
Con inizio alle ore 15.00 Porto Tolle e Rimini si giocano tanto del loro campionato, difficile fare pronostici, vista la poca affidabilità di entrambe le squadre. Nel Rimini Fall non è stato convocato per motivi disciplinari.
Formazioni.
Porto Tolle: Cano, Petras, Politti, Pettarin, Bertoli, Melucci, Ferretti,(87′ Mogos) Soligo, Longobardi, Segato, Laurenti.(84′ Conti) A disp.: Del Bino, Frigerio, Mogos, Migliorini, Gherardi, Conti, Baldrocco. All. Favaretto.
RIMINI: Scotti, A. Brighi,(63′ Cesca) Tomi, Aya, Rosini,(75′ Aya) Martinelli, Radoi,(76′ Herrera) M. Brighi, Nicastro, Spinosa,(90′ Bussi) Nigro. A disp.: Migani, Gasperoni, Degeri, Sartori, Bussi, Herrera, Cesca. All. Osio.
ARBITRO: Paolo Formato di Benevento.
Il Rimini riesce a pareggiare in extremis contro il Delta Porto Tolle che fino al 91′ aveva pregustato i tre punti. Ma onestamente il pari dei romagnoli è più che meritato, in virtu’ di un secondo tempo ben giocato ma con errori in fase di finalizzazione clamorosi. Per fortuna dei biancorossi nel finale Aya, subentrato a Rosini è riuscito a trovare la via del pareggio. Cronaca:
Al primo affondo, al quarto d’ora i padroni di casa sono in vantaggio con Laurenti: Spinosa perde palla a centrocampo , pallone ad infilare la difesa con Laurenti che non perdona.28′ Nigro su punizione centra la traversa. finito primo tempo. Inizia il secondo tempo. 63′ entra Cesca al posto di Andrea Brighi. 70′ gran botta al volo di Cesca, ma Cano non si fa sorprendere e para. 75′ incredibile Cesca, che riesce a sbagliare a porta vuota tirando alto. Altra sostituzione nel Rimini, fuori Radoi, dentro Herrera. Ora il Rimini spinge deciso alla ricerca del Pari, angolo di Herrera, Rosini mette fuori. 81′ Ancora un grave errore di Cesca che non riesce ad inquadrare la porta da ottima posizione. 5 minuti di recupero. 92′ Da angolo Aya indirizza verso la parte giusta e fa l’1 a 1.
si perde già 1 -0!!! alèèè
La pagnotta è stata già sfornata. Allegria. DE MEIS VATTENE
Che restassero a Rovigo, in mezzo alle zanzare!!!!, altro che ritiro. A lavorare!!! Vagabondi
Pataca ne ha una bella colpa De Meis…i…d
Mario nasconditi che è meglio
Quest’estate però il torneo delle discoteche lo vinciamo alla grande!!!!!!
Partenza subito in salita….ma Osio ha cambiato modulo?
DE MEIS CONTI E L’ALTRO ANDATEVENE. VA BENE COSì MARIO?
la squadra era già forte prima che non giocassero baldazzi e nicastro invece di sostituire i due giocatori hanno pensato che era meglio fare cassa prima che finisca il campionato parlavano male di amati e demeis che cosa ha fatto più di lui e lo stesso de meis aveva detto testuali parole fra quattro mesi centriamo la promozione diretta per la c unica e come mai che invece scendono in serie d le parole se le porta il vento.
a bocce ferme, se sarà C o D o altro, dirò la mia. e parlo da persona che era dentro eh.
ciao
Avvocato gioca con 5 difensori, 3 centrocampisti e due attaccanti. Praticamente non gioca un esterno.
Qualcuno sa perché Forlì e Bra non giocano?
QUANTA GENTE GODE SU STO SITO.SIETE TUTTI BRAVIA A SALIRE SUL CARRO QUNDO VINCE E TUTTI CRITICONI QUANDO PERDE.COMPLIMENTI SEI MESI FA ERAVATE TUTTI ESALTATI APPARTE QUALCHE MORTO DI FAME CHE CHIEDE ANCORA I SOLDI ALLA RIMINI CALCIO.BARBONI
Forli Bra inizio ore 16.15 causa cambio arbitro ma…..
