
Mauro Traini, ex direttore sportivo del Rimini, dopo aver letto e ascoltato le dichiarazioni del presidente, Fabrizio De Meis, ha chiamato la nostra redazione per rispondergli. Apre in maniera pacata ma decisa l’ex d.s del Rimini: “Partiamo dal fatto che il sottoscritto non si è mai dimesso dal suo incarico ma ha semplicemente rimesso mandato alla società affinchè potesse decidere sul da farsi. Da quel momento non ho piu’ avuto contatti con il presidente, l’ultimo messaggio era quello di incaricarmi di esonerare Buglio in quanto lui non si sentiva di farlo, poi silenzio assoluto. Io sono a disposizione di chiunque mi cerchi, il mio numero del telefonino è rimasto sempre quello e lo avete constatato anche voi.” Scusa Mauro, allora perchè il presidente De Meis dice che non riesce a trovarti: ” Non lo so, non riesco a capire cosa sia successo al Fabrizio De Meis che ho conosciuto ad inizio mandato: pacato, disponibile e gentile. Io dal momento in cui ho rimesso il mio mandato, mi sono ritrovato senza appartamento e mi sono sentito praticamente licenziato. Ritorno a Rimini e vado al campo, sedendomi in panchina, vengo allontanato in quanto Osio, dopo il suo ritorno, lo aveva chiesto. Penso a quel punto che il mio rapporto col Rimini sia terminato. Niente affatto, vengo convocato in sede dal Presidente che mi chiede di operare alla rescissione dei contratti, quando tutto ancora era salvabile. Mi rifiuto, anzi propongo di mettere un premio salvezza.La proposta non viene accettata. Io dovevo partire per Cluj in Romania per lavoro ma il presidente insiste affinchè io mi fermassi per le rescissioni, rifiuto e mi sento chiedere di firmare ancora le dimissioni: disponibile ma non in quel momento. Era il 15 Aprile, da allora non ho piu’ sentito nessuno. Allora sono io a Chiamare il direttore Generale, Marco Palazzi (non trovandolo) in quanto ero disponibile a firmare il documento di rinuncia della mia carica, oltre al pagamento dei mesi di Maggio e Giugno.” Mauro Traini continua a ruota libera : ” Mi si accusa di aver portato una rosa di 40 giocatori, falso come una banconota da 15 euro. Io mi sono trovato sotto contratto una marea di calciatori , da Amati junior a i fratelli Brighi, Scotti,Rosini, Morga, Maio,Vittori, Valeriani,Ferrari,Baldazzi, Taddei, Catalano etc.. Io ho messo sotto contratto : Nicastro, Martinelli, Fall,Spinosa,Bussi, Del Sole e Lozzi , piu’ quelli di Gennaio che sono. Aya, Nigro Tomi, De Geri,Herrera e Cesca, quest’ultimo non voluto da me. Ma tengo a precisare che a Gennaio son andati via piu’ di quanti ne sono arrivati. Tutto il contorno non mi appartiene.Io a Rimini sono arrivato a Marzo della scorsa stagione lavorando praticamente : Marzo, Aprile, Maggio e Giugno gratis. Non ho fatto decreti ingiuntivi ne altre vertenze di nessun genere nei confronti del Rimini.Sono uomo di calcio….io”
Grande Traini. Giusto sentire anche l’altra campana e non suonare subito il violino come fa Izzo.
Bravo Indino, così si fa giornalismo. Dato che tutti vogliono CHIAREZZA tu sei l’unico che aiuta a farla.
Beppe perché non l’inviti il prossimo lunedì? Così ci spiega anche quella questione sui 45 giocatori….
Ma Amati nn risponde al telefono!???
Io farei un bel confronto televisivo tra Traini e Demeis in una delle prossime trasmissioni.
Comunque tranquilli qui non si confronteranno mai in pubblico, le vere vicende non le sapremmo mai!
E si traini te sei proprio uno stinco di santo, anzi lo stinco te lo magni……..dove sei andato hai fatto disastri non sei credibile
Ma se lo avete accolto come il salvatore della patria condannando Sama e il bagnino. Dimenticavo: avete la memoria corta.
