
CUNEO (4-3-1-2): Gagliardini; Donida, Rinaldi, Antonelli (16’st Girardi), Mucciante; Hamlili Siniscalchi, Palazzolo (30’st D’Alessandro); Marco Cristini; Lauria, Fanucchi. A disposizione: Balsamo; Ungaro, Ruggeri, Maimone, Montorsi. All.: Ezio Rossi.
RIMINI (4-3-3): Scotti; Aya, Rosini, Martinelli, Tomi; Nigro,(81′ Del Sole) Marco Brighi, Spinosa; (90′ Degeri)Nicastro, Fall, Baldazzi (24’st Andrea Brighi). A disposizione: Migani, Degeri, Del Sole, Radoi, Bussi, Herera. All.: Marco Osio.
ARBITRO: Valerio Marini di Roma 1
Ezio Rossi decide di sostituire lo squalificato Gianmarco Falasca con Angelo Siniscalchi in cabina di regia. Il sindaco Marco Osio schiera invece un Rimini in formazione tipo, con il solito 4-3-3. Dopo un’iniziale fase di studio sono i padroni di casa a farsi preferire tanto nella manovra quanto nella costruizione del gioco e delle occasioni. Poco prima del quarto d’ora ci prova Zaccaria Hamlili con un destro dal limite che s’infrange sulla retroguardia ospite. I biancorossi del capoluogo della Granda insistono e al 17′ Fabio Lauria è pericolosissimo quando si propone in area su imbeccata di Tiziano Mucciante, senza tuttavia riuscire a deviare il pallone in fondo alla rete. Con il trascorrere dei minuti il gioco diviene spezzettato e il direttore di gara interviene spesso per sanzionare interventi ai limiti del regolamento. Al 40′ i romagnoli rimangono in inferiorità numerica a causa di una sciocca entrata in ritardo di Tomi su Nicolò Donida: il terzino ospite, già ammonito, guadagna anzitempo la via degli spogliatoi lasciando i compagni in dieci. Nella seconda frazione di gioco il Rimini ci prova subito con Spinosa la cui conclusione in corsa termina di un nulla a lato del palo. Poco prima del quarto d’ora Lauria delizia la platea con un numero che libera al tiro Hamlili la cui conclusione viene deviata in angolo. Sul conseguente tiro dalla bandierina Siniscalchi anticipa Marco Cristini incornando senza la necessaria precisione. E’ il 19′ quando Fanucchi appoggia nel mezzo in favore di Domenico Girardi al quale manca il tap in vincente. Al 22′ Fanucchi è lanciato in velocità in posizione defilata, si accentra e poi calcia un pallone che rotola su tutta la linea di porta per poi uscire a lato del palo. Al 26′ ci prova ancora Lauria con una punizione dai 20 metri ampiamente alta sulla traversa. Nel Rimini entra Del Sole al posto di Nigro. Al 39′ ci prova Hamlili ma la sua conclusione è debole e centrale. In pieno recupero su rilancio del portiere Fall cerca la conclusione di controbalzo, la palla esce di poco sulla traversa. finisce 0 a 0 |
FORZA CUNEO
Forza rimini…
Rebus come stiamo giocando?
ALE CUNEO VAMOS
vamos demente!!!!!!!
Ma c….o una partita così importante con 10 radio e 5 televisioni non abbiamo un briciolo di cronaca. Ma che sc .. ifo
VAMOS CUNEO
Curati….forza Rimini
Ma cavolo una partita così importante con 10 radio e 5 televisioni non abbiamo un briciolo di cronaca. Ma che diamine!!!!
Radiopiemontesound.it
Chi è stato espulso …??
espulso tomi
Doppia ammonizione…
Ripresa in 10 speriamo bene. Comunque fino ad ora sembra che abbiamo retto.
Andrea Brighi per Baldazzi, Osio punta al pareggio? Mah!
Su news Rimini c’è scritto Herrera
Io seguo il sito ufficiale della LegaPro. Del Sole è entrato x Nigro. Non so News Rimini dove prende le notizie.
0-0…e adesso???
Finita 0-0 Osio ha ottenuto il pareggio che voleva. APPLAUSI.
Lo 0-0 non ci serviva!
BASSANO 67
ALESSANDRIA 54
RENATE 53
MONZA 53
SANTARCANGELO 51
VICENZA 51
SPAL 50
MANTOVA 48
——————————————
TORRES 46
FORLI 45
DELTA PORTO 45
CUNEO 43
——————————————
RIMINI 41
VERONA 40
PERGOLETTESE 35
CASTIGLIONE 27
BELLARIA 15
BRA 9
DOMENICA
RIMINI-TORRES
BELLARIA-CUNEO
VERONA-VICENZA
PORTO TOLLE-FORLI’
Siamo ancora a 2 punti dai play out con 6 punti a disposizione…e la prossima noi in casa contro la Torres (oggi presa a pallonate dal Bassano) e il Cuneo a Bellaria e Porto Tolle col Forlì….come la vedete???
Io la vedo male! Ma non si puo’ dire, altrimenti simone ci bacchetta (quel de.fi.cen.te). Quindi dico, bene tutto a posto. Facciamo 6 punti e ci salviamo (cosi e’contento).
Caro Avvocato Smone solo lei non ha ancora capito che siamo retrocessi, anche se domenica vinciamo, e la vedo molto dura perché la torres vincendo a rimini poi si gioca la salvezza all’ultima giornata in casa col mantova, quindi con 6 punti sarebbe salva direttamente,, il cuneo vincerà certamente mentre è probabile che porto tolle e forlì pareggino ma anche se una delle due dovesse perdere, noi ad una partita dal termine saremmo a – 1, provi a vedere l’ultimo turno e si renderà conto
forlì-pergolettese
cuneo v. verona
alessandria – porto tolle
real vicenza – rimini
Che vergogna retrocedere in serie D, la squadra è stata mal gestita e forse anche mal allenata, molti sono veramente scarsi, ma forse nelle prime 8 e certamente nei play out potevamo starci comunque.
De Meis ha mostrato una grande passione, mi auguro che rimanga per cercare di ritornare subito in C, e forse questa è l’unica consolazione, che promossi in un anno saremmo subito nella C unica
Anche io la vedo male oggi pero’ voglio togliermi un sassolino dalla scarpa augurando ai giocatori del Santarcangelo una epidemia di peste. Anche oggi zero tiri in porta, si sono venduti anche le mamme e le sorelle, infami carogne. La retrocessione noi ce la siamo costruiti da soli ma mi auguro che l’Ufficio inchieste faccia il suo dovere, e auguro ai giocatori del Santa una carriera di m….a.
