
Formazioni.
Rimini: Scotti, Aya, Tomi, M.Brighi, Rosini, Martinelli, Baldazzi, Nigro, Fall, Nicastro, Spinosa. A disp. Migani, A. Brighi, Gasperoni, Degeri, Radoi, Bussi, Herrera. All. Osio
Forlì : Tonti, Jidayi, Barbagli, Benvenga, vesi, Evangelisti, Nappello, Cejas, Docente, Bernacci, Boron. A disp. Casadei, Fantini, Ferrini, Bergamaschi, Tonelli, Djuric, Melandri. All. Rossi
Arbitro Marco Bellotti di Verona.
Partita importantissima sopratutto per il Rimini che cerca l’ultimo treno per agganciare i play-out. Non c’è la fa Del Sole infortunato, Osio manda in campo dal primo minuto dopo oltre tre mesi e mezzo di infortunio,Baldazzi.
Nel Forlì , tutti presenti e Rossi può contare nella migliore formazione.
Dopo sei minuti, gran lancio di Spinosa per Nicastro che controlla e va al tiro, Tonti si rifugia in angolo. Dalla bandierina gran mucchio in area ma nessuno riesce a trovare la conclusione giusta.
18′ bella iniziativa di Spinosa che va allo scambio con Nicastro, dal limite poi lascia partire un gran tiro che si perde di pochissimo fuori.24′ C’ un bel lancio di Spinosa per Nicastro che viene fermato sul filo del fuorigioco.
31′ la sfortuna riminese continua a farsi sentire, gran pallone di Aya per Fall che riesce a tirare benissimo superando l’estremo dei galletti Tonti ma il palo interno respinge la sfera. Al 34′ il primo sussulto forlivese con un tiro largo di Nappello che non impensierisce Scotti.36′ azione sospetta in area forlivese, Baldazzi salta Jidayi che sembra toccarlo in area e va giù , per l’arbitro si tratta di simulazione e ammonisce il riminese. Ancora una buona azione di Nicastro al 38′, stop di ginocchio, elude un avversario e va al tiro che finisce alto. Tre minuti dopo ancora una bella azione del Rimini con Fall che libera al tiro ravvicinato Nicastro che si fa neutralizzare la conclusione.
Il Forlì ci prova un minuto dopo con un gran tiro di Nappello da oltre venticinque metri, Scotti e’ bravo a neutralizzare con una respinta. RIPRESA:Dopo tre minuti IL Forli’ guadagna un calcio di punizione,Cejas trova l’angolo alto alla destra di Scotti e il pallone si infila. 0-1 Rischia qualcosa il Rimini al,
19′ quando Docente in area va in contrasto con Rosini e finisce a terra , proteste dei galletti. Un minuto dopo Evangelisti per proteste reiterate viene espulso, Forlì in 10. il rimini costruisce una palla gol al 21′ in questa mischia furibonda in area forlivese con Nicastro che va due volte alla conclusione ma i suoi tiri vengono respinti. Al 24′ il Rimini trova il pareggio, altra mischia in area forlivese, generata da questo traversone , uscita a vuoto di Tonti arriva Fall ed insacca 1-1. 29′ punizione di Tomi, con i pugni Tonti respinge.37′ Fall al cross , bella coordinazione in rovesciata di Nicastro, fuori di poco. Al 40 il Rimini e’ in vantaggio. Radoi dalla sinistra indovina il Cross giusto per la testa di Fall che non lascia scampo a Tonti, 2-1 passano tre minuti che Fall cerca di ripetersi con questo colpo di testa ma questa volta tonti c’è. Al terzo dei cinque minuti di recupero concesso dall’arbitro Bellotti il Rimini costruisce un’altra palla gol sull’asse Tomi -Nicastro che di testa esalta le doti tecniche di Tonti che devia il pallone in angolo. Al 95′ ancora Nicastro si costruisce la palla del 3-1 ma non riesce a trovare la conclusione. Finisce 2a1.
>
C’è più gente nella curva del forli che in quella del Rimini
Pensa Marco che nei playout con l’Ancona c’era più gente nella curva con l’Ancona che in quella del Rimini. Questa è realtà, altro che le seghe mentali dei vari avvocati di turno.
FORZA FORLÌ
Quanta gente ce…….?
Poca ma stiamo dominando, il problema è che non la buttiamo dentro.
Ocio perché il Forlì lo vedo sornione
dai che oggi si vince sicuro. Ah ah ah
Attacchiamo senza testa, soffriamo l’angoscia.
Perché ridi non t piacerebbe vincere?Mario?
Santarcangelo insegna Bra-Santarcangelo 0-2
O-1
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lo sapevo, un tiro un gol. Speriam di recuperare abbiamo un tempo a disposizione.
