
Formazioni.
Rimini: Scotti, Aya, A.Brighi, M.Brighi, Rosini, Martinelli, Baldazzi, (73′ Ferrari)Spinosa, (85′ Degeri)Fall, Nicastro, Nigro. A disp. Zanier, Ferrari, Degeri, Del Sole, Radoi, Bussi, Herrera. All. Osio
Torres: Leone, Cabeccia, Cortellini, Guerri, Migliaccio, Di Maio, Lisai, (53’Capogrosso)Bottone, Infantino, Foglia, (80′ Bianchi)Potenza. (Bonvissuto)A disp. Trini, Bianchi, Bonvissuto, Capogrosso, Cossentino, Ferrario, Scarpa. All. Cari.
Arbitro Cifelli di Campobasso.
Cronaca: si inizia con un’azione in area sarda ma la conclusione dopo una serie di passaggi e debole. Al 19′ prima vera occasione per il Rimini, angolo di Baldazzi, colpo di testa di Nicastro che Leone riesce a respingere. La Risposta della Torres 2 minuti dopo; punizione di Cortellini, colpo di testa di Di Maio e palla di poco oltre la traversa. Il Rimini cerca con insistenza la conclusione, al 25′ c’è il traversone di Martinelli da destra che Nicastro non riesce ad intercettare. 27′ Baldazzi penetra in area avversaria e va alla conclusione pericolosa, il guardalinee segnala una posizione irregolare. al 35′ palla gol per Ameth Fall che da dentro l’area dalla destra, lascia partire un tiro quasi a botta sicura che Leone riesce in qualche modo a respingere. Al 44′ brivido per il Rimini con Foglia che entra in area in maniera facile, facile e va alla conclusione colpendo la traversa. SECONDO TEMPO
Passano appena sessanta secondi che la Torres Rimane in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione di Cortellini. Passa ancora un minuto e Aya viene atterrato in piena area . Calcio di rigore.. Marco Brighi trasforma 1-0. Al 57′ Fall ha la palla del raddoppio ma ad un passo dalla linea mette di testa fuori. Un minuto dopo e’ Aya a prendere l’iniziativa di andare al tiro dai 22 metri, ma il pallone esce sia pur di poco fuori. Reazione degli ospiti al 60′ con Bonvissuto ma Scotti e’ bravo alla deviazione in angolo. 61′ ancora Torres pericolosa con una conclusione di Cabeccia che finisce fuori di poco. Al 72′ Andrea Brighi si fa espellere per proteste(doppio giallo), squadre in parità numerica. 79′ bella conclusione di Fall che il portiere Leone respinge con Nigro che arriva con un attimo di ritardo per il tap- in.42′ ottimo contropiede di Nigro ma ne esce una conclusione debole. Nel Finale incursioni dei sardi che mettono palloni insidiosi in area dove Scotti provvede a sventare. Finisce uno a zero per il Rimini che apre nuove speranze di play- out-off per i colori biancorossi.
Stadio pieno ! Ad un euro Rimini ha risposto alla grande !!!
Bellaria vs Cuneo 0 a 1
Del Sole in panchina? Mah
Il Cuneo già sta vincendo a Bellaria.
Vince anche il Verona…. E che cazzo!
Verona vs Vicenza 1 a 0
Porto Tolle vs Forlì 1 a 0
Il Porto vince a Forlì. Sti c….i
Porto Tolle vs Forlì 1 a 1
Bellaria vs Cuneo 0 a 2
Il Forlì ha pareggiato.
Che tristezza
Aio’
Bellaria vs Cuneo 0 a 3
Sta a vede che il santarcangelo..fa la botta
Ma se sta pareggiando che botta fa
Guido aspetta il90esimo..me la dan perdente
Come te la dan perdente? Allora esiste il comblotto!!!
Comunque con 51 e già promosso
Occhio a Bonvissuto
il pareggio non serve a nessuno… cmq nessuno vuol perdere! Forza Rimini, strappa la vittoria con i denti!
E che cazz sto Andrea Brighi ogni volta ne combina una
Forza Rimini avanti
un bel regalo dai cugini forlivesi ( forza forli )
purtroppo non basterà …..