Domenica partita da dentro o fuori, se non vicniamo siamo retrocessi con una giornata d’anticipo. De meis metti l’ingresso a 1 euro contro la Torres, proviamo a riempire lo stadio e incitare la squadra, tutti uniti, fino alla fine!
D’accordo con Pirinela, in parte con Delusissimo. Se andiamo in D bisogna sperare che questa società sparisca perché le società non si gestiscono con le grandi passioni ma con i soldi, argomento che non tutti possono sostenere.
All’avvocato Simone dico beato lei che ancora spera, io è da un pezzo che non credo più in questa squadra e questo allenatore.
Con due vittorie e un pareggio siamo nei playout, E’ TUTTO A POSTO.
il pareggio l’abbiamo fatto!!!!! Tutto apposto
Simone D E F I C E N T E sei contento ora ? Siamo retrocessi in D grazie ai D E M E N T I come te che hanno sempre,giustificato tutto e tutti. VAI A FARE IN C U L O insieme ad A m a t i, T r a i n i, G i a n i, D E M e i s, la stampa riminese e compagnia bella ! Godetevi l’eccellenza B E O T I !
Oggi è stata fatta giustizia verso tutti coloro che hanno s c i p p a t o la società alla Cocif ! Il Rimini ai riminesi……..bel risultato !!!
@ RED ti venisse un can…ro!!!!!!!
no deve ca…re per un mese intero e gli arriva osta se gli arriva
Intanto dovreste preoccuparvi perché è notorio che le imprecazioni ritornano al mittente…..e poi se vi incaxxzate così e perché la verità brucia sempre C O G L I O N I, il prossimo anno godetevi il derby con la Savignanese…….
M e R D e siete e M e R D e resterete
Domenica tutti al Neri a sostenere i ragazzi, vengono anche Trani, Amati, Giani e il previdentissimo De M e i s che ha una grande passione MA CHE DI FATTO HA FIRMATO la retrocessione nei dilettanti. Ma non c’è’ problema tanto il prossimo anno diamo 5 gol a tutti. Mi scappa da ridere, non ci credono nemmeno loro che lo dicono. Voglio vedere chi paga gli stipendi fino a fine stagione.
osio……., complimenti per le sostituzioni e’ cosi che volevi vincere a cuneo? no! meglio un pareggio che a conti fatti siamo salvi ma vaff
Grazie Pinocchio!
Nessuno tra forli e Tolle vuole il pareggio! Ve lo dico da forlivese…Mantova in casa con Spal che non e’ ancora promossa quindi……
E’ inutile prendere per il c i tifosi. I debiti sono tanti e vai a fare una categoria dove non hai possibilità di recuperare soldi, anzi ci rimetti. Conti sarà disposto a svenarsi? Indino lunedì invece di fare la spalla di De Meis poniti questo interrogativi e invita Giuliani, quello degli sgub sulle acquisizioni societarie, chissà che non abbia un asso nella manica da tirare fuori.
Ai vari Guerra e Izzo per favore non tirate fuori la questione che ci sono ancora sei punti un palio, ma fatevi anche voi un bel esame di coscienza.
@giobi Ma non dire eresie l’ultima c’è’ Spal vs Bellaria……
@giobi QUINDI COSA? LE PARTITE DEVI VINCERLE SUL CAMPO NON SPERARE NELLE DISGRAZIE ALTRUI O AFFIDARSI ALLE PROIEZIONI DEGLI INCOMPETENTI.
@basta Guarda che forse non hai visto il calendario, abbiamo zero possibilità di non retrocedere in maniera diretta. Siamo in D al 100%…….. E non sperare nella vitalità di quegli pseudo giornalisti/opinionisti, a meno che non gli offrì una pizza…..allora dicono tutto quello che vuoi…….penosi !
PINOCCHIO BELLA FINE CI HAI FATTO FARE. IL PRESIDENTE DEL CENTENARIO, IL PRESIDENTE DELLA DISFATTA TOTALE.
@red sei venuto fuori sei un cessenate lo sapevo comunque ti venisse un can…ro!!!!!!
ok allora diciamo che l ultima e’ torres-mantova…vediamo come stanno le cose a patto che noi del forli le vinciamo tutte e due ( vedi oggi professionalita’ del Bassano!)
@veggente Occhio che ti rimbalza……ti brucia e’ retrocedere ? Metti il cu letto nell’acqua fresca…..ringrazia Amati, Giani, Traini, De Meis ecc……loro te lo hanno piantato nello sfintere e tu hai goduto fino ad oggi per cui non sei contento ? Comunque sono di Rimini BUFFONE !
Noi a rimini primo tempo meritavamo di perdere 2-0 anche perché l incompetente tecnico che abbiamo ha sbagliato formazione insistendo sulla disgrazia Bernacci..e nn dico altro!!
@giobi I giochi sono fatti. Resta solo da vedere se l’ottavo posto sarà di Mantova o Torres. Vedrai che domenica il Forlì e il Porto Tolle pareggiano perché ad entrambi non conviene perdere. IN OGNI CASO ANCHE SE IL RIMINI DOVESSE AGGANCIARE UNA SQUADRA, A PARITÀ DI PUNTI RETROCEDE CAUSA LA PENALIZZAZIONE. IL RIMINI E SPACCIATO……SCOTTI MA CHI TE LHA FATTO FARE DI FIRMARE IL RINNOVO DI CONTRATTO. VA BE CHE CON LAMRETROCESSIONE NEI DILETTANTI I CONTRATTI SI ANNULLANO.
Forza Spal allora 🙂 lo so e’ quasi fantacalcio ( e poi noi avremo 2-3 squalificati importanti)..abbiamo perso la possibilita’ a rimini ma nn l avremmo meritato
ci siamo illusi domenica scorsa elogiando il sopravalutato fall ci siamo dimenticati che ha sbagliato gol fatti e rigori decisivi oggi dov’ era primo tempo ridicoli ed il secondo anziche’ provare a vincere ( le partite si vincono anche in 10) ci riempiamo di difensori
THE END
@RED sei contento se siamo retrocessi e dici che sei di rimini boh? non è che fai come il baghino che da contro alla casa? comunque io sono un tifoso, te no! quindi togliti dal c…o
tifoso anche in serie d forza rimini!!!!!!!!!
forza CITTADELLA !!!
abbiamo fatto lo SPEZIAtino!!!!!
