
Fabbrizio De Meis , presidente della Rimini calcio in relazione alle notizie uscite oggi sulla stampa e nei giorni precedenti, riguardante i ripescaggi in Lega Pro’ dice: “ Sono molto dispiaciuto per come sono state date le notizie oggi, cioè la Rimini Calcio rinuncia al ripescaggio. C’è modo e modo di fare il giornalista. Non so perchè si dice questa cosa, ma si tratta di notizia infondata.
Per quanto riguarda il ripescaggio: c’è un documento del 3 giugno 2014 nel quale la F.i.g.c indica i criteri per i ripescaggi. Voglio ribadire che il ripescaggio lo si fa, non secondo quello che dice un giornalista o il mio avvocato, ma in base a quello che dice il regolamento, che si trova a pagina 13 nell’articolo D2 che cita: le società ripescate in qualsiasi campionato negli ultimi 5 anni non saranno ammesse a parteciparvi. Per cui in virtù di questo , noi siamo tagliati fuori. Voglio anche sottolineare, che a conferma di questo, il Rimini fu ripescato e per disputare la Lega Pro fu costretto a pagare una somma di 200.000 euro a fondo perduto, oltre alla fideiussione.” E’ accorata l’ arringa del presidente in difesa della sua tesi e prosegue: ” Voi giornalisti locali, sapete come stanno realmente le cose, perchè avete il polso della situazione. Quello che scrive la Gazzetta dell Sport (Nicola Binda) o Tuttosport, o tuttolegapro, non capisco con quale criterio di informazione la facciano. Per un momento mi ero anche illuso che ne sapessero più di noi e che si fosse aperto davvero uno spiraglio. Purtroppo non è cosi. Noi abbiamo atteso sino a ieri per comunicare i giovani da tesserare, pensate che lo abbiamo fatto perchè eravamo impreparati? No, abbiamo aspettato una risposta dalla lega in base ad una richiesta di ripescaggio che avevamo presentato, ma che non ha mai avuto risposta.”
grande Presidente
Caro De Meis intanto sappi che le testate nazionali non avendo inviati diretti hanno le notizie dai corrispondenti locali quindi dovresti incaxxarti con le belle facce che ti ritrovi nella sala stampa del Neri, poi pensavo ci fossimo liberati di Pinocchio e invece ecco d’incontro apparire Pinocchio 2 la vendetta, ma fattela finita NON SEI CREDIBILEEEEE ! Già che ci sei prendi A.ma.ti a fare il magazziniere che ha bisogno di soldi. Attenzione pagare i debiti significa dare alla gente il 100% del suo avere non 1/3…..sappilo, o a Roma siete abituati così……ROMA LADRONA !
Non siamo a posto con la Covisoc, iscrizione a rischio perché non lo dite chiaramente ? O ma i ragazzi che avete preso fanno fatica a parlare l’italiano bisogna che qualcuno glielo insegni. E poi l’addetta stampa che non riesce a fare le domande non da una bella immagine della società…..fumo negli occhi ai tifosi…..parole, parole,,paroleeeeeeeee……
moreno fa il bravo, morendo il biondo..non si e’ capito nulla del tuo post, a parte l’astio nei confronti del Rimini.
Su ragazzi siate positivi, che criticare e basta e’ molto semplice.
moreno nn e da te,so quanto ami il Rimini
De meis ma perché sparì c… Te hai bene o male fatto qualcosa x il Rimini perché nn dici la verità ricordati meglio una brutta verità che una bella bugia stai dimostrando debolezza tanta debolezza io so la verità da quando sei entrato in società fino ad oggi e so anche i sacrifici che hai fatto e che stai facendo ma sbagli a nn essere chiaro
PUBBLICATO DA LUCA | 25 LUGLIO 2014, 17:35
Il Rimini se volesse potrebbe essere ripescato il problema e che il sig. De Meis ha preso per il cxlo tutti i tifosi e c’è gente che lo difende roba da matti.
