stai leggendo....

Rimini: A che punto siamo?

calcio

Il Rimini si appresta a ripartire dall’Interregionale o se volete dalla serie D, sempre che non succedono cose irreparabili che portano a chiudere i battenti del “Romeo Neri” ed in particolare della società. Che il calcio stia subendo una profonda crisi è sotto gli occhi di tutti, come è sotto gli occhi di tutti la sfrenata corsa al sanare i debiti accumulati dal Rimini nel recente passato. Qua sta il nodo cruciale per la società di Piazzale Del Popolo, i debiti!!!! Nulla ancora è trapelato sulla   decisione del vecchio direttivo di accollarsi l’accumulato debitorio in banca o meno, soltanto a “missione compiuta” si potrà tornare a parlare di nuova società e possibile iscrizione. Senza questa condizione, si rischia di rimanere fuori dal calcio. Intanto ancora prima di iniziare la stagione  sono stati Salutati: Pasquale Lo giudice (possibile d.s) e  Silvio Paolucci ,(nuovo papabile allenatore) in quanto non sarebbero stati graditi ,dal presidente Fabrizio De Meis. Per  Quanto riguarda Giuseppe Mangiarano (segretario generale) le incomprensioni sarebbero rientrate e alla fine sarà proprio lui ad occupare la carica di segretario.Da ieri, in pratica,si sarebbe dovuto tornare a sondare il terreno con nomi nuovi da scegliere  entro brevissimo, in quanto  i tempi iniziano ad essere stretti. Sarebbe ora di cominciare  a saperne di piu’ su quello che sarà il nuovo corso del Rimini. Attendiamo sviluppi!!!!

Commenta la notizia

128 Di risposte a “Rimini: A che punto siamo?”

  1. Non è dato comprendere il piano del presidente per uscire dalle secche dell’indebitamento e coniugare lo stesso con la denunzia svolta nei confronti di ignoti per debiti non iscritti a bilancio ovvero non comunicati. Ebbene secondo il piano strategico del presidente i vecchi soci (Amati, Franchini e Conti) si dovrebbero accollare i debiti riguardanti la Banca di Rimini mentre quelli nuovi tanto per intenderci Rimini Sport Mansgement (De Meis, Franchini e Conti) quelli residui ancorché iscritti a bilancio. In buona sostanza Franchini e. Conti che hanno prestato garanzie personali pagherebbero sia per la vecchia gestione e sia per la nuova in ragione delle quote detenute e per le garanzie prestate mentre De Meis pagherebbe solo in ragione delle quote ad oggi detenute. Quanto poi alla denunzia rivolta contro ignoti questa potrebbe produrre un’iniziale forma di tutela per lo stesso De Meis ma poi potrebbe produrre, in esito alle verifiche, la declaratoria di decozione della società con con conseguente dichiarazione di fallimento da parte del PM. Siamo proprio sicuri che De Meis ha imboccato la via giusta per fa risorgere un povero Rimini?
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 28 Maggio 2014, 12:03
  2. mmmmm..Alem fai un pò di confusione..un Pm che dichiara un fallimento???? E poi i vecchi soci non sono solo Franchini e Conti….

    Pubblicato da DAVIDE | 28 Maggio 2014, 12:07
  3. @simone perche qui parlano di debiti? Son tutti frustrati secondo i tuoi ragionamenti? Non eri te, povero ingenuo, che dicevi che si deve parlare solo di calcio giocato? Se non li pagano i vecchi soci, li paghi te i debiti per iscriversi, chiaccherone? a chiacchere sei forte.. Ma con quelle non si va lontano.. Forza rimini

    Pubblicato da forza rimini | 28 Maggio 2014, 13:30
  4. i tifosi si stan stufando anche di De Meis,quanti soldi a messo De Meis ad oggi!?????

    Pubblicato da forza e coraggio | 28 Maggio 2014, 14:11
  5. a con l’h….I TIFOSI SONO CON DE MEIS….grazie a De Meis e a Franchini e Conti il Rimini non è fallito. Quindi prima di scrivere ragiona

    Pubblicato da SOLORIMINI | 28 Maggio 2014, 15:58
  6. FORZA E CORAGGIO E’ IL TUO NICK MA E’ CHIARO CHE SEI SEMPRE IL SOLITO. SE IL TUO RAGIONAMENTO FOSSE CORRETTO ALLORA CHIUNQUE AVREBBE POTUTTO FARE IL PRESIDENTE…FAI RIDERE. IL GRUPPO COCORICO’ HA INVESTITO MOLTE RISORSE ECONOMICHE E UNITAMENTE AGLI ALTRI SOCI E’ LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL DOPO QUESTI TRISTI ANNI. SE SCRIVERE TANTO PER CREARE ASTIO STAI PURE NEL TUO STANZINO A FARE IL FRUSTATELLO. MI DISPIACE RIMINI CREA INVIDIA E PARECCHIA. FORZA RIMINI

    Pubblicato da SBATECAZ | 28 Maggio 2014, 16:02
  7. Ribadisco o su questo forum scrive gente a busta paga di Er Piotta e soci, oppure siamo veramente alla frutta. Er Piotta non ha un franco e non ha messo un franco nel Rimini. E’ solo bravino a fare delle chiacchiere, ma fra qualche giorno anche le sue magagne verranno fuori !

    Pubblicato da Marco Aurelio | 28 Maggio 2014, 16:18
  8. x ora nn siam ne falliti ne altro e oggi e il 28maggio..xcui frena gli entusiami,secondo:bastava mettersi d accordo durante il campionato riguardo i vecchi debiti..se uno voleva pagare avrebbe gia pagato,ragazzi la mia paura e di fallire e nn aver il tempo di iscrivere la squadra neanche in eccellenza…

    Pubblicato da forza e coraggio | 28 Maggio 2014, 16:18
  9. bravo Marco Aurelio qua tante chiacchere ma zero fatti..

    Pubblicato da forza e coraggio | 28 Maggio 2014, 16:21
  10. se beppe scrive un articolo cosi significa che sta arrivando la fine

    Pubblicato da forza e coraggio | 28 Maggio 2014, 16:23
  11. Ti fai le domande e rispondi da solo…sempre peggio..con i primi caldi è dura vero?

    Pubblicato da SIMONE | 28 Maggio 2014, 17:10
  12. Strano che i tifosi veri gufino così…..dai cesenati aria…tanto saremo sempre superiori….

    Pubblicato da BARBARA | 28 Maggio 2014, 17:17
  13. INFATTI MA COSA VOLETE? In modo razionale De Meis sta cercando di chiudere il cerchio con la passata gestione ed ha fatto di tutto sino alla chiusura della stagiona sportiva per evitare la retrocessione. Ora ha dimostrato la volontà costruttiva di ripartire…ricordo che è passato solo 1 mese…su dai….basta questi infiltrati nel forum.

    Pubblicato da SBATECAZ | 28 Maggio 2014, 17:22
  14. Chi vuole bene al Rimini spera nelle cose buone questo e’ normale, gli altri sono bravi a gridare costantemente al lupo al lupo per poter dire un giorno:”visto? Me a l’aveva det”. Prima o poi ci si azzecca. Comunque e’ vero che bisogna muoversi, e’ ora, non dimentichiamo pero’ che ci sono ancora squadre che stanno giocando partite del campionato in corso, non siamo ad agosto.

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 28 Maggio 2014, 18:39
  15. Molti qui dimenticano che de meis è in carica dal gennaio di quest’anno, quindi è uno dei responsabili della retrocessione. I fatti e non io dicono che ha fallito, eppure qualcuno ancora crede nelle qualità di questa dirigenza. Ma aprite gli occhi per favore. In questi ultimi giorni sono venuto a conoscenza di cose che a raccontarle…

    Pubblicato da MI FATE PIANGERE | 28 Maggio 2014, 20:52
  16. @mi fate piangere non tenerci all’oscuro.. Dicci anche a noi.. Che almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare..

    Pubblicato da gino | 28 Maggio 2014, 20:58
  17. Gino non ti allarmare. Niente di particolare forse solo maldicenze da prendere col beneficio d’inventario ma che comunque non aiutano il nuovo corso. Rimane il fatto che siamo retrocessi e a me questo non va giù.

    Pubblicato da MI FATE PIANGERE | 28 Maggio 2014, 22:44
  18. Tranquilli si riparte dall’Eccellenza…….

    Pubblicato da Er Piotta | 29 Maggio 2014, 08:58
  19. Speriamo di no. Se però l’Eccellenza servisse ad azzerare i debiti, ben venga.

    Pubblicato da Neutrale | 29 Maggio 2014, 11:54
  20. Qualcuno continua a parlare di ripescaggio. Ma se si fa fatica a sanare 200.000 di parte dei debiti, come si fa a tirarne fuori 600.000 più esborso per formare squadra e staff tecnico degni della lega pro?

    Pubblicato da Neutrale | 29 Maggio 2014, 12:01
  21. ANCORA CON IL RIPESCAGGIO: ORA VI RIPORTO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA F.I.G.C.
    Non saranno prese in considerazione le domande di società che nelle stagioni sportive 2010/2011 – 2011/2012 – 2012/2013- abbiano usufruito del diritto di ammissione a QUALSIASI titolo ( ripescaggio o ampliamento di organico ) al campionato di categoria superiore….
    Noi nel 2011/2012 non lo abbiamo vinto il campionato di serie D, MA SIAMO STATI AMMESSI ALLA LEGA PRO QUINDI NIENTE RIPESCAGGIO.

    Pubblicato da FIGC | 29 Maggio 2014, 13:40
  22. il silenzio di De Meis mi preuccupa..e tutto a POSTO!???

    Pubblicato da il gufo | 29 Maggio 2014, 14:31
  23. Essere tifosi non significa per forza tapparsi occhi e orecchie e non vedere e sentire le cose!! Uno è tifoso solo se crede a quello che dice De Meis? Non credo! Il tifoso vuole il bene della squadra e della società e a tutt’oggi di buono cosa c’è stato? Il fatto che il presidente non è più Amati?…Via Amati via tutti i mali? Ma dai amici del forum…non facciamoci prendere per il naso. Siamo obiettivamente critici: De Meis in conferenza stampa ha precisato..”giù le mani dal Rimini”…benissimo…ce le ha messe lui…siamo retrocessi! Colpa sua..colpa di altri..colpa di tutti…boh?Qui è uno scaricare la colpa tra i soliti protagonisti…
    Si vocifera che uno dei due soci vicini a De Meis si stia allontanando…quindi? Come si fa ad andare avanti? Qualcuno prenderà il suo posto?
    Qualcuno ha capito quale progetto ha il Rimini?
    Toto DS..toto allenatore…toto segretario (che viene… che va… che torna…)
    Io sono con chi “caldeggia” mister Polverelli per le seguenti motivazioni 1) è di Rimini 2) conosce molto bene i giocatori di serie D 3)ha contatti con tanti DS e squadre essendo selezionatore della nazionale 4) è professionista serio e preparato 5) potrebbe portare lui tutto lo staff necessario DS compreso!!!
    Che ne pensate?
    Ciao a tutti e FORZA RIMINI SEMPRE!!!

    Pubblicato da gigi71 | 29 Maggio 2014, 15:03
  24. io mi sto stufando di cose per sentito dire

    Pubblicato da il gufo | 29 Maggio 2014, 15:07
  25. @il gufo… infatti mi piacerebbe della concretezza!!

    Pubblicato da gigi71 | 29 Maggio 2014, 15:20
  26. mi fate piangere..se sai qualcosa sfogati tranquillamente..

    Pubblicato da il gufo | 29 Maggio 2014, 18:51
  27. Io penso che Polverelli sarebbe il top in questo momento. Temo però che per convincerlo a sedersi sulla panca biancorossa ci voglia una chiarezza societaria e di progetto che non riusciremo ad avere da De Meis. Le acque sono molto torbide e i debiti con le banche vanno sanati entro il 31 e mi sembra che manchi pochissimo tempo……..l’ossigeno è quasi finito………

    Pubblicato da Red | 29 Maggio 2014, 20:48
  28. E poi Polverelli è di Rimini e costa poco. L’unica cosa negativa è che farà fatica a sganciarsi dall’influenza dei vari Indino e compagni

    Pubblicato da MI FATE PIANGERE | 29 Maggio 2014, 21:32
  29. Scusate, io non sono esperto, chi è Polverelli?

    Pubblicato da davide | 30 Maggio 2014, 09:00
  30. Ma polverelli l ottico? Mai una panchina vera in vita sua per favore siate seri non dobbiamo scherzare

    Pubblicato da Mimo | 30 Maggio 2014, 12:05
  31. @Mimo…siamo molto seri… la panchina della nazionale non è seria?

    Pubblicato da gigi71 | 30 Maggio 2014, 12:16
  32. A breve importanti novità e gufi staranno zitti. Forza Rimini forza De Meis

    Pubblicato da Davide | 30 Maggio 2014, 12:22
  33. Ancora con stì gufi? Sono stati i gufi a portaci in D, vero? Se ci sono importanti novità siamo contenti, ma caro Davide scrivene solo quando si ha la certezza. Cos’ è aria fritta, come dice l’amico Simone.

    Pubblicato da NON SE NE PUOLE PIU' | 30 Maggio 2014, 12:54
  34. attendiamo notizie da Beppe o da Francesco Pancari gli unici giornalisti da me stimati..

    Pubblicato da il gufo | 30 Maggio 2014, 14:14
  35. Se arriva pastore sarà un altro disastro vedi trapani dove è stato mandato via vedi Benevento dove è stato mandato via vedi alla Nocerina dove ha fatto i disastri. Complmenti

    Pubblicato da giorgio | 30 Maggio 2014, 16:26
  36. Si auspica trasparenza… e poi?? Certi nomi fanno pensare a tutt’altro. Rumini ad una guida tecnica riminese? Mai eh…

    Pubblicato da gigi71 | 30 Maggio 2014, 16:56
  37. Olcese si sta allenando al Romeo Neri,io sogno una coppia d attacco formata da Graziani e Olcese(15gol l anno trascorso e dietro Ricchiuti..sarebbe un trio da sogno..come allenatore vorrei Bardi che adotta un 4+3+3

    Pubblicato da l ottimista | 30 Maggio 2014, 17:45
  38. Sogna pure….non tanto per Olcese….quanto per gli altri

    Pubblicato da gigi71 | 30 Maggio 2014, 18:31
  39. e secondo te il Ds Pastore scende in D!?ma sta bon

    Pubblicato da il gufo | 30 Maggio 2014, 19:53
  40. Per l’Eccellenza basta gente meno costosa

    Pubblicato da Red | 30 Maggio 2014, 20:15
  41. Ci attende…Rimini-Ravenna e tanti altri derby.. Altroche’ luco canistro..

    Pubblicato da gino | 30 Maggio 2014, 20:24
  42. Ragà sono stanco, non ne posso più. Arriva l’ora che uno dice basta. Ma che c…o , prima fai una conferenza stampa poi non si sa più nulla. Ma chi volete prendere x il c….o?

    Pubblicato da NON SE NE PUOLE PIU' | 30 Maggio 2014, 20:37
  43. e quando avete saputo , che ti cambia 🙂

    Pubblicato da mfore | 30 Maggio 2014, 20:42
  44. scusate . Era ” vi cambia ” .

    Pubblicato da mfore | 30 Maggio 2014, 20:47
  45. pagato stipendi e Irpef!???

    Pubblicato da il gufo | 31 Maggio 2014, 06:30
  46. Si sente parlare ancora di osio. Ma state scherzando? è stata la rovina del rimini. Non può fare l’allenatore deve cambiare mestiere.

    Pubblicato da umberto | 31 Maggio 2014, 10:38
  47. Per gigi71polverelli ha allenato una nazionale che partecipa a tornei ridicoli . Anche magrini e tutti sanno chi è magrini ha allenato la stessa nazionale.per precisione polverelli una squadra l ha allenata l Igea Marina seconda categoria risultato? Esonerato.

    Pubblicato da Mimo | 31 Maggio 2014, 11:37
  48. Prendiamo landi così ridiamo un po’ lui manager come si definisce polverelli tecnico

    Pubblicato da Mimo | 31 Maggio 2014, 11:38
  49. Ma che caxxo pagano che non hanno nemmeno i fazzoletti per asciugarsi le lacrime !

    Pubblicato da Paolino | 31 Maggio 2014, 11:40
  50. Riprendono odio cosi ci porta in eccellenza. Quanti danni ha combinato. Complimenti

    Pubblicato da umberto | 31 Maggio 2014, 11:47
  51. Osio ci porta in eccellenza

    Pubblicato da umberto | 31 Maggio 2014, 11:48
  52. Oggi e’ il 31. Si finiva con i playoff o playout, quindi non si sapeva mai nulla perche non si sapeva sino alla fine l’esito del campo. Ora finiamo ai primi di maggio ed e’ la minestra e’ la stessa.. Trasparenza!!

    Pubblicato da gino | 31 Maggio 2014, 15:24
  53. Scusa Gino c’è l’entusiasmo del nuovo presidente. Con quello siamo a posto. O no?

    Pubblicato da NON SE NE PUOLE PIU' | 31 Maggio 2014, 15:29
  54. Presidente dai fuoco alle “polveri”……….

    Pubblicato da Figo | 31 Maggio 2014, 16:00
  55. Si le polveri “bianche”……

    Pubblicato da Lulu | 31 Maggio 2014, 16:45
  56. Sapete cosa si dice di de meis? Che il prossimo anno se vuole fare uno squadrone come vuole lui deve pagare anticipatamente perché dopo quello che a fatto quest’anno nn e credibile perché abituato a recessioni i giocatori nn si fidano più

    Pubblicato da Lino | 31 Maggio 2014, 16:52
  57. Ragazzi trombate adesso che fra un po’ arriva il caldo.

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 31 Maggio 2014, 17:39
  58. Tranquilli amico stasera andiamo tutti al Coricò. Ci sei anche tu o sei impegnato a fare il posteggiatore?

    Pubblicato da PIU' FOSFORO PER ALCUNI | 31 Maggio 2014, 18:08
  59. si che ha casa tua ci vado io!!! hihihihihihihihih

    Pubblicato da rocco siffredi | 31 Maggio 2014, 19:23
  60. rocco Siffredi sei tu? quello vero?

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 31 Maggio 2014, 23:41
  61. e vero che si farà domanda di ripescaggio!???

    Pubblicato da il gufo | 1 Giugno 2014, 11:46
  62. Sì al lago Andreucci per la pesca delle trote come voi. FORZA CESENA. Siamo in A e voi?

    Pubblicato da PIU' FOSFORO PER ALCUNI | 1 Giugno 2014, 14:06
  63. Crepa.

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 1 Giugno 2014, 16:48
  64. Molto gentile. Molto sportivo. Uomo dalla cultura sportiva immensa. COMPLIMENTI

    Pubblicato da PIU' FOSFORO PER ALCUNI | 1 Giugno 2014, 16:49
  65. Ma tod de caz…

    Pubblicato da Home | 1 Giugno 2014, 18:45
  66. ma a san mauro nn volevan far il debry contro noi!??sammaurese game over sconfitto dal Rieti ah ah

    Pubblicato da il gufo | 1 Giugno 2014, 19:39
  67. Nuove indiscrezioni

    Ds Pastore, un buon soggettino con esperienze positive compresa la Nocerina (speriamo di non fare la stessa fine)

    Allenatore Campilongo (ottimo allenatore)
    2002-2003 CASERTANA D esonerato
    2003-2004 ARIANO IRPINO D 14
    2004-2005 CAVESE C2 3
    2005-2006 CAVESE C2 1
    2006-2007 CAVESE C1 3
    2007-01/2008 FOGGIA C1 esonerato
    10/2008-2009 A.S. AVELLINO B 21
    2009-2010 F.C. EMPOLI B 10
    01/2011-2011 FROSINONE CALCIO B 22
    01/2012-01/2012 A.G. NOCERINA B dimesso
    2012-2013 ISCHIA ISOLAVERDE D 1
    2013-01/2014 ISCHIA ISOLAVERDE C2 esonerato

    Dg e Segretario Mangiarano (un altro buffone del calcio)

    Speriam bene

    Pubblicato da Luna | 1 Giugno 2014, 20:27
  68. Al Forlì basta vincere 1-0 per andare in Lega Pro. Ma tod de caz a chi? BIRICHINO

    Pubblicato da HOME SWIT HOME | 1 Giugno 2014, 21:33
  69. Landi e’ il nostro uomo almeno ridiamo

    Pubblicato da Mimo | 2 Giugno 2014, 09:27
  70. E’ traini direttore dopotutto ha fatto un buon lavoro.voi che l avete sempre difeso non vi vergognate neanche un po’?ma ha ridato la macchina a del sole?

    Pubblicato da Mimo | 2 Giugno 2014, 09:29
  71. se le notizie date da Luna fossero vere..si puo sognare

    Pubblicato da forum | 2 Giugno 2014, 09:55
  72. Dalla luna le notizie mamma mia

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 13:18
  73. Tranqulli in settimana confermeranno
    mentre ritengo che la presenza di campilongo sia una assoluta certezza

    gli altri due sono due da stare molto lontani e se fossi in De Meis e Conti nn mi fiderei oppure basta comprare due belle mutante di ferro

    P.S. scusate di titanio il ferro nn basta

    Pubblicato da Luna | 2 Giugno 2014, 15:42
  74. Cosa si può sognare con un allenatore che se poi dovesse scegliere di venire si troverebbe a parlare con mangia fuoco che per carità e pastore che da uno che dalla pro unica scende in d a Rimini senza un progetto senza una società ma fatemi il piacere di stare in silenzio invece di dire cavolate. Oppure dobbiamo pensare che mangiarano tolga le castagne dal fuoco e si comporti da professionista qual è….la verità è che il caro presidente non sa dove mettere le mani specie in segreteria e lo dimostra il fatto che lo doveva cacciare a ca lci ed invece è tornato a svolgere la burocrazia quotidiana.
    Perché dopo i danni che ha fatto è ancora li?
    Perché il presidente non prende le decisioni?
    Perché non firmano i vecchi soci?
    Perché Franchini ha litigato?
    Come mai nessuno della carta stampata non scrive che la purtroppo dura realtà è che ci metteremo di nuovo in mano a gente q un ha e vers ma ci sott erreranoo

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 15:51
  75. quando firman i vecchi soci!???

    Pubblicato da forum | 2 Giugno 2014, 16:03
  76. Salve è la prima volta che scrivo su questo forum e leggendo i commenti mi chiedo perchè sia pieno di impostori a che facendo finta di tifare il Rimini mettono semplicemente illazioni e finte polemiche. Che tristezza.

    Pubblicato da fabri | 2 Giugno 2014, 16:07
  77. La verita’ è che a Rimini il calcio conta 0 e noi tifosi non abbiamo nemmeno lontanamente l idea di cosa fare in questi mmomenti in altre città si sarebbe mosso il mare, tanto siamo sempre i soliti venti sfi gati che ci stanno male e che ci tengono , gli altri ? Contestano ? Dicono di non venire allo stadio perché non si riconoscono in questo Rimini? Ma fatemi il piacere con tutto quello che è successo qyest anno si sarebbero aperti i cieli .
    Solo alcuni per ricordarli
    1 ritiro in un posto a Badia t.da 3 categoria senza materiale
    2 squadra ridicola che nonostante ciò odio riesce a girare andata a 26 punti
    3 squadra smembrata col ma iale d Ascoli che fa il brutto e cattivo tempo e nessuno gli dice nulla di noi tifosi parlo
    4giocatori o pseudo tali in discoteca tra Milano e Riccione a volte a casa di de meis al cocco e mai redarguiti ma non dalla società da noi tifosi
    5 cesca che ci sbeffeggia e va a casa con 3000 euro fi busta paga e noi a guardare
    6dirigenti che portano giocatori con i padri che pagano e non vengono allontanati Ripoli e noi zitti
    7retrocediamo e come se niente fosse al giovedì i giocatori al barrumba e noi niente.
    LO SAPETE COSA VI DICO CHE LA D CI STA MOLTO LARGA CHE QUESTA SICUETA È UN MIRACOLO CHE SUA QUI AL FIANCO DELRIMINI PERCHÉ NON BISIGNEREBBE METTERCI UN EURO CON UNA CITTÀ MAI PRESENTE UNA TIFOSERIA DA RISULTATo PER NON PARLARE DEI GIO RNALISTI
    e qui dentro ce gente che difende anncora Ripoli i giocatori mi fate ridere.
    Vi ricordo tanto che vogliAmo fare i cori e i derby contro i cese nati che spero falliscsno ma ci provano avviando la campagna abbonamenti per il prossimo anno MEDITATE GENTE MEDITATE

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 16:08
  78. Mi mettete una risposta in moderazuone perché non vi fa piacere che la gente si esprima? Fate prima chiuderlo allora visto che con educazione ho espresso il mio pensiero

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 16:12
  79. A no probabilmente abbiamo toccato qualche amico vostro scusate non volevo alterare i rapporti perdono

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 16:13
  80. Imbarazzant i siete imbara zzanti

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 16:15
  81. Mandare lo scritto delle 16.08 di me marchi Andrea è imbarazza nte vero ? Perché non volete che la gente sappia ed apra gli occhi ? Che tristezza che. Mi fate

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 16:17
  82. Scrivi su “faccialibro”, non ti può cancellare nessuno !!!

    Pubblicato da bomber | 2 Giugno 2014, 16:35
  83. Grazie bomber potrebbe essere un idea grazie caro

    Pubblicato da marchi | 2 Giugno 2014, 17:22
  84. basta chiacchere da parte dei suoi lavoranti..Presidente cominci a far i fatti..altrimenti ceda la societa

    Pubblicato da piadina prosciutto squaccherone e rucola | 2 Giugno 2014, 17:26
  85. Frustrato ammazzati

    Pubblicato da Davide | 2 Giugno 2014, 18:50
  86. Massima fiducia alla società….inizia un ciclo. Sarà un grande Rimini

    Pubblicato da Davide | 2 Giugno 2014, 18:54
  87. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (SONORA PERNACCHIA A TE CARO E A QUELLI COME TE CHE CI HANNO PORTATO IN D)

    Pubblicato da FORA I MARRONI | 2 Giugno 2014, 19:08
  88. VE NE DOVETE ANNA’
    A RIDAJE
    VE NE DOVETE ANNA’

    Pubblicato da IL MARCHESE DEL GRILLO | 2 Giugno 2014, 19:10
  89. Si ripartirà dall’Eccellenza SIAMO FALLITI

    Pubblicato da Rino | 2 Giugno 2014, 19:11
  90. De meis con pastore e campilongo fallisci a gennaio

    Pubblicato da Lino | 2 Giugno 2014, 19:21
  91. pasquale lo giudice nuovo DS juve stabia..in settima arrivera il nero su bianco dell accordo coi vecchi soci garantita al 25%

    Pubblicato da sky calciomercato | 2 Giugno 2014, 19:23
  92. Illusione dolce chimera sei tu. Ha ragione il marchese del Grillo. Meglio l’Eccellenza con una dirigenza di riminesi. Gnassi dacce na mano

    Pubblicato da Piotta spiattellato | 2 Giugno 2014, 20:46
  93. Scusate ma i vecchi soci chi sono?