Fuori gli infiltrati dal forum….Red ti aspetto ancora x sentire le tue spiegazioni…fenomeno…Forza Rimini sempre e comunque
il bimbo è andato a nanna!
Gli Amati De Meis boys hanno l’abilità di metterla in cagnara e c’è chi ci casca come Red. Parliamo di cose serie, del futuro della società, di come faranno ad appianare i debiti ( si parla di 2 milioni !!!) e ripartire dalla D e soprattutto conviene svenarsi per una squadra che non ha nessun apporto con la città?
Mario Simone ma non vi vergognate ancora a difendere questi personaggi che hanno non solo rovinato l’immagine di una squadra di calcio settore giovanile compreso ma anche gente seria che ha lavorato onestamente dentro e fuori la società. Più che tifosi siete complici di questo schifo
Che la squadra non abbia nessun rapporto con la città è abbastanza opinabile…basta poco per far rinascere l’entusiasmo…basta vedere il campionato di Serie D (e dico serie D vinto)….e anche qualche partita di questo campionato….i debiti sono quelli? Altre squadre in campionati superiori ne hanno anche molti di più anche con Equitalia…giochiamo quetse due partite e vediamo cosa accade. In ogni caso forza Rimini
Pippetta, ma va a dar via il c…..o, gufo, adesso sarai contento te e quel fenomeno di red. Forza RIMINI anche in D.
QUI SIAMO CON LA CACCA FINO AL COLLO E C’E’ GENTE CHE HA ANCORA VOGLIA DI SCHERZARE….. DIRE CHE SIAMO GIA’ IN D E’ COME SCOPRIRE L’ACQUA CALDA . – IL FUTURO ? SPERIAMO IN UNA NUOVA SOCIETA SOLIDA E CAPACE CHE SAPPIA RECUPERARE ENTUSIASMI E MIETERE SUCCESSI – ENRICO
In D non abbiamo vinto un caxxo E’ STATO UN RIPESCAGGIO INVURNID
SSSSSSSSSSSSSSSS…..fuori gli infiltrati….FORZA RIMINI
Grande luca d angelo..altro che Osio,quanti punti regalati grazie ad Osio..a memoria con D angelo aveva 15punti in più..cmq vada il calcio a Rimini che conta nn lo so si vedra piu..cmq Amati leva le tende tanto il tuo Armando neanche nel bellaria fa la differenza,eppoi sta società nn doveva neanche festeggiar il centenario…Indino xche nn chiami Pretelli,e gli domandi come mai nn entro in società!??oppure Sama,questa retrocessione e stata decisa e pianificata da Amati
Anche ieri in tribuna a santarcangelo vi eran dirigenti Cocif..chissa che nn gli sia tornata la voglia..di far calcio con serietà e sincerita..quindi loro la domenica giocan al neri e noi dovrem pure star zitti..che tristezza xla mia città
Se la Cocif rientra è una bella notizia per tutti, meno per Amati che gli aveva fatto lo sgambetto. Comunque è da Badia che i ruffiani dicono che E’ TUTTO A POSTO.
VE NE DOVETE ANNA’ E’ DA MO’ CHE LO STO A DI’.
Qui tanta gente dice e scrive cose che sono delle ca..te pazzesche! Ma siete così contenti se il Rimini retrocede? Vi viene qualcosa? Bei tifosi.
L’ultima barzelletta scritta da REBUS: “bisogna vincere queste due partite”. SOMARO MAGARI AVESSI SOSTENUTO COSì IL RIMINI IN B. VIENI A LONGIANO NE USCIRAI PIU’ UOMO.
@GIGI che retrocede ilo Rimini dispiace, che retrocedano gente come voi ce lo auguriamo.
Siamo rinati al dopo Cocif non possiamo rinascere al dopo Amati Conti De Meis & C.? Perché vedi noi non abbiamo nessun interesse da difendere.
Una squadra che perde andata e ritorno con il Castiglione é giusto che retrocede, poche balle. Ripartiamo dalla D con De Meis, magari l’avessimo avuto dall’ inizio. Via tutti, tranne Scotti, Aya, Brighi e Nicastro (anche se difficile). FORZA RIMINI
Magari rientrasse la cocif, anche un cesenate… tanto il Rimini ai Riminesi……..
carletto hai capito tutto ! ….
Era meglio difendere la Cocif a suo tempo !
aa ioo forza torres!!!!!!!!!
io non capisco una cosa… ma de meis cosa c’entra? io sono il primo a contestare quel farabutto di pinocchio, ma sinceramente non capisco contestare una persona arrivata a gennaio che ci sta mettendo una voglia matta e che magari la sua unica pecca è stata quella di fidarsi nel mercato di riparazione di un dg non all’altezza…io credo che se la squadra ad inizio anno l’avesse fatta de meis a quest’ora non ci trovavamo in questa situazione…
Calma Home, come ho più volte scritto con la voglia matta non vai lontano. Ci vuole una solida gestione economica societaria. De Meis ha la forza per farlo? Lui stesso ha detto che se non era per Conti che ha tirato fuori 200.000 euro il Rimini non poteva andare avanti. Quindi direi che tra De Meis e Conti meglio ripratire con il secondo, a meno che il primo non abbia tanti euro da investire in una società di Dilettanti intesa come categoria.
Come fai a ripartire con Marco Brighi???qua serviva un capitano con le pal.. Cmq xme se si tira fuori un milione..si potrebbe tentare il ripescaggio
del sole e bussi gente con
e palle gli unici a mettere la faccia addossandosi le colpe pur vivendo in panca
Ancora il campionato non è finito….come si fa a parlare di queste cose ora? E’ proprio chiaro il tuo intento di far perdere concentrazione e demoralizzare come hai fatto in tutta questa stagione. Fuori gli infiltrati dal forum. FORZA RIMINI SEMPRE E COMUNQUE
Sperando che si vada in serie c unica ma che fine farà il settore giovanile?????? È la cordata di fano?????
Nn capisco perché del sole nn giochi eppure è’ l’unico giocatore che con le partite giocate a più punti e poi insieme a spinosa hanno fatto benissimo
Simone da che pianeta vieni!??
aa iooo forza torres!!