Ti ho sempre sostenuto ma per quanto mi riguarda HAI CHIUSO De Meis il ripescaggio di tre anni fa non regge, basta impugnare la circolare di inizio anno ed essere DECISI, fu una cozzaglia di leggi contro leggi……con una bella fideiussione lo stadio a posto e la media spettatori del Rimini non ci sarebbero problemi, ma se il presidente è il primo che mostra indecisione allora mi sembra che questa lega pro non la si voglia fino in fondo
……..e comunque le testate nazionali scrivono che è il Rimini che si è tirato indietro ……qua non siamo stupidi presidente, anche la tempistica di questa dichiarazione lascia molto a desiderare a pochi giorni dalla decisione sui ripescaggi
Caro FONTE ANONIMA , vedo che hai gia’ fatto 1+1=2 peccato che quel moreno non sia io 🙂 Se dovessi dire qualcosa al pres non avrei problemi a farlo a quattrocchi con lui .
Caro Er Piotta hai fatto 38 minuti di soliloquio per dire che il Rimini non può accedere al ripescaggio, ma questo lo dici tu perché la lista delle società aventi diritto non è ancora stata divulgata e sappiamo bene che in passato sono state fatte eccezioni in deroga al regolamento che non autorizza il ripescaggio di società che hanno usufruito di tale privilegio negli ultimi 5 anni. Tu allora dici che non potevi rischiare di arrivare al momento della comunicazione dentro o fuori con il rischio di fare una brutta squadra sia per la D che per la C. Ma allora come faranno le 3/4 società che verranno ripescate ? Mah……Sai benissimo che avresti potuto costruire la spina dorsale della squadra di qualità in attesa di sapere il campionato che avresti disputato, per poi completare l’organico in un senso o nell’altro: di tempo e giocatori sul mercato ce ne sono a bizzeffe. In fondo ci saranno 3/4 società che lo faranno, MA FORSE TI CONVIENE ALZARE LA VOCE IN CONFERENZA STAMPA PER CONFONDERE LE ACQUE, tanto tolto il buon Beppe tutti gli altri giornalisti scodinzolano alla tua vista. In realtà hai fatto 38 minuti di soliloquio e alla fine hai confermato che non ti interessa il ripescaggio adducendo come scusa che i tempi sono ristretti e non puoi aspettare: ma mi chiedo SE VUOI VERAMENTE FARE LA C NON TI LIMITI A DIRE IO HO SCRITTO E NON MI HANNO RISPOSTO, FAI UNA CAUSA AL TAR CHE IN TEMPI BREVISSIMI TI DEVE RISPONDERE E LA PER TEMPO TANTO SI SAPEVA CHE MOLTE SQUADRE NON SI SAREBBERO ISCRITTE. Fondamentalmente sei un furbetto del quartiere svelto con le parole e prepotente abbastanza per intimorire quei 4 fessa.cchi.otti di giornalisti. SE VOLEVI VERAMENTE LA C L’AVRESTI OTTENUTA IL PROBLEMA E’ CHE NON TE NE FREGA UN CAXXO ! CHIARO NO ? AVE CESARE !
Grande Pres. cosi si fa , bella conferenza stampa a chiudere la bocca a certa gente e giornalai che tutto vogliono tranne che il bene del Rimini.Forza Pres avanti così!
@Forzarimini Per me non ci arrivi proprio non lo fai apposta, lo capisci che se solo avessimo fatto domanda di ripescaggio saremmo in C. La federcalcio non ha dato risposta alla società proprio per dargli la possibilità di essere ripescata lasciando appesa la risposta e proprio dall’interno della società trapela la notizia che la domanda non è stata fatta volutamente. Ti dirò di più il personaggio che Er Piotta dice dovrebbe venire a fare il segretario a Rimini non verrà mai. Lo stesso caciottaro ha interpellato persone in gamba ma se non le paghi col piffero che vengono a lavorare gratis. In sostanza non ci sono i soldi e il “progetto” e di 1 anno dopodiché va tutto per aria e gennaio non è lontano e l’iscrizione non è completa….
Dai che ci aspetta un’altro anno di puro divertimento: quanti personaggi in cerca d’autore. Mi sto scompisciando dal ridere. Vedere e ascoltare poi quelle interviste ai nuovi con domande ridicole e risposte balbettanti in puro gergo aulico è spettacolo da far pagare il biglietto.