Catalano e’ stato preso da me traini e Biagio amati quando siamo andati a Parma!!
Castorino ma vaffancxlo !
De Meis bla, bla, blaq, bla, bla, bla………
Traini ma vafffffffffffffffffffff
Sarà l’inizio di una nuova battaglia?? Cmq anche la situazione di Costantini non è ancora definita del tutto.
Mister osio non ha mai allontanato il direttore dall allenamento l unica volta che è stato presente dopo il ritorno di osio, a parte le rare volte che si vedeva prima dell esonero del mister è stato un sabato mattina al neri ed è stato comodamente seduto in panchina assieme ad altri dirigenti non ricordo altre circostanze ed essendo sempre stato presente agli allenamenti dubito che mia sia sfuggito qualcosa…
alla faccia della chiarezza e della trasparenza! a sto punto viene da chiedersi: chi è che dice la verità?
Mauro l’ho conosciuto e mi è sembrato sempre una persona preparata e competente nel suo ruolo. ho conosciuto anche Fabrizio ma quando gli ho chiesto un confronto non si è fatto vivo, semplicemente mi ignorava. Poi vabbè che io ho lasciato per problemi miei di salute, ma questo Palazzi io non l’ho MAI visto…
Buona mossa questa Beppe di sentire le due campane. e, se leggi, ti chiedo un favore: posso venire alla premiazione dei talent di serie B ? vorrei conoscere qualche calciatore (quelli del crotone soprattutto), GRAZIE.
e ricordo che un certo signor MONZANI STEFANO mi “deve” 1500 euro a me e 700 euro alla ragazza che c’era prima di me. ma visto che è risultato essere un piccolo uomo, io sto (anche per forza…) con la società che ha esposto denuncia (giusta secondo me).
altra cosa: DOVE SONO LE CHIUSURE DI BILANCI DELL’ “AZIENDA” RIMINI CALCIO ? sono PUBBLICHE, dovrebbero essere disponibili a tutti, non sono cose segrete (guardate molte squadre di Serie A e di Serie B!). Ma il tifoso giustamente pensa al risultato e alla partita la domenica, io che faccio del calcio il mio lavoro queste domande me le chiedo, per il bene della squadra (che ripeto non tifo).
senza creare polemiche (assolutamente lungi da me) ciao a tutti,
Gianluca
Che gran c…no. Prepariamoci ad un’altra stagione di m…..da
Giani ma Catalano faceva parte dell accordo col Parma..ma Drizis chi la portato!???
Avete presente la canzone volevo un gatto nero? Ecco questi fanno come i bambini e poi la colpa è sempre degli altri. Se si vuol sentire qual’è la campana che suona ciocca bisogna metterle una di fronte all’altra VERO CASTORINO
Vai a pescare Castorino se riesci a prendere qualcosa, imbezel !
Siccome si dice che la verità sta nel mezzo….forse entrambi hanno le loro ragioni e i propri torti…ma sono certo che la vera verità non verrà mai a galla…
@Gianluca…mi permetto di darti un consiglio visto che penso tu sia una persona intelligente…in questo forum evita di fare nomi…dire cifre..e soprattutto chiedere lavoro a De Meis o favori a Indino.
Al limite alza il telefono.
Ripeto…è solo un consiglio…sei un bravo ragazzo…non scendere a questi livelli.
@Gigi71 consiglio ricevuto. forse, anzi senza forse, mi son fatto prendere dalla foga, che poi è rabbia di essere stato preso in giro.
Per quanto riguarda la richiesta al galà della B è una richiesta che faccio a Beppe non un favore: è lui che organizza il tutto e mi piacerebbe presenziare perchè mi piace la B e stare a contatto con questa realtà 😉
Ciao gigi,
Gianluca
@gigi71 Hai perfettamente ragione nel mezzo bisognerebbe mettere un altro ma come dici tu non succederà mai però questa volta è diverso perché in mezzo ora ci sono quelli vestiti di grigio e sai se poi trovano anche uno spillo fuori posto poi diventa una catena
E’ UN CIRCO
Sul forum dei capiscioni già stanno inneggiando. La lettura di pinocchio non gli è bastata. Ora bisogna raccontargli la storia di San Giovanni Decollato.
