stai leggendo....

Rimini calcio. Adesso è ufficiale, Scotti al Forli’.

calcio

Scotti al Forli’ è ufficial.Peccato, per Francesco Scotti si sono chiuse le porte del Rimini. 30 anni, l’età migliore per un estremo difensore per affidabilità e sicurezza, poi se si chiama , Scotti ed è 3 anni che gioca con la maglia a scacchi in maniera esaltante, c’è da chiedersi  perchè rinunciarci. Chiariamo subito, chi lo ha ” fatto fuori”, non è il presidente, De Meis, che ha  dato carta bianca a Pastore e Campilongo per  le scelte tecniche e quindi deve lasciar fare. A Scotti, il nuovo direttore sportivo, avrebbe proposto l’opportunità di fare da chioccia a chissà quale giovane fenomeno under nascente. Il Ragazzo è molto risentito per il trattamento, lui a Rimini ci tiene , eccome, sperava di rimanere. Ha ascoltato l’offerta  ed ha risposto, no grazie!!! Il suo procuratore,  l’avvocato,Alberto Bergossi, si è limitato a dire: ” Io per rispetto del presidente De Meis mi sono tirato fuori dalla trattativa con il Rimini, lasciando al ragazzo libera scelta. Onestamente però la proposta fatta al mio assistito mi è sembrata  inadeguata e irrispettosa, con tutto il rispetto per la valutazione e  le motivazioni di chi l’ha proposta”.  Alberto Bergossi poi aggiunge: “Da oggi  Francesco mi ha ufficializzato la sua intenzione di vagliare altre possibilità che non mancano. Forli’, Ancona, Barletta e  altre, sono pronte ad accoglierlo a braccia aperte come titolare indiscusso. In settimana sicuramente metteremo nero su bianco.”  ULTIM’ORA :Ufficiale, Francesco Scotti è il nuovo portiere del Forli’.

Commenta la notizia

17 Di risposte a “Rimini calcio. Adesso è ufficiale, Scotti al Forli’.”

  1. in bocca al lupo Francesco,cmq Pastore e oltre un mese che lavora per noi,e ad oggi zero trattative chiuse,Adrian apparte..

    Pubblicato da fonte anonima | 7 Luglio 2014, 11:32
  2. Penso sia giusto così in fondo….in bocca al lupo Ciccio

    Pubblicato da Davide | 7 Luglio 2014, 11:56
  3. Ah di a malincuore…ma in serie D il portiere è meglio sia under….grande Ciccio FORZA RIMINI

    Pubblicato da FABRI | 7 Luglio 2014, 12:53
  4. Ufficiale Scotti al Forlì…..uffa che dispiacere Francesco uno di noi. Però se la decisione è quella di fare giocare titolare l’under o sarebbe restato come secondo oppure ha fatto bene a sentirsi libero.
    Effettivamente anche nel scorso campionato di D in porta avevamo Scuffia che era un under…dure scelte tecniche ma vincolate dai regolamenti.
    CICCIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

    Pubblicato da ALE | 7 Luglio 2014, 13:45
  5. Auguri, ma del resto i giocatori passano

    Pubblicato da piu' patata per tutti | 7 Luglio 2014, 15:54
  6. Caro Indino smettila di coprire il signor De Meis !
    Punto primo : il Presidente è lui quindi se vuole tenere Scotti lo tiene e basta ! (Bellavista non ascoltava certamente il DS era il DS che faceva quello che diceva Bellavista)
    Punto secondo : avrei scommesso 1 milione di €uro che Cric e Croc avrebbero fatto di tutto per portare giocatori completamente “nuovi”
    Punto terzo : Scotti non sa che fortuna ha avuto a lasciare questa combriccola di cioccolatari…..
    POVERO RIMINI IN CHE MANI SEI FINITO DALLA PREMIATA DITTA AMATI-TRAINI ALLA PREMIATISSIMA DITTA DE MEIS-PASTORE-CAMPILONGO…..

    Pubblicato da Uomo Ragno | 7 Luglio 2014, 17:11
  7. Scusa frustratello ma Scotti a tuo dire fino a poco tempo fa non era l’infiltrato di De Meis nello spogliatoio…..ahahahahahaha…ne dici talmente tante di stronxate che non ti ricordi nemmeno più.
    VOTO ZERO SPACCATO RIMANDATO
    FORZA RIMINI VALA’

    Pubblicato da DIN DON DAN | 7 Luglio 2014, 17:16
  8. Scotti sbirciava tutto al presidente, non a caso a detto che De Meis é un suo amico e viceversa. Mi fà ridere che con tutte le squadre che il suo procuratore dice di avere, ha firmato proprio con il Forlì (rivali) e lui diceva di amare Rimini, vedi intervista “o serie B o Rimini”.
    Solo chiacchere! Fatti zero!

    Pubblicato da luca | 7 Luglio 2014, 17:25
  9. Bravo Scotti lasci una manica di rabazieri…

    Pubblicato da Bruno | 7 Luglio 2014, 21:04
  10. Sono stipendiati… vanno dove li pagano, il resto sono solo parole, quelle che piacciono tanto ai tifosi……
    Solo Rimini se non è serie B……. ma fammi un piacere!
    Ecco forse se dici di essere un vero passionale (vedi intervista) la frase potevi tranquillamente risparmiartela, caro SCOTTI..

    Pubblicato da Carlo | 7 Luglio 2014, 21:17
  11. Adesso colui che strumentalizza i ltrasferimento di Scotti come polemica contro l’attuale gestione tecnica del Rimini fino a qualche mese fa diceva che Scotti era lo spacca spogliatoio spia di De Meis….daiiiiiiiiiiiii…bastaaaaa…….cosa continui a scrivere che tanto ormai hai perso credibilità. FUORI L’INFILTRATO DA QUESTO FORUM
    FORZA RIMINI E BASTA

    Pubblicato da DAVIDE | 8 Luglio 2014, 09:28
  12. Con sta storia del FORZA RIMINI E BASTA ci troviamo in quarta serie. FATE VOI BASTA ANDATEVENE

    Pubblicato da Carlotta | 8 Luglio 2014, 10:48
  13. Appunto il Rimini sta rinascendo e bene…..tan la smet?

    Pubblicato da doc | 8 Luglio 2014, 12:05
  14. invece di prendere a calci nel culo osio, che ha tenuto in panca giocatori come del sole ed altri con le palle….. mettendo in campo mercenari vi adagiate su ca…….zze assurde cordata romana ne vedremo di belle occhio a dove andranno a finire le riserve ” secondo osio” e cosa faranno

    Pubblicato da osio fan club ah! ah! ah! | 15 Luglio 2014, 13:36
  15. ma ve lo ricordate cesca? poverino aveva le vesciche

    Pubblicato da cescafan | 15 Luglio 2014, 13:38
  16. a calci in culo osio no? del sole ed altri in panca bravo spazio ai mercenari

    Pubblicato da osiofan | 15 Luglio 2014, 13:41
  17. premio ad osio del sole ed altri in panca mercenari in campo …. cosi’ ti piace di piu?

    Pubblicato da osiofan | 15 Luglio 2014, 13:43

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...