
Formazioni.
Rimini: Scotti, Ferrari, Tomi, (70′ Degeri)Nigro, Aya, Martinelli, Fall, Brighi M. Cesca, Herrera, ( 46′ Bussi)Spinosa. A disp. Zanier, Rosini, Brighi A. Del Sole, Degeri, Bussi, Sartori. All. Francesco Buglio.
Mantova: Festa, Creati, Pondaco, Spinale, Bini, Olivi, Floriano, Quadri, (68′ Vecchi)Masini,(30′ De Respinis) Schiavini, Zanetti. (85’Cavagna)A disp. Bavena, Vecchi, Uliano, Gilioli, Cavagna, Fioretti, De Respinis. All. Carlo Sabatini.
Arbitro pietro Dei Giudici di Latina.
Il Rimini e’ chiamato alla vittoria contro il Mantova. La classifica lo esige. Cambio in panchina, in settimana e’ arrivato Francesco Buglio al posto di Marco Osio. In virtù di questo anche il modulo di gioco subisce novità. Niente 4-3-3 ma un 4-2-3-1, con una sorta di rombo a centrocampo. In fase di non possesso si potrebbe passare con difesa a cinque. Tanta attesa per vedere se la squadra ha già iniziato a recepire le direttive del nuovo tecnico.
Dopo tre minuti una punizione di Herrera trova la testa di Martinelli che mette fuori di poco.Martinelli al sesto riesce a neutralizzare un traversone di Floriano in area riminese.11′ Vantaggio virgiliano con Floriano che sfrutta un erroraccio di Spinosa e batte scotti per 1-0.31′ punizione di Tomi sulla quale non ci può arrivare Cesca. Al 35′ un appoggio di Nigro porta Cesca al tiro dal limite, la palla finisce fuori di poco. Spinosa raccoglie un suggerimento di Fall e calcia di prima intenzione senza però inquadrare la porta. 43′ Herrera in rovesciata prova a sorprendere Festa ma la misura e’ sbagliata.47′ cross di Spinale , colpo di testa di Zanetti, facile per Scotti. 48′ Cesca si presenta solo davanti a Festa ma la conclusione e’ incredibilmente fuori. Dal primo minuto della ripresa Buglio inserisce Bussi al posto di Herrera. 10′ bella conclusione di Nigro che finisce alto di pochissimo. 19′ un tiro deviato di Schiavini colpisce la traversa . 22′ gran numero di Spinosa che mette un bel pallone nell’area piccola dove si avventa Martinelli che mette fuori di pochissimo. 28′ Punizione di Degeri che sfiora il montante alla destra di Festa. 38′ Cesca mette Fall davanti a Festa che lo anticipa sul tiro. 40′ Rigore per il Rimini, per un fallo di mano di Spinosa. Dal dischetto Fall si fa respingere il tiro da Festa l’attaccante recupera e deposita in rete. 1-1 45′ , gran cross di Degeri , colpo di testa di Fall per Cesca che al volo impegna in due tempi Festa. Finisce 1-1 con il Rimini che ha fatto vedere le sue cose migliori solo nel finale con l’ ingresso in campo di Degeri e Sartori.
TIFEMA MANTUA !
Forsa Mantua ale mia mular parche’ a ghe na curva cla canta par ti
Tomi ma va a cagar
10 bidoni escluso scotti siete la vergogna di rimini.una squadra che si deve salvare dopo 10 minuti sotto.vergognatevi toglietevi le maglie!!
Non vale più la pena nemmeno di discutere sul forum. Andassero tutti a c……..re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
retrocessi…anzi poveri cessi
Che scifo a calci in c… speriamo di non fare i play off che questi non sanno neanche cosa sono i cog….i
Sono un branco di bidoni,e stasera coi risultati attuali siam 6ultimi
CESCA BIDONE TORNATENE A BELLARIA
O deciso di nn seguire piu la jenny,meglio retrocedere ascoltando Arcide
Poverina fa quella che può…
Come sono patetici i giornalisti. Se leggete anche le altre cronache avremmo tirato 4 5 volte con palla che è uscita di pochissimo. poi vai a vedere il filmato e vedi tutta un’altra storia.
Appunto gli voglio bene…vince pure la virtus verona..
Beppe non si capisce traversa x noi con tiro deviato di Schiavini? o per loor con tiro di Schaivini deviato?
Che risultati strani..
Da oggichi non lotta fuori dai coglioni!!messaggio per societa e buglio.la maglia del rimini deve essere un onore.fuori chi viene a svernare!!