La conferenza stampa di oggi di Er Piotta caciottaro una farsa !
scrivi scrivi tanto non prendi neanche quei due spicci mort ad femaaaaa!!!!! grande pres. avanti cosi! hai pippato beppe eeee che figuraccia .
Oi ma quanto ti da il caciottaro per fargli da avvocato difensore ? Sei proprio ridicolo. A proposito hai fatto l’abbonamento, muovi ti perché con tutto l’entusiasmo che c’è non trovi posto baluba.
Bene chiarito che non verremo ripescati da domani dovrebbero arrivare giocatori a valanga per formare la squadra che a detta de pres dovrà vincere il campionato. Restiamo in fiduciosa attesa.
Messer Peracotta da Frosinone dopo aver lanciato accuse a destra e a manca si sta togliendo il velo purtroppo sotto c’è il nulla…….
Sarà anche Caciottaro ma ci mette la faccia al contrario di te!!!! non becchi una Piottaaaaaa!!! hahahahahha
non ha mai detto ufficialmente non presentiamo domanda di ripescaggio? ha detto “in questo momento non avendo i requisiti per il ripescaggio pensiamo alla serie D”. certo e’ come dice giustamente nerone, qualche sollecito agli impiegati romani l’avrei fatto.
Siamo seri per favore, se vuoi la C attacchi come il,più feroce dei pitbull invece questo caciottaro si trincera dietro la scusa ” non mi hanno risposto” mo sta non imbezel…
In ogni caso la domanda andava fatta specie se è vero che costava solo 100.000 euro. Dice abbiamo scritto una lettera e attendiamo risposta, sé l’anno del mai e il mese dei co….ni. Senza offesa per nessuno ma questa è la mia personale opinione.
Una conferenza stampa senza l’addetto stampa, senza dirigenti, con i giornalisti (escluso il buon Beppe e la coriacea Filippi) muti. In compenso è intervenuto uno dei tifosi presenti. Ma dove si è visto mai una cosa del genere?. Altra che serie D per la comunicazione siamo all’anno zero. Rimpiango il cavaliere…
Con questa ennesima presa per il culo per me il calcio a Rimini è finito, sono anni che ci tirano dietro la lega pro 1 e sono anni che ci tiriamo fuori, SE NON ERAVAMO RIPESCABILI perché 2 anni fà ci fu la polemica che costava troppo e la si voleva guadagnare sul campo??? basta cazzate se si vuole fare calcio ci vuole una disponibilità adeguata. NOI TIFOSI NON SIAMO STUPIDI …..presentate quel ca..zzo di domanda poi vediamo…….. Non devi essere te a dire che non siamo ripescabili chiaccherone
attacco Atomico:masini,gambino,ricchiuti
Stavolta spezzo una lancia a favore di De meis cari amici lo sto predicando da quando è finito il campionato il presidente sentito con le mie orecchie ha sempre detto ” il ripescaggio non mi interessa farò una squadra e lo vincerò sul campo dando cinque goal a partita ” quindi una verità la disse
ma e arrivato il 2 portiere(parlo di calcio)!??
Cosa deve fare?! deve andare a leccare il cxxxo alla FGCI ? Da Macalli? ma sta bon ….. Aria Fritta e basta!bla bla bla
Deve semplicemente presentare domanda e basta……e non tirarsi la zappa sui piedi con certe dichiarazioni e basta con queste c…zate del prendersela sul campo ci hanno derubato una serie B fuori dal campo con il calcio scommesse e non sarebbe un disonore ogni tanto prenderci qualcosa anche noi…..la verità é che si continua a prendere per i fondelli i tifosi ci avrebbero preso a mani basse facendo richiesta visto i nomi che girano per il ripescaggio
È già scappato colui che faceva il doppio ruolo cioè il massaggiatore ed il fisioterapista. Da indescrezioni giunte non ha ricevuto il dovuto anticipo. EVVAI PIOTTA. Sei AMATI 2 cioè pinocchio 2.
e possibile aver l elenco,dei partenti per Norcia!?grande Presidente,il resto so caxxari
Ormai è assodato Er Piotta sta pagando qualcuno per farsi sostenere sul Forum del mitico Beppe Indino, l’unico che ha il coraggio di affondare il dito nelle piaghe……bene sig. De Meis da tifosi chiediamo solo che la società faccia domanda di ripescaggio, se poi verrà rigettata pace. MA PERCHÉ LEI PRENDE LA,SCUSA NON CI HANNO,RISPOSTO O NON ABBIAMO,DIRITTO ? FACCIAMO,LA,DOMANDA E LA RISPOSTA CON TANTO DI MOTIVAZIONE DOVRÀ ARRIVARE. ER PIOTTA CACIOTTAROMSEI UN BUGIARDO BUFFONE.
La cosa più esilarante sono i giornalai che ruotano intorno alla Rimini Calcio ce ne fosse uno con il verso. A parte Indino il resto e il nulla del nulla. Tutti senza pal.le. loro si meritano,la D anzi è e pure troppa che sch.ifo !!!! Vergognatevi prezzolati…
Forza Rimini , forza Pres avanti così, facciamo uno squadrone e vinciamo il campionato così i vari Nerone a nik variabile se lo prendono in quel posto….che razza di personaggi!
tutti al Neri ore 15 grande Presidente
Vacci te al neri io non mi faccio più prendere per il c..lo andate a raccontare cazz…te a Roma, la lega non sa dove pescare le tre squadre e questo mi vuole vendere che non fa domanda perché non ci sono possibilità????!!!!!
E certissimo che se il Rimini fa domanda di ripescaggio anche oggi, partecipa alla C. E questo peracottaro, caciottaro de Roma ci vuol prendere per il cxlo. IMBEZEL
Forza Rimini tutti al Neri!
@forza Rimini E’ ufficiale, sei un cerebroleso
Solo a Rimini certi commenti……
@forza Rimini Ma vai a ca.ga.re stu.pi.do vai a Crotone che un gianduiotto come te lo sverniciano buffone
okkio che il Presidente legge sempre il forum..
Una iscrizione alla C costa 600mila euro in tutto.
Una iscrizione in D costa 50 mila euro in tutto (31mila alla LND + 19 di tasse)
La Lega vuole ripescare il Rimini. Secondo la Lega Calcio Lega Pro non ci sono problemi. Basta fare domanda di ammissione.
Luca (sempre lui!) aveva ragione. Forse davvero De Meis ha preso baracca e burattini e ha fatto retrocedere tutti additando colpe ai vecchi soci ergendosi come salvatore della patria quando Lui preferisce non presentare domanda di iscrizione alla serie C perché quella in D “costa” mooolto meno.
Occhio che se il “progetto” non va in porto (arrivare primi e da tifoso me lo auguro!) si fa BOOM.
Ma forse era meglio farlo adesso. Anzi senza forse.
Paolo.
Che fa ci querela?
@Fonte anonima Se legge il forum benissimomcosincapiscebchendi lui non c’è n’è frega un caxxo e prima si toglie dai coglixni e meglio è ! Er Piotta sei un buffone caciottaro, peracottaro.
PRESIDENTE SE HAI LE PA.L.LE FAI DOMANDA DI RIPESCAGGIO E SBATTI I PUGNI SUL TAVOLO VEDRAI CHE TI RIPESCANO…..ALMENO POTRAI DIRE CI HO PROVATO. DAJE !
Ricordate che Messer Peracotta da Frosinone si era presentato con questo proclama ” Farò ballare il Rimini Calcio” Si la Mazurka di periferia !
http://www.tuttoturris.com/news/clamoroso-macalli-nega-la-promozione-al-rimini-entra-in-lega-pro-solo-in-caso-di-ripescaggi-caos-senza-fine-518
Bello sgub è del 2011. Va là siamo seri e pensiamo a vincere la D perché da come si sono viste le prime mosse già ci siamo divisi , con l’aggravante di un attacco alla stampa nazionale che nnn è mai auspicabile perché non è da confondcere con quella casereccia.