Anche a me piace la B.. Sigh!! 🙁
Intanto noi non abbiamo fatto un caxxo per trattenerli e loro, la Cocif, se ne vanno a Santarcangelo di Romagna……
E fanno bene. La Cocif in effetti aveva chiesto solo aiuto. Costretta a mollare vengono fuori due Rimini di Amati e Petrelli, poi Conti, Franchini, De Meis. Bastava mettersi tutti insieme e saremmo in B da anni. Ma no, ognuno ha voluto fare il PROTAGONISTA ed ecco i risultati. Per questo meritiamo la D.
Ci hanno portato in D ed ancora discutono di chi e’ la colpa! Son 10 mesi che ci son 40 giocatori, possibile che solo ora, tutti, tifosi,media, etc se ne siano accorti? Quando si poteva far qualcosa dove eravate? Facevate come Mario e Simone? Allora ci sta bene retrocedere, ce lo siamo meritato.
Che tristezza.
Se non sbaglio, una cosa sulla quale Traini o non ha risposto oppure non è stato interpellato né da Bar Sport né dal Corriere Romagna è questa: e la diceria che prendesse soldi sui contratti? Se è vero che Traini non centrava nulla con i giocatori-sponsor, il mercato è stato molto caotico in entrata-uscita ergo ha avuto a che fare con numerosi contratti…mi dispiace passare per malizioso, però a questo punto il sospetto mi viene.
Bellavista era Bellavista, la Cocif era la Cocif. Morto Bellavista e’ morto tutto……basta con la Cocif. Escluso Bellavista agli altri non fregava un c..o del Rimini.
Ecco un altro deficiexte che spara caxxate……
Vauro questa è tutta gente che con la Cocif non hanno potuto fare quello che ora fanno con l’attuale società. I mediocri la Cocif li cacciava via negando le loro anche le richieste di accredito per entrare gratis allo stadio. Ecco spiegato il loro risentimento.
E se la cocif entrasse nel santarcangelo..come la pensereste!??
sbat e caz
Vaff…. te e la COCIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!
il s.arcangelo dura come un gattino in mezzo ad un”autostrada.
RIMINI è RIMINI DEL RESTO CE NE FOTTIAMO!!!
Mi permetto di fare una semplice domanda senza voler fare alcuna polemica…la mia è pura curiosità: ma tutti coloro che in questo momento incensano De Meis – aggiungo giustamente – metterebbero la mano sul fuoco relativamente alle capacità dello stesso di fare il Presidente della Rimini Calcio? (lasciando stare entusiasmo che ci mette – solo col quale non si va da nessuna parte – )..poi…qualcuno ha mai capito fino ad adesso quale somma ha tirato fuori? Non dico la Rimini sport management (della quale fanno parte anche Conti e Franchini…) ma lui personalmente….inoltre…quale progetto ha intenzione di portare avanti…qualcuno lo sa?? Dico..concretamente… Grazie e sempre Forza Rimini
Sta calmo ancora è presto….
Presto per cosa? Non basta che ti hanno fatto retrocedere? le domande di Gigi sono tutte pertinenti e quasi ovvie per chi Davvero vuole bene al Rimini. Voi siete solo dei prezzolati al soldo del primo venuto.
Rebus ci sei? Non ti c….a + nessuno? Voilà la cascata di un acrobata.
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
la COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF COCIF
Mi è arrivato un bollettino da pagare. Alla Posta mi dicono che non accettano il mio ENTUSIAMO…
Balle e solo balle! Io credo a De Meis! Precisiamo che Martinelli, Fall e Nicastro li ha portati Osio, non Traini.. l’unico acquisto buono, lo ha fatto a Gennaio (Aya) un pò poco per un direttore sportivo che ha acquistato 15 giocatori.. Vergognati e avanti con De Meis! SEMPRE E SOLO FORZA RIMINI!
