stai leggendo....

Rimini Calcio. Dopo la partita la società convoca Osio.

calcio

20140216-225030.jpg

Evidentemente l’atteggiamento tenuto dalla squadra contro l’Alessandria non ha convinto la società che ha convocato in sede il mister Marco Osio. Quello che è stato detto, non è dato a sapersi, ma si può immaginare. Il presidente Fabrizio De Meis al termine della partita era molto provato e di conseguenza nervoso. Il Rimini in questo momento e’ decimo in classifica e rischia fortemente di compromettere la permanenza nella C unica e il massimo dirigente vuole vederci chiaro. Pensiamo che l’ incontro con il mister sia servito per capire quali sono le idee per poter riparare a questa classifica e il perché di questa involuzione di gioco nonostante un importante intervento nel mercato di riparazione. La società non intende rimanere immobile sul problema e dovrebbe aver chiesto garanzie a tale proposito a Marco Osio. La risposta del mister non la conosciamo, ma che sia sulla graticola e’ sensazione logica. Le parti si sarebbero lasciate con un dormiamoci sopra per poi trovare una soluzione a mente fredda che possa soddisfare tutti, soprattutto , Rimini, il RImini e i suoi tifosi!!!!

Commenta la notizia

54 Di risposte a “Rimini Calcio. Dopo la partita la società convoca Osio.”

  1. Come scrissi un mese fa, quando quei ciacaroni di mario e simone vivevano facili entusiasmi.. Ma siete sicuri che sia stato fatto un buon mercato? ricordate..e’ il campo che lo dice.. Scrissi. E i ciacaroni invece glorificavano chiunque..

    Pubblicato da gianni | 17 Febbraio 2014, 00:42
  2. L’unica soluzione che ha una società qual’é? Il Rimini ultimamente balbetta e non poco. Non è il Rimini spumeggiante che conoscevamo. Sulle ali latita molto e giocare alla “Evviva il parroco” non convice…. Osio mi è simpatico e mi pare un ottimo tecnico….. Ma c’é qualcosa da sistemare!

    Pubblicato da SirRoberto Gabellini II | 17 Febbraio 2014, 01:22
  3. nelle ultime 8 gare in casa da quella con il castiglione, 4 perse,, 3 pari, una vinta, 6/24 punti, vuol dire che il gioco non c’è, il rimini aveva bisogno di qualcuno che facesse girare la squadra e di qualità, i giocatori arrivati sono tutti scartini,e di mediocre qualità, la colpa di osio è che nell’emergenza ha voluto sempre giocare come prima, forse un po’ più di accortezza avrebbe potuto portare 3-4 punti in più di vitale importanza, ed evitato le 4 sconfitte in casa.,

    Pubblicato da biancorosso pessimista | 17 Febbraio 2014, 08:27
  4. Giusto. Sir

    Pubblicato da mario | 17 Febbraio 2014, 08:30
  5. Mario, Simone e Dash come volevasi dimostrare non capite una s e g a di calcio !

    Pubblicato da Taider | 17 Febbraio 2014, 09:49
  6. Taider ti sei dimenticato del Sir, comunque tanto di cappello ad un fenomeno come te. Bravo.

    Pubblicato da mario | 17 Febbraio 2014, 10:08
  7. Novita’ sul pagamento degli stipendi ? Indino dacci notizie !

    Pubblicato da federico | 17 Febbraio 2014, 10:28
  8. Gli stipendi saranno pagati oggi e non esiste alcun problema!!!

    Pubblicato da barsport | 17 Febbraio 2014, 10:48
  9. Ripeto non considerate il frustrato. Concordo Sir. Secondo me il mercato del Rimini e’ stato importante, mi pongo un’altra domanda….per le caratteristiche dei nostri calciatori è ancora adatto il 4-3-3 oppure sarebbe meglio rivedere il modulo? Rimango comunque fiducioso atteso i rientri di Cesca e Nicastro.

    Pubblicato da Simone | 17 Febbraio 2014, 11:32
  10. Comunque, per la cronaca, il 15 febbraio è passato e non è successo niente.

    Pubblicato da zitelle acide | 17 Febbraio 2014, 11:34
  11. Be qualcosa è successo, siamo praticamente retrocessi nei dilettanti

    Pubblicato da Roby | 17 Febbraio 2014, 12:24
  12. @simone quindi te difendi la societa’ e critichi l’allenatore?

    Pubblicato da gianni | 17 Febbraio 2014, 14:24
  13. @simone Ma quale modulo bumboz vai a vedere le boccie che di calcio non capisci una S E G A !

    Pubblicato da taider | 17 Febbraio 2014, 14:42
  14. Chiedo venia BOCCE ! Simone i dementi come te sono nell’altro forum raggiungili

    Pubblicato da taider | 17 Febbraio 2014, 14:44
  15. Un altro giornalista ignorante. Gabellini qual è si scrive senza apostrofo. Azz dici di essere pure direttore! ripassa la grammatica Gnurant!

    Pubblicato da L'Invornito | 17 Febbraio 2014, 14:54
  16. Ah Ah, per questo Sir preferisce l’inglese.

    Pubblicato da Zorro | 17 Febbraio 2014, 14:56
  17. Confermo non prendete in considerazione il solito frustrato, che cambia nome e critica tanto per fare polemica e creare dissidi, per fare così deve proprio avere avuto una triste infanzia.
    No non critico l’allenatore faccio solo una domanda agli ospiti della trasmissione se con le caratteristiche dei nuovi giocatori non sia meglio adattabile qualche altro modulo.

    Pubblicato da SIMONE | 17 Febbraio 2014, 14:59
  18. @ L’INVORNITO Visto che noi abbiamo studiato qualche anno prima di te, ti ricordiamo che la grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato e se vuoi anche recente:
    Qual’è il piacere che volete da me?… SCOMMETTO CHE DI GRAMMATICA CONOSCI SOLO QUESTE FORZATURE E LE FAI TUE COME UNO ZANICHELLI…Ripassa tu la grammatica invece, visto che non sai che dopo un punto esclamativo la prima lettera va scritta maiuscola!!!!! GNURANT !!

    Pubblicato da barsport | 17 Febbraio 2014, 15:34
  19. Beppe, mi stupisco che tu possa rispondere ad un provocatore, che ha voglia solo di pugnette…..

    Pubblicato da palloni | 17 Febbraio 2014, 16:20
  20. Quando rientra Baldazzi?? Io credo che con Nicastro e Baldazzi mai e poi mai ci saremmo trovati in questa situazione!! E forse proprio considerando le assenze, il buon osio poteva cambiare modulo anziche incapponirsi!

    Pubblicato da lele | 17 Febbraio 2014, 17:28
  21. Va bhe:herrera,radoi,nigro,tomi,aya,cesca,degeri,striati(si chiama cosi!?)..li avra pur voluti lui!?e ora si parla di cambiar modulo!?io penso che ieri ha sbagliato la formazione,come ha osato troppo in certe partite,Bassano,real vicenza e monza..Fall quando parla nn sbaglia mai..ogni settimana l attacco e diverso..ma pure la difesa e il centrocampo..Mi spiegate Nigro xche e stato comprato e nn un Lunardini..!?

    Pubblicato da fans club osio | 17 Febbraio 2014, 18:23
  22. Ci vorrebbe un nuovo miracolo con un nuovo Santo che investa tanti soldi sul Rimini ed abbia una struttura sua dove portare la squadra ad allenarsi durante la settimana. Se poi la domenica deve giocare su un campo di patate qual è ormai il Neri, pazienza vale anche per gli avversari.Comunque ci vuole qualcuno con più soldi e che abbia la forza economica di trattenere i migliori tipo Sereni e non venderlo alla concorrenza e prendere veri giocatori tipo Cejas(al Forlì)e non solo giocatori dal basso ingaggio

    Pubblicato da franco | 17 Febbraio 2014, 19:24
  23. Se devo essere sincero a me Nigro ieri non è dispiaciuto….bisogna anche non guardare solo la singola prestazione. Nelle partite che ha disputato finio ad ora ho visto che ha corsa, sa inserirsi, ha il tiro quindi per me è un giocatore che non avevamo. Anche in questo caso ho fiducia.
    Aggiungo che per me il Rimini ha fatto un gran mercato e che i giudizi cominciamo a darli tra qualche mese.
    Io ci sarò, come da trent’anni, vediamo se altri saranno tanto spavaldi

    Pubblicato da SIMONE | 17 Febbraio 2014, 19:44
  24. @bar sport. E’ incredibile quello che succede in questo forum: ora si fanno anche le regole grammaticali.
    Allora Beppe studia quello che scrive Fernando Palazzi nella Nuova Grammatica:
    “QUAL, TRONCAMENTO DI QUALE; NON SI APOSTRAFA MAI, NEMMENO DINANZI A NOME FEMMINILE COMINCIANTE CON VOCALE; PERCHE’ ANCHE IN QUESTO CASO SI TRATTA DI TRONCAMENTO E NON DI ELISIONE, E L’APOSTRAFO E’ IL SEGNO DELL’ELISIONE E NON MAI DEL TRONCAMENTO: ES. QUAL ANIMA, QUAL ANIMO.
    Beppe dando a me del Gnurant ti sei paragonato a quel bue che diede del cornuto all’asino. Buona trasmissione

    Pubblicato da L'invornito | 17 Febbraio 2014, 19:52
  25. iNDINO HAI MESSO IL CATENACCIO? ED IO METTO UN ALTRO NOME

    Dal sito della TRECCANI:
    QUAL E O QUAL’E?
    La grammatica italiana (2012)

    La grafia corretta nell’italiano contemporaneo è qual è, senza apostrofo.
    La grafia qual’è, anche se molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di un caso di ➔elisione, ma di ➔troncamento, dal momento che qual esiste come forma autonoma.
    La grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato, anche recente
    Qual’è il piacere che volete da me? (C. Collodi, Le avventure di Pinocchio)

    DUBBI
    Naturalmente anche qual era si scrive senza apostrofo.
    Invece qual’erano si scrive con l’apostrofo, perché viene da quali erano, con elisione di quali.

    STUDIA INDINO, STUDIA….

    Pubblicato da iL PROF | 17 Febbraio 2014, 20:05
  26. dilettanti allo sbaraglio!!!

    Pubblicato da angelo | 17 Febbraio 2014, 20:58
  27. Mauro Traini quando è stato espulso ieri dava disposizioni tecniche; che sia il nuovo allenatore? Mister Osio sta zitto?

    Pubblicato da @RED BARON | 17 Febbraio 2014, 21:17
  28. @simone ora hai dimostrato che capisci poco di calcio.Tu hai il mister che fa il 433 e prendi i giocatori per altri moduli? Quindi facciamo un passo indietro.. Sei sicuro di aver fatto un buon mercato?

    Pubblicato da gianni | 17 Febbraio 2014, 21:46
  29. Osio è un allenatore preparato e una persona intelligente. Molti giocatori sono nuovi se capira’ che certe caratteristiche si adattano meglio ad altre soluzioni di gioco saprà come modificare la tattica. Forza Rimini. Allo stadio è usuale dire “ti viene la fretta” qua mi permetto di dire a qualcuno che tra qualche mese non si farà più sentire.

    Pubblicato da Simone | 18 Febbraio 2014, 00:19
  30. Come si può sperare che un grosso imprenditore investa nel calcio riminise quando lo stadio è rimasto più o meno quello del 1933,e l’ultima rizollatura del yerreno è degli anni ’60. Inoltre manca un vero campo di allenamento con lo stesso terreno (in erba)Le strutture sono più adeguate alla serie D che a campionati professionistici. Sembra assurdo che una grande città come Rimini non riesca a competere con piccoli centri come Sant’Arcangelo e San Marino.

    Pubblicato da franco | 18 Febbraio 2014, 12:01
  31. SOLO UNA SOCIETA’ INGENUA E POCO CREDIBILE POTEVA PRIVARSI DI UN GIOCATORE DI UN’ ALTRA CATEGORIA COME SERENI, ANDATO ICREDIBILMENTE A RINFORZARE UNA DIRETTA CONCORRENTE ALLA PROMOZIONE. INUTILE COMPRARE 7 GIOCATORI NE BASTAVANO 3 MA ( BUONI CHE FACEVANO LA DIFFERENZA) …..VI ACCORGERETE PIU’ AVANTI LA MANCANZA DI SERENI !………..

    Pubblicato da Giovanni | 18 Febbraio 2014, 12:43
  32. Sereni discreto giocatore di categoria e nulla più.

    Pubblicato da mario | 18 Febbraio 2014, 13:49
  33. Sereni giocatore normalissimo anche criticato sino alla sua partenza

    Pubblicato da SIMONE | 18 Febbraio 2014, 13:56
  34. Sereni, Morga, Valeriani in questa categoria fanno la differenza. Per me la squadra da gennaio si è indebolita e lo sta dimostrando, quindi Simone alias Mario abbiate la decenza di tacere.

    Pubblicato da Zorro | 18 Febbraio 2014, 14:03
  35. Morga non vale Cesca, Valeriani lo conosciamo da tempo discontinuo e non affidabile

    Pubblicato da SIMONE | 18 Febbraio 2014, 14:07
  36. Ah per chi si fosse dimenticato con Morga, Valeriani, Spighi e Taddei lo scorso abbiamo fatto i play out per miracolo

    Pubblicato da SIMONE | 18 Febbraio 2014, 14:09
  37. 30 adesioni alla giornata del tesseramento degli Amici . Pochine, a questo punto meglio chiudere .

    Pubblicato da Zorro | 18 Febbraio 2014, 14:11
  38. @SIMONE Speriamo di farli anche quest’anno, ma la vedo brutta.

    Pubblicato da Zorro | 18 Febbraio 2014, 14:12
  39. Sei una persona positiva bello parlare con te…

    Pubblicato da SIMONE | 18 Febbraio 2014, 14:15
  40. caro simone è vero che con morga taddei e spighi hai fatto i play out??? ma chi ti ha salvato dai play out?? mi pare proprio morga e taddei!!! il rimini si è indebolito alla grande, tranne kun-fu cesca tutti giocatorini che non servono a nulla!!il campionato di quest’anno come qualità è maggiore rispetto allo scorso anno e il rimini si è indebolito!!!

