
Arriva, come era prevedibile, la smentita da parte del Presidente dell’Accademia “Vincenzo Bellavista”; Claudio Betti riguardo alla notizia di affiliazione della struttura al Cesena Calcio: “Voglio assolutamente respingere la notizia da voi data ieri riguardante l’affiliazione della nostra accademia con il Cesena. La cosa è frutto di fantasia e demenzialità. Noi siamo usciti dalla Rimini calcio in quanto non esistevano più i presupposti per collaborare, è stata una nostra scelta. I programmi della Rimini calcio,non collimavano con i nostri e abbiamo deciso di ritornare autonomi.” Comunque lei Betti, ha indetto subito dopo una riunione con i genitori per comunicare la vostra decisione, alla presenza di uno dei responsabili del settore giovanile del Cesena calcio; Roberto Biondi ! :” Si, ma questo non significa nulla, con Roberto esiste amicizia. Il Cesena aveva chiesto dei nostri ragazzi così come il Santarcangelo. Roberto Biondi era li ma non certo per chiederci affiliazione o cose simili, in questo siamo stati abbastanza chiari.” Lei capisce però che i genitori all’uscita dalla riunione si sono fatti un’idea diversa, forse usando un tantino di fantasia, dicendo a destra e a manca che l’accademia è passata a collaborare con il Cesena? “Se qualcuno ha pensato questo ha travisato completamente le nostre parole,che ribadisco: l’Accademia “Vincenzo Bellavista rimarrà autonoma.” A questo punto abbiamo voluto sentire anche la signora Lelia Bellavista: ” Posso confermare che nessuno di noi ha mai pensato di legare il nome della nostra accademia con altri che non fosse il Rimini, solo illazioni.Poi le cose, mi informa Claudio Betti, con la società biancorossa sono cambiate e abbiamo ripreso la nostra sacrosanta autonomia. Nessuna affiliazione con il Cesena ne con altri, solo collaborazione ,con tutti.”
Quindi “collaboreranno”…
oooooook
Paolo
Fanno bene RIMINI non merita un caxxo !
Indino vatti a leggere il comunicato dell’Accademia sul sito ufficiale, TI QUERELANO, TANTO PAGA ER PIOTTA…..
Dai Indino, una querela in più una in meno che ti fa? Possibile che non hai nessuno che ti sa consigliare? Aspetta i fatti, li verifichi e poi spari, invece no senti i giro le c….te che sparano e carichi a testa bassa.
Indino hai fatto un’altra ca.ga.ta. spero che tu ti renda conto che AC Rimini e la città non meritano più di fregiarsi del nome di Vincenzo Bellavista. Sarebbe un grave errore associare il nome di una grande persona a certe società la,cui limpidezza e tutta da dimostrare.
Oggi 3 pere prese da una squadra di pari categoria….ahahahahahah
Noi in campo con 9 under loro in campo con 4 under sai leggere le formazioni o parli con il culo?
E’ tutto a posto, hi hi hi hi hi hi
Se volevi andar su facevi domanda di ripescaggio….. non avete capito ancora come siamo castigati!
Attenzione, lamverginella Sapucci siamo,sicuri che è così angelica ?
le amichevole giocando con under e gente in prova la puoi anche perdere,fidati con la formazione tipo piu de martino altra storia..
Ve ne accorgerete che campionato ci aspetta, bisognava fare il,ripescaggio ER PIOTTA BUFFONE VATTENE
Beppe metti il numero dei commento negli altri articoli.
Caro Beppe (Indino), stavolta hai toppato!
Come si fa a sparare una storia cosi’ grossa, senza prima verificarne la veridicita’?
Soprattutto in qiuesto clima incamdescente com’e’ adesso?
…sinceramente,.. non c’e; bisogno di caricare una mula gia’ allo stremo!
avvolte anche i migliori sbagliano!!!cmq beppe va sempre sostenuto,e l unico a cui nn si può mettere il bavaglio davanti la bocca..nn e mai di parte..xcui sosteniam Beppe..e sosteniam la squadra..ma sapete dirmi quando faran i gironi di serie D!??????????????????
se anche collaborassero con il Cesena dov’è il problema ?
se anche un domani si affiliassero al Cesena Calcio, dov’è il problema ?
Il Cesena ha una storia ed una cultura calcistica che noi a Rimini c’è la scordiamo.
Loro fanno la Serie A, il Rimini la Serie D, dobbiamo stare anche a discuterne ?
Mi risulta inoltre che la Cocif possa entrare o stia per entrare anche nella compagine sociale del Santarcangelo Calcio e quindi ?
La gente seria sta con la gente seria e con loro “forse” fa business, gli altri guardano e rosicano.
L’Accademia Calcio Bellavista, guidata da Betti, può piacere o non piacere, ma la realtà è che da tanti anni porta avanti un progetto proprio, chiaro e di qualità… gli altri no, per ora, quindi essendoci posto per tutti mi sembra ridicolo nascondersi….