Voi andate avanti che a me mi vien da ridere…
Caro Francesco tu sei un idiota tu ed osio
Gli stessi deficiexti che inneggiavano Amati oggi inneggiano De Meis, si vede che prenderlo nel cxlo una volta non gli è bastato, vogliono fare il bis imbxcilli……..
PER I CAPISCIONI: ECCO PERCHE’ SIAMO RETROCESSI DALLA B
Calcioscommesse:Masiello, valigia soldi per Salernitana-Bari
“Va bene, quello che c’e’ da fare si fa”. I giocatori del Bari aderirono cosi’ alla proposta di alcuni compagni di squadra di alterare il risultato della partita con la Salernitana del 23 maggio 2009 (finita 3-2 per i campani) e il danaro versato dai salernitani fu consegnato in “una valigetta piena di soldi”. A dichiararlo in aula e’ l’ex difensore biancorosso Andrea Masiello, testimone nel processo a 18 imputati in corso dinanzi al Tribunale monocratico di Bari sulle presunte partite truccate dei campionati di serie B 2007-2008 e 2008-2009, Salernitana-Bari e Bari-Treviso (del 10 maggio 2008, finita 0-1) vendute dai biancorossi – secondo l’accusa – per complessivi 220mila euro. Sono a giudizio ex calciatori delle tre squadre – tra cui Jean Francois Gillet e Francesco Caputo – l’allora team manager della Salernitana, Cosimo D’Angelo, e il faccendiere barese Angelo Iacovelli. Masiello racconta dei giorni immediatamente precedenti alla partita e di un incontro nello spogliatoio in cui i suoi ex compagni di squadra, “il gruppo degli anziani” li definisce, Cristian Stellini, Daniele De Vezze, Nicola Santoni e Marco Esposito proposero di perdere la partita in cambio di soldi. “Alcuni giorni dopo – riferisce Masiello – ci fu un incontro fra loro quattro e alcuni giocatori della Salernitana a meta’ strada per definire i termini dell’accordo e poi un secondo incontro nello spogliatoio per darci conferma. In ritiro la sera prima della partita – continua – Guberti (Stefano, ex biancorosso coimputato, ndr) dopo cena chiamo’ Luca Fusco della Salernitana davanti a tutta la squadra e ci fece capire che era tutto apposto, che dovevamo perdere. La mattina dopo, in mia presenza, quel telefono fu buttato in piscina e poi nel cassonetto”. Quindi, la partita si gioco’ a Salerno e i campani vinsero. “Una persona incaricata dai giocatori della Salernitana – racconta Masiello – venne a Bari a vedere la partita a casa di Esposito per assicurarsi che l’accordo si concretizzasse e lascio’ a lui e ad Angelo Iacovelli (factotum del Bari coimputato, ndr) una valigetta piena di soldi. A me fu lo stesso Esposito a consegnare una busta con 7mila euro”.
Perché nn dici che osio a voluto Cesca senza se e senza ma portandoci direttamente in DDDDD
Perchè adesso sta a vedere che siamo retrocessi solo per colpa di Cesca!!?? Che fosse testa calda si sapeva gia, ma non è stato sicuramente peggio di tanti altri vedi Herrera, Radoi, Degeri e molti altri. Le responsabilità lo sappiamo bene di chi sono, è inutile girarci intorno. De Meis sembra avere molta passione, se ha anche i soldi siamo a cavallo.
Parole, parole, parole, parole, parole………..
Volevo chiedervi se avete nuove notizie sulle eventuali nomine societarie ( direttore sportivo prima squadra
e settore giovanile)
Grazie
FORZA FABRIZIO DE MEISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS…..UNA CITTA’ E’ CON TE
E’ evidente che in questo forum ci siano molti infiltrati che voglio il male di Rimini, creano polemiche fingendosi tifosi e tutto questo perchè cominciano a sentire aria di rinascita…..torneremo presto grandi e UBI MAIOR MINOR CESSAT….capito cesenelli???
….questo canto d’amor che viene dal cuor Rimini alè Rimini alè lalalalalalalalalalala
GIGI71 dubito che tu sia un tifoso del Rimini…dubito fortemente….in ogni caso i progetti di De Meis sono chiari…in 3 anni lottare per la B…..paura? Sai qual’è il problema dei cesenati che sono comunque invidiosi….
Lo stesso ritornello che avete cantato per gli Amati. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARIO DOVE SEI?DOVE STAI LECCANDO?
Mastro è qui presente solo che il pusillanime ha cambiato nome.
SIAMO IN D CHE BELLO. COME SIAMO ENTUSIASTI DI TORNARE NEI POLLAI.
DE MEIS FACCI SOGNARE. MA NON IN ECELLENZA MI RACCOMANDO!!!!!!!
Denuncio che su questo forum non mi hanno pubblicato un articolo in cui si evidenziava il processo in corso per il Bari, tra cui Salernitana-Bari 3-2 che ci costò la retrocessione dalla serie B. Non vedo il motivo di tale censura, anche perché è giusto che i tifosi sappiano.
Parliamo di cose serie. Se Mangiarano verrà confermato come segretario si porterebbe dietro come DS de franceschi. Fu collaboratore di foschi in quel Padova di el shaarawi per capirci. Secondo me una buona mossa. Poi bisogna vedere nel concreto. Ma bisognorebbe prima conoscere piqni e intenzioni di Fabrizio. Per ripartire ci sta. Vuoi cosa ne pensate? Gigi71? 😉
Spero che ritorni anche Carlo, uomo di calcio che ne capisce.
Ciao
Gianluca
La notizia l’ho presa su newsrimini sezione sport. Non mi invento favole.
Cosi per citare la fonte della notizia. 😉
Gianluca
@sbatecaz si vede che ci temono torneremo piu forti di prima! E allora si che ci divertiremo alla faccia di quei poveri contadini….RIMINI è RIMINI non so se mi spiego.
Vi ricordate la trasferta in 4000 al Manuzzi! Che Spettacolo!
Ivone volava sulla fascia..
Sta notizia la lessi su:alta rimini ma martedi,su news rimini nn lo trovata
Eh si altarimini si! Mi sono sbagliato. E che controllo tutte e due e ho confuso.
Gianluca
Ok forza rimini
Caro Gianluca
Ivone de Franceschi ha fatto 3 anni il Team Manager e collaboratore a Padova e non ritengo che abbia la esperienza minima per fare il DS in una serie D molto tosta soprattutto se, come molto probabile, si andrà nel girone F. Per quanto al Segretario sta facendo il suo lavoro (anche se ancora oggi non condivido la politica delle recissioni prima della partita di Cuneo) ma credo che la Rimini oggi non abbia bisogno di ulteriori maneggioni del calcio per intenderci alla Traini e Ripoli che poi alla fine hanno portato oltre 40 giocatori e nessun soldo alla Rimini Calcio. Mi piacerebbe che fossero approfonditi da chi di dovere come si possa permetterci di pagare un Mecedes (Traini) ed un Jaguar (Ripoli) con gli stipendi che probabilmente hanno preso all Rimini Calcio. Io sono un operaio ho forse sbagliato lavoro?
Per carità, De Franceschi sta bene dove sta.
De franceschi ma bastaaa ci vogliono persone che abbiano fatto già i ds e vinto mangiarano mancava lui far del casi no…..io dico spadoni Giulio ex samba vinto tuttosvegliaaa
Beppe glielo vuoi dire??????spadoni Giulio ha vinto a San benedetto laD SENZA SPESE FOLLI vogliamo il bene di questa squadra o no?????
Il comune fa una nuova piscina..e allo Stadio nn pensa…e mai possibile!????serve uno Stadio nuovo
Andate a scuola dal Santarcangelo SOMARIIIIIIIIIIIIIIIII
bè se parliamo di DS vincenti, io un nome da sponsorizzare ce l’avrei: ANTONIO RECCHI ex diesse di triestina, ravenna e cesena. questo con 0 euro ti fa sempre squadre da promozione, e al momento mi risulta disoccupato, dopo l’esperienza in quel cesena della promozione in A (aveva portato Do Prado a 0 euro, zero! dalla Pro Patria) ha lavorato in D al Campobasso facendo uno squadrone ma poi per problemi societari la squadra fu esclusa.