Cejas dovevamo prenderlo noi ma non avevamo i soldi.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E’ tutto a posto
Fate scendere dalla tribuna il vice allenatore montalti solo lui ci può salvare!
Fall 1-1 dai che ce la facciamo
Fatta Fall 2-1
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza ragazzi vittoria importante….guardiamo ora alle prossime…forza Rimini. Fuori gli infiltrati
Cazzo il cuneo vince
Bravi, finalmente, sono contento, ma adesso si devono vincere minimo tutte le altre, forza!
Grande la curva x lo striscione di ringraziamento alla società….crediamoci
Abbiamo vinto adesso godiamo
Basta gufi poi se retrocediamo ne parliamo
Purtroppo il cuneo a vinto,e domenica tocca vincere
Ai punti meritato rimini, noi di forli meritato di perdere.. siamo proprio delle merde. 11 contro 11 non so se avrebbero pareggiato.. sempre a -4 dall ottavo posto pero
Sto Nigro e veramente forte
Finalmente si è rivisto un Rimini con carattere che è andato sotto ma ha saputo ribaltare il risultato. Bravi ragazzi….forza e domenica sputare sangue a Cuneo!
Docente uomo di mmmmmm…………..aaaaaa, nessuno lo aveva contestato ma lui ha voluto fare il fenomeno. L’abbiamo vestito, gli abbiamo dato da mangiare a quel morto di fame ingrato. Chissa’ se stasera va a fare le sgommate……..
Bernacci? l’e’ sempra e stes, ormai un cambia pio’
Il canto del cigno. Io ho visto una squadra incasinata e un arbitro casalingo.
EVVIVA, stappate lo champagne,anzi la gazzosa perché ci accontentiamo di poco.
La vittoria fortunata non cambia le cose perché il,Cuneo ha vinto. In 11 contro 11 eravamo sotto e al Forlì non è stato dato un rigore nettissimo su Docente che avrebbe chiuso la gara. Giornata fortunata ma purtroppo è impossibile salvarsi e conquistare i play out. Bisognava muoversi prima la frittata ormai è cotta e condita. Pazienza il prossimo anno faremo l’eccellenza……
@Luigino e Bubi….gente come voi ha rotto! Andate al Gross a sfogare le vostre frustrazioni.
Classico esempio di frustrazione perenne ed incurabile. Grande Rimini e prestazione generosa e con la giusta cattiveria e determinazione. Nessuna fortuna , anzi, rigore sull’ ex giocatore docente inesistente, non aspettava altro che cadere come un birillo, probabile rigore su Baldazzi e occasioni in quantità. Un mese fa una partita del genere l’ avremmo persa. Bravi ragazzi e domenica andiamo a vincere a cuneo.
Certo che dire che la vittoria di oggi è solo fortuna è evidente che o non si capisce .un c..o ( probabile) o non si è vista la gara. Forza Rimini e via i 4 gufi da questo forum. Credo che oggi il pubblico abbia dimostrato di essere con i ragazzi e che i gufi siano veramente 4 ed è ora che la smettano di portare sfiga e di rompere i c….i.
@gigi71 Mario simone ecc.ecc.voi non avete bisogno di andare al gross perché a gente come voi la società è già da anni che ve lo mette in quel posto ma il bello è che ancora non lo avete capito
ero in laterale, come da 35 anni ho l abitudine di fare ogni domenica, dovevate vedere la corsa di De Meis per uscire ed esultare con i ragazzi… credetemi, la passione per i colori biancorossi la riconosco a pelle, e quell a era vera passione.
Se poi vogliamo disquisire su possibilita’ economiche competenze etc. etc e’ un altro discorso, ma alla passione tanto di cappello.
chi ha visto la partita sa bene che alla fine del primo tempo meritavamo di vincerla con un due goal di scarto… se poi i gufastri sperano diversamente….Luigino dicci, per chi tifi?
Ugo anche io ero in laterale, tutto vero.
Ugo, luigino lascia il tempo che trova. …
Fuori gli infiltrati….forza Rimini
Ah questa settimana il frustrato/infiltrato assumera’ ovviamente il patetico nick “gianduiotto”…nella sua triste drammaticita’ dobbiamo dargli atto che e’ davvero fantasioso. A parte questa digressione sul nostro cupo contendente vorrei dire che la vittoria di oggi comunque vada sarà una liberazione….dalla paura di vincere….dalle maldicenze…dalle ombre….da coloro che che nel calcio così come nella vita criticano altri x ché personalmente per mediocrità non possono raggiungere traguardi. Fuori gli infiltrati….forza Rimini
Da tifoso neutrale (lo ammetto tifo Santarcangelo) ho assistito a una bella partita in cui sicuramente il Rimini ha meritato di vincerla. Mi chiedo piuttosto come sia possibile che sia in questa posizione di classifica. A dispetto di quello che dicono i detrattori ha una rosa con qualità e quantità in tutti i reparti, soprattutto davanti. Gli unici che anche oggi non mi trasmettevano una gran sicurezza erano Aya e Martinelli, nonostante sulla carta dovrebbero essere due baluardi. Detto questo in bocca al lupo per il proseguo!!
