
Dalle 13.00 di oggi, Biagio Amati non è più ufficialmente il presidente della Rimini calcio. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione (soci compresi) che ha accolto all’unanimità le sue dimissioni. Ha prendere il suo posto è stato designato, Fabrizio De Meis che da questo momento si assume l’incarico. E’ stato anche deciso che la prossima settimana il cda ritornerà a riunirsi per formalizzare le altre cariche e formare con ogni probabilità il nuovo consiglio di amministrazione. Per quanto riguarda le quote rimangono fino al prossimo cda agli attuali possessori,giorno in cui verrà fatto un aumento di capitale sociale e solo allora si saprà chi effettivamente avrà la forza e la voglia di continuare.
COMUNICATO UFFICIALE
Fabrizio De Meis è il nuovo presidente dell’A.C. Rimini 1912. Lo ha deciso il cda biancorosso che ha preso atto delle dimissioni di Biagio Amati nella riunione di oggi, seguita all’assemblea dei soci svolta in mattinata.
Il nuovo cda biancorosso è dunque così composto: Fabrizio De Meis presidente, Marco Franchini e Daniele Conti vicepresidenti, Marco Palazzi consigliere.
La società terrà una conferenza stampa domani mattina (venerdì 24/1/2014) alle ore 11,30 nella sala stampa del Romeo Neri.
Evvai…massima fiducia
ma Amati e fratello an ceduto le loro quote a Fabrizio!?sarebbe utile saperlo x tutti
Gente seria nel bene del rimini e dei riminesi
Aria nuova ragazzi aria nuova e i gufi piano piano spariranno….non preoccupiamoci di loro
e Traini?
io sinceramente non capisco quest’astio nel confronti del presidente Amati, non so se questo si fa da parte,e nessuno rileva le sue quote, qui si chiude baracca e burattini, con la crisi che c’è sperate che se ne vada al più presto, come dire il marito che per far dispetto alla moglie si taglia i maroni ……….. boh …
evidentemente De Meis acquisirà le quote del duo Amati..mi auguro nn i debiti..l organigramma nn e completo
auspico che sia come scrive il fans club osio, ma attenzione questo De Meis, non è un benefattore ………….
Ecco che parte il disfattismo….
gufi maledetti!!!!!!
La notizia più bella è che la Rimini calcio è ritornata in mano ai non riminesi e questo fa ben sperare. In bocca al lupo De Meis, passerai alla storia x quello che ha segato Pinocchio. Hip hip hurrà!
Ma domani alla conferenza stampa ci sarà il dimissionario? Per favore fatemelo sapere perchè prendo due ore di permesso x fargli un paio di domandine.
il colpo Nigro e un bel segnale..grazie Presidente(De Meis)
E non è finita, ne arriveranno altri. L’obiettivo è salire senza patemi.
L’intervista di Amati sul Corriere mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, sarà perché sono raffreddato. At salut president
ah ah ah ah
Er Piotta presidente ? Siamo rovinati
come dice Briatore:Amati sei fuori..
Ho fiducia nell’ambizione di DeMeis, si apre una nuova era!
Deo Gratias!