Ma Conti dove cavolo è? Perché non si fa sentire?
altro bomber manuel pera al Rimini e andiamo
L’unica certezza è che qui è una tristezza. E i riminesi corrono a fare l’abbonamento al Cesena..
vadano pure!
quelli che vanno a fare l’abbonamento al cesena non sono i tifosi veri di questa maglia!
ma che attacco abbiamo!??mammamia
ci vogliono almeno altri 2 centrocampisti. magari buoni!
le partite si vincono a centrocampo.
un portiere,due centrocampisti e magari due mezze ali..e siam apposto
Freddy grazie dei complimenti, sono felice di farti compagnia. Fenomeno! Okkio.
Che tristezza…………..forzarimini!
Che delusione prenderete bravi a quelli che vanno a cesena
Sparati te e la tua tristezza! Vatti a divertire che ti fa bene.
Forzarimini porta rispetto che non ho la tua età da pirla!
Leggi il tuo nome nel mio commento? Non credo , quindi. ….
Pera bel giocatore per la categoria.Bene avanti così Pres.
@forzarimini Sei un leccacxlo fatti visitare suonato
Te sei un fenomeno! Por b…..z
ma vi siete resi conto che appena si è retrocessi tal “Simone” è scomparso ed è magicamente venuto fuori “Forzarimini” ?
Paolo
@forzarimini Per me oltre che sc.e.mo’ sei anche un se.ga.io.lo, ma vai a FI.ga. se ce la fai fro.cio.
Lasciatelo stare che la mamma l’ha già mandato a nanna.
se non viene fatta domanda di ripescaggio credo che la conferenza di De Meis sia una vera buffonata!
E’ una sceneggiata bella e buona ER PIOTTA VATTENE CON INTUOI STRACCI BUFFONE !
xme nn valete un caxxo come persone,ne come uomini,forza rimini sempre
Ma cosa pretendete se la gente va a fare l’abbonento al Cesena qua c’è la possibilità che ci regalano le categorie e noi mettiamo le mani avanti per paura che ci prendano in considerazione. Mi dispiace davvero perché sono sempre stato grato a De Meis per essersi preso in carico tutto il casino dell’anno scorso ma questo è un autogol clamoroso che di certo dimezza la sua popolarità fra i tifosi, e ridimensiona le aspettative sul suo progetto. Incomincio a pensare che faccia comodo fare la D per via dei bassi costi di gestione…….
http://m.itasportpress.it/lega-pro/lega-pro-le-favorite-per-i-ripescaggi-158962
cambia disco se incantato..
Guarda che l’unico incantato sei te…….continuerò a scrivere all’infinito
@fonte Anonima Togliti dal caxxo de.fi.ce.nte Er Piotta e’ un buffone, in rosa ha solo 3 giocatori degni di questo nome e se vuole fare la squadra per la C ha tutto il tempo che vuole. E’ un paracxlo e tu un leccacxlo senza cer.ve.llo sparisci inf.a.me……
Lulu pensa per i tuoi problemi ben piu gravi dei miei.Vedo che hai la coda di paglia. Forza Rimini , sempre.
bla bla bla ma ande a caga..se volete la guerra,e guerra sia
certo che a leggere i nomi di certe squadre che potrebbero essere ripescate in serie C, fa’ veramente venire rabbia?
ma perche’ almeno non fare la domanda? perche rinunciare al ripescaggio a priori?
ma ieri, prima della partenza della squadra per il ritiro, c’era qualcuno che ha detto qualcosa alla dirigenza/giocatori?
per far capire, se ce ne fosse ancora bisogno, che i tifosi vogliono la lega pro!
se poi, la decisione ufficiale e’ negativa, almeno si e’ sicuri e si ha dimostrato di aver fatto il massimo!!!
…ora proprio non capisco.
Se De Meis fa ufficiale richiesta di ripescaggio (documentata) può dimostrare che effettivamente le cose stanno come afferma, al contrario nn è assolutamente credibile!
le amichevoli:3formazione locale,7monopoli,9lupa roma frascati,13bologna da definire
Concordo, o fa domanda di ripescaggio ed al limite riceve un riufiuto, oppure tutto il resto sono storie.
queste sono comiche ragazzi… io per protesta quest’anno non mi abbonerò come ho fatto da sempre.
il fatto è semplice: la Lega dice che abbiamo diritto al ripescaggio, basta che si faccia la domanda e la accettano. ma noi no, non la presentiamo perchè diciamo la verità, diciamo le cose come stanno con la pace di tutti quanti: evidentemente non ci sono soldi! o meglio, ce ne sono pochi ! tanto basta per un’iscrizione alla serie D e pagare i giocatori coi rimbrosi spese. i poteri dei piani alti ci mandano dirtti in C ma il nostro presidente ci lascia in D perchè si vede che non ha le possibilità economiche per affrontare il professionismo. questo vuol dire fare calcio? questo vuol dire amare questo sport? questo vuol dire amare i tifosi? questo vuol dire voler bene ad una città? rimini è altro. w i longianesi a questo punto che loro almeno ci mettavano passione (e tanti soldi!)
ora ognuno di noi tragga le prorpie conclusioni: a me sembra che questa sia una bella PRESA PER IL CULO. una BUFFONATA!
diciamo le cose come stanno una volta tanto. il tifoso che vuole bene al Rimini vuole questo. vuole SOLO questo!
sono sconcertato, non ho parole
Paolo
ma guarda un pò, ho scritto un post prima. questo è andato “in moderazione” e dopo mi è stato cancellato…
Si vede che ho scritto la verità. Scomoda ma l’ho scritta…
Paolo
oK errore mio. è ancora “in attesa di moderazione”. Ora spero venga pubblicato.
i misteri di internet…
Paolo
preferite fare una serie D per vincerla..o andare in lega pro x retrocedere,come avverra x il San Marino e santarcangelo!???ha ha poveri noi
Preferisco andare in lega pro a giocarmela come d’altronde me la devo giocare in D perché non c’è scritto da nessuna parte che lo vinci il campionato
http://iamcalcio.it/article/11014/clamoroso-a-rimini-il-presidente-rinuncia-al-ripescaggio.html
ancora questo!???
Sbagliano tutti fonte anonima????????
@Fonte Anonima Ma falla finita se De Meis vuole convincere i tifosi DEVE FARE DOMANDA DI RIPESCAGGIO altrimenti NON È CREDIBILE E LASCERÀ APERTA LA PORTA DEL GRAVE DUBBIO !
DE MEIS O FAI LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO OPPURE TE NE PUOI ANDARE ANCHE SUBITO BUGIARDO !!!
Presidente De Meis. Senza offesa. Faccia la domanda o dica chiaramente che non si può permettere il lusso della serie C. È semplice il discorso.
Ma come si fa a dire non faccio domanda di ripescaggio perché tanto non mi ripescano……intanto falla poi si vedrà altrimenti mi viene il sospetto….daje Fabbri ‘…..
Il buon De Meis non farà mai la domanda per la Lega Pro perché il progetto era quello di far retrocedere il Rimini si da gennaio scorso e prendersi una gloriosa società come il Rimini a quattro soldi.
ALEM
Viste le continue domande e considerazioni lette su questo forum, mi chiedevo come mai non sono state recepite e fatte a de pres nel corso della conferenza stampa dai nostri valenti giornalisti?
ma questi sono 5malati mentali in un cogll..ne lasciamoli perdere..pensiam a vincere la D nn sarà facile
Bravo tu hai capito tutto! È’ proprio così ha scaricato le colpe sui vecchi soci che comunque i soldi in questi anni li hanno sempre messi ed ha preso il Rimini a zero lire solo che adesso i grulli che mettono i soldi nel Rimini non ci sono più’ e …… Il finale della storia lo lascio alla libera interpretazione di ciascun partecipante al forum buona giornata a tutti
Ma scusate de meis ha fatto per tre volte domanda di ripescaggio e non ha ottenuto neqnche una risposta… prima di scrivere stronxxte cosa volete …
Te ti sei fatto tre sniffate di roba pesante bambuzon
VIA DA RIMINI IL PERACOTTARO ER PIOTTA TORNA FRA I TUOI SIMILI BUGIARDO E BUFFONE
Ma quale domanda di ripescaggio?!! Dice di aver mandato una lettera e di non aver ricevuto risposta……MA SECONDO LUI SI PRONUNCIAVANO PRIMA DEL TEMPO IN LEGA?????BASTA PRESE PER IL CULO PER FAVORE!!!!! Presenti fideiussione e tutte le carte poi vediamo
vediam di evitare le offese,il nostro amato presidente legge il forum,poi se vi arrivan le querele a casa,nn piangete teste di cocco
@fonte anonima Le querele costano imbezel
Forza Rimini , forza Pres, vinciamo sul campo alla faccia di quei 2 che senza contestare ed offendere non sanno stare.A tutto c’è un limite è qui si è superato abbondantemente.
Questo sito è il massimo. Notizie sempre aggiornate e commenti corretti ed equilibrati. Bravi
Cosa volete di più ?
ER PIOTTA VATTENE DA RIMINI RAUS !
@FONTE ANONIMA E’ la seconda volta che scrivi che il de pres legge il forum. RISPOSTA : E CHI SE NE FREGA.
E’ la seconda volta che minacci querele. RISPOSTA E CHI SE NE FREGA.
Se non volete critiche non gestite una società di calcio,
Se volete sviolinate pagate le camere nel ritiro di Norcia anche ai tifosi.
CHIUSURA: Noi stiamo attenti a non offendere, voi state attenti a non prtenderci per i fondelli.
Passo e chiudo
Fonte anomima se il presidente legge il forum deve capire che deve presentare la domanda di ripescaggio se vuole essere credibile altrimenti la sua avventura a Rimini prende già una brutta piega
E’ cosi dura capire che la domanda di ripescaggio , non la si puo’ fare , perche’ non ne si ha il diritto!
Ti devono bocciare la DOMANDA!!!!!! Che va comunque fatta …….
SAPETE PERCHÉ DE MEIS NON FA LA,DOMANDA ? PERCHÉ HA IL TERRORE CHE VENGA ACCETTATA……MA CHI VUOLE PRENDERE PER IL CU.LO. BUFFONE !
NICOLA BINDA SU TWITTER INSISTE CHE IL,RIMINI SAREBBE STATO ARIPESCATO MA DE MEIS HA RINUNCIATO A FARE LA DOMANDA. CARO ER PIOTTA SE NON SEI UN BUGIARDO QUERELA BINDA……MA SONO CERTO CHE NON LO FARAI…
E chi lo dice che non si ha diritto?. Se non sbaglio de pres ha detto che attendono risposta, ergo fai in ogni caso la domanda. Ha anche detto che i soldi della fideiussione ci sono e pronti e allora cosa aspetti? Qui c’è qualcosa che non quadra come il fatto di fare la squadra e staff da zero.
FACCIO UNA DOMANDA :SECONDO VOI ( TENENDO SEMPRE CONTO DEI COSTI) E’ PIU’ FACILE SALVARSI IN C O VINCERE IL CAMPIONATO IN D? ATTENTO DE MEIS……. NON FARE L’ ERRORE DEL TUO PREDECESSORE PINOCCHIO……………..
il regolamento per i ripescaggi , parla chiaro. ” CHI NEGLI ULTIMI 5 ANNI E’ GIA’ STATO RIPESCATO DA A STESSE CATEGORIE ( VEDI LND/LEGA PRO ) NON PUO’ FARNE RICHIESTA. mi sembra chiaro , o no !