Zago, perfetto.
Zago purtroppo il tifoso riminese è questo.
ZAGO E MARIO: i morti di fame sono quelli che non onorano contratte e patti. Ricordatevi che c’è gente che ha LAVORATO e non ha visto un euro. Meritano RISPETTO, quello che non avete voi e i vostri padroni.
il problema è che non facciamo mai gol, con fall a casa e cesca in panca anche oggi sara durissima, ma non dobbiamo perdere senno è davvero finita!
gol 1-1 pareggio di morga!
Luigina prima di tutto non sono i miei padroni, secondo te te rot e c…. con la solita pantomima. Forza Rimini anche in D.
@mario aspetta a fare il fenomeno. Te e quelli come te hanno ucciso il calcio a Rimini.. I lecc..hini. Continua a lecc.are ormai ci siamo; si torna dei dilettanti ed e’ li che personaggi come te devono stare. Al campo della.parrochia! Tra gli amatori!
E chi te lo impedisce, però smettetela di dire che VA TUTTO BENE e la colpa è dei tifosi. Siete voi che avete rot e c…. Sparite che fate + bella figura incensatori di professione.
Fai come tanti che andranno a vedere il Santarcangelo. Vergogna.
AHAHAHAH I PADRONI.RIDICOLI LUIGINO MA TU DEVI AVERE I SOLDI?ANDATE DA AMATI A PRENDERE I SOLDI.E BASTA PIANGERE SU QUESTA PAGINA.
mario smettitela….è finita. Il rimini cesserà di esistere tra 2-3 anni per la gioia dei dementi che popolano sto forum.
ESATTO DASH.VOGLIO VEDERE LA GENTE CHE TRA UN MESE FESTEGGIA LA RETROCESSIONE ALLA ROTONDA.X LACONTENTEZZA DI TANTI PSEUDO TIFOSI-
@Mario dai facciamo la fusione col cor.iano? Con i ragionamenti che fai difendi gli incapaci! Se continui cosi, ti trovi da solo al campo di don.pippo a tifare rimini. Te che li hai e sei tifoso..perche’ non metti i soldi invece di rompere qui sul forum? Spilorcio!!
il riminese è solo un piccolo uomo….che vergogna essere nato in tal squallore sociale.
Osio continua imperterrito a non vedere certe persone!!!!!!!
Benissimo, anche da don Pippo, ma sempre forza Rimini, in attesa di tempi migliori. Cambio dai , fai ridere.
una così bella città ricca di cultura e storia infangata da una popolazione così infima….che pena!
DASH COSA TI POTEVI ASPETTARE QUANDO ERAVAMO IN B LA GENTE SI LAMENTAVA NON SANNO UN CAZZO DEL CALCIO.GENTE DI POCO CONTO
già…mi dispiace solo per noi che abbiamo sempre dato contributo, ma in una città dove cretini come questi hanno la meglio è impossibile fare calcio.
@MARIO Mi alternerò tra Santarcangelo a vedere la Prima Divisione e Cesena a vedere la serie A pertché a me piace vedere il calcio non le pantomime.
cioè ma chi porco…. fa giocare Cesca???? Ma zio cane questo prende pure lo stipendio per essere così c…??? Ma vaffa…
VAI ALL ORA COSA COMMENTI STUPIDO NON AI UN CAZZO DA FARE ?
Si vede da qui che razza di tifoso sei, da categoria e da risultato. Pseudo….indefinibile. …. vergogna.
Aya
1-1
lascialo stare mario…è un povero fallito represso che tira su prole uguale lui…pirla. Senza moralità e vergogna è l’immagine perfetta dell’immondizia sociale della società. Fai come coi lebbrosi mario…lascialo al suo destino di fallito
Evvai , buono per il morale e domenica tiriamo giù anche il forli e nei play off ce la giochiamo. Forza Rimini , forza ragazzi, forza mister! Gufi e pseudo mi dispiace per voi.