Ciao giuanduiotto sei tornato? fuori gli infiltrati…
non capisco perche’ vi hanno messo nel ns girone e non in nordafrica (pecorone)
Sinceramente De Meis lo vedo almeno molto più appassionato e volenteroso rispetto a PINOCCHIO.
La nostra retrocessione forse era cosa segnata, già l’anno scorso avevamo rischiato di brutto!
Rimango sull’opinione che Pinocchio non doveva prendere il Rimini, lui è uno che si è arricchito con la bolla speculativa dell’edilizia, per poi scemare come la maggior parte del comparto!
Per lui il Rimini rimaneva un tentativo per cadere in piedi (cittadella dello sport e qualche appaltino pubblico)
Cosa completamente sbagliata, ed oggi ne paghiamo le conseguenze.
Gente come pinocchio è il peggio del peggio!
Non mi fido nemmeno dei romani…….VIA DA RIMINI
DE MEIS VAI A FARE IL PRESIDENTE DEL TOR PIGNATTARA
VE NE DOVETE ANNA’ E DA MO’ CHE LO STO A Dì VENE DOVETE ANNAAAAAAAAAAAA
domandaje a tu madre se i romani so passati da le parti de casa tua (trilussa)
Avete letto l’ultima trovata di De Meis?? Ai giocatori che non sanno nemmeno se la palla è tonda (circa una decina) ha chiesto di rescindere il contratto mentre a coloro che giocano niente stipendio se si retrocede. Cosa ne pensate???
FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM…FORZA RIMINI….DE MEIS GRANDE PRESIDENTE
Chi dice che siamo già in serie D o è talmente arrabbiato (giustamente) da perdere razionalità oppure non si tratta di tifosi del Rimini ma di persone che non vogliono dare il giusto impatto alla partita in casa con la Torres. Per me sarà una giornata fondamentale. Le cose cambiano in modo repentino da una settimana all’altra e non si la certezza di nulla quindi……per me tutto è ancora possibile. FORZA RIMINI
FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM
se firmano giulio cesare, nerone,carbonara&cacio e pepe abbozzano na’ parlata romanesca senza sape’ che da noi la fava e’ fresca e je la lovemo arigala’ pero’ il romano un po’ l’abbozza forse che la madre e’ npo’ m…………….otta?
@simone De me nte vai con Amati che state bene insieme
ERA PIOTTA pera ottavo incapace VIA DA RIMINI
FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM COME RED…FORZA RIMINI
@red basta hai rotto il c….ooooo ricordati che domani sei in terapia!
@red OCIO!!!!!!
@veggente Va de via e cul ! Insieme a Simone
grande PRESS cosi si fà! se si retrocede niente stipendio!
@red ti brucia il deretano? hihihihihihi
grande PRESS cosi si fà ! niente stipendi se si retrocede!!!
Nn farei far la fine del Riccione..BSE dove sei finita!??
Ahi Ahi, i conti vengono al pettine. Si inizia a fare il teatrino. Se non pagano i giocatori figurati i tecnici del settore giovanile e i vari collaboratori. E questi volevano fare la C unica? Mi vien da ridere.
PASQUINO Mì madre è na m ottona, ma almeno si fa pagare. La tua la dà a gratis, grannissimo cervo di montagna.
ER PIOTTA SEI PENOSO VAFFANXULO TE E IMTUOI AMICI
ER PIOTTA FAREBBE BENE A CHIEDERE I SOLDI A TRAINI E NON A QUEI POVERI RAGAZZI CHE SONO GIA A PANE E ACQUA. PRIMA GLI FANNO PAGARE IL RITIRO ORA LA PROPOSTA DI RESCINDERE IL CONTRATTO. MA IL SINDACATO CALCIATORI E AVV. CALCAGNO, QUANDO INTERVENITE?
Ma non avete ancora capito ? Stanno facendo di tutto per retrocedere……..sono delle M E R D. E
Alle 20:45 guardate su Raisport 1 chi merita di stare nella C unica, c’è la finale di coppa Italia. PINOCCHIO E ER PIOTTA FARABUTTI
carbonara: mo’ ho capito chi te paga er bijetto pe’ anna a vede quanto sei s……..nzo
PASQUINO me pagano er biglietto per anarme a vedé o per andarte a vedè nel vespasiano? Come sei bello e galleggi pure s……..z ne. Hi hi hi
De Meis, se non paga gli stipendi se si retrocede fa molto bene. Ha messo tutto a disposizione della squadra e questi ammettono che vanno in campo senza attributi. Grande De Meis, con noi anche in D. Forza Rimini sempre, tutto il resto , frustrati e pseudo tifosi da tastiera, conta meno di nulla.
Per il sig red cbe si reputa tifoso ma domenica eri a cuneo? Ti rispondo io, no, e allora taci.
@mario vaffanxulo defixcente
Mario Simone Pasquino Alè Burdel sei grande, mai visto un frustato più frustato di te. Sei uno e ti dai da fare per dieci, purtroppo per te è tutta fatica sprecata. Come dice il Marchese VE NE DOVETE ANNA’.
Pip= red= ……ocio io non offendo nessuno. Evidentemente questo è il tuo livello intellettivo. Forza Rimini.
Caro moderato = red=pip=……..ecc.ecc.io sono mario e così mi firmo, sempre, fenomeno pseudo tifoso da strapazzo.Vergogna.
Ho visto ieri sera la finale dei Coppa Salernitana- Monza. Ho visto un Monza a livello di una squadra di prima divisione e allora mi sono spiegato perché stiamo retrocedendo. Per vincere i campionati devi investire in giocatori come Gasbarroni e Sinigaglia che da soli sono mezza squadra,, altro che Nigro e Herrera.
Un presidente che vuole salvarsi propone un premio salvezza non la rescissione. Ed Piotta vai a casa buffone
Chiaramente non sei un tifoso del Rimini quindi dei tuoi commenti non ci interessa nulla…FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM…..ah io mi chiamo Simone….spigaci invece un pò tu come tichiami fenomeno. FORZA RIMINI
Scelta di De Meis perfettamente condivisibile. FORZA PRESIDENTE
Simone sinceramente ti ammiro, sei rimasto solo e continui una battaglia persa. Non è che sei Er Piotta sotto mentite spoglie?
No è un defixente nelle sueo sposlie
Red ripeto due chiacchiere domenica prossima sotto i distinti….fenomeno
I tifosi veri, e non fasulli, sono arrabbiati ma hanno speranza…..
FUORI GLI INFILTRATI DAL FORUM…FORZA RIMINI
fatevi una vita
@simone E io perdo tempo,a parlare con un pedexasta come te. Suonato !
FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI
Un consiglio: FATTI CURARE
DE MEIS VATTENE
VE NE DOVETE ANNA’ – DA MO’ CHE LO DICO – VE NE DOVETE ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
De Meis con la sua trovata di chiedere la rescissione del contratto ad una decina di giocatori e la riduzione del compenso agli altri in caso di retrocessione, dimostra due cose la prima di non rivolgersi a dei professionisti e la seconda di voler far pagare ai giocatori le scelte sconsiderate della società che egli stesso amministra. Le esperienze di De Meis nel calcio professionistico si limitano a quelle fino ad oggi praticate con l’AC Rimini 1912 Srl. La scelta di Traini quale DG non è stata sua ma è’ stata sua la cooptazione dello stesso DG nel Consiglio di Amministrazione del Rimini in aperto conflitto sia delle regole federali che del Codice Civile. Il De Meis pertanto con circa €. 1.700.000,00 di debiti residui. con la retrocessione tra i dilettanti si troverebbe senza più il paracadute degli aiuti economici della Lega Pro e nella condizione di dover pagare tutti creditori o più probabilmente chiedere un concordato preventivo per evitare il fallimento se vi saranno le condizioni economiche oppure, nella peggiore delle ipotesi, dovrà chiedere direttamente egli stesso il fallimento. Con la declaratoria di fallimento si potrebbero aprire scenari assai più spiacevoli se si dovessero poi scoprire ammanchi ovvero distrazioni operati a detrimento della società. Quanto poi al titolo sportivo anche questo verrebbe portato a Roma a disposizione della F.I.G.C. insieme a quello del FC Rimini Srl. A livello sportivo se si dovesse addivenire ad una messa in liquidazione della società o peggio ancora ad un fallimento la Commissione Disciplnare aprirebbe un fascicolo per illecito sportivo con conseguenti sanzioni quali le inibizioni. Pertanto siamo sicuri che De Meis sarà il presidente del Rimini anche il prossimo anno? Ai posteri l’ardua sentenza.
ALEM
Capito Simone? Studia, studia invece di correre. Ad Alem un grazie di cuore perché ha il coraggio di scrivere quello che da tempo si mormora nell’ambiente.
FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM….FORZA RIMINI SEMPRE E COMUNQUE
Sai cosa sono per me tutte queste parole senza un straccio di documento? ARIA FRITTA proveniente da chi non ama il Rimini e vuole creare solo zizzania.
FUORI GLI INFILTRATI DAL FORUM. FORZA RIMINI
Simone cornxto e demexte buttati dal grattacielo ! Pezzo di carne avariata che cammina
DE MEIS COMPARE DI AMATI E SOCI VATTENE
Sperate che torni Croatti a salvare la baracca.
Non è possibile che ci siano degli anti-riminesi (ma forse non sono di Rimini)
Se si fallisce cosa fate ? festeggiate alla fontana a marina centro ? caroselli a go go ?
Si si infatti è gente così….ma si screditano da soli…FUORI DA QUESTO FORUM….FORZA RIMINI.
mazza oh che squallore…vi rendete conto che siete tutti degli acefali? Io mi farei curare se fossi in tutti voi.
Eravamo in 1000 allo stadio quando arrivo’ la Cocif, siamo 1000 ora in c2, e saremo 1000 anche nei dilettanti. Dov’e’ il problema? Chi vuole venire ancora allo stadio e’ benvenuto, chi non viene piu’ e’ libero di farlo. Io ci saro’ sempre e comunque, amen.
MA COME SI FA A CRITICARE DE MEIS…. ARRIVATO QUANDO ORMAI LA NAVE STAVA AFFONDANDO ?DE MEIS MERITA RISPETTO ! UNICA PERSONA SERIA E PROFESSIONALE IN UNA BANDA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.SE RIMARRA’ ANCHE IL PROSSIMO ANNO INDIPENDENTE DALLA CATEGORIA NOI TUTTI GLI DAREMO UNA MANO PAROLA DI ALBERGATORE
(ALMENO LO SPERO)………………………………….
B. P.
DE MEIS VATTENE, BLA BLA BLA BLA FANFARONI !!!!! VIA DA RIMINI
DIRIGENZA DI DILETTANTI ANDATE A GESTIRE IL TOR PIGNATTARA DILETTANTI……
ALEM……… ma va a fan gulo valà..psichiatria
FACCIAMO LA FINE DEL RAVENNA……..AMATI, DE MEIS…….FANFARONI VIA DA RIMINI, BUFFONI
Ritengo sia assolutamente doveroso da parte di un riminese che tiene alla propria città dire le cose come stanno e quindi argomentare sulle le nuvole minacciose che si addensano sulla nostra squadra. Faccio e farò sempre il tifo per il Rimini ma proprio per questo che voglio chiarire a tutti ed in primis a De Meis a quale pericolo mortale va incontro. Ritengo che non solo i tifosi debbano sapere le conseguenze della scellerata conduzione societaria ma forse anche lo stesso De Meis che seppur dotato di grande passione appare sempre più inadeguato al compito con iniziative assolutamente estemporanee e assai nocive (riduzione ingaggi, trasferimento degli allenamenti, ecc). I tifosi alla fine del campionato, in caso di retrocessione, non gli perdoneranno nulla neppure la passione. Si faccia aiutare da chi conosce le cose del calcio e’ ancora in tempo per evitare almeno il disonore per una gloriosa maglia che proprio l’anno passato ha compiuto cento anni di vita. Ricordo a tutti che sul petto, all’altezza del cuore, c’è il simbolo della nostra città che non merita certo di finire in un’aula di tribunale. Dire la verità non deve disturbare nessuno se è in buona fede e poi quasi mai il comportamento dello struzzo paga.
ALEM
DE MEIS VIA SUBITO !
Forza De Meis, con noi anche in D. La passione e disponibilità economica possono fare la differenza. I sapientoni da tastiera lasciano il tempo che trovano. Forza Rimini.
