
Ci siamo,il nuovo Rimini che ripartirà dal campionato dilettanti stà mettendo le prime fondamenta. AL 90% è fatta per il direttore sportivo, si tratta di Pasquale Lo Giudice, attualmente tesserato col Catania e a suo tempo collaboratore di Lo Monaco, avrebbe già detto si alla “corte” di Fabrizio De Meis. L’ufficialità comunque non arriverà prima di 48 ore. Ex centrocampista del Palermo in C, ha giocato in serie B con Acireale e Fidelis Andria e collaborato come direttore sportivo con il Catanzaro. Un’altra pedina da cui partire è Francesco Scotti che a quanto pare ha dato il suo benestare al presidente De Meis per rimanere a Rimini. Tra i due si è instaurata una grande amicizia e il portiere romano si sarebbe lasciato convincere dal progetto importante mostratogli. Poi ci sarebbero quattro trattative importanti con giocatori individuati per l’ambito progetto, ma al momento non si conoscono i nomi. A proposito di nomi,attenzione a quello di Adrian Ricchiuti che puntualmente ogni anno viene rimesso in gioco, ma questa volta pare proprio con cognizione di causa. Non sarà un giovanotto di belle speranze, visti i suoi 36 anni, ma in serie D sarebbe davvero un uomo che potrebbe fare la differenza, vedremo.Si sta’ lavorando anche per l’assetto societario dove sono in procinto di entrare nuovi azionisti che porterebbero introiti importanti di denaro fresco.Insomma tutto sembra andare per il verso giusto, ma una spada di Damocle pende sulla riuscita di tutto questo. Il problema sono le pendenze con le banche e i fornitori.!! In questi giorni Fabrizio De Meis e i soci del Rimini di Biagio Amati, stanno lavorando per il ripristino dei debiti che ammonta a circa un milione e centocinquantamila euro, suddivisi in 600.000 con la Banca di Rimini, ai quali devono provvedere per il rientro, i soci della passata gestione, (si parla di circa 100.000 euro a testa ) mentre al rimanente, quello con i fornitori e tesserati ,ci dovrebbero pensare Fabrizio De Meis con i suoi partners. Se si troverà l’accordo in questo senso e il cerchio si chiude, la Rimini calcio avrà un futuro importante,altrimenti……. non vogliamo pensarci. Per questo motivo, tutti i contratti che saranno sottoscritti in questi giorni, avranno solo forma preliminare e saranno formalizzati solo ed esclusivamente a soluzione della parte debitoria esistente.
Prima di scrivere informatevi nessun tipo contratto ha stipulato col Catania calcio lo lega un amicizia con lo monaco e stop v
Solito carrozzzone di amicizie e passa parole per interessi …ricchiuti? Parlate con il ds. Del entella superbil avrebbe ceduto ma. Nessuno lo vuole non perché non sia bravo ma i problemi fisici aimè ci sono…bisogna correre in D non v ricordate???
Quante baggianate in un solo pseudo articolo.
PS Complimenti alla Banca di Rimini che è esposta x la bella cifra di 600.000. Da domani cambio banca.
Giornalaio di serie D sei a busta paga di Er Piotta che lo lecchi come un cupa chupa ? Ridicolo….
Banca di Rimini, VERGOGNOSA !
Esperienza da ds dimenticavo zzero bolero era meglio senza pensa te
Banca di Rimini aiuta questi ciarlatani e scarica la povera gente. VERGOGNA !
Quattrocchi col ciuffo smettila di dire CAXXATE ! Buffone
@maremosso informati prima di scrivere! Non conosci neppure le norme e parli. Cosa centra il vincolo fino a 25 in un settore giovanile professionista? Quello conta nei dilettanti. Si parla dello smantellamento dai 14/15 in giu.. Non in su.. Invurnid! A Rimini siam cosi, parliamo a caso, tanto per parlare.. E siam pure arroganti..
