
Altri due arrivi in casa AC Rimini. Vestono la maglia biancorossa per la stagione 2014/2015 il portiere Nicola Barasso e l’attaccante Giammarco Tedesco.
Barasso (nato l’1/11/1981) che fin dal 2007 ha vestito la maglia del Taranto (C1) dopo una lunga esperienza in B al Genoa (4 anni tra B e C1), società che l’ha lanciato tra i prof nel 1998 e l’attaccante Giammarco Tedesco.
Tedesco è nato a Torre Annunziata (Na) il 30 maggio 1989 e nell’ultima stagione ha militato nel Gelbison Vallo della Lucania (D). Dopo un’apparizione nel Sorrento (C2) nel 2006/2007, passa al Casale (D) con 47 presenze e due gol in due stagioni. Poi veste per due anni la maglia del Sant’Antonio Abate (D – 52 presenze con 16 gol), nel 2011/2012 passa alla Viribus Unitis (D) collezionando 15 gettoni e 3 gol per poi tornare al Sant’Antonio Abate (29 presenze e 15 gol nel 2012/2013).
Ottimo acquisto,guardare su youtube
FONTE ANONIMA mantieni la promessa data . togliti dalle balle.
Bene bene, la cricca dirigenziale sta “sistemando” tutte le pedine. Per me quello che sta accadendo a Rimini e’ uno sc.hi.fo e la gente non dovrebbe abbonarsi. Mi viene da vomi.ta.re….VERGOGNA
Quante “creste” in questa campagna acquisti….ma in che mani siamo finiti ? Perplessita’ dubbi e incertezze…
O soltanto Invidia!??
Chiedo venia ma della squadra dell’ultimo campionato di C2 dell’AC Rimini 1912 non è stato tenuto nessun giocatore. E’ mai possibile che nessuno di quei giocatori potesse militare degnamente in serie D nel attuale AC Rimini ….. ??? I vari Marco Brighi, Spadazzi, Scotti…. proprio nessuno, nessuno di questi ? Il buon De Meis è proprio l’uomo delle mille ed una risorsa, eccezion fatta per il ripescaggio però.
ALEM
Se stasera il Rimini nn vince con almeno 4 gol di scarto,nn mi leggerete piu..promesso
Pagare gli stipendi grazie!!!
Promesso Fonte eh !!
Parola di Fonte…
Avete sbagliato foto, com’è che Barusso è bianco?
Invece di acquistare tutti questi giocatori della premiata ditta pastore e campilongo pagate gli stpendi. Avete mandato via scotti ed ora chi vanno a prendere un altro portiere over. Vergognatevi. Piotta sveglia questi ti portano finito. Ma perché non hai fatto domanda di ripescaggio.
@ALEM La vergogna è che non c’è un riminese in squadra e parliamo di serie D. Hanno preso tutti stagionati di giù pagandoli non si sa quanto. Con i nostri ragazzi si risparmiava e avevamo un motivo in più per sostenere la squadra. Così c’è qualcosa che non torna, mi puzza.
Mi sarebbe piaciuta sentire l’opinione del riminese Conte, ma continua a tacere. Mah!
I campionati si vincono con gli under bravi non con gente stagionata. Ora x completare l opera ci vuole palmas grande direttore d’orchestra
E’ vergognoso avevamo l’allenatore ad hoc per questo campionato che avrebbe portato con se i migliori giovani della D il riminese Polverelli e invece ci siamo affidati a personaggi perlomeno “discutbili” facendo una campagna acquisti vergognosa. Se i riminesi sono così ri.nco.glio.niti da farsi abbindolare in questa maniera siamo veramente arrivati alla frutta. Non c’è un giocatore della scorsa stagione che faccia parte della rosa e sono stati fatti fuori tutti i riminesi…..forse non devono né vedere e nemmeno sentire ? Sono basito ER PIOTTA VERGOGNA !!!!!!!!
Cosa vi aspettavate da pastore dove è andato ha fatto disastri. A nocera ha vinto il campionato l anno dopo società fallita. A trapani una settimana e dopo mandato via è ha svernato x un anno a Benevento idem Er piotta solo questo sa fare e ha mandato via i migliori collaboratori,
IL RIMINI AI RIMINESI
BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI
Se non è campano nn lo vogliamo!
Grande squadra, grande Pres, ma quanta frustrazione su sto forum. Mi vien da ridere, ancora rimini ai riminesi dopo tutto quello che è stato scritto sulla precedente gestione. Giocatori riminesi indispensabili quando fino allo scorso campionato erano crocefissi. Ma dai fai o fate ridere 4 gatti frustrati. Pres avanti così è vinciamo il campionato alla faccia di questo o questi 4…..indefinibili. ….
Giusto non aver riconfermato nessuno dopