
Il nuovo presidente de Rimini , Fabrizio De Meis , ha spiegato il suo nuovo incarico e di come sia stato possibile: ” Soddisfazione, gioia e senso di responsabilità. Cercherò di rappresentare al meglio la Rimini calcio e Rimini Città . Ci sono nel calcio due tipi di presidenti ,il primo e’ quello che mette grandi soldi e cerca di vincere, il secondo quello che ci mette passione, serietà e trasparenza. Io mi vedo in quest’ultimo. Auspico una rinnovata sinergia con le istituzioni e vorrei ringraziare tutti i soci che mi stanno dando questa opportunità e i tifosi per come si sono comportati sino ad oggi.” Sapeva già, pur smentendo qualche giorno fa questo insediamento nella carica ? “sono rimasto abbottonato perché non avevamo certezze. Poi avendo sentito più volte Amati esternare la volontà di dimettersi,ho ponderato e abbiamo preso questa decisione” Biagio Amati continuerà a conservare le sue quote? “Amati e’ ancora un socio del Rimini ,la situazione e’ sempre in evoluzione e tutto può variare. Ancora dieci giorni e tutto sarà più chiaro.” Ci sarà ricapitalizzazione? ” A me piace stare con i piedi per terra , voglio rimanere al presente, oggi e’ difficile capire se sarà possibile farlo. Ora abbiamo deciso di andare avanti fino a fine stagione poi vedremo di trovare la soluzione per il futuro anche se probabilmente una minima ricapitalizzazione ci sarà.” Rimarrai con il 10 % delle quote? “Pensiamo di aumentare di poco il nostro impegno, ma questo non vuol dire che saremo i padroni del Rimini, una società di calcio deve essere di tutti coloro che hanno le quote, non è come un’appartamento che si intesta al singolo.” Rapporto con il tifoso e il mercato a che punto è’? “Io sono un tifoso e sono consapevole di quello che chiede il tifo. Ci stiamo impegnando sul mercato nel tentativo di migliore sempre di più la squadra e sino al 31 Gennaio ci proveremo con tutte le nostre forze. Sino ad oggi abbiamo preso, per ruolo, tutte le nostre prime scelte, vedi: Cesca, Radoi, Herrera e ieri Nigro. Ora l’obiettivo principe e’ quello di sostituire Sereni che voleva andare a Ferrara.” I debiti regressi come pensi di gestirli? ” La situazione debitoria va affrontata nel miglior modo possibile e lo faremo presto, anche se è un tantino complicato.” Rimarrà presidente del settore giovanile? ” cercherò di conciliarlo , non so se è’ compatibile ma ci proverò’.” Farà un regalo ai tifosi? ” Mi pare che abbiamo già dato, non siamo una società che può permettersi regali ma sicuramente un sostituto di Sereni arriverà .” Seguiranno immagini sul nostro sito.
“Se non e’ zuppa e pan bagnato”……
in merito alle tipologie di presidenti, come riportato in conferenza stampa, avrei preferito un presidente del primo tipo…. ricco e con voglia di vincere, piuttosto che un presidente che esprima “solo” passione serieta’ e trasparenza.
Per il resto non pare abbia fatto tanta chiarezza….
ma allora è vero che in questo forum vivete in un altro mondo …………….
E’ un bidone ! Retrocediamo !
Forza rimini! Attila vai a nasconderti, meglio per tutti!
attila va ta fe incule!!!!!
Ma De Meis…ha mai spiegato perché ha scelto di appoggiare il Rimini?
x grazia ricevuta….
novità dal terzino!?
FORZA RIMINI AVANTI
Dai sosteniamo i nostri colori coloriamo la nostra curva!!!!!!!!! Gufo resta a casa
dai PRESIDENTE fai sto colpo!!!!
“Ci sono nel calcio due tipi di presidenti ,il primo e’ quello che mette grandi soldi e cerca di vincere, il secondo quello che ci mette passione, serietà e trasparenza. Io mi vedo in quest’ultimo”
Vincenzo Bellavista raccoglieva tutti e due i tipi di presidenti.
Vincenzo UN PRESIDENTE C’E UN SOLO PRESIDENTE, UN PRESIDENTE. Che bello quei tempi.
REBUS INFAME
E’ la prima volta che sento una conferenza stampa dove tutti si danno del TU. Che bello, tutti uniti senza distinzione di ruoli. Anche qui Rimini è all’avanguardia!
sono un tantino perplesso da tutta la situazione, comunque sia Forza Rimini, con il Renate ce la giochiamo, forza ragazzi.
Perché perplesso? Non cambia niente. De Meis è lo specchietto e noi siamo le allodole.
Un presidente con il 10%…. boh….
parlavo della situazione in generale…e poi Cocco….io sono un tifoso, lascio fare l allodala ad altri
Mamma mia gli Amati boys come sono permalosi. E che è. Fatevi una tisana.
PINOCCHIO E SEMPRE LI NON CAMBIA UN KAISER