Mario stai proprio bene con pinocchio buffone te e simone
ribadisco che senza Pinocchio la situazione era tutta l’opposto.
Ha rilevato la societa’ intestardendosi di ripartire con un nuovo titolo ignorando completamente
la cocif il tutto per i suoi interessi economici e “regalare” un futuro nei professionisti a suo figlio.
Ha inchiodato le sue aziende e ha mandato in rovina un patrimonio sportivo di valore immenso.
Il vero show quando si e’ improvvisato resp.marketing…si marketing…marchette e panettoni….
Jet set primo colpo…più voci fondate suggerivano allo stolto di non seguire la trattativa perché
il personaggio era inaffdabile ma nonostante tutto ingenuamente e’ andato fino in fondo.
BSE…ha rovinato insieme ai soci la trattativa piu’ importante, saltata perché pinocchio si e’ rifiutato
a Gennaio di fare la campagna acquisti come disposta dalla stessa BSE e soprattutto alla offerta economica
della azienda romana ha rilanciato nonostante che la stessa BSE avesse visto la drammatica situazione
finanziara e aveva proposto una intelligente soluzione per un punto di incontro,ma lui nel pacchetto di acqusito ha voluto imporre anche il Centro Sportivo…senza il quale la trattativa saltava.Il resposno sapete
gia quale e’ stato.
Per il resto tanti altri fenomeni tutti riconducibili a Pinocchio tante altre operazioni per indebitare
sempre di più la Societa’ fino a mettere dentro il più infido degli squali sportivi..Traini che nel giro di
un mese si e’ venduto anche i quadri dentro la Rimini calcio.
SE volete realmente prendervela con qualcuno per la morte della Rimini calcio …sapete dove trovarlo..
lui gira tranquillamente per Rimini come se niente fosse come se lui fosse la vittima scarificale.
Bastardo pinocchio che ogni soldo che hai rubato,racimolato,intascato possa servirti per comprare
medicine antitumorali.
Mario più che De Meis io direi grazie a Conti e Franchini perchè De Meis avrà la passione ma gli altri due ci mettono i soldi ed è una bella differenza non credi?
Forza Croatti, prendi in mano la baracca. AH AH AH
DE MEIS VATTENE NON VOGLIAMO I ROMANI A RIMINI, RAUS !
Caro Alem
Prendendo atto della tua conoscenza di alcune cose che coinvolgono il calcio professionistico ritengo anche io che la scelta della risoluzione dei contratti anticipata è davvero una cosa che poco a che fare con il professionismo. Quello che nn sai è che per fare ciò è stato incaricato una specie di guru proveniente dalla Calabria e sposnorizzato dalla FIGC (in primisi da Gravina della Lega Pro). Tale “GURU” ha proposto tali soluzioni propinandole come un toccasana della società, dall’altro della sua saccenza ostentata con tanta boria e presunzione. Poi verificando nei vari siti che tutti noi tifosi ci accingiamo a guardare si è scoperto che il fantomatico GURU fortemente sponsorizzato a livello della politica sportiva è una ltro dei tanti “esperti” che vivono nel calcio senza specifiche copetenze, ma solo per conoscenze induttive dovute alla militanza che tutti possono acquisire con un po di pazienza. Purtroppo il presidente De Meis, non essendo un esperto, si rivolge a queste persone ed è per questo che oggi siamo in questa condizione cioé un DS che nn conosce un giocatore perché è completamente fuori da qualsiasi gioco, e la società viene condotta in modo dilettantistico. Non si puo che fare un paluso a De Meis che con il suo staff sta almeno cercando di sistemare la società dal punto di vista economico che già non è poco. Purtroppo la situazione è tale che siamo anche impossibiltati di fare una programmazione per il prossimo anno sia per la definizione di una squadra per il prossimo anno che per uno staff dirigente che sia all’altezza. A tutti i tifosi come me non è necessario avere chissà che livello professionale perché i profili sono davvero molto bassi, ma solopersone con la passione e con la voglia di dare una mano seria.
Due considerazioni:
1) strano che l’associazione calciatori sulla questione Rimini ancora non sia intervenuta
2) in giro si dice che la società sta costruendo la squadra per la prossima serie D e sembra abbia già contattato Ricchiuti e Taddei. Io aggiungo che se fa tornare Dei, Cardinale, Mastronicola e Di Giulio facciamo una grande squadra.
Tutti vogliono il fenomeno Alfredo presidente. Poi magari non è nemmeno riminese. Vai a casa e porta rispetto alle persone che ci mettono del suo.
auguri di buona Pasqua a tutti, e che l’uovo vi porti un bel regalo, magari un po’ di PATATA, così vi rilassate un po’. Forza Rimini
Auguri a Cristian del TRIO, buona Pasqua a te e alla tua famiglia
le pappardelle stancano…piu stringati fatti non pugnette!
comunque Buona Pasqua a tutti!@pirinela e famiglia!
@ lino & alem: a navi un caz da fè?
Si scoprano gli altarini e a qualcuno viene la pippa al c…
Brrrrrrrrrrr che paura!!!
C’è poco da fare lo spiritoso perché la situazione è seria, molto seria. Qui non posso dire niente ma ci diamo appuntamento alla fine del campionato. Lino e Alem docet.
Caro Lino,
Mi rivolgo a te come a tutti gli altri tifosi del Rimini per dare seguito al tuo ultimo commento. Prendo atto del tentativo di De Meis di rivolgersi ad un sedicente GURU sponsorizzato v’è più dalla Lega Pro che poco e male avrebbe consigliato lo stesso De Meis sulle strategie di fine campionato. Mi reputo sufficentemente esperto da conoscere coloro i quali gravitano nel mondo del calcio professionistico per poterti dire che non è tutto oro ciò che riluce. Appunto per questo ti segnalo che a Rimini ci sono fior di professionisti che sarebbero in grado di dare buoni consigli a De Meis senza chiedere un soldo, nel solo interesse della squadra. Ciò avrebbe un doppio significato, il primo coinvolgere più riminesi in un’operazione di fine gestione ed il secondo che le persone scelte avrebbero gioco forza solo l’interesse della squadra e della città e null’altro.
Fare il presidente della squadra della propria città e’ un po’ come fare il sindaco e pertanto non può essere solo un soggetto che ha più tempo degli altri soci da dedicare alla squadra. Incontri con le istituzioni, relazioni con il mondo dell’imprenditoria locale, rapporti con le autorità sportive in una parola sola autorevolezza e di questo De Meis mi pare assolutamente sfornito. Solo con l’apporto di persone che operano sul territorio e nell’interesse della comunità locale possono arrivare risultati a favore della squadra del Rimini. Capisco dall’uso della prima persona plurale nell’ultimo capoverso del tuo commento che sei all’interno della società e proprio per questo ti chiedo di farti interprete con De Meis di coinvolgere questi professionisti sia per la fine del campionato ma ancor di più per il prossimo. Essere inadeguati non vuol significare essere fessi.
ALEM
AMEN!
I professionisti vanno pagati. Avevamo il cav. Costantini che stava portando avanti n un suo ottimo progetto ed è stato messo in condizione di andarsene. Ma di cosa stiamo parlando?
E’ un piacere leggere ogni commento postato su questo forum, qualunque esso sia. Che si tratti di disquisizioni tecniche(poche), incoraggiamenti, insulti, speranze, delusioni, pareri ottimistici o pessimistici.Comunque sia, ripeto, e’ un piacere che in qualche modo ha un unico filo conduttore…la nostra passione la maglia a scacchi biancorossa.E’ bello essere quel che siamo, semplicemente tifosi del Rimini.
Bravo Ugo finalmente un commento da vero sportivo. Bisogna sempre tutelare il contraddittorio. Se lo avessimo fatto anni fa, Pinocchio non avrebbe avuta vita facile e oggi non saremmo con il cappio alla gola. BUANA PASQUA
ROMA LADRONA VIA I ROMANI DA RIMINI
Caro Alem
Solo per chiarimento condividendo la tua posizione ma posso giurare che il livello della Lega Pro seconda divisione è davvero molto basso e se si escludono poche società la maggior parte non hanno grandi organizzazioni. Intendo di basso profilo per ribadire che davvero molta gente del calcio non sono altro che dei faccendieri che navigano in un mondo paludoso dove non si hanno controlli. Molti di loro non hanno davvero né arte né parte ma solo qualche conoscenza. Poi tra questi ci sono anche dei bravi professionisti in grado di dare quel qualcosa in piu sia dal punto di vista sportivo che organizzativo. Ma posso giurati che ci sono società dilettantistiche di molto superiori.
Ps. Non faccio parte della società,
MA VA……..scoperta l”acqua calda……. che fenomeni! questa è l”italia .
VIA I ROMANI DA RIMINI, ROMA LADRONA !
SOCIETÀ ALLO SBANDO COMPLETO, NEMMENO GLI AUGURI DI BUONA PASQUA AI TIFOSI SUL SITO INTERNET. DILETTANTI.
SONO IMPEGNATI A TROVARE RISORSE PER EVITARE IL BARATRO. GUARDANDO IL BICCHIERE MEZZO PIENO L’ANNO PROSSIMO CON 10 EURO POSSIAMO AVERE IL BIGLIETTO ALLO STADIO E IN DISCOTECA.
BEPPE E CHE HO SCRITTO DI MALE PER MODERARMI? NON SI PUO’ NEMMENO FARE IRONIA? BOH
solo gli insulti sono permessi !!!
@tutto a posto…. scusami ma cosa dovrei studiare? Visto che fai riferimento ad un Simone che corre (ed io corro)…a meno che il Simone che inonda il forum di commenti…corra anche lui.
Comunque facile fare i fenomeni nascosti dietro un nick…vero segretario?
@Avvocato e io che ne so se Simone corre o no? Il mio correre era riferito alla sua fantasia e lo studiare alla situazione che faceva riferimento Alem. Spero di essere stato esauriente e di aver fugato ogni suo dubbio. I miei ossequi.
VIA I ROMANI DA RIMINI, ROMA LADRONA !
carghe’ ad pio’ vala’ cl’e’ mej
DE MEIS VATTENE E PORTATI DIETRO LA TUA CRICCA
Spero davvero che da serio tifoso dietro i nick nn ci siano persone della società perché sarebbe grave che persone che hanno comunque strumenti diversi si celino dietro a dei nick fantomatici. Se risulta a verita la affermazione di gigi71 la cosa è grave. Speriamo di fare due belle partite nelle ultime due giornate poi si vedrà cosa succedede in quanto non dipende dai soli nostri risultati ma anche da quello che avviene negli altri campi. Il calcio è bello perché imprevedibile chissà che puo succedere.
Lino mi sa che soffrite di paranoie. Iniziate a vedere nemici dappertutto, ma cosa pretendevate dopo questa annata di m….a anche gli applausi. Se ve ne andate fate un piacere ai tifosi e alla città e ti assicuro che non sono una della società. At salut.
adriano comunque prima di scrivere roma ladrona e via i romani da rimini pensaci bene, che anche i tuoi amici della lega nord vanno a prendere i soldi da roma ladrona come la chiami tu ……….mi preoccuperei piu’ di tutti gli extracomunitari che avete a rimini altro che roma ladrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque spero detto questo spero’ che la torres vi dia il colpo grazia cosi imparate a rompere i coglioni ed essere ingrati.
Società di buffoni ve ne dovete andare da Rimini
Davvero strano questo forum, ogni giorno c’è chi ancora spera di fare belle partite dimenticando che mancano due partite alla fine e che i giochi sono ancora fatti. Certi ragionamenti mi fanno inc….re di brutto perché c’è gente che ci continua a prendere x il c..o con l a scusa del loro amore per il Rimini. Se voleate davvero bene ai nostri colori dovevate cacciare a calci nel s o Pinocchio e non credere alla favole del nuovo incantatore che da gennaio ad oggi ci sta portando allegramente nell’inferno della D. Bene continuiamo così martellandoci i co….ni tanto ormai non sentiamo più nemmeno il dolore, siamo anestetizzati dalla mediocrità.
Personalmente domenica con la Torres indossero’ la maglia biancorossa e qualunque sia il risultato finale, risultato che decretera’ la ns sorte, il mio stato d animo sara’ quello di chi sa che il ns Rimini, a prescindere dalla categoria, il prossimo anno scendera’ in campo e sara’ un nuovo anno, un anno che la ns passione ci portera’ a credere sara’ pieno di soddisfazioni.Cosi faccio da piu’ di trentacinque anni, e cosi sara’ per me, sempre.FORZA RIMINI.
Avvistato Fall insieme ai giocatori del Cesena a vedere Parma-Inter per queste vacanze.
Forza Ameth “cesenate vero”! Forza Rimini!
D’accordo Ugo purtroppo la nostra passione non è sufficiente a saldare i debiti e programmare il futuro. Ci dobbiamo accontentare della mediocrità e vedere il nome del nostro glorioso RIMINI in giro per i campetti di provincia??
Purtroppo credo che ci sia più nulla da fare per il Rimini nella serie professionistica anche se la speranza è l’ultima a morire. Mi chiedo e vi chiedo se ci sia un progetto per il prossimo anno anche in serie D oppure dovremmo attendere ancora le mirabolanti imprese di persone assolutamente inadeguate che non vivono neppure alla giornata ma solo ora per ora senza programmare nulla e per quanto mi consta con pochi soldi da spendere. Sarebbe auspicabile che De Meis, solito a metterci la faccia, indicesse una conferenza stampa prima della fine del campionato per spiegare quali sono le strategie finali e quelle del prossimo futuro anche in serie D. Questo mi aspetterei da un presidente consapevole e intellettualmente onesto ancorché munito di sana passione sportiva.
ALEM
alem facci un piacere….affogati in una latrina
Ugo , condivido al 100%..Alem , come oratore non male ma, per favore, basta con le ca…te.
Mah, a me non sembra che Alem scriva ca…te, piuttosto meraviglia che siete ancora lì a sostenere un progetto che ci porta dritto alla D. Ma vi pagano?
noi non sostenAMO PROGETTI NOI SOSTENIAMO LA MAGLIA A SCACCHI DI QUESTA CITTA.COSA VE LO SPIEGO A FARE…. NON POTRETE MAI CAPIRE LA PASSIONE … SEMPRE FORZA RIMINI
Qualcuno che risponda con serietà ma il settore giovanile che fine farà?????? Ci sono giovani di buone speranze. Grazie
I commenti di questo forum sono surreali…la stessa persona che con nomi diversi cerca di crare zizzania e polemica tra ogni elemento del Rimini …di convincere il Presidente ad abbandonare il progetto Rimini…di rompere lo spoagliatoio…di fornire info circa le passività della Rimini Calcio prive di qualsiasi fondamento.
SOLO ARIA FRITTA. Il Rimini e Rimini sono molto di più di screditi da solo
FORZA RIMINI E FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM
E se il Rimini va in serie D sai cosa mi interssa? Tutto il mio rispetto per De Meis, Conti e Franchni….avanti così
Chi dice che siamo già in serie D o è talmente arrabbiato (giustamente) da perdere razionalità oppure non si tratta di tifosi del Rimini ma di persone che non vogliono dare il giusto impatto alla partita in casa con la Torres. Per me sarà una giornata fondamentale; le cose cambiano in modo repentino da una settimana all’altra e non si la certezza di nulla quindi……per me tutto è ancora possibile. FORZA RIMINI
FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM
SIMONE. Lo dico per il tuo bene mettiti davanti ad uno specchio e fatti un esame di coscienza. Devi curarti llo dico per il tuo bene.Non puoi prendere per i fondelli un’intera tifoseria. E’ da gennaio da quando è entrato il TUO presidente che continui con la menata delle partite decisive. ne hai vinta solo una col Forlì e stai ancora menando il torrone.
PS Comunque stai tranquillo che se andiamo in D rimane tu e i tuoi soci a commentare sul forum. Io mi nasconderò per la vergogna.
Moreno il settore giovanile seguirà le sorti della società. Se il Rimini continuerà ad esistere, esisterà anche il settore giovanile. Se si chiude, si chiude baracca e burattini.
Simone complimenti, il nostro sistema ti ha scelto come il n. 1 dei tifosi riminesi Non è uno scherzo, sei stato selezionato adesso. Sei il possibile esclusivo vincitore di un lecca lecca!!!!
Senza una seria programmazione e senza una società che liberi oculatamente risorse economiche per giocatori, settore giovanile, settore tecnico, staff dirigenziale non si può pretendere di prendere parte ad un campionato professionistico. Capisco la frustrazione di molti tifosi che hanno a cuore le sorti della squadra ma questa è la dura realtà. Ritengo che in questo forum non ci sia nessuno che sia contro il Rimini e che le critiche anche le più sguaiate devono trovare residenza perchè non solo esprimono un disagio diffuso ma, che lo si voglia o meno, sono il termometro dell’opinione pubblica. Non sono contro De Meis, solo non lo ritengo all’altezza del ruolo come invece lo sarebbero altri all’interno della stessa società. Il lavoro del presidente è quello di dare stabilità e sviluppo alla società e quindi alla squadra ed è vero che al tifoso non interessa il conto economico ma è quello che determina il successo ovvero l’insuccesso sportivo. Quindi chiedere conto dei debiti societari e di come farvi fronte al loro pagamento non dev’essere inteso come una lesa maestà ma solo la verifica sana da parte dell’effettiva proprietà sportiva della società che sono appunto i tifosi. Una società sportiva è un’anomalia nel mondo imprenditoriale e non può essere gestita solo come una qualsiasi società di capitali; ci vuole ben altro, bisogna far vivere un sogno, un ideale, un simbolo, un comune sentire attraverso le forche caudine delle esigenze di bilancio. Questo serve ed è già tanto il solo pensarlo.
ALEM
Guarda ti ammiro perchè rispetto all’inizio della stagione sei migliorato…ricopri più ruoli e personalità…il finto intelettuale che comunque è evidente che parlando in maniera generica e astratta non conosce i fatti concreti…l’arrogante, ruolo da sempre ricoperto (pagate i debiti, ve ne dovete annà etc)….il zizzanioso quello che cerca di offendre giocatori e soci ma in maniera subdola (chi vi fa rimanere…sapete che…etc…..).
Ti stai impegnando ma non sei credibile e soprattutto sei davvero deprimente.
FORZA RIMINI E FUORI GLI INFILTRATI DAL FORUM
un polloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
@ALEM se sei cosi bravo con le parole allora perche non fai te il press ti puoi candidare.. ESCI ALLO SCOPERTO!!!! fatti vedere facci sentire…. AMEN
un pollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
VE NE DOVETE ANNA’ – E’ DA MO’ CHE LO DICO – VE NE DOVETE ANNAAAAAAAA
UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO