stai leggendo....

Il presidente Fabrizio De Meis: “Il Rimini giochera’ con la maglia a scacchi”

calcio

La società AC Rimini, pur comprendendo il momento di amarezza da parte dei tifosi che nei giorni scorsi hanno diramato un comunicato stampa, comunica che la squadra biancorossa andrà in campo con la maglia a scacchi nell’importantissimo derby di domenica contro il Forlì e ogni volta che sarà possibile farlo.

“Pur nel rispetto che ho per la Curva, cuore pulsante del tifo – spiega il presidente Fabrizio De Meis – c’è una cosa che mettiamo prima di tutto ed è la maglia della squadra che la nostra società rappresenta, una maglia con cento anni di tradizione. Se non fosse per le regole che ci impongono in alcune partite di cambiare divisa, giocheremmo sempre solo con la gloriosa maglia a scacchi, dunque non posso e non possiamo immaginare di giocare oggi o domani con una maglia diversa da quella. La maglia della Rimini Calcio è la Rimini Calcio: senza sarebbe come vedere giocare un’altra squadra. La maglia scacchi è più dei giocatori, del presidente, dei dirigenti, dei tifosi, e finché io sarò presidente tutte le volte che sarà possibile giocheremo con la nostra maglia. Spero che, nel rispetto dei ruoli, tutti possano comprendere il nostro pensiero e mi auguro domenica di trovare tutti i tifosi del Rimini allo stadio ad incitare la squadra come hanno sempre fatto”.

Commenta la notizia

91 Di risposte a “Il presidente Fabrizio De Meis: “Il Rimini giochera’ con la maglia a scacchi””

  1. Se ci davano un punto per ogni conferenza stampa e ogni comunicato fatto quest’anno a quest’ora saremmo messo meglio del Bassano. Che circo!

    Pubblicato da Pataccone | 3 aprile 2014, 18:16
  2. se ci davano un punto per ogni stroz.ata scritta saremmo in Champions

    Pubblicato da che felicità | 3 aprile 2014, 18:19
  3. Anziché stare dietro a queste cazzate pensate a vincere!!! De Meis…chi ti capisce è bravo!!! Prima coccoli i tifosi (dopo il lancio delle uova) poi non cedi alla richiesta di giocare con altra maglia! Giano Bifronte…sempre che tu sappia chi è…

    Pubblicato da gigi71 | 3 aprile 2014, 18:22
  4. Scritte da te le stronz.te valgono 3 punti. Altro che Champions, roba da Mondiali. Pataca

    Pubblicato da Pataccone | 3 aprile 2014, 18:28
  5. Scelta giusta e apprezzabille. Non dobbiamo essere ostaggi della curva. Domenica vinciamo anche in cannottiera.

    Pubblicato da Zeus | 3 aprile 2014, 18:30
  6. Xme e ora di pensare al futuro,Serie D..mandar via tutti,in primis i fratelli Brighi..con una buona squadra in un anno torni su,xo eliminare il duo Amati..

    Pubblicato da viva le uova | 3 aprile 2014, 20:03
  7. Consiglio a tutti di leggere l’editoriale di oggi su TuttoLegaPro. Così vi fate un’idea di cosa c’e’ in questa categoria di m…a e di tutte le schifezze che questa “riforma” ha creato.

    Pubblicato da pidriul | 3 aprile 2014, 21:16
  8. TuttoLegaPro non è attendibille.

    Pubblicato da Bum Bum | 3 aprile 2014, 22:36
  9. SOCIETÀ DI BAMBOCCI VIA I ROMANI DA RIMINI

    Pubblicato da Ave cesare | 4 aprile 2014, 11:25
  10. Ma dai Cesare, l’anno prossimo faranno una squadra che darà 5 gol a tutti. L’ha detto Indino e se lo dice lui che ha il filo diretto…

    Pubblicato da Dudù | 4 aprile 2014, 12:17
  11. Via gli infiltrati da questo forum

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 15:04
  12. Via i lecchini da questo forum. Andate nell’altro RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Pubblicato da Simona | 4 aprile 2014, 16:04
  13. FORZA FORLI

    Pubblicato da Galletto | 4 aprile 2014, 16:15
  14. Docente – Bernacci – Evangelisti BUM BUM BUM. Biancorossi, Biancorossi alè.

    Pubblicato da la romagna siamo noi ! | 4 aprile 2014, 17:20
  15. INVADIAMO RIMINI. DOMENICA SI VINCE. FORZA GALLETTI

    Pubblicato da la romagna siamo noi ! | 4 aprile 2014, 17:22
  16. FORLI’ CHI?

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 17:33
  17. FORZA RIMINI IL DESTINO E’ ANCORA NELLE NOSTRE MANI…SOCIETA’ ALLENATORE CALCIATORI….ONORATE LA MAGLIA…E’ ANCORA TUTTO POSSIBILE

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 17:34
  18. Scusa ma non tifavi l’Alessandria? Ahahahahah dai lascia perdere…..sei hai dei problemi con l’attuale società del Rimini risolvili in altre sedi. Questo è un forum di sport. FUORI GLI INFILTRATI

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 17:36
  19. fatti visitare…. ne hai bisogno!!!!

    Pubblicato da alè burdel | 4 aprile 2014, 17:50
  20. riferito a simona

    Pubblicato da alè burdel | 4 aprile 2014, 17:55
  21. Dai ragazzi crediamoci…noi siamo il Rimini, sono le altre squadrea che ci devono temere. AVANTI SENZA PAURA

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 18:13
  22. ATTENTI PERò DI NON ANDARE A SBATTERE. VI FACCIAMO UN C….O COME UN PAIOLO. DAI GALLETTI.
    DOCENTE BERNACCI – EVANGELISTI BUM BUM BUM

    Pubblicato da la romagna siamo noi ! | 4 aprile 2014, 18:27
  23. Simone quello che dici era una volta, ora ho paura che le altre squadre diranno che col Rimini di oggi sono tre punti assicurati.

    Pubblicato da Cris | 4 aprile 2014, 18:29
  24. Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 18:33
  25. SIAMO COMUNQUE SEMPRE IL RIMINI