Non diciamo fesserie la richiesta uno è libero di farla in ogni caso, poi la lega a quel punto risponderà che
Il Rimini non ha i requisiti per essere ripescato, ma considerando il casino creato dalla lega stessa quell’anno e la difficoltà a trovare squadre con requisiti necessari si potrebbero avere possibilità. E poi cosa vuol dire il signor De Meis quando dice che possiamo rientrare nella seconda fase di ripescaggi??? Da una parte si dice che non ne abbiamo il diritto, dall’altra si parla di seconda fase……..SAREBBE UN ERRORE MADORNALE PENSARE CHE SIA PIÙ FACILE VINCERE UNA D PIUTTOSTO CHE SALVARSI IN LEGA PRO
DE MEIS VATTENE RIMINI NON TI VUOLE AL RADUNO 20 TIFOSI IL MESSAGGIO E’ CHIARO NO ?
e inutile questi so de capa tosta..nn ce speranza..Fabrizio De Meis la Rimini che conta e con te
Più che anonima tu sei UNA FONTE INQUINATA.
Riepilogando: in questo sito ci saranno circa 500/600 tifosi che osteggiano De Meis.
Considerando che l’anno scorso ci sono stati circa 500 abbonati, quest’anno, a dir molto si abboneranno in 30/50 con 200 presenze allo Stadio.
Se ciò non sarà, fatevi la domanda…..
4 personaggi con almeno 20 nik diversi ciascuno .Fai ridere. …
Ahahahah allora l’invornito sono io . Fare comunque la domanda di ripescaggio non avendone i requisiti e’ pura fantasia . Non avendoli , non si puo’ fare …… ma quei 10 (non 4 ) che ce l’hanno a morte con De Meis ( spiegassero almeno il motivo di tanta acredine ) da cosa traggono le loro certezze sul ripescaggio.
Fallo lavorare tu il cervello testa di c…. Il Rimini aveva il diritto di fare domanda perché nessun regolamento vieta di farlo poi se veniva accolto bene se non veniva accolto bene lo stesso almeno quel megalomane senza soldi appariva chiaro e serio alla città ma lui è il perfetto contrario
Non si è mai visto un presidente che si rema contro da solo….PAURA CHE PRENDONO IN CONSIDERAZIONE IL RIMINI HEEEE??
Dovete spiegare perche De Meis non avrebbe intenzione di fare domanda per la C …. In serie D non si prendono contributi! In serie C SI! circa UN MILIONE !Anche se oviamente la serie C ti costa di più però hai anche più sponsorizzazioni.. secondo voi qualè il motivo ? adesso lo dovete spiegare usando il cervello!!
Cagnolino non ci vuole molto a capirlo…..in lega pro sono tutti contratti da professionisti con tanto di contributi eccc…..in serie D essendo al pari della terza categoria un campionato dilettantistico si parla di rimborsi spese con una tassazione ridicola rispetto alla lega pro. Inoltre essendo in gran parte formato da squadre di piccoli paesi basta poco per fare la voce grossa, al contrario della lega pro dove sono presenti squadre anche più importanti del Rimini di cui alcune state da poco in A….Lecce,Novara…e li non bastano pochi spiccioli per stare con loro
E allora tu credi che solo per la differenza di tassazione e che puoi fare la voce grossa convega a DeMeis fare un campionato di serie D che Lega Pro? Ame sembra una cosa ridicola che non sta ne in cielo che in terra.. allora il prossimo anno se per caso vincessimo il campionato De meis cosa si studa per non fare la lega pro… Poi i giocatori che ha preso non penso che prendano poco… secondo me ti sbagli non è possibile un ragionameto del genere… vedi TU?!
Ti sembra poco fare un contratto professionistico a 30 persone? Senza considere fideiussioni più alte iscrizione più alta, allenatori dirigenti eccc…. Che prendono tutti di più trasferte più lontane eccc… Non prendiamoci in giro…. I soldi e gli sponsor incominciano a girare dalla serie
B
ALTRA DOMANDA : SE NON VINCIAMO IL CAMPIONATO COSA SUCCEDERA’? SARA’ DURISSIMA VINCERE IL CAMPIONATO SPECIALMENTE NEL GIRONE DELLE MARCHE. PRIMA DI TORNARE IN C SECONDO ME CI TOCCHERA SOFFRIRE PARECCHI ANNI…………….
Allora se si ragiona cosi nessuno vuole fare la serie C tutti in serie D che si spende meno……. soliti discorsi da bar non da persone intelligenti…
DE MEIS VATTENE