
Il centrocampista dell’Ischia, Elio Nigro classe 1986,ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava all’Ischa isolaverde e si avvia a firmare il contratto per il Rimini. Questo il comunicato ufficiale della società campana: “L’Ischia Isolaverde Calcio è pervenuta oggi alla rescissione del contratto per i giocatori Pietro Cascone ed Elio Nigro, ai quali augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Elio Nigro, è un centrocampista che si adatta in tutti i ruoli del centrocampo ,ha quasi sempre giocato in questa stagione con 19 incontri disputati e 2 gol segnati. Le caratteristiche del giocatore sono la forza fisica e il tiro dalla distanza. Tra le altre società ha giocato anche nel Napoli allenato dall’attuale tecnico della Lazio Eddy Reia
Sarebbe un ottimo acquisto. Speriamo
Ma chi C. A. Z. Z. O e’ andiamo giu’ di brutto
Giocatore per lo più che ha militato nella serie D con qualche apparizione in C dalle modeste capacità tecniche ma molto dinamico e buona dotazione fisica. Non è certo il regista di cui ha bisogno il Rimini ma molto utile per la sua versatilità e soprattutto per l’aggressività che saprà portare in mezzo al campo. Si deve inoltre considerare che è alto 180 cm e quindi sarà molto utile in mezzo al campo dove la statura attuale della squadra non è molto spiccata
Buon giocatore per la categoria.
Lunardini abita a Rimini e andiamo a prendere uno a Napoli…..
lunardini e’ troppo basso e guadagna troppo ….
Dovrebbe, starebbe e basta non ne possiamo più. Mettete le notoizie quando sono sicure, ci siamo stancati di essere presi x i fondelli.Gambetta e panzetta venditori di balle.
Dai bene stai migliorando hai espresso solo 2 personalità in questo forum
Domani firma, parola mia.
il Messina su Nigro
e il 22gennaio e ancora siam senza centrocampisti,Cejas verso Forli
Chiaro gli vogliamo gratis….. sembra che in categoria quasi tutti possano spendere più di noi……………….
Abbia nel Cda un certificato re di fallimenti societari, cosa volete sperare……
abbiam 12giocatori mai visti in campo,a libro paga,e tocca tirar la cinghia x due centrocampisti..e che Caz.. e da Agosto che Osio chiede due centrocampisti esperti..vendi Valeriani,ma fatti prestare Pacciardi,tanto in prima nn si retrocede..ma Traini che amico di tanti procuratori…si darà via Sereni e loro in cambio ci offrono un altro bambino…
tuttomercatoweb:elio nigro:spero di chiudere presto col Messina
leggere i vs post costringe a toccarsi i mar…oni, pensate a tifare Rimini e portare allo stadio piu’ persone che potete…….le societa` cambiano, la squdra che tifiamo no. Se Nigro firma con il Messina ca..zi suoi. FORZA RIMINI E PUNTO.
Essere realisti caro Ugo…..
Se non arrivi tra le prime 8 SEI FUORI (come dice Briatore nel suo real time) e ci sono fior di squadre che si stanno rafforzando a dovere…..
Tutto il resto non conta!
A Ugo conta tifare e portare gente allo stadio, lui sì che è un vero tifoso, altro che pug,nette