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 18:44
  26. FORZA RIMINI

    Pubblicato da SIMONE | 4 aprile 2014, 18:45
  27. Molte volte ci interroghiamo su come la nostra vita avrebbe potuto essere se determinate circostanze fossero accadute o meno. Proviamo, solo per un momento, a fare il gioco della macchina del tempo per verificare dove la squadra del Rimini poteva essere oggi.
    Stagione sportiva 2010-2011 la squadra di calcio professionistica FC Rimini calcio Srl disputa il campionato di calcio di Serie C 1 divisione il presidente della squadra e’ Luca Benedettini. Il 30 giugno 2011 nessuno rileva il titolo sportivo professionistico e la squadra del FC Rimini calcio viene messa in liquidazione e tutti i creditori tacitati, la squadra cessa di esistere ed il titolo sportivo rimane orfano a Roma. La Commissione Disciplinare apre d’ufficio il fascicolo per illecito sportivo come e’ obbligata di prassi ma, caso più unico che raro, archivia immediatamente. Biagio Amati non ritiene opportuno rilevare il titolo in quanto forse troppo costoso e pensa bene di rifondare la squadra ricominciando ex novo. Tale atteggiamento, forse dettato dall’incertezza economica della vecchia gestione, determina la ripartenza del Rimini calcio dalla serie D con conseguente svincolo automatico di tutti i contratti in essere da parte dei giocatori sotto contratto nella precedente gestione. La squadra cambia nome ed assume la denominazione AC Rimini Calcio 1912 Srl con un nuovo numero di matricola F.I.G.C. e con la proprietà del marchio e del dominio.
    Da qui in avanti la storia la conosciamo tutti, la promozione alla C2, due campionati scadenti e comunque avarissimi di soddisfazioni, l’abbandono di Amati inseguito dai creditori, l’avvento di Traini persona molto nota nel mondo del calcio, forse più gli insuccessi che per i successi, l’avvento alla presidenza dell’ AC Rimini 1912 Srl di un volenteroso quanto inadeguato De Meis presidente per assenza di tempo da dedicare e di effettive capacità da parte dei soci finanziatori, dopo aver fatto un breve apprendistato presso il settore giovanile del Rimini. I veri ed unici finanziatori del Rimini (Conti e FRANCHINI oltre al già citato De Meis) capiscono il momento e decidono di continuare a gestire la società sportiva con la costituzione di una società Rimini sport management che detiene oggi il 70% delle quote del Rimini. Viene effettuato un aumento di capitale della società (aumento obbligato per ripianare le perdite a bilancio che la società sopporta) ed Amati non partecipa all’aumento di capitale e le sue quote vengono erose. I risultati li conosciamo tutti.
    Ma che fine ha fatto la FC Rimini Srl! Ebbene il titolo sportivo giace a Roma con la possibilità che qualcuno entro 3 anni possa andare a rilevarlo, pagando ovviamente, ma al contempo l’attento imprenditore potrebbe trovarsi tra le mani un residuo di diritti televisivi della vecchia società oltre che la percentuale sulle transazioni effettuate sempre dal vecchio FC Rimini calcio Srl e giacenti anch’esse in lega Pro. E’ bene sottolineare che la Lega Pro non informa nessuno tantomeno la società interessata delle giacenze in essere ma qualcuno avrebbe ben potuto verificare in quell’estate torrida del 2011 la questione, non solo avremmo evitato la spiacevole querelle con il Real Rimini ma avremmo potuto già militare nella Serie C1 senza spendere soldi ed anzi residuandone un po’ per l’avvio del campionato ed oggi saremmo già in C1 senza patemi e con più soldi. Bastava essere capaci ad andare a vedere non ci volevano particolari competenze sportive. Insomma è come quando si sceglie di acquistare un’auto usata e ti offrono un’auto malmessa degli anni 50 ma la rifiuti perché ti chiedono 1.000,00 euro e preferisci una macchina piccola magari nuova per €. 9.000,00 ma se ti fossi informato un po’ avresti scoperto che quell’auto modesta che ai scartato aveva un valore storico di €. 50.000,00.
    Questo è avvenuto e tutto ciò non è successo ma poteva accadere solo informandosi. Beffa delle beffe oggi il settore giovanile dell’ AC Rimini calco 1912 Srl ha molti contratti di tesseramento dei ragazzi stipulati dal FC Rimini Calcio Srl nel lontano 2010 con la firma del presidente Luca Benedettini con numero di matricola F.I.G.C. diverso da quello dell’AC Rimini 1912 Srl ma giocano e partecipano ai campionati di competenza con quel contratto e con quel numero senza stipula di nuovi contratti da parte dell’AC Rimini Calcio 1912 Srl.
    La storia comincia sempre in farsa per poi finire in tragedia.
    Metterci la faccia non basta, bisogna essere capaci oppure essere intelligenti e farsi aiutare ma la presunzione domina ed i cimiteri sono lastricati di buone intenzioni.
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 4 aprile 2014, 19:40
  28. Tu stai male

    Pubblicato da Simone | 4 aprile 2014, 20:07
  29. Ammazza che dovizia di particolari.

    Pubblicato da gigi71 | 4 aprile 2014, 21:15
  30. Alem presidente!

    Pubblicato da SERGIO | 4 aprile 2014, 23:17
  31. FINALMENTE UNO CON LE P…..E CHE INIZIA A DIRE LA VERITA’. TANT’E’ CHE SUBITO SIMONE E GIGI SI SONO PRECIPITATI A SCRIVERE LE SOLITE AMENITA’ PER SCREDITARE UNA PERSONA CHE SA E CHE HA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE. SPERIAMO CHE ORA QUALCUN ALTRO LO SEGUA.

    Pubblicato da Cris | 4 aprile 2014, 23:23
  32. VE NE DOVETE ANNA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da IL MARCHESE DEL GRILLO | 4 aprile 2014, 23:25
  33. FORZA FORLÌ

    Pubblicato da Gio | 4 aprile 2014, 23:33
  34. Wowwww che verità sembrano i pensierini di un bimbo di 6 anni….ripeto tu non stai bene. Fuori da questo forum gli infiltrati

    Pubblicato da Simone | 5 aprile 2014, 01:32
  35. per Mela, pardon Alem:
    http://www.lega-pro.com/sito/images/stories/com/1112-94l.pdf

    Pubblicato da per la precisione | 5 aprile 2014, 08:05
  36. @simone ta me bela stuff… tfe e fenomen cum se tabia rason sempra te.. Tci pez d’un gat tached mi quaion… Tod de c….z

    Pubblicato da tan la smet? | 5 aprile 2014, 08:16
  37. @simone Sei un D e f i C i e n t e tod de caz imbezel

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 09:37
  38. Dai pensierini di un bimbo di 7 anni….dai vala’….fuori gli infiltrati….Forza Rimini

    Pubblicato da Simone | 5 aprile 2014, 09:53
  39. la storia del rimini la conosciamo tutti!

    Pubblicato da alè burdel | 5 aprile 2014, 12:26
  40. Parrebbe proprio di no o almeno non per tutti, dato che per qualcuno le circostanze a cui mi riferisco sono da malato. Comunque ci risentiremo presto, con altri pensierini….
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 5 aprile 2014, 12:36
  41. @alem nu da reta ma che semo ad Sim.one.. Le’ i see.. .. e cred ancora ma babbo natale ..

    Pubblicato da tan la smet? | 5 aprile 2014, 13:00
  42. Simone tirando fuori un documento del 2011 dimostra che è uno che è dentro al circo fino al collo. VERGOGNATI, NASCONDITI CHE POI A FINE CAMPIONATO CI VEDIAMO PER UN BEL CAFFE’, SAI DOBBIAMO GETTARE LE BASI PER UN ALTRO CAMPIONATO SEMPRE DA CIRCO.
    VE NE DOVETE ANNA’

    Pubblicato da IL MARCHESE DEL GRILLO | 5 aprile 2014, 13:58
  43. Alem ma i due vice presidente perché non parlano e non si vedono mai?

    Pubblicato da Luigino | 5 aprile 2014, 14:00
  44. Ma si può sapere quanro c….o costano sti biglietti? Non trovo niente da nessuna parte. Simone tu che sei della società mi dici quanto costa un distinto? Grazie

    Pubblicato da PATACCONE | 5 aprile 2014, 14:03
  45. Insulti a volontà e tutto regolare, comunico il prezzo dei distinti ed il msg è in attesa di moderazione. BOH!

    Pubblicato da ufficio informazioni | 5 aprile 2014, 14:28
  46. A quest’ora dopo pranzo il sito è ubriaco…

    Pubblicato da PATACCONE | 5 aprile 2014, 14:37
  47. Fuori gli infiltrati e sempre Forza Rimini

    Pubblicato da Simone | 5 aprile 2014, 14:48
  48. Non sono della societa’

    Pubblicato da Simone | 5 aprile 2014, 14:52
  49. Non sei della società’ bene……allora sei solo uno S T RO N Z O

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 15:53
  50. Dopo aver costruito un squadra alla bene e meglio questa estate il DG ha pensato bene di smantellare quella squadra che bene aveva fatto con il pretesto di far arrivare rinforzi assolutamente modesti e nell’interesse di qualcuno ma non certo del Rimini. Ora e’ assolutamente necessario puntare su giocatori che abbiano magari qualità tecniche modeste (molti) ma abbiano cuore e coraggio e soprattutto tengano a Rimini (pochi) solo così si può ancora puntare ai play off.
    De Meis paga non solo la non riminesita’ ma la sua inadeguatezza, basterebbe solo puntare sugli uomini giusti. Quando l’ora è decisiva bisogna avere coraggio e non confondersi.De Meis e’ in grado di farlo? Personalmente ritengo di no ma spero che almeno la fortuna lo aiuti.
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 5 aprile 2014, 16:29
  51. Simone non è della società ma fa la maratona per la società.

    Pubblicato da Luigino | 5 aprile 2014, 17:36
  52. Fuori i lecchini e sempre FORZA RIMINI

    Pubblicato da Luigino | 5 aprile 2014, 17:37
  53. REBUS DEVI RACCOGLIERE TUTTO LO STERCO MENTALE CHE HAI DEFECATO. INFAME

    Pubblicato da Leccamati | 5 aprile 2014, 17:47
  54. CESENA CESENA CESENA
    SERIE A SERIE A SERIE A
    Abbonamenti scontati per i riminesi.
    ah ah ah

    Pubblicato da cesena bella | 5 aprile 2014, 18:09
  55. DA TIFOSO DEL RIMINI DA VECCHIA DATA MI AUGURO DI RETROCEDERE E POI RIPARTIRE ANCHE DALL’ECCELLENZA CON UNA SOCIETÀ SERIA. NON MI INTERESSA LA CATEGORIA, NON NE POSSO PIÙ DI AMATI, TRAINI, DE MEIS E COMPAGNIA CANTANTE…….

    Pubblicato da Dupalle | 5 aprile 2014, 18:56
  56. si si retrocediamo mandiamo via de Meis poi ripartiamo dall ecellenza. i soldi poi li metti te! bla bla bla bla bla

    Pubblicato da FEMA | 5 aprile 2014, 19:11
  57. adesso che il cesena va in serie a ci puo anche stare….. ma che cesena sia bella ho qualche dubbio

    Pubblicato da romagna biancorossa | 5 aprile 2014, 19:21
  58. lascia perdere è il solito….. chiamate uno psicologo per favoreeeee!!!!!

    Pubblicato da FEMA | 5 aprile 2014, 19:33
  59. Si dovrebbero ricordare di pagare gli stipendi in tempo però !!!

    Pubblicato da bomber | 5 aprile 2014, 19:33
  60. @FEMA perchè i soldi fino ad ora chi li ha messi? Babbo Natale o Pinocchio?

    Pubblicato da Luigino | 5 aprile 2014, 20:32
  61. CESENA CESENA CESENA
    NOI CON LA JUVE
    VOI COL SANCOLOMBANO
    AH AH AH QUANTO MI DIVERTO
    CESENA CESENA CESENA

    Pubblicato da cesena bella | 5 aprile 2014, 20:36
  62. Amati grazie a te il prossimo anno ci aspetta il campionato di Eccellenza girone B……….M E R D A

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 21:25
  63. Er Piotta sei dello stesso stampo di Amati, vattene da Rimini….

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 21:26
  64. Red sei un testa di c…o secondo me hai dei problemi con tuaoglie

    Pubblicato da Simo | 5 aprile 2014, 21:31
  65. VE NE DOVETE ANNA’

    Pubblicato da IL MARCHESE DEL GRILLO | 5 aprile 2014, 23:10
  66. @simo Non ti preoccupare, tua moglie e molto brava e ringrazia pure…….

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 23:21
  67. Er piotta levate dalle pa lle torna a Roma

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 23:22
  68. Forza Rimini nonostante 4 c…..ni con 10 nik ciascuno. Fate ridere, onnipotenti ( dietro la tastiera è chiaro) del pseudo tifo riminese.

    Pubblicato da mario | 5 aprile 2014, 23:26
  69. Certo che il piatto forte di sto red sono gli insulti per tutti coloro che non la pensano come sto “signore “. Bravo.

    Pubblicato da mario | 5 aprile 2014, 23:32
  70. @mario Tutti coloro siete due suonati, tu è Simone. Cojones……

    Pubblicato da Red | 5 aprile 2014, 23:39
  71. …..allora siamo in 3! Grande!

    Pubblicato da mario | 5 aprile 2014, 23:47
  72. Fuori gli infiltrati….Forza Rimini

    Pubblicato da Simone | 6 aprile 2014, 01:14
  73. Tutte queste critiche vieni a farle allo stadio…scrivi una bella lettera firmata ad un giornale…come mai fai i pensierini da elementari dietro ad una tastiera? Che non hai le palle ormai è chiaro…..che sei frustrato x qualche motivo personale lo è altrettanto……sai cosa sei? ARIA FRITTA….Ahahahah

    Pubblicato da Simone | 6 aprile 2014, 01:19
  74. Un bel derby col Riccione! ahah

    Pubblicato da blabla | 6 aprile 2014, 01:54
  75. FORZA GALLETTI

    Pubblicato da Forlì regna | 6 aprile 2014, 09:50
  76. Il prossimo anno vi aspettiamo a SAVIGNANO sul Rubicone, eccellenza girone B…….

    Pubblicato da Marietto | 6 aprile 2014, 09:51
  77. Il derby col Riccione l’abbiamo fatto gia’ tante volte, non vedo dove sarebbe il problema. O siete tutti molto giovani o avete poca memoria, La nostra storia e’ fatta di difficolta’ e campionati minori, ogni volta moriamo ma poi resuscitiamo. 300 galletti al Romeo Neri? vabbe’ facciamoli diventare 300 polii.

    Pubblicato da Debuleza | 6 aprile 2014, 10:17
  78. A Forlì si sono accorti di avere una squadra di calcio? AH, e’ vero oggi non gioca il Cesssena. Forlì frazione di Cessena.

    Pubblicato da citta' di cesssena? un water senza la catena. | 6 aprile 2014, 10:37
  79. Estate romagnola: noi mare e tanga, voi zappa e vanga.

    Pubblicato da avanti Curva Est | 6 aprile 2014, 10:39
  80. Siamo realisti, da questa sera potremmo essere retrocessi. Ancora non voglio pensarci, mi tengo ancora qualche possibilita’ aperta ma ad ogni modo la mia scelta l’ho gia’ fatta. Il prossimo anno indipendentemente da quale sara’ la categoria io saro’ ancora lì al mio posto a tifare la maglia a scacchi, voi fate pure quel che vi pare.

    Pubblicato da PIRINELA | 6 aprile 2014, 10:46
  81. Sarei curioso di sapere quanti di voi oggi verranno allo stadio. Uno è tifoso a prescindere da chi governa la società. Ma qui non sembra essere così. Peccato.

    Pubblicato da l'avvocato Simone | 6 aprile 2014, 10:47
  82. @Pirinela…questo è essere tifosi.

    Pubblicato da l'avvocato Simone | 6 aprile 2014, 11:32
  83. bravo pirinela tifoso vero. siamo sfigati nel dna ogni anno ce ne una ma quella maglia rimarra’ sempre nel cuore FORZA RIMINI.

    Pubblicato da vins | 6 aprile 2014, 12:03
  84. pirinela, siamo in due…..ma che tristezza pero’.

    Pubblicato da rimini f.c. ugo | 6 aprile 2014, 12:14
  85. Siamo rimasti in tre, tre somari sulla strada di Genrganennu. AHi AHi AHI.
    FORZA FORLI’
    DOCENTE BERNACCI EVANGELISTI
    BUM BUM BUM

    Pubblicato da la romagna siamo noi ! | 6 aprile 2014, 12:53
  86. Siete due co glio ni

    Pubblicato da Pippo | 6 aprile 2014, 12:54
  87. Ugo la tristezza è vedere come è stato gestito il Rimini negli ultimi anni. Il tifo per la maglia non dovrebbe mai seppellire un vero e sincero pensiero critico. In questo dò ragione ai frequentatori di questo sito che da mesi denunciano quello che gli altri (per convenienza?) tacciano. Il futuro sarà meno buio se ci fosse chiarezza e non le solite frasi roboanti tipo: faremo una squadra che ne darà cinque a tutti.

    Pubblicato da Luigino | 6 aprile 2014, 12:59
  88. Io non lo sentito dire a de neis. La detto indino…..

    Pubblicato da romagna biancorossa | 6 aprile 2014, 13:32
  89. Allora Indino si inventa le telefonate mattutine con De Meis. Che ti devo dire?

    Pubblicato da Luigino | 6 aprile 2014, 13:48
  90. luigino, concordo, la mia passione e’ inalterata

    Pubblicato da rimini f.c. ugo | 6 aprile 2014, 13:52
  91. Pirinela sono con te.

    Pubblicato da mario | 6 aprile 2014, 21:37

Rispondi

Bar Sport su Facebook