
RIMINI (4-3-3): Dini; Versienti, Cacioli, Di Maio, Verdone; Guastamacchia, De Lacerda, Torelli; Masini, Gambino, Ricchiuti. A disp.: Scalese, Sansalone, Berardi, De Martino, Brandi, Di Nicola, Bussaglia, Abderrahmane, Addessi, Palumbo, Cucinotta, De Carolis, Moresco. All. Campilongo.
RETI: 19’ pt e 32’ pt (rig) Gambino.
Un’ora intensa di gioco per il Rimini, contro la Lupa Castelli Romani. Finisce 2-0 per i biancorossi il test d’allenamento contro la formazione capitolina che al pari degli uomini di Campilongo milita nel campionato di Serie D. Un test probante e ad alta intensità, che ha visto il Rimini imporsi con una doppietta di Gambino in un primo tempo giocato ai 100 all’ora da entrambe. Dopo nemmeno 20 minuti il Rimini è avanti: riesce lo schema su punizione che porta Gambino ad appoggiare il piatto vincente.
Netto il rigore che porta al raddoppio dell’attaccante, con un rasoterra a fil di palo che entra alla destra del portiere. L’inizio della ripresa è sulla falsariga di un finale di primo tempo incandescente, con troppe entrate da partita che conta in un momento in cui nessuna squadra si può permettere invece di rischiare infortuni. Così i due staff tecnici hanno deciso di comune accordo di chiudere dopo un’ora e di prendere quel che di buono si era visto nel primo tempo.
che squadrone,grande Pastore,forse manca un centrale di ricambio in difesa
DE MEIS VATTENE
Fonte Ma se non hai visio un c..o di partita come fai a dire certe scemenze. io c’ero e ti posso assicurare che dobbiamo crescere e parecchio. Con la tua imbecillità illudi solo la gente. Per favore facciamo i seri.
carletto ma te ne intendi di calcio!??capisco che l incompetenza regna nel forum!!!io parlo di nomi..over e under forti..siam al 10agosto,calcio d agosto nn ti conosco..daje daje
la mia formazione:Carezza,versienti,verdone,di maio,cacioli,guido di deo,torelli,de martino,gambino,ricchiuti,pera(masini)ps:di deo…
matelica squadrone vero!????5pere dal Como
Io ho visto la partita e abbiamo bisogno di lavorare e tanto è poi non mi spiego tutta quella tensione. Che abbiamo saputo che non sono stati pagati gli stipendi ?
Fonte ti contraddici il calcio d’gosto va bene x il Rimini e non per il Matelica? Spera di non avere i marchigiani nel ns, girone. Fidati
Bella questa Fredo. Aspetta un pò e poi vedrai chi dei due argentini salirà in cattedra.
Purtroppo è la verità vedremo come Er Piotta si giustificherà
Come mai non sono stati pagati gli stipendi ?
beppe la notizia stipendi e vera!??
Grandiosi abbiamo battuto lupa castelli!!!!! CHI???????
Ci risiamo…
brava redazione cancellate pure quello che non vi piace!
Siete allora in malafede!
Poi ci lamentiamo che le cose in Italia non vanno, e che tutto ha la sua convenienza……..
La stampa locale era critica con Bellavista, ed ora sono anni che appoggia questa specie si personaggi che c hanno portato via la storia e la dignità del Rimini!
Io sono un calciatore della scorsa stagione. Stipendi ok.