Indino é ora di fare basta qui c’è gente che si permette di offendere la città di Rimini e i riminesi è ora di smettere…….Dash dovete solo ringraziare che siete in una città civile come Rimini altrimenti a quest’ora avevate la scorta sotto casa. Se continuano le offese alla città sarà da valutare anche il fatto che il sito dia spazio a certi personaggi
ecco signori che persona è luigino!!!! Ammirate il prototipo di riminese del XXI secolo!! Buffone e vigliacco che si diverte a insultare dietro ad uno schermo, voltafaccia e simbolo della nullità. Complimenti!!! Gente come te dovrebbe essere internata e imbottita di psicofarmaci, povero incivile.
Luigina , forza rimini e , se ci salviamo sparisci che fai più figura, gufo .Sei tutto tranne che tifoso del Rimini anche se ti professi tale.Ma che roba…..
Anto chi ha offeso la città? Cioè ma ci sei o ci fai? Ho definito Rimini città ricca di cultura e storia…siete voi che la rendete un covo di dementi. Ah comunque il tuo livello intellettuale è pari alla frase che dice che dovrei andare in giro con la scorta…poi non lamentarti se l’Italia va male eh 😉 Con questo io ho finito di parlare con gente così di basso livello. Addio a tutti poveracci!
@ANTO LEGGI BENE PRIMA DI RISCALDARTI.QUI CE GENTE CHE OFFENDE RIMINI SICURAMENTE NON SONO IO O DASH.MA ALTRA GENTE,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE STO SITO E DA CHIUDERE X LA GENTE CHE SCRIVE CAZZATE CHE NON STANNO IN CELO IN TERRA
bassano 63
renate 51
alessandria 50
monza 50
santarcangelo 48
spal 48
torres 46
vicenza 45
————————————
mantova 45
forlì 42
porto tolle 39
cuneo 39
——————————–
verona 38
rimini 37
pergolettese 33
castglione 26
bellaria 15
bra 9
E’ FINITA SIAMO IN D !
1-1….almeno fa un minimo di morale!
Azz poi sono io quello che offende dietro uno schermo? Siete i numer one delle seghe mentali. Hi Hi Hi (risata)
E’ finita cosa, siamo a 2 punti dai play off e oggi c’è stata inversione di tendenza. Abbiamo giocato un bel secondo tempo , , abbiamo avuto diverse palle gol, ennesimo legno e siamo ritornati a segnare in zona Rimini. Domenica prossima rientra anche Gigi , spenniamo i galletti e…..andiamo.
Ragazzi, chiediamo un minimo di educazione. Accettiamo gli sfottò e quant’altro sia tollerante, ma a tutto c’è un limite. Usiamo aggettivi e parole consone. PER FAVORE!!!!!
Dove sono i clementini, se vi va male domenica siete nei play off, tutti zitti?
Ma V A F A N C U L O pirla sei già retrocesso…..
clementino, capisco che ti rode, mezzo campionato in seconda posizione poi magari retrocedi ai play off. Sicuramente noi retrocessi vi faremo compagnia. Dai non rosicare troppo che ti fa male. Come mai oggi cosa vi è successo?
Stai sereno bam.bo.ccio noi andiamo su sei tu che retrocedi e sparisci dal mondo del calcio.
I vari Mario, Dash eccc…. Possono continuare a far finta che va tutto bene che tanto sono rimasti in 2, ma Beppe non si possono tollerare offese ai cittadini e alla città da parte di certi elementi, Ripeto ringraziate che siete a Rimini in altre piazze facevate fatica a girare per la strada………..si fa presto a far chiudere un sito quando vengono effettuate offese prolungate di stampo razzista
Anto…….fa caldo,,scavati dai maroni
Scusate ma sto Clementino che centra qui nel forum!????vai a dar via il c…o
Io mi scavo dai maroni ma voi sciaquatevi la bocca quando parlate di Rimini e dei riminesi, ridicoli vi suona la polizia a casa
Forza rimini LEGGI BENE te il commento effettuato da tale Dash :
ecco signori che persona è luigino!!!! Ammirate il prototipo di riminese del XXI secolo!! Buffone e vigliacco che si diverte a insultare dietro ad uno schermo, voltafaccia e simbolo della nullità. Complimenti!!! Gente come te dovrebbe essere internata e imbottita di psicofarmaci, povero incivile.