Io ho visto un grande Fall finalmente ritornato al suo ruolo di prima punta, mi sono piaciuti molto Aya (che da sempre tutto) nonostante oggi abbia giocato fuori ruolo, Spinosa e Nicastro che sta tornando ai suoi standard! Forza RIMINI!
Travestito frustrato , gufo , via da sto forum.
Vabbè MARIO l’educazione non è materia per te, così come il calcio. @LUCA se Nicastro sta bene è fuori categoria, assolutamente, e oggi lo ha dimostrato in alcune occasioni.
Giovanni hai frainteso non mi riferivo a te ma ad un soggetto che con quel termine si firma e comunque non sono sicuro che tu sia più educato e più competente di calcio di me.
@MARIO ti chiedo sinceramente scusa..figura di merda (la mia)
Il rigore su Docente era nettissimo, non aveva motivo di buttarsi giu’ ad un metro dal portiere. E poi in 11 contro 11 eravamo sotto ! Solo quando il Forli è rimasto in 10 abbiamo segnato, grazie ad una cappella del portiere.
Il rigore su Docente era nettissimo, non aveva motivo di buttarsi giu’ ad un metro dal portiere. E poi in 11 contro 11 eravamo sotto ! Solo quando il Forli è rimasto in 10 abbiamo segnato, grazie ad una boiata del portiere.
titta, e quindi ???
Quindi non mi esalterei troppo come qualcuno sta facendo. Non abbiamo fatto nulla e sarà praticamente impossibile evitare la retrocessione diretta, sai che gioia aver battuto il Forlì per nulla ?
FUORI I MEDIOCRI INFILTRATI FORZA RIMINI
Dai che ne vinciamo tre e poi altre ai playout. La squadra vista ieri è di un’altra categoria. Con il trio Baldazzi, Fall, Nicastro siamo troppo forti. Ha ragione Mario, ora più che mai tutti uniti. Ho visto anch’io De Meis esultare, Grande Presidente.
DE MEIS FACCE SOGNA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande Rimini e un Presidente mai visto in riviera !!!!!!!!!!!!!! Le vinciamo tutte e andiamo su !!!!!
Anche i giornalisti scrivono che ce la possiamo fare. Dai dai dai. Domenica tutti a Cuneo. Io vado con il benzinaio, Indino sei dei nostri?
con chi vai ?
con il Colletivo.
Dai che il prossimo campionato ci sarà la fusione rimini nell’aria in D e il Santarcangelo in C unica
Ma testa clà…..fuori gli infiltrati e mediocri
Chi contesta anche dopo una vittoria parlando di fortuna è evidente che non vuole bene al Rimini. E allora tutte le volte che abbiamo perso punti per sfortuna o dopo aver sbagliato dei rigori? Il Rimini con tutto l’organico a disposizione è una squadra da primi 8 posti, arriviamo ai play out che poi ci divertiamo.
Chi sei Lele Zamagna ? No perchè ti sta cercando Melotti, ocio……
Titta quindi te sei certo che siamo già retrocessi.Ma da che parte stai, come c..o sei messo, ma vergognati, vuoi fare il tifoso mentre sei 1 dei 4 gufi che portano s…ga.Sparisci che fai più figura. Probabilmente non eri manco alla partita.Forza Rimini.
Mario lasciali perdere che tra qualche settimana canteremo noi. La vittoria sul Forlì non vale tre punti ma nove. Spenniamo i gufi.
Un Rimini così non l’ho mai visto. Mi sono venute le lacrime quando ho visto a fine partita il nostro PRESIDENTISSIMO esultare come un ragazzino.
Che De meis ci tenga al Rimini non ho dubbi altro che Pinocchio
La cosa strana è che tengono al Rimini tutta gente che non è di Rimini.
A Bonfantini sul pareggio per poco gli prende un infarto da quando si agitava, manco fosse la finale di Champions………calma che le coronarie servono……..
Dimissioni Traini
La società ha ravvisato che ci siano due questioni da dovere verificare.
1. Qualche scelta tecnica non molto chiara: si deve considerare che gli acquisti effettuato ad esclusione di AYA e di NIGRO gli altri non abbiano effettivamente inciso molto nella squadra anzi non riuscendo effettivamente ad integrarsi nel gioco del mister Osio. Gli acquisti effettuati hanno visto un notevole sforzo economico per la società.