    Pubblicato da mastrogeppetto | 2 Giugno 2014, 22:15
  94. Campilongo ottimo allenatore. Grinta e preparazione. Sarebbe un’ottima partenza.

    Pubblicato da GIULIO | 3 Giugno 2014, 09:56
  95. Cesenati, infiltrati andate sul vostro forum…….FORZA PRESIDENTE FORZA RIMINI

    Pubblicato da BOSCO | 3 Giugno 2014, 10:05
  96. vi aspettiam in banca per firmare..

    Pubblicato da sky calciomercato | 3 Giugno 2014, 10:49
  97. UCCI UCCI SENTO PUZZA DI FREGATURA. ALE’ OOO ALE’ OOO

    Pubblicato da IL procuratore del Re | 3 Giugno 2014, 12:31
  98. Ieri ER PIOTTA alla premiazione del trofeo Bellavista NON VOLEVA PARLARE PERCHE’ NON SAPEVA COSA DIRE……..giusto NON SONO NEMMENO PARAGONABILI LONTANAMENTE…….VIA I ROMANI DA RIMINI BUFFONIIIIIII

    Pubblicato da Lupo Alberto | 3 Giugno 2014, 16:21
  99. evvai sono il numero cento

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 3 Giugno 2014, 16:32
  100. FORZA FABRIZIO DE MEIS TUTTA RIMINI E’ CON TE!!!!! FORZA RIMINI
    A BREVE CI SARANNO PARECCHIE PERSONE CHE SI CUCIRANNO LA BOCCA…INVIDIOSI INFILTRATI CESENATI.

    Pubblicato da GIORGIO | 3 Giugno 2014, 16:34
  101. L’operato del Presidente De Meis e degli attuali soci fino ad ora è stato esemplare. Hanno finito economicamente la stagione in corso subentrando per ricapitalizzare la società e notizia di oggi sono praticamente stati ripianati i debiti delle precedenti stagioni. COMAGINE SOCIETARIE INECCEPIBILE.
    ORA INIZIAMO LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA E SARA’ RINASCITA. FORZA RIMINI

    Pubblicato da MARINO | 3 Giugno 2014, 16:37
  102. FORZA FABRIZIO DE MEIS TUTTA RIMINI E’ CON TE

    Pubblicato da giulio | 3 Giugno 2014, 16:38
  103. Un Presidente del genere ci farà sognare…e’ chiaro che chi critica non tifa Rimini e ha le chiappe strette perchè il Rimini sta tornando. ALE’

    Pubblicato da CRI | 3 Giugno 2014, 16:40
  104. @Marino @Giulio BISOGNA CJE A PRANZO EGVITATE IL FISCO DEL VINO PERCHE’ VI FA MOLTO MALE INVURNID’S

    Pubblicato da Lupo Alberto | 3 Giugno 2014, 16:40
  105. @Marino @Giulio BISOGNA CHE A PRANZO EVITATE IL FIASCO DEL VINO PERCHE’ VI FA MOLTO MALE INVURNID’S

    Pubblicato da Lupo Alberto | 3 Giugno 2014, 16:41
  106. VIA DAL FORUM LA GENTE PAGATA DA ER PIOTTA BUFFONIIIIIIII

    Pubblicato da Lupo Alberto | 3 Giugno 2014, 16:41
  107. Lupo Alberto….Red….Gianduiotto….Grigio…Galletto e quant’altro fai ridere infiltrato aria da questo forum…non sei di Rimini…..va a fare la bancarella di mele a Cesena

    Pubblicato da TANO | 3 Giugno 2014, 16:44
  108. A breve grandi nuove notizie. FORZA RIMINI.
    Non consideriamo i detrattori Rimini è altro è più di qualche frustrato.AHAHAHAHAHAHAH…aria fritta ahahahahaah

    Pubblicato da ROBY | 3 Giugno 2014, 16:47
  109. Se si dovesse dare un premio alle cretinate che si scrivono su questo forum l’Oscar spetterebbe a MARINO. Se davvero a Rimini ci sono tifosi così allora la D per noi è come la serie A.

    Pubblicato da Luigino | 3 Giugno 2014, 16:52
  110. E che dire di GIULIO? Non ti sembra che TUTTA RImINI è col Piotta sia un pò eccessivo? Diciamo piuttosto quattro gatti? Moderazione e CHIAREZZA dove sono finite?

    Pubblicato da Neutrale | 3 Giugno 2014, 16:55
  111. MA NDON VAi SE LA BANANA NUN CE L’HAI?
    BEL RIMINESE ATTACCATI A STA’ BANANA
    CESENA CESENA CESENA
    SERIE A SERIE A SERIE A

    Pubblicato da COME GODO | 3 Giugno 2014, 16:59
  112. Concordo con Giulio. Guarda a Rimini non ci sono quattro gatti per una partita delle giovanile sono state riempite laterali e centrale…come segno della fiducia a questa società e questo Presidente. Basta un pò di entusiasmo e la storia cambia. FORZA RIMINI

    Pubblicato da LALLO | 3 Giugno 2014, 17:01
  113. Cesenello spiccioli finiti anche per voi…è meglio che il prossimo anno cominci a chiedere giocatori al Santarcangelo. Comunque sei venuto fuori finalmente ecco chi c’è dietro a tutti quei nick solo un cesenate frustrato e ovviamente invidioso di Rimini. Cesena? Dove? Ah quel paesotto vicino a Rimini.

    Pubblicato da DAVIDE | 3 Giugno 2014, 17:04
  114. Ne abbiamo fin sopra i capelli della ca…..te dette e non verificabili!!! VOGLIAMO CONCRETEZZA e NON ARIA FRITTA!!! Se come dice Marino hanno sistemato il pregresso….perchè non fanno un comunicato stampa??? Sai perchè? Perchè non è vero!!! SVEGLIA!! e non si tratta di essere o meno tifosi…si tratta di essere realisti!!
    Forza Rimini

    Pubblicato da gigi71 | 3 Giugno 2014, 17:05
  115. Cesenello spiccioli finiti anche per voi…è meglio che il prossimo anno cominci a chiedere giocatori al Santarcangelo. Comunque sei venuto fuori finalmente ecco chi c’è dietro a tutti quei nick solo un cesenatello frustxato e ovviamente invidxoso di Rimini. Cesxna? Dove? Ah quel paesotto vicino a Rimini.

    Pubblicato da ROSS | 3 Giugno 2014, 17:05
  116. Penso che non occorra fare un comunicato stampa alla risoluzione di atti burocretici. Lascia perdere. GRANDE DE MEIS E TUTTA LA SOCIETA’. RIMINI E’ CON VOI

    Pubblicato da SOLORIMINI | 3 Giugno 2014, 17:07
  117. @SoloRimini..risoluzione di atti burocratici??? L’appianamento del pregresso è più di una semplice risoluzione di atti burocratici…è ossigeno per ripartire!! Quindi se è vero…è importante e va data notizia, quantomeno per i tifosi che aspettano novità positive.

    Pubblicato da gigi71 | 3 Giugno 2014, 17:12
  118. Gigi71 pensiamo all’ambito sportivo, l’ambito economico è già risolto

    Pubblicato da SOLORIMINI | 3 Giugno 2014, 17:16
  119. E chi lo dice? Gli stessi che con ENTUSIASMO ci hanno portato in D? Per favore tacete, o almeno parlate quando iniziate a fare i fatti perché finora avete tirato solo pug….te

    Pubblicato da Enrico | 3 Giugno 2014, 17:53
  120. Enrico ha ragione, dopo una retrocessione in D in altre piazze non vi facevano manco avvicinare allo stadio. Qui invece battiamo le mani e scriviamo che tutta la città è col presidente della retrocessione. Ma ci siete o ci fate per vs. oscuri interessi?

    Pubblicato da Enrico | 3 Giugno 2014, 17:57
  121. @solorimini…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire..tu pensa a chi come te…non sa e vuol parlare lo stesso!

    Pubblicato da gigi71 | 3 Giugno 2014, 18:37
  122. ER PIOTTA VIA DA RIMINI. VERGOGNOSO !

    Pubblicato da Lulu | 3 Giugno 2014, 21:24
  123. Forza Presidente tutti i veri tifosi sono con te. Tutto il resto è. …. meno di niente.

    Pubblicato da forzarimini | 3 Giugno 2014, 21:57
  124. Il brutto è che uno come te lecca gratis. ma non ti vergogni?

    Pubblicato da Enrico | 4 Giugno 2014, 17:34
  125. Ma va f………o.!

    Pubblicato da forzarimini | 4 Giugno 2014, 21:58
  126. Io ci vado in c…o x il mio piacere, tu invece perché te lo vendi.

    Pubblicato da Enrico | 5 Giugno 2014, 17:22
  127. Mimo sei un buffone! Sai solo dire delle gran fesserie! Non è assolutamente vero quello che hai detto? Perchè devi fare del male gratuito? Insultare la gente solo perchè vuoi il tuo pupillo come allenatore/direttore.:.prima di parlare ti informi sui curriculum , poi al massimo fai i tuoi commenti! Sei Ridicolo

    Pubblicato da MauroBernardi | 5 Luglio 2014, 21:35

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...