PUBBLICATO DA DASH | 30 MARZO 2014, 17:01
Clementino te l’ ho già detto non rosicare troppo, ti fa male.
Mario pensa ai tuoi di problemi sia quelli tuoi personali (cioè di testa) sia quelli sportivi del Rimini.VERGOGNATI E IMPARA DAL SANT’ARCANGELO sia come si gioca sia come si gestisce una società cestistica
…si hai ragione , ho imparato soprattutto come si fa a pareggiare le partite….
Flusso anomalo sulla vittoria del Bellaria si rischia il meno dieci
Dai che ci sono ancora quattro partite cioè dodici punti, ci giochiamo la promozione con la Torres tra due giornate. Grazie Amati, Grazie De Meis, che finale ci avete regalato, E chi se lo diomentica più.
indino facci sognare, cos’ non mi moderi
VE NE DOVETE ANNA’
Un puto che ci tiene in corsa, un pareggio che dà morale. Per la cabala da martedì rifarei il ritiro a San leo a spese dei giocatori, così la società risparmia pure.
CESENA VACCI TE A FANGALA
@mario se fanno un inchiesta vera.. Il rimini perde piu’ punti di quelli che ha fatto. Ti conviene tacere invece di fare lo spavaldo.
ragazzi. ..cosa costa crederci fino alla fine? qui in tanti tifano contro, ma contro chi? se retrocediamo non retrocede la societa’ , ma noi che abbiamo passione da vendere. Ricordiamoci che se la squadra riesce a centrare l obbiettivo prima divisione, sara` piu` facile trovare qualcuno disposto ad investire in una piazza importante come Rimini. Forza, tutti uniti fino alla fine e quello che accadra` lo scopriremo solo vivendo.
DASH, siamo gia` in pochi, tin bota.
Ugo il problema è che purtroppo di tifosi veri siamo pochi.Ricordati che molti dei contestatori lo facevano anche in B. E questo è tutto dire.
Forza Forlì!!
Domenica voglio vincere ( dai Forlì)
In effetti se il forli vince da noi,puo ancora salvarsi direttamente..meglio l eccellenza che questa dirigenza
hai ragione Mario, te lo ricordi il ritornello ” LEO! CAMBIA”? eppure eravano la squadra che giacava meglio.Siamo tutti di bocca buona e poi c`e` chi non viene allo stadio perche` va dietro le gabine a prendere il sole, chi non viene perche` piove, chi non viene perche` lo stadio e` brutto….e via andare.
Facile per i tanti, troppi, di questo forum essere tifosi da tastiera.
Tifavano contro ai tempi della Cocif cosa vuoi aspettarti da gente che è stata capace di dividere il tifo della curva? Rimini in questo merita di sparire dal mondo del calcio. Per fortuna che ci sono gli Amici degli Amici….
Mario stai sereno il Rimini e’ in D anche se fa’ I play off non si salva
Zeus, e` una previsione o una speranza?
La mia speranza e’ che il Rimini con questa dirigenza sparisca falls scena
Dai lasciamo perdere erano altri tempi non paragonatevi neppure alla cocif è come paragonare il caviale con quello che immaginate voi, si vede dalla fine che ha fatto l’azienda…… li si contestavano le scelte è perché c’erano in dirigenza persone serie che potevano capire……..voi questa la chiamate contestazione??? La gente non dice più niente perché è talmente schifa che non si avvicina neanche al cancello…..ma voi nella vostra testa pensate che sull’orlo del baratro la gente non dica niente, ma anzi pretendete che dica va tutto bene???
Ugo , zeus è il classico esempio di grande tifoso attaccato alla maglia a scacchi….ma vai a c…..e , vergogna.
continuano con cesca per non ammettre che a gennaio non hanno capito un c………..zo queste ultime gare deve stare a casa per il gestaccio da ex giocatore
FORZA FORLIIIIIIIIII