Osio

    Pubblicato da scarpetta | 10 Gennaio 2014, 20:41
  5. Cesca e Bertozzi ottimi acquisti, specie la Giorgia 🙂 Ma siamo sicuri che Valeriani non serve a questa squadra? Urge un esterno con le caratteristiche di Baldazzi

    Pubblicato da lele | 10 Gennaio 2014, 21:02
  6. Errare e’ umano perseverare e’ diabolico. Non è stata pagata la prima volta e ora fa il bis ? Giorgia, Giorgia……

    Pubblicato da Giorgio | 10 Gennaio 2014, 21:03
  7. @lele In che ruolo gioca la Giorgia ? Va de via e cul bamboz !

    Pubblicato da Pippo | 10 Gennaio 2014, 21:04
  8. Ricapitolando: questa dirigenza sabato scorso annuncia in conferenza stampa che può’ al massimo pensare alla gestione fino a giugno di quest’anno. Oggi acquistano Cesca ( si parla di 30.000 euro fino a giugno e 60.000 per il prossimo anno più i vari premi) e gli fanno un biennale ?!?!?! (Costo dell’operazione 180.000 euro circa lordi). QUESTI SONO I MOTIVI PER IL QUALE QUESTA SOCIETÀ FARÀ “LA BOTTA”………

    Pubblicato da Società vergogna | 10 Gennaio 2014, 21:10
  9. Ma TINA PICA non farà mai l’addetto stampa ! Aho Fabbri un po’ de par condicio li mortacci……..

    Pubblicato da Er piotta | 10 Gennaio 2014, 21:12
  10. Nuovo Cda :
    Presidente PINOCCHIO
    Vice Presidenti DUE COCALI CHE NON RIVEDRANNO PIÙ I LORO SOLDI
    Consiglieri ER PIOTTA e il PRESTIGIATORE

    Pubblicato da Società vergogna | 10 Gennaio 2014, 21:17
  11. Questo è proprio un circo oltre al prestigiatore c’è il domatore e i cavalli di ritorno. Almeno facessero ridere…

    Pubblicato da Lionello | 10 Gennaio 2014, 22:24
  12. Dal sito del Rimini: “Il giocatore, insieme all’altro fresco acquisto Sorin Radoi, verranno presentati ufficialmente in conferenza stampa”.
    Bisogna correggere verranno in verrà perché il soggetto è singolare.
    Non aggiungo altro…

    Pubblicato da Il giornalaio | 10 Gennaio 2014, 22:30
  13. A giornalaio nun rompe li coioni………

    Pubblicato da Er piotta | 10 Gennaio 2014, 22:37
  14. Un altro troglodita degno della tribù a cui appartiene.

    Pubblicato da Il giornalaio | 10 Gennaio 2014, 22:40
  15. Ciao Beppe e ciao a tutti

    Dalle mie esperienze nel mondo del calcio un organigramma decente potrebbe essere:

    Presidente: Biagio amati
    Vice presidente/i: Daniele conti-marco franchini
    Direttore generale: Marco palazzi
    Direttore sportivo: Mauro traini
    Team manager: Marco amati
    Segretario generale: christian anniboletti
    Addetto stampa: Giorgia bertozzi
    Marketing e new media: ?
    Responsabile biglietteria: Monia renzi
    Amministrazione: devid renzi
    Segreteria: chiara castellitti
    Logistica campi e strutture: ?
    Responsabile rapporti tifoseria: William fabbri
    Responsabile sicurezza stadio: Bryan zavagli
    Responsabile tdt/abbonamenti: Marcello massari
    Responsabile sanitario: dottor contento
    Speaker: Marco decaroli
    Merchandise: Martina bianchini

    I nomi li ho messi prendendo il vecchio organigramma (se saranno confermati) e basandomi sulle notizie date nelle conferenze stampe. Ma poco importa.

    Di queste cariche Voi cosa ne pensate? Pensieri costruttivi grazie.

    Ciao a tuttlti
    Gianluca

    Pubblicato da Gianluca | 10 Gennaio 2014, 22:48
  16. Ah, Cesca e Radoi sono 2 bei giocatori. Il primo è un’animale d’area, molto bravo a sfruttare i cross. Radio è veloce, anni fa era andato al Siena in B. Perini è bravo: se lo prendono darà una mano al centrocampo con la sua esperienza (a Carpi fece un ottimo lavoro).

    Pubblicato da Gianluca | 10 Gennaio 2014, 23:04
  17. Non è così giornalaio a me frega una mazza di difendere il Rimini ma non fare il fenomeno se non sai le cose.