Sinceramente De Franceschi non lo conosco personalmente ma avendo nel suo curricula il padova e un training con Foschi, bè, non è poco ma neanche tanto devo ammetterlo. In D, SULLA CARTA, ci potrebbe stare. Bisogna vedere però operativamente.
Un’attaccante da prendere sarebbe LUPPI della CORREGGESE, continuo a dirlo che questo è forte e prima o poi una società di A o B se ne accorge e ciao (ho detto Parma?) 😉
Ho parlato con diversi calciatori a titolo personale e ho csapito che nonostante la D il Rimini non ha perso l’appeal che ha (storia clcistica, ambiente cittadino ect)
ripeto, non sono tifoso, anzi ma mi piace il mondo del calcio
sono consigli, lo so che non verranno apprezzati o ascoltati, ma in un forum (per di più libero) bisogna parlare squisitamente di calcio, dell’aspetto tecnico e non insultare a vicenda (lo sfottò ci sta lo ammetto, ma non troppo)
Ciao a tutti
Gianluca
@Numero1: si, anche il Sig. Spadoni è bravo e un gran conoscitore della quarta (adesso terza!) serie. Anche lui per questa piazza non sarebbe affatto male. Bravo 😉
Fanno la piscina..ma allo Stadio nn pensam mai..bisogna parlarne ogni tanto..
Se si riparte da zero senza debiti,si puo sognare..confido anche nell arrivo di nuovi soci e sponsor..come direttore sportivo vorrei lele zamagna
Faccio un appello ai nuovi giocatori fatevi garantire i soldi da assegni perché de meis se le cose non vAnno bene non paga nessuno e ha già dimostrato di saperlo fare quindi fatevi dare i danari prima perché non li prenderete più e nn credere alle sue chiacchiere
Azz se ha ragione Luca siamo passati dalla padella alla brace.
@FORUM Se viene Zamagna allora vorrei anche il ritorno di Melotti. Altro che Mezzoggiorno di fuoco…
Beppe se vuoi il bene del Rimini censura questo forum
Come mai o due commenti moderati da stamane..!??
Red, luca ovvero sempre te frustrato del c××××o tan la smet? Non ti accorgi che sei patetico…nessuno ti può prendere davvero sul serio….problemi con Rimini? Fatti tuoi….rodi e ammazzati
Zamagna ? Non ha fatto abbastanza danni ? Poteva prendere chi voleva e a gennaio ha portato a Rimini Morante…….INCAPACE
Sulla Voce di oggi viene fatto il nome di Pasquale Logiudice per il ruolo di ds
Tutta gente della zona quindi….ahahah!
MA COSA SCRIVETE !!! ZAMAGNA ? UN’ ALTRO TRAINI ! IL 1° RESPONSABILE DELLA RETROCESSIONE IN C ! FECE L’ INTERESSI DEL PARMA NON DEL RIMINI . VENDETTE A GENNAIO VANTAGGIATO CAPO CANNONIERE DELL’ ANDATA E LUNARDINI PER PRENDERE CON CONTRATTI TRIENNALI MATTEINI E PAPONI . .
Fece gli interessi del Parma perché in quella stagione era al Parma non al Rimini.
Quella era una perla di Muratori e Benedettini, personaggi che qui in tanti amano. Bellavista nei nostri cuori, Cocif aff…….lo
Si parla che a Bellaria arrivan i Fratelli Brighi,Amati jr,Bernacci e Fantini…
ANCORA PIU’ GRAVE !!! SI ERA A PARMA E DA BUON RIMINESE CI HA HA DATO 2 BROCCHI PER POI D’ACCORDO CON BENEDETTINI VENIRE A RIMINI IN C !!!
Zamagna da quattro stagioni è il ds dell’Atalanta non penso proprio che possa venire a Rimini in D.