BASSANO 54
RENATE 44
SANTARCANGELO 43
SPAL 42
MONZA 41
REAL VICENZA 41
ALESSANDRIA 40
MANTOVA 39
————————————-
TORRES 36
VERONA 35
RIMINI 35
FORLI’ 35
———————————-
PORTO TOLLE 32
CUNEO 32
PERGOLETTESE 32
CASTIGLIONE 23
BELLARIA 12
BRA 9
Domenica andiamo a Ferrara
il Cuneo ha il Bra in casa
la Torres va a Bellaria
il Forlì va a Vicenza
il Verona spareggia in casa col Porto Tolle
SPERIAMO BENE
Speriam che Nicastro sia pronto,cesca vattene..io Degeri lo farei giocare al posto di Herrera
abbiamo fallito le 2 partite più importanti in casa con alessandria e mantova che erano le uniche 2 prendibili per la salvezza diretta, non vinciamo in casa da tre mesi, bisogna assolutamente rimanere nelle quattro dei play-out, ma attenzione dobbiamo andare a giocare a cuneo, porto tolle e castiglione, ma i 10 gol di cesca??????
Quando rientra Nicastro!?
Cesca 10 goal non li fa neppure con pes o fifa
Mantua, va dar via el cul, manzel
Da qui alla fine abbiamo solo una partita insignificante che è quella fuori casa con il Castiglione, per il resto tutte partite vere se consideriamo che l’ultima non conta niente per nessuno. Conviene guardare dietro e non davanti perché il rischio e che usciamo addirittura dalla zona play out. Dopodiché bisogna incrociare le dita, ma sarà durissima per non dire impossibile.
cesca è più forte di morga???? ottimo mercato di riparazione??? siete dei falliti da serie D !!!
@FREDO La vedo brutta anche a Castiglione, hai visto oggi il Bra con la Pergolettese?
Cesca è da Cocoricò…
1 punto serve poco….ma bisogna crederci fino alla fine
Ma davvero credevamo che arrivava un signor nessuno e d’improvviso i brocchi diventavano purosangue?
AMATI -TRAINI – De MEIS GRAZIE, GRAZIE INFINITE
Nigro torna ad Ischia
Mantova dominato, questa squadra si salva ! Nigro migliore in campo con Degeri !
Dai ragazzi va bene essere un po’ pessimisti, ma la Spal ne vince una e ne perde due, il Real Vicenza è cotto, il Monza con uno squadrone perde in casa, Alessandria inguardabile, Mantova a parte zanetti e Floriano è scarso. Il Rimini se gioca come nel secondo tempo di oggi si salva senza playout !
Degeri deve giocare..cmq finalmente un Presidente che ci mette la faccia,bravo Fabrizio
E’meglio se ci mette i soldi. E’ arrivato un altro fenomeno, cugino di BIA che continua a essere ottimista. Mah
Solo de.mei.s puo’ salvare questo branco di dispersi
Ma che ottimista sta squadra se arriva nei play out si puo salvare
Buon secondo tempo, De geri titolare assieme a Sartori. Tomi sveglia.
DEGERI E SARTORI DEVONO SEMPRE GIOCARE. BRAVO TRAINI MERCATO OTTIMO !!! DEI TUOI ACQUISTI SI SALVA SOLO DEGERI E AYA . DITEMI CHE SENSO HA NON FAR GIOCARE DEL SOLE PER NIGRO ADDIRITTURA PREFERITO A LUNARDINI. POI COMPRARE UNO COME TOMI……(CHE DEVE ANCORA FARE UN CROSS) PER SOSTITUIRE SERENI .TRAINI SEI UN FALLITO NON TROVERAI PIU’ UNA SOCIETA’ CHE TI DARA ‘
FIDUCIA !!!!.
La fiducia si dava ai formaggini. Certo che a leggere certi commenti come quello di Gianni ti fa capire come e perché stiamo precipitando nella c a c c a.
Non siamo così scarsi, indubbiamente la squadra non è serena e si vede in campo…. sarà difficile ma bisogna continuare a crederci!
E’ ancora tutto in gioco e anche davanti stanno perdendo colpi. Buon secondo tempo, forza Rimini.
che squadrone che abbiamo è MARIO?
Mario sei a 4 punti dall’ottava il Mantova e domenica vai a Ferrara. Sono proprio i tipi come te che ci porteranno in quarta serie. Che squallore!