    2. Soggetto plurimo

    (b) se insieme al soggetto figura un complemento di compagnia (introdotto perlopiù da insieme a o con) l’accordo è di norma al singolare (Giovanni, insieme a / con suo fratello, è riuscito a risolvere il problema), ma è possibile usare il plurale per sottolineare la compartecipazione all’azione;

    Poi possiamo discutere perché era meglio usare sarà presentato piuttosto che verrà presentato. Ma tu hai detto una cazz@ta.

    Pubblicato da MAX | 10 Gennaio 2014, 23:11
  18. Mi fa piacere che ti ho fatto fare una ricerca che arricchirà il tuo scibile. Per il resto che dire? Di Cazz@te qui ci sono dei veri e propri geni, Buonanotte fiorellino.

    Pubblicato da Il giornalaio | 10 Gennaio 2014, 23:21
  19. Gufi andate a ……. Forza rimini.

    Pubblicato da mario | 11 Gennaio 2014, 02:40
  20. Popolo di cazzari…ma perché se ce l’avete con la persona Amati dovete per forza gufare contro il Rimini (squadra)? Fate le vostre azioni nelle sedi preposte e fatela finita di sputare sentenze a prescindere! Io penso che il Rimini (squadra) abbia bisogno di sentire il nostro sostegno.

    Pubblicato da gigi71 | 11 Gennaio 2014, 11:00
  21. @gigi71 Fenomeno informati bene perche’ la scrivania dei tuoi amici e’ piena di protesti e decreti imgiuntivi NON TI BASTA bumboz…..ma non ti preoccupare ora ci pensa il fascistone “deRoma” ER PIOTTA ! Comunque e’ clamoroso abbiamo messo iinsieme i ciellini e il cocorico’ da premio oscar !!! PAGATE I DEBITI BUFFONI !!!!!!

    Pubblicato da Societa vergogna | 11 Gennaio 2014, 11:25
  22. Da Nocera a Rimini LE FIAMME GIALLE ci mettono 5 ore ad arrivare……

    Pubblicato da Equitalia | 11 Gennaio 2014, 11:27
  23. Ma non era un progetto basato sui giovani ? Cesca 33 anni e 2 anni di contratto ! Dilettanti andata a dirigere il Centocelle…

    Pubblicato da Pippo | 11 Gennaio 2014, 11:40
  24. I riminesi che accettano incarichi societari da questa gente SI DEVONO VERGOGNARE ! Signori della stampa e’ ora di scoprire gli altarini altrimenti sarete collusi con questa banda di giullari.

    Pubblicato da Circo Massimo | 11 Gennaio 2014, 11:44
  25. FIATELLA quando c’era la Cocif non eri nessuno ora sei un big perche’ hanno preso la scena gli scartini. Stai bene con loro !

    Pubblicato da colluttorio | 11 Gennaio 2014, 11:48
  26. @GIGI Ma allora non sapete nemmeno leggere. Hai mai letto di attacchi alla squadra? Noi discutiamo solo quello che i città e fuori è sulla bocca di tutti. Dobbiamo nascondere per il bene del Rimini? Per me se lo facciamo questo è un atteggiamento mafioso.

    Pubblicato da E' TUTTO A POSTO | 11 Gennaio 2014, 12:09
  27. @MASSIMO Ma quale stampa, non ha vi sto che sono subito pronti a rientrare dalla,finestra?

    Pubblicato da E' TUTTO A POSTO | 11 Gennaio 2014, 12:11
  28. A fine mese chi caccia i 250.000 euro da restituire al dirigente che li ha anticipati ? Tranquilli ci pensano ER PIOTTA e IL PRESTIGIATORE

    Pubblicato da Societavergogna | 11 Gennaio 2014, 12:33
  29. Ma per il bene dei nostri colori sosteniamo il rimini!!!!!!! Fino alla fine

    Pubblicato da Biancorosso sempre | 11 Gennaio 2014, 12:48
  30. Tu che sei il più grande dei fenomeni che usi 3-4 nickmame…ma vai a Cesena a fare il bamboccio! Magari la domenica invece di venire allo stadio fai il cagnolino della moglie alle Befane. Ma smettila

    Pubblicato da gigi71 | 11 Gennaio 2014, 13:07
  31. ma quale moglie…sto povero acefalo andrà a sfogare il suo birello al Goss…sperando che non inquini l’umanità con la sua progenie

    Pubblicato da dash | 11 Gennaio 2014, 15:09
  32. @gigi71 Io la domenica mi SPUPAZZO tua moglie/fidanzata/sorella mentre sei allo stafio. Come GODO !

    Pubblicato da societa vergogna | 11 Gennaio 2014, 15:11
  33. @dash To ! E’ ricomparsa la SU CA MIN CHIA

    Pubblicato da societa vergogna | 11 Gennaio 2014, 15:33
  34. Lunedì alle ore 18:00 su Raisport speciale sul grande campionato del SANTARCANGELO !

    Pubblicato da Forza clementini | 11 Gennaio 2014, 16:14
  35. ahahaahahaha che pochezza mentale che hai poveretto!! Credi che insultandomi cambierai qualcosa?? Guarda da un lato spero proprio che hai un mare di debiti con la società….sarebbe divertente vederti disperato. Ma non c’è bisogno di sta eventualità…sei già un caso clinico di tuo.

    Pubblicato da dash | 11 Gennaio 2014, 17:53
  36. …bella l’ignoranza! Sai solo essere offensivo. Povero frustrato. Mi fai pena. Il tuo post conferma che non sei un tifoso ma solo un rompi co…

    Pubblicato da gigi71 | 11 Gennaio 2014, 19:31
  37. Mi sa che qui di rompi co.. siamo in parecchi, fatevene una ragione e poi se la ragione sta dalla vs parte perché non state sereni. Godetevi il momento perché tra poco sarà indimenticabile.

    Pubblicato da Romagnamia | 11 Gennaio 2014, 19:45
  38. @dash – gigi71 IL FATTO CHE SOSTENETE DEI DILETTANTI SCORRETTI E INCAPACI LA,DICE LUNGA SUL VOSTRO QUOZIENTE DI NTELLIGENZA. PUOI DISCUTERE CON CHI HA UN CERVELLO NON CON CHI E’ SUONATO DALLA NASCITA.

    Pubblicato da Società vergogna | 11 Gennaio 2014, 20:02
  39. SOCIETÀ VERGOGNA DIMETTETEVI BUFFONI

    Pubblicato da Titti | 11 Gennaio 2014, 20:26
  40. ….la vergogna siete voi…..Ma parlate di calcio che è meglio.

    Pubblicato da mario | 11 Gennaio 2014, 21:28
  41. ….branco di pettegole!

    Pubblicato da mario | 11 Gennaio 2014, 21:29
  42. X Gianluca in riferimento all organigramma dimentichi che il team manager è Ripoli ma essendo squalificato pinocchio lo voleva fare eliminare ma dimentica che ha un contratto e lo deve pagare. Anniboletti va via non ha preso un euro stessa cosa Bellucci preparatore dei portieri.

    Pubblicato da fiammifero | 11 Gennaio 2014, 21:47
  43. Forza Rimini sempre!

    Pubblicato da gigi71 | 11 Gennaio 2014, 22:04
  44. Hai ragione Gigi, in campo non vanno i pagherò.

    Pubblicato da Romagnamia | 11 Gennaio 2014, 22:27
  45. Non andranno in campo i paghero’ ma le penalizzazioni vanno in classifica..

    Pubblicato da boh! | 11 Gennaio 2014, 22:45
  46. Ma penalizzazione di che, ma basta avete rotto i c…..i con ste gufate.Andate a sostenere la squadra invece di spettegolare dal divano. …!

    Pubblicato da mario | 11 Gennaio 2014, 22:55
  47. Manda in campo chi vuoi, ce ne son 40 a disposizione… Intanto si e’ fatto solo 1 punto in 5 partite.. Contento te, contuttti tutti.

    Pubblicato da boh! | 11 Gennaio 2014, 23:11
  48. Oggi vincere è un obbligo! Forza ragazzi

    Pubblicato da gigi71 | 12 Gennaio 2014, 10:55
  49. La squadra deve fare punti in campo perché dalla scrivania li sottraggono…..

    Pubblicato da Gaspare | 12 Gennaio 2014, 11:27
  50. Forza ragazzi vinciamo oggi anche per i detrattori.

    Pubblicato da mario | 12 Gennaio 2014, 11:29
  51. Mario vinciamo per il tuo amico Amati.

    Pubblicato da Romagnamia | 12 Gennaio 2014, 14:21
  52. FORZA BRA !

    Pubblicato da Bradipop | 12 Gennaio 2014, 14:53
  53. @mario MA COSA VUOI DETRARRE CHE NON C’E’ PIU’ UN EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da Progetto Mariolino | 12 Gennaio 2014, 15:03

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...