stai leggendo....

Conferenza stampa Fabrizio De Meis

calcio

20140512-124023.jpg

Conferenza stampa del presidente de Rimini, Fabrizio De Meis questa mattina. Deciso e determinato e alla presenza dei suoi legali; Catrani e Angelini, ha subito chiarito: ” A prescindere, giù le mani dalla Rimini Calcio. Chiunque si ponesse contro la nostra società dovrà fare i conti con noi , ci difenderemo in maniera legale, ma determinata.” Ha confermato la denuncia fatta nei confronti della vecchia gestione. ” Al mattino quando accendo il telefonino mi faccio il segno della croce prima di spingere il tasto delle mail dove trovo spesso e volentieri creditori di ogni genere ed è per tutte queste stranezze che abbiamo provveduto alla denuncia.”E prosegue: ” Stiamo cercando di pagare tutto ciò che lecito grazie ai nostri sforzi e alla Rimini management che fa a capo al nostro gruppo,al vicepresidente , Conti, Franchini etc.. Noi abbiamo provveduto a fare un aumento di capitale sociale che è stato approvato al 96% ma solo dal 5/6 % dei vecchi soci.” Questo per quel che riguarda il passato. Da oggi saremo al lavoro per costruire un nuovo Rimini, forte quanto basta per essere protagonisti in assoluto sia sotto l’aspetto tecnico che sotto l’aspetto societario.” Uno scorcio della conferenza sarà disponibile su questo sito. E questa sera il Presidente ; Fabrizio De Meis ,sarà ospite della trasmissione “Bar Sport” a partire dalle ore 20.30 sul canale 192 di Teleromagna Sport-Rimini Tv.

Commenta la notizia

12 Di risposte a “Conferenza stampa Fabrizio De Meis”

  1. Allora i debiti chi li paga? I vecchi soci? E se non fanno che succede? Io vedo tanto fumo e poco arrosto.

    Pubblicato da Antonino | 12 maggio 2014, 12:49
  2. L’attuale società che gestisce la Rimini Calcio è divenuta tale perchè ha ricapitalizzato Euro 400.000,00 per debiti e finire stagione sportiva. Sono emerse incongruenze con scritture contabili denunciate a magistratura penale e vecchi soci colmeranno ( E LO FARANNO DI SICURO) lacune economiche pregresse così da ripartire da zero.
    Tutto molto chiaro. AVANTI PRESIDENTE FINALMENTE TRASPARENZA

    Pubblicato da ICIO | 12 maggio 2014, 13:02
  3. Ma basta pensate positivo,e vero che si fara domanda di ripescaggio!???

    Pubblicato da gatta ci cova | 12 maggio 2014, 14:14
  4. Chi fa la fideiussione ?

    Pubblicato da Luca | 12 maggio 2014, 14:26
  5. La SORA LELLA ! Via i romani da Rimini

    Pubblicato da Red | 12 maggio 2014, 14:50
  6. Via i buffon dal forum

    Pubblicato da ave roma | 12 maggio 2014, 14:57
  7. Che tristezza! Rimini calcio al capolinea… De Meis sei un presuntuoso! Spero proprio che Conti e Franchini ti lascino solo…poi voglio vedere dove vai…

    Pubblicato da gigi71 | 12 maggio 2014, 14:58
  8. FUROI GLI INFILTRATI DAL FORUM…..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……
    I TIFOSI SONO TUTTI CON DE MEIS, FRANCHINI E CONTI….QUESTO CONTA…SI E’ VISTO IERI AL NERI SI E’ VISTO QUESTA MATTINA. CHI SCRIVE QUI IL CONTRARIO NON E’ TIFOSO.
    ARIA

    Pubblicato da giulio | 12 maggio 2014, 15:07
  9. Te pensa il cesenate è lo stesso invidioso anche se sta per andare in serie A…non appena si accorge che a Rimini sta cambiando l’aria comincia ad infiltrasi…..ah è vero il calcio non conta…questa è invidia generica….mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeee…..io tifo Rimini…i miei colori….la mia città………………..

    Pubblicato da Redwhite | 12 maggio 2014, 15:13
  10. Antonino- Gigi-Red o chi altro ancora si nasconde dietro un puerile anonimato… con voi si costruisce il nulla spruzzate soltanto veleno e spargete zizania! la trasparenza è il nuovo progetto… per il passato la palla è in mano alla magistratura e …vi assicuro ne vedremo delle belle… coloro che hanno acclamata la loro Riminesità hanno per interessi propri infangata ed umiliata la Rimini calcio. Delusi finanche coloro che li hanno aiutati e sostenuti come amici dl Rimini ! Che fregatura!!! Allora per favore fate cultura calcistica e fate
    basta con le inventive gratuite, Chi ha il coraggio venga allo scoperto. Chi Vuol bene al Rimini dia il suo personale contributo almeno con la fiducia. Enrico

    Pubblicato da Enrico | 12 maggio 2014, 15:51
  11. Enrico non ti è bastata la retrocessione? Comodo dare tutte le colpe al povero Amati, ma da gennaio ad oggi chi ha gestito la società? Babbo Natale? La fiducia la do solo al formaggino.
    PS Puerile anonimato? Inizia tu a mettere nome cognome e vera mail. Stai sicuro che ti contatto.

    Pubblicato da UN DELUSO | 12 maggio 2014, 18:07
  12. Qui manca umilta’.. Siamo retrocessi. Quindi il campo ha parlato chiaro e le chiacchere stanno a zero. Molti dovrebbero tenere un basso profilo dopo tutto cio’. Abbiam fatto fatica a vincere con bellaria e bra da gennaio in poi.. Siamo in D ed ancora non abbiam capito che dobbiamo fare un bagno di umilta’. Forza Rimini, ma basta con ste sparate da Fenomeni ogni giorno..

    Pubblicato da piero | 14 maggio 2014, 22:09

Rispondi

Bar Sport su Facebook