Solo D angelo puo regalarci i play out,a vicenza sara durissima
vicenza se perde credo vada su lo stesso… con noi del forli sono in vantaggio
ce la giochiamo con spal e mantova ( scontri diretti a pari punti con noi )
Grande Rimini….ora sotto con il Vicenza….possiamo dire ancora la nostra…evvaiiiiiiiiiii
Ma guarda sto punto di penalizzazione come pesa a sto punto. Per quattro soldi. Che tristezza.
Secondo me il Vicenza e su anche se perde, per cui se ci lascia i 3 punti siamo nei play out……occhio all’ufficio inchieste !
Teddy l’ufficio inchieste dovrebbe andare a Santarcangelo. Se non avessero regalato i tre punti al Mantova……
alla faccia dei GUFIIIIIII cesenati!!!! forza rimini che ce la facciamooooo!!!
Se il Rimini è ancora in corsa lo deve al solito e sontuoso SCOTTI!!!!!
Aldo meglio invidiati che compatiti. E poi preoccupati per i vostri di problemi che a rimini l’ufficiale è già arrivato e tra un Po mi sa che troppi ne arriveranno di altri uffici e ufficiali
Non sei Mario. Stop
Frustratooooo cucu’….ti dispiaceeeee….ahahahah…….forza Rimini fuori gli infiltrati da questo forum. Ah non copiare i nick di altri che fai ancora più pietà del solito.
Cesena? Cosa? Dove? Ahhhh quel paesello vicino a Rimini….ecco chi sono i veri invidiosi e sempre lo saranno…….e se poi vi sparisce anche il calcio, il massimo divertimento sarà la sagra della mela….saluti da chi in ogni caso sarà sempre superiore.
viene fuori chi è! intanto ieri ne ha prese TREEEEEEEEEE pappine!!!!
Taddei sarà decisivo anche per la fine di questa stagione…..
Complimenti al Santarcangelo che si è guadagnato il posto senza strafare. Noi dobbiamo ancora sudare, eppure abbiamo una squadra più forte dei clementini. Prima di esultare starei con i piedi ben piantati per terra
Taddei il prossimo campionato viene a Rimini con Ricchiuti. Una mano ce la deve dare per forza.
Peccato per i tanti punti buttati via. Tante sconfitte potevano essere qualche pareggio e a questo punto sarebbe stato diverso. Forza Rimini sempre e comunque. IL VERO MARIO.
COMPLIMENTI AL SANTARCANGELO UN RISULTATO STORICO ! GRANDI CLEMENTINIIIIIIIIIIIII
Mario che fine hanno fatto il tuo amore pinocchio e il cinghialotto tu che sai tutto.
O lo devo chiedere al tuo compare simone
Dai che l’anno prossimo veniamo a giocare al neri la C unica
Molto bene..cosi ci pagate il nuovo manto erboso..e l affitto,grazie
MATEMATICO RIMINI AI PLAY OFF SE VINCE A VICENZA (CHE E’ GIA’ PROMOSSO) E IL D.P.TOLLE NON VINCE AD ALESSANDRIA ! DITEMI SE HO FATTO BENE I CONTI !
Faccio una considerazione….in questo finale di campionato il Rimini ha vinto incontri con Forli’ e Torres che all’andata aveva perso ed è in scia positiva. Ora serve un’importante prestazione anche a Vicenza. Potrebbe bastare anche un pareggio ma ritengo andare a vincere anche per un miglior posizionamento nei play off. Forza Rimini a Vicenza saremo in tanti e poi negli spareggi ci divertiremo. Forza Rimini e fuori gli infitrati cesenelli (Cesena dove???) da questo forum
L importante sarebbe entrare nei play out..anche x la questione ripescaggi..
confermato che vittoria a vicenza e pareggio massimo del Porto Tolle saremmo nei play off ci potrebbero essere anche altre combinazioni come eventuali sconfitte di Torres in casa con Modena o sconfitta Cuneo contro il Verona. Campionato nel finale sta dando delle belle sensazioni sportive speriamo anche che alla fine siano positive.
Lino
Forza Rimini, fino alla fine , poi sarà quel che sarà. …
EVENTUALI PLAYOUT CON CUNEO, TORRES, FORLì CON PRIMO SCONTRO COL FORLì.