
Questa sera a Bar Sport si parlerà della crisi del Rimini. A cosa è dovuta, a chi va imputata la colpa, cosa si dovrebbe fare a questo punto.Tutti coloro CHE VOGLIONO INTERVENIRE in diretta 0541 390232, per gli sms 331 – 5335953 oppure postate i vostri messaggi su questo sito.La trasmissione si puo’ seguire anche in streaming www.teleromagna.it (canale sport) in tutto il mondo.
Rispondo:
1) A cosa è dovuta? Alla gestione di Amati e soci
2) la colpa è di tutti, società, giocatori, allenatori, ds e stampa
3) a questo punto bisogna finire con dignità, liquidando quelli che devono essere liquidati, chiudere tutto come hanno fatto in altre città, concimare il terreno di gioco e piantare patate. Almeno se magna!!!
Nicastro gran bravo ragazzo, lontano da Rimini ti auguro tanta fortuna
@Bar sport…come mai non viene il mister? Visto che fa tanto il fenomeno…che venga a metterci la faccia lui o il burattinaio! Che delusione. Buona fortuna lontano da Rimini al grande Nicastro
Forza Ciccio portaci alla salvezza. Sempre Forza Rimini
Ragazzi….chiamiamo l’esorcista per Simone?? AHAHAH
Costruire uno stadio magari piccolo ma moderno con le tribune vicino al campo e coperte. Ciò attirerebbe dei validi imprenditori a investire sul Rimini che rimane pur sempre la squadra di una grande città. Con un serio investimento si farebbe presto a ritornare in alto. Senza strutture adeguate è inutile sperare di rimanere tra i professionisti!
@simone diglielo simone, gli altri parlano solo di aria fritta, diglielo che adesso le vinciamo tutte sei! diglielo che siamo la squadra più forte! Diglielo che abbiamo il migliore ds, e che va tutto bene e che non facciamo neanche i playout! Diglielo di smettere di parlare di aria fritta
Tranquilli ci pensa simone che è amico dei dirigenti e dei giocatori. lui sa come tirarli su, con le uova cotte in ARIA FRITTA.
Cari amici a novembre, quando il rimini era secondo ,un mio amico mi ha detto ” questi scendono a picco”. Sapeva tutto, ma per simone ora il rimini le vince tutte. tranquilli!!
Vi vedono in tutto il mondo? Poveri noi. Diranno ma come sono poco belli i riminesi!!!
@Simone…va bene essere tifosi ma non perdere di vista l’obiettivita’…anche ieri partita poco entusiasmante con alcuni giocatori sotto tono . Un caro saluto a Nicastro un vero professionista
@Simo non è oggettività o altro, i problemi ci sono e tanti…mi affido a forze nuove come Nicastro per risolverli almeno in parte. Se poi ci sarà come sembra un ritorno di Marco ben venga per le motivazioni dei calciatori. TIFERO’ sino all’ultima giornata e poi vedremo….