stai leggendo....

Prevendita Rimini – Mantova. 1 euro fino a 16 anni.

calcio

La società A.C. Rimini comunica che anche per domenica, in occasione della gara Rimini-Mantova, sarà attiva la promozione per i ragazzi fino a 16 anni, che potranno entrare allo stadio in ogni settore (esclusi centrale e centralissima) con il biglietto al prezzo di 1 euro (da ritirare esclusivamente al botteghino del ‘Neri’). Gratis i bambini fino a 12 anni (sempre con ritiro biglietto omaggio e presentazione documento).

Da giovedì 27/2/2014 sarà attiva anche la prevendita nei seguenti punti vendita: tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci 69 – Rimini Marina Centro), tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta 21E – Rimini centro), tabaccheria Fidelyus (via Pascoli, 22 – Santarcangelo).

La biglietteria del “Romeo Neri” è aperta DOMENICA 2/03/2014 dalle ore 10 alle ore 14,45 (15 minuti dopo l’inizio della gara).

La società consiglia di acquistare preventivamente i biglietti per evitare code al botteghino che potrebbero causare ritardi nell’ingresso allo stadio. Presentarsi muniti di documento d’identità.

 

Commenta la notizia

One Response a “Prevendita Rimini – Mantova. 1 euro fino a 16 anni.”

  1. Ma quale code. Io le vedo la domenica pomeriggio a Marina Centro per andare al mare!

    Pubblicato da ciao ciao Lulù | 25 Febbraio 2014, 19:29

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...