Trasmissione vergognosa, siete subito pronti a leccare. Indino e carrozzone di scimiette ammaestrate non vi basta averci portati dalla B alla D? Mi meraviglio di Adorante.
Indino e ora che elimini i post contro la società!!!!!!
Giusto Indino, dopo le leccate in trasmissione elimina pure chi non si lascia incantare. VIVA LA LIBERTA’ DI OPINIONE.
Trasmissione VERGOGNOSA ! Infangate l’ordine dei giornalisti, buffoni !
Censurare certi commenti diffamatori..stupenda trasmissione
BEPPE CHIUDI QUESTO FORUM NON HA SENSO PIENO DI INFILTRATI SENZA VERGOGNA.
MEGLIO LA POSSIBILITA’ DI TELEFONARE IN DIRETTA…COSI’ CHI HA QUALCOSA DA DIRE LO FA IN PERFETTO CONTRADDITTORIO.
FORZA RIMINI SEMPRE E COMUNQUE
non si tratta di liberta di opinione ma di ARIA FRITTA ,dare fiato alla bocca…..
L’unica volontà vera che ha per ora il presidente de meis e’ di riportare all’ovile Luca d’angelo e per ora è’ l’unica vera trattativa in piedi…il resto sono solo chiacchiere
D’ANGELO… SA TANTO DI MINESTRA RISCALDATA
D’angelo sta per essere riconfermato in una squadra come l’alessandria che a differenza nostra a differenza nostra ha un presidente che spende e ottiene risultati…cosa volete che gliene freghi di rimini
BEPPE CHIUDI IL FORUM
STAMPA RIMINESE VERGOGNOSA !
IO DIREI ANCHE TIFOSI VERGOGNOSI, RETROCEDONO E BATTONO ANCHE LE MANI. E’ TUTTA UNA COMICA
CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA
FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI FORZA RIMINI
E’ UNO SCHIFO SIAMO STUFI DI GENTE CHE LECCA IL CXLO, SMETTETELA SIAMO STUFI. VI DOVRESTE VERGOGNARE DI COME VI SIETE COMPORTATI DA QUANDO AVETE REMATO PER FAR USCIRE LA COCIF DAL RIMINI FINO ALLE RUFFIANATE CON AMATI ED ORA CON QUELLE A DE MEIS. CAMBIATE MESTIERE INCAPACI !!!
Ruffianate ad Amati la redazione di Bar Sport non ne ha mai fatte. Qui avevano parteggiato per Pretelli ed il Real Rimini, cosi’ giusto per chiarezza.
Mi é girata voce che Scotti é la spia dello spogliatoio…
No Scotti e’ una spia del KGB
Per esperienza so che ogni spogliatoio ha le sue spie
Scotti la spia di cosa?!???di una manica di incompetenti che ci ha fatto retrocedere e che il giorno dopo erano al mare a prendere il sole!!!!!È L unico che ci ha messo la faccia e crediamo che continuerà a mettercela se il presidente farà il possibile per non lasciarselo scappare!!!!Scotti il nostro capitano!!!!!Forza Rimini
Scotti non si tocca!!!!!
Vi siete lamentati di traini informare i quanti processi ha avuto il Nuovo direttore nello scandalo di calciopoli Er piotta e un baro e sta portando la Calabria a Rimini
Io dico quello che sò.. era una voce che mi era girata e a questo punto penso sia vera.. dopo questo articolo che dice che ha una grande amicizia con De Meis. Come portiere non si discute, quest’anno è stato il migliore ed uno dei pochi a salvarsi.. però a livello umano..
Io nn mi giocherei un over in porta..xme Scotti puo partire,io punterei su Dini o Migani
Lasciate lavorare la nuova societa,se van in porto certe entrate in futuro si sogna,ma Bellavista era unico
Ho letto che cercheranno anche di convincere Nicastro e Baldazzi. Voi al loro posto cosa fareste?
XME Baldazzi e ora che vada altrove..ma poi la squadra nn la dovevan fare Ds e allenatore!??qua la stan facendo il buon Pancari e..Nik a offerte da Mantova..
Ragazzi continuiamo a perdere il senso della realtà. Scotti, Niasctro e Baldazzi in tre costano più di un budget di una squadra di serie D. Allora i soldi ci sono? E se ci sono perché non sistemano prima la situazione debitoria? Come scrive Davide ci vuole chiarezza, lo vogliamo capire o no?
Pancari è il nostro mito. Peccato che abbia iniziato a scrivere da pochi anni, purtroppo quelli meno esaltanti.
INDINO NEMMENO DUE RIGHE PER RICORDARE IL NOSTRO UNICO E GRANDE PRESIDENTE?
VINCENZO TI SIA LIEVE LA TERRA
Ma li leggi i giornali incavolato!?600li tiran fuori i vecchi soci..e il resto la nuova società,ritiro a Norcia,nuovi sponsor,Pancari un mito
Forum visto che sai tutto, mi dici quando è stato firmato l’accordo a cui ti riferisci? lo so che sei dell’ambiente ma dai giornali non è mai venuta la verità, anzi solo marchette…
Sono d’accordo con Luca. Dicono che il possibile neo diesse non sia uno stinco di santo. Ma perché non prendere uno che conosce i giocatori?
“Carissimo”Forum…da quando in qua avere un buon rapporto col presidente significa essere una spia?e poi per esserti arrivate delle voci significa che a parlare sia stato qualcuno all’interno dello spogliatoio..il che mi lascia pensare che magari sia venuto fuori una sorta di invidia nei confronti di Scotti dato che è stato l’unico a non essere attaccato dai tifosi per la sua professionalità ..in più hai parlato di livello umano???pensi che da quello tu possa capire come sia fatto caratterialmente???ma per favore!!!!!in più pensi di trovare di meglio in porta?beh allora mi sa proprio che tu non sei un buon intenditore…
INIDINO TI DICI GRANDE AMICO DI BELLAVISTA E POI NON RICORDI IL SUO ANNIVERSARIO.
“DE MEIS FOREVER” io il prossimo anno giocherei con un portiere Under come ha fatto quest’anno l’Ancona e confermerei la coppia centrale Aya-Martinelli e se possibile Nicastro..
Per quanto mi riguarda Scotti in molte interviste che ha fatto, mi ha dato l’impressione di mettere davanti i tifosi e il presidente ai compagni di squadra.. quindi non mi meraviglio se si sentono dire certe cose (spia).
Ps: Lo Giudice avrà il suo passato, ma se lavora con il Catania vuol dire che è bravo..
iNFATTI IL CATANIA E’ RETROCESSO
Caro “Francesco”secondo me te non me la racconti giusta!!!!!per parlare in questo modo penso tu sia uno dello spogliatoio non di certo un tifoso perché i TIFOSI vengono prima di tutto noi siamo il RIMINI!!!!Se cerchi di infangare il nome di SCOTTI hai sbagliato di brutto lo conosciamo molto bene!!!!L unico che la tifoseria vuole è Scotti il resto dello spogliatoio carissimo Francesco può andare a lavorare!!!!!DE MEIS FACCI SOGNARE
ma chi lavora col catania ma infomati prima lo giudice il contratto non ce l ha con nessuno ne tanto meno con il catania e’ semplicemente il porta borse dell entourage di lo monaco se questo deve essere il ds vincente per me siamo lontani anni luce caro francesco
cxon tutti i debiti che abbiamo sarebbe meglio che il ritiro lo facciamo a pietracuta e risparmiamo alroche norcia o cavolate simili che poi comunque non sarebbero percorribili , apriamo gli occhi ma mi sa tanto che gli occhi li apra de meis se non vuole buttare via tutti i soldi che vorrebbe investire