
Questa mattina sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti: Alessandro Cesca e Sorin Radoi, entrambi attaccanti. Prima della presentazione dei due calciatori, il dirigente Fabrizio De Meis ha fatto delle puntualizzazioni circa alcune notizie apparse nelle ultime 48 ore: ” Non so chi mette in giro certe voci, esordisce De Meis, da parte del Rimini non esiste alcuna intenzione di fare una fusione con il Bellaria, quindi nessun problema sotto questo punto di vista e voglio anche dire che nessuno si è mai sognato di sostenere che i programmi sul futuro del Rimini si fermano a questa stagione e che il contratto di Cesca che va sino alla fine del 2015 è un controsenso alle mie dichiarazioni. Il mio discorso sul futuro del Rimini riguardava solo il consiglio di amministrazione che durerà sino al termine di questo campionato, dopo di chè il Rimini continuerà ad esistere anche in futuro, ci mancherebbe.” Per quanto riguarda le dichiarazioni dei due giocatori, molto sibilline quelle di Alessandro Cesca che senza mezzi termini alla domanda sul Bellaria ha risposto: ” Se mi chiedete quali sono le cose che funzionano faccio prima ad elencarle, rispetto a quelle che non vanno. A Bellaria in questo momento c’è molta confusione,è una società nella quale gente come il sottoscritto o come Perini o Fioretti non c’entrano nulla. Secondo me Bellaria oggi può essere un trampolino di lancio per i giovani e basta.” Felice di essere a Rimini? “Devo ringraziare il signor De Meis per come ha saputo portare a termine questa operazione, io avevo delle richieste importanti sotto il profilo economico, ma era mia intenzione rimanere da queste parti. Ho fatto un passo indietro io,lui mi è venuto incontro. Sono felice.” Radoi un po più timidamente risponde alla domanda sul Santarcangelo e della decisione di cambiare aria: ” La mia decisione è stata di venire a Rimini per giocare di più. In questa prima parte del torneo non ho visto molto il terreno di gioco ed è per questo che ho deciso di lasciare il Santarcangelo.” Intanto in queste ore dovrebbero esserci ancora movimenti di mercato in entrata e in uscita. In entrata, sono tanti gli indizi che portano al centrocampista del Bellaria ,Marco Perini, ma anche in uscita c’è qualche movimento importante. Valeriani , è quasi certo, dovrebbe lasciare Rimini, come ha detto il d.s. Mauro Traini : “Valeriani, dopo gli arrivi di Radoi e Cesca sicuramente tornerà a trovare poco spazio, come era successo ad inizio stagione quando il mister giocava col suo modulo preferito. Adesso probabilmente farebbe più fatica a trovargli uno spiraglio. Cercheremo una sistemazione.” Intanto è stato annunciato in conferenza stampa il ritorno alla carica di addetto stampa, della collega Giorgia Bertozzi ,alla quale auguriamo buon lavoro.
Forza Rimini sempre forza rimini
Cesca ex giocatore, Radoi se era buono se lo tenevano ! Pinocchio e soci siete ridicoli. Voglio proprio vedere chi paga Cesca…….faranno come con Taddei ! Questi infangano il nome di Rimini dovrebbero intervenire i politici ! Che vergogna !!!
Oibò la Bertozzi che torna all’ovile. E’ proprio vero che la vita è tutto un quiz!
I politici? Ma dove vivi ghiro, forse dormi da tempo come un ghiro. I politici se ne fregano, ma ti sei dimenticato il comportamento dei politici con il compianto Bellavista? Il sindaco gli ha promesso lo stadio nuovo a ogni promozione e pure dopo la sua scomparsa. E l’attuale sindaco l’ultima volta che si è visto al Neri è stato ottobre 2012 il giorno del centenario quando doveva fare passerella. Il vero sindaco è Marco Osio
Cesca e Bertozzi ottimi acquisti, specie la Giorgia 🙂 Ma siamo sicuri che Valeriani non serve a questa squadra? Urge un esterno con le caratteristiche di Baldazzi
Errare e’ umano perseverare e’ diabolico. Non è stata pagata la prima volta e ora fa il bis ? Giorgia, Giorgia……
@lele In che ruolo gioca la Giorgia ? Va de via e cul bamboz !
Ricapitolando: questa dirigenza sabato scorso annuncia in conferenza stampa che può’ al massimo pensare alla gestione fino a giugno di quest’anno. Oggi acquistano Cesca ( si parla di 30.000 euro fino a giugno e 60.000 per il prossimo anno più i vari premi) e gli fanno un biennale ?!?!?! (Costo dell’operazione 180.000 euro circa lordi). QUESTI SONO I MOTIVI PER IL QUALE QUESTA SOCIETÀ FARÀ “LA BOTTA”………
Ma TINA PICA non farà mai l’addetto stampa ! Aho Fabbri un po’ de par condicio li mortacci……..
Nuovo Cda :
Presidente PINOCCHIO
Vice Presidenti DUE COCALI CHE NON RIVEDRANNO PIÙ I LORO SOLDI
Consiglieri ER PIOTTA e il PRESTIGIATORE
Questo è proprio un circo oltre al prestigiatore c’è il domatore e i cavalli di ritorno. Almeno facessero ridere…
Dal sito del Rimini: “Il giocatore, insieme all’altro fresco acquisto Sorin Radoi, verranno presentati ufficialmente in conferenza stampa”.
Bisogna correggere verranno in verrà perché il soggetto è singolare.
Non aggiungo altro…
A giornalaio nun rompe li coioni………
Un altro troglodita degno della tribù a cui appartiene.
Ciao Beppe e ciao a tutti
Dalle mie esperienze nel mondo del calcio un organigramma decente potrebbe essere:
Presidente: Biagio amati
Vice presidente/i: Daniele conti-marco franchini
Direttore generale: Marco palazzi
Direttore sportivo: Mauro traini
Team manager: Marco amati
Segretario generale: christian anniboletti
Addetto stampa: Giorgia bertozzi
Marketing e new media: ?
Responsabile biglietteria: Monia renzi
Amministrazione: devid renzi
Segreteria: chiara castellitti
Logistica campi e strutture: ?
Responsabile rapporti tifoseria: William fabbri
Responsabile sicurezza stadio: Bryan zavagli
Responsabile tdt/abbonamenti: Marcello massari
Responsabile sanitario: dottor contento
Speaker: Marco decaroli
Merchandise: Martina bianchini
I nomi li ho messi prendendo il vecchio organigramma (se saranno confermati) e basandomi sulle notizie date nelle conferenze stampe. Ma poco importa.
Di queste cariche Voi cosa ne pensate? Pensieri costruttivi grazie.
Ciao a tuttlti
Gianluca
Ah, Cesca e Radoi sono 2 bei giocatori. Il primo è un’animale d’area, molto bravo a sfruttare i cross. Radio è veloce, anni fa era andato al Siena in B. Perini è bravo: se lo prendono darà una mano al centrocampo con la sua esperienza (a Carpi fece un ottimo lavoro).
Non è così giornalaio a me frega una mazza di difendere il Rimini ma non fare il fenomeno se non sai le cose.
2. Soggetto plurimo
(b) se insieme al soggetto figura un complemento di compagnia (introdotto perlopiù da insieme a o con) l’accordo è di norma al singolare (Giovanni, insieme a / con suo fratello, è riuscito a risolvere il problema), ma è possibile usare il plurale per sottolineare la compartecipazione all’azione;
Poi possiamo discutere perché era meglio usare sarà presentato piuttosto che verrà presentato. Ma tu hai detto una cazz@ta.
Mi fa piacere che ti ho fatto fare una ricerca che arricchirà il tuo scibile. Per il resto che dire? Di Cazz@te qui ci sono dei veri e propri geni, Buonanotte fiorellino.
Gufi andate a ……. Forza rimini.
Popolo di cazzari…ma perché se ce l’avete con la persona Amati dovete per forza gufare contro il Rimini (squadra)? Fate le vostre azioni nelle sedi preposte e fatela finita di sputare sentenze a prescindere! Io penso che il Rimini (squadra) abbia bisogno di sentire il nostro sostegno.
@gigi71 Fenomeno informati bene perche’ la scrivania dei tuoi amici e’ piena di protesti e decreti imgiuntivi NON TI BASTA bumboz…..ma non ti preoccupare ora ci pensa il fascistone “deRoma” ER PIOTTA ! Comunque e’ clamoroso abbiamo messo iinsieme i ciellini e il cocorico’ da premio oscar !!! PAGATE I DEBITI BUFFONI !!!!!!
Da Nocera a Rimini LE FIAMME GIALLE ci mettono 5 ore ad arrivare……
Ma non era un progetto basato sui giovani ? Cesca 33 anni e 2 anni di contratto ! Dilettanti andata a dirigere il Centocelle…
I riminesi che accettano incarichi societari da questa gente SI DEVONO VERGOGNARE ! Signori della stampa e’ ora di scoprire gli altarini altrimenti sarete collusi con questa banda di giullari.
FIATELLA quando c’era la Cocif non eri nessuno ora sei un big perche’ hanno preso la scena gli scartini. Stai bene con loro !
@GIGI Ma allora non sapete nemmeno leggere. Hai mai letto di attacchi alla squadra? Noi discutiamo solo quello che i città e fuori è sulla bocca di tutti. Dobbiamo nascondere per il bene del Rimini? Per me se lo facciamo questo è un atteggiamento mafioso.
@MASSIMO Ma quale stampa, non ha vi sto che sono subito pronti a rientrare dalla,finestra?
A fine mese chi caccia i 250.000 euro da restituire al dirigente che li ha anticipati ? Tranquilli ci pensano ER PIOTTA e IL PRESTIGIATORE
Ma per il bene dei nostri colori sosteniamo il rimini!!!!!!! Fino alla fine
Tu che sei il più grande dei fenomeni che usi 3-4 nickmame…ma vai a Cesena a fare il bamboccio! Magari la domenica invece di venire allo stadio fai il cagnolino della moglie alle Befane. Ma smettila
ma quale moglie…sto povero acefalo andrà a sfogare il suo birello al Goss…sperando che non inquini l’umanità con la sua progenie
@gigi71 Io la domenica mi SPUPAZZO tua moglie/fidanzata/sorella mentre sei allo stafio. Come GODO !
@dash To ! E’ ricomparsa la SU CA MIN CHIA
Lunedì alle ore 18:00 su Raisport speciale sul grande campionato del SANTARCANGELO !
ahahaahahaha che pochezza mentale che hai poveretto!! Credi che insultandomi cambierai qualcosa?? Guarda da un lato spero proprio che hai un mare di debiti con la società….sarebbe divertente vederti disperato. Ma non c’è bisogno di sta eventualità…sei già un caso clinico di tuo.
…bella l’ignoranza! Sai solo essere offensivo. Povero frustrato. Mi fai pena. Il tuo post conferma che non sei un tifoso ma solo un rompi co…
Mi sa che qui di rompi co.. siamo in parecchi, fatevene una ragione e poi se la ragione sta dalla vs parte perché non state sereni. Godetevi il momento perché tra poco sarà indimenticabile.
@dash – gigi71 IL FATTO CHE SOSTENETE DEI DILETTANTI SCORRETTI E INCAPACI LA,DICE LUNGA SUL VOSTRO QUOZIENTE DI NTELLIGENZA. PUOI DISCUTERE CON CHI HA UN CERVELLO NON CON CHI E’ SUONATO DALLA NASCITA.
SOCIETÀ VERGOGNA DIMETTETEVI BUFFONI
….la vergogna siete voi…..Ma parlate di calcio che è meglio.
….branco di pettegole!
X Gianluca in riferimento all organigramma dimentichi che il team manager è Ripoli ma essendo squalificato pinocchio lo voleva fare eliminare ma dimentica che ha un contratto e lo deve pagare. Anniboletti va via non ha preso un euro stessa cosa Bellucci preparatore dei portieri.
Forza Rimini sempre!
Hai ragione Gigi, in campo non vanno i pagherò.
Non andranno in campo i paghero’ ma le penalizzazioni vanno in classifica..
Ma penalizzazione di che, ma basta avete rotto i c…..i con ste gufate.Andate a sostenere la squadra invece di spettegolare dal divano. …!
Manda in campo chi vuoi, ce ne son 40 a disposizione… Intanto si e’ fatto solo 1 punto in 5 partite.. Contento te, contuttti tutti.
Oggi vincere è un obbligo! Forza ragazzi
La squadra deve fare punti in campo perché dalla scrivania li sottraggono…..
Forza ragazzi vinciamo oggi anche per i detrattori.
Mario vinciamo per il tuo amico Amati.
FORZA BRA !
@mario MA COSA VUOI DETRARRE CHE NON C’E’ PIU’ UN EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!