E collaboratore di Marino,cmq Zamagna nn ebbe colpe,a portato la squadra nei Play off in C1..se vi ricordate nn aveva il portafoglio pieno
CI VOGLIONO UN DS E UN ALLENATORE GIOVANE VOGLIOSI DI FARE BENE NON AFFERMATI CHE CONOSCANO A FONDO LA CATEGORIA.! .
per chi scrive che la Cocif vorrebbe entrarte nel Santarcangelo Calcio, bè tutte cazzate! Ho chiesto per verificare la notizia e guardate cosa mi hanno risposto:
Egregio Sig G******* D********,
devo comunicarle che Cocif non ha alcun interesse ad entrare nella società di calcio.
Saluti.
G***** D******
Marketing Manager
COCIF Società Cooperativa
Via Ponte Ospedaletto,1560
47020 Longiano ( FC ) Italy
quindi la prossima volta prima di scrivere verificate con certezza le notizie e mettete i vostri nomi e mail reali.
Volete il bene di una squadra di calcio? cominciate a fare queste piccole cose.
ciao a tutti
Gianluca
Io propongo Fabio Paratici, il ds della Juve. Sempre se viene….
Agli amici del Forum propongo questa domanda: la retrocessione è stata un bene o un male?
Io dico che è stata un bene perché salvandoci a giugno-luglio dovevano, tra iscrizione e fidejussione, trovare qualche milione di euro. poi allenatore e rosa con qualche altro milione di euro, poi i debiti che si portavano dietro. Ce l’avrebbero fatta o sarebbe stato fallimento per ripartire dall’Eccellenza?
Risultato degli Alievi!???
Vittoria per 2 a 1 a Benevento e passaggio del turno
Ottima notizia
CMQ STO bonaldi lo porterei a rimini
Settore giovanile smantellato !!!! Non mi sembra
Domani ore 18 su sky canale 201 si parla del rimini,nel programma matti per la lega pro..
penso sia sul canale 200
Ore 18 orario giusto per la Tv dei ragazzi: parleranno di Pinocchio, del Gatto e la Volpe e chiuderanno con le canzoncine del Piotta. Che tristezza.
Ribelle promosso. Andiamo a Castiglione di Ravenna dal nostro amico Porchia. Che bel futuro che ci aspetta. Meno male che abbiamo l’ENTUSIASMO!!!!!!!!!!
gianluca smetti di dire cagate.trovati un lavoro serio.
@maremosso no ma perche’ pensi che il risultati degli allievi siano merito del lavoro di quest’anno o degli anni precedenti?? Gli allievi eran vincolati altrimenti non ci sarebbe neppure quella squadra come e’ successo con altre annate sparite nel nulla.. Purtroppo..
Frustrato fai pena…..ammazzati
gino, non ho capito dove vuoi arrivare. Fino ai 25 anni i giovani sono vincolati, ma questo vale non solo per il Rimini ma anche per tutte le altre squadre.
Roberto Polverelli di Rimini è allenatore della nazionale dilettanti… ha vinto diversi titoli Europei e conosce tutti i migliori giocatori della D ed anche moltissimi DS o Procuratori di calciatori per segnalarli alla nazionale mi domando perché non provare ad interpellarlo ? Certo gli si deve prospettare progetto serio!
Ho visto adesso il servizio su Sky. Praticamente hanno parlato dell’unico vero Rimini facendo vedere in maglia a scacchi Handanovic, Matri, Moscardelli, Valiani, Vantaggiato. Degli attuali bidoni e dell’attuale società nemmeno una parola. Il piatto per i servi sciocchi è servito. Buona serata.
X lino quando parli delle persone documentati.traini la macchina è a noleggio Ripoli oltre a stare bene di famiglia la macchina la paga a rate. Ha solo pagatio cash una misera Smart di dieci anni. Poi giocatori non ne ha portato. Ha portato solo sponsor e neanche gli sono state pagate le percentuali. Quindi documentati e cambia lavoto
givi tu mi sa che a ripoli non lo conosci neanche chi è e che ha fatto x il rimini. Se ti riferisce all’auto dell’estate scorsa ripoli è stato truffato. Traini invece aveva la macchina a noleggio.