
”
Non certo diplomatico Elio Nigro, giocatore che sembrava avere voglia di venire a Rimini. Oggi dopo la rescissione con l’Ischia sembra avere cambiato idea, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb web: “mio procuratore si è già sentito con il direttore sportivo del Messina, Fabrizio Ferrigno, e domani o al massimo dopodomani dovrebbero incontrarsi per cercare di chiudere l’accordo”. A parlare ai microfoni di Messina Sportiva è Elio Nigro, centrocampista appena svincolatosi dall’Ischia. Le prossime ore saranno decisive per il suo futuro. “Il club peloritano è quello che mi ha cercato con maggiore insistenza – continua – e lo metto dunque davanti al Rimini nelle mie preferenze. Inoltre ho sfiorato questa maglia tante volte in passato e sarebbe bello riuscire finalmente ad indossarla. Con Stefano (Maiorano, ndr) ci siamo già sentiti, la sua presenza è ovviamente un incentivo per un approdo a Messina. Inoltre ho già lavorato con Grassadonia alla Paganese, so cosa vuole dai suoi giocatori e questo può essere un vantaggio. Ho visto nell’ultimo confronto diretto una squadra ben messa in campo che mi ha destato un’ottima impressione, nonostante con l’Ischia fummo capaci di agguantare il pareggio in extremis”.
Purtroppo senza soldi si fa poca strada.a parole un conto mz a fatti..bedrete che vendiamo anche sereni senza rimpiazzarlo..si attendo i saldi di fine mese ossia chi non vuole nessuno.complimenti a tuttz la bandz!!
…che vada a messina il fenomeno. Come questo ce ne sono altri.
Herrera ora mi domando come hanno fatto a prenderlo???????
Senza baiocchi….. nn prendi giocatori che possono fare la differenza, gente da numero nn serve, abbiamo bisogno di 2 centrocampisti buoni, altrimenti addio serie C unica!
Abbiamo nel cda un certificato re di fallimenti, solo a Rimini potevamo metterlo fra i dirigenti.
Abbiamo preso solo quelli che non dovevamo pagare gli altri con il piffero che vengono a Rimini, mica sono scemi !
DOMANI FIRMA. lo avete scritto voi BUFFONI degni giornalisti di una così degna società.
BUFFONI IN SOCIETÀ BUFFONI I GIORNALISTI MI PARE NORMALE
Smettete di dare per certo acquisti che alla fine sfumano!!!!!! Saltavano anche ai tempi della cocif quando il portafoglio era gonfio, figuriamoci ora che facciamo le nozze con i fichi secchi!!!!!
Se ha realmente dichiarato queste cose che vada pure al Messina
COME VOLEVASI DIMOSTRARE…NIGRO SU TUTTOMERCATO HA FATTO QUALCHE PRECISAZIONE…”Per ora non c’è alcuna trattativa avviata. Sono fresco di rescissione con l’Ischia e valuterò con calma la mia prossima destinazione”. Ancora da stabilire il futuro dell’ex centrocampista gialloblù Elio Nigro. L’atleta di Campagna chiarisce anche il contenuto di alcune dichiarazioni rilasciate ieri e precisa: “Sia il Rimini sia il Messina, tramite il ds Ferrigno, hanno avuto un approccio col mio procuratore. Ma io non ho deciso ancora nulla e non ho preferenze. Di concreto non c’è niente”.
Se Nigro gira le spalle al Rimini, vuol dire che arriverà a Rimini
Ma di chi stiamo parlando del nuovo Di Giulio? Ma per favore…
come volevasi dimostrare