    Pubblicato da angelo | 18 Febbraio 2014, 14:32
  41. Ruota panoramica abusive..ma le tribune in metallo saran a norma!?

    Pubblicato da fans club osio | 18 Febbraio 2014, 15:12
  42. tocca ammettere che st’anno si retrocede…

    Pubblicato da dash | 18 Febbraio 2014, 16:01
  43. Il campionato non è finito.
    OSIO e’ a fare l’allenamento.
    Traini non dava disposizioni.
    Domenica vinciamo.

    Pubblicato da Alessandro giani | 18 Febbraio 2014, 16:19
  44. Grande Alessandro..così

    Pubblicato da SIMONE | 18 Febbraio 2014, 16:26
  45. Credo che ci siano davvero problemi legati al modulo il 4-3-3 prevede una serie di movimenti che possono funzionare se i due esterni alti tendono a partecipare alla fase offensiva partendo da più bassi per poi divenire tre attaccanti all’occorrenza

    Fall ha dimostrato di rendere meglio quando è in centro e molto meno quando è laterale
    praticamente con la mancanza di Baldazzi e Nicastro mancano due esterni veri che sono
    attualmente sostituiti da Herrera che non è un esterno e Radoi che non è in condizione

    Il centrocampo continua e deficitare e l’acquisto di Nigro mi sembra poco utile giocatore di scarsa tecnica una buona corsa ma da mezzo destro è inutile. Non male l’acquisto di AYA che mi sembra adatto alla categoria. Tomi se questo è il giocatore tanto decantato occorre rivedere il calcio a Bellaria il peggiore in campo domenica ad Alessandria malapena il compitino non ho visto un cross dalla sinistra.

    Scotti

    AYA ROSINI MARTINELLI TOMI (GAS)

    NIGRO

    SPINOSA BRIGHI DEL SOLE

    HERRERA (FALL)

    CESCA

    SQUDRA MOLTO PIU EQUILIBRATA E PIU FACILE DA GESTIRE LA FASE DIFENSIVA CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI

    Pubblicato da Lino | 18 Febbraio 2014, 17:44
  46. Lino abbiam 12attaccanti..che ci mettiam a far le barricate!?la mia e la segunte:3+5+2:Scotti,Rosini,Aya,Martinelli,Brighi,Nigro,Spinosa,Degeri,Fall,Nicastro(Cesca)

    Pubblicato da fans club osio | 18 Febbraio 2014, 18:36
  47. Cesca con Nicastro o Herrera a far il Regista alto

    Pubblicato da fans club osio | 18 Febbraio 2014, 18:38
  48. si puo sapere quando torna nicastro????

    Pubblicato da home | 18 Febbraio 2014, 18:43
  49. A rosa completa il Rimini sarebbe da primi 5 posti (e l’ha dimostrato), se rimaniamo agganciati alle prime 8-9, quando rientrano tutti ci siamo dentro. Intanto vediamo di fare punti con la Pergolettese. PS: Indino dacci notizie di Nicastro. Grazie.

    Pubblicato da lele | 18 Febbraio 2014, 19:32
  50. Nigro non vale del sole vi rendete conto che spinosa lo fa giocare a sinistra per nigro e poi con brighi spinosa e del sole si è giocato bene e si sono fatti risultati il resto sono chiacchiere

    Pubblicato da Silvio | 18 Febbraio 2014, 21:53
  51. Cesca squalificato
    BALDAZZI rotto
    Nicastro infortunato
    Mettelei insieme a FALL poi mi dite!!!
    Nicastro e’ pronto tra 20 giorni!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 18 Febbraio 2014, 22:12
  52. Caro Fan Osio guarda che parliamo la stessa lingua

    sono anche io convinto che il centrocampo a 5 sia migliore ma la nostra difesa a 3 è troppo lenta per quello che ho messo nigro che puo fare il 4 a centrocampo e con la salita o di tomi o di aya trasformarsi in 5. Un dato certo il 4-3-3 non è nelle corde di questa squadra

    Pubblicato da Lino | 19 Febbraio 2014, 12:29
  53. se devi stravolgere il modulo tanto vale cambiare allenatore almeno dai la scossa….

    Pubblicato da siamo tutti allenatori | 19 Febbraio 2014, 16:05
  54. Mario e Simone trovatemi in C2 un’ altro Sereni……Sono anni che non vedevamo dei cross cosi’ dalla fascia sinistra……(Regonesi) . Sapete cosa vi dico ? visto Herrera Sereni puo’ tranquillamente fare parte di una rosa di serie B !

    Pubblicato da Giovanni | 19 Febbraio 2014, 19:41

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...