2. su qualche operazione che possiamo ritenere tecnica ci siano state nette e inequivocabili questioni economiche non ben definite che hanno visto coinvolti persone della società. La società sta verificando attraverso il suo DG dove e come siano stati utilizzati questi flussi economici non ben chiari.
@lino bravo lino! Cosi mi piaci.. Diciamala tutta.. Non come quei 3 assoldati che ci martellano sul sito.. Es: mario, simone, etc
Il pentolone si sta scoperchiando, ma tanto ormai l’eccellenza ci attende……
VERGOGNOSO IL RIGORE NON DATO AL FORLÌ, CHE SCHIFO !!!
DE MEIS VERGOGNOSO NEL NEGARE L’ESISTENZA DEL RIGORE. MERITI LA RETROCESSIONE BUFFONE !
Fuori gli infiltrati e mediocri dal forum….De Meis idolo. Forza Rimi
@simone sei un assoldato, come gaf ai tempi passati. Tra un po’ appena passati i tuoi interessi sparisci pue te.. Tifoso da convenienza..
Guarda normalmente non ti rispondo perchè ti insulterei…io sono un 1975 e tifo per il Rimini dal 1978…quindi non venire a fare certi discorsi con me…non conosco De Meis…Amati…Franchini….e Conti…nonostante tutti i propblemi della gestione mi piace lo spirito del Presidente la voglia…a differenza dell’aridità che tu metti in ogni tua pretestuosa polemica….sarà C Unica sarà serie D a me poco importa…TIFERO’ SEMPRE E COMUNQUE PER IL RIMINI E PER COLORO CHE RIUSCIRANNO A FARMI SOGNARE.
Fuori gli infiltrati dal forum. FORZA RIMNI
GUFI MALEFICI fate pietà!!!!!!
@simone quindi per te, esser tifosi vuol dire avere il paraocchi e dire sempre che va tutto bene? Se ce.sca ti manda a cag.are dici che va tutto bene? Se c’e’ qualcosa che non va, dici che va bene lo stesso? Non son d’accordo!
Mi sembra che il nuovo presidente con i suoi collaboratori abbia fatto un bel “piazza pulita” e come dice @Lino sta cercando di fare chiarezza su alcuni movimenti; certi acquisti poi probabilmente si sono rivelati al di sotto delle aspettative (a me piacerebbe vedere giocare di più Degeri) a fronte di un importante investimento…peccato.
A tutti coloro che fanno polemica chiedo solo se…almeno dopo una vittoria sofferta ma entusiasmante (da un punto di vista del carattere visto in campo)…si riesce a gioire oppure dobbiamo sempre avere il coltello tra i denti?
Grazie
E’ una squadra in piena zona retrocessione, che comunque non vinceva da novembre in casa e se non ne vince altre due di fila (se non tre su tre) va giù diretta. Su quali basi si può togliere il “coltello tra i denti”? Ok fa molto piacere aver vinto, ma non abbiamo fatto niente. Secondo me la critica a priori è sbagliata, ma anche tutto questo entusiasmo.
In effetti avvocato condivido il pensiero di Biancorosso. La vittoria sul Forlì ha dato la stura ad un entusiasmo fuori luogo. Pensi un pò che sul Altarimini un buontempone di giornalista ha fatto le proiezioni da qui alla fine d el campionato affermando che il Rimini si giocherà la promozione nella partita con la Torres che però, nei suoi vaneggiamenti, ha dato in trasferta domenica a Bassano mentre gioca in casa con i veneti. Questa è già una proiezione sbagliata, questi sono fatti che inducono all’illusione. Stiamo con i piedi per terra e proiettiamoci ai playout. La promozione diretta? Magari ma temo sia tardi, quindi niente baggianate e più serietà da parte di tutti.
Il CUNEO ha messo in vendita i biglietti a 2 euro per i propri tifosi e a 14 per gli ospiti. Giocheremo in un una bolgia.
siete pregati di usare moderazione nei termini, altrimenti ognuno sarà responsabile dei propri commenti.
La famosa bolgia di Cuneo…tra poco arriva “Gianduiotto”…fuori gli infiltrati. Forza Rimini
@Biancorosso…@Dudù..io infatti parlavo di critica a prescindere…e di coltello tra i denti verso la società anche in post dove si parla di calcio giocato. Sono con voi quando si afferma che bisogno tenere alta la concentrazione sennò…..
@PP se ti riferisci a me, chiedo scusa al giornalista, un errore può capitare, la critica in modo benevole anche. Buona serata.
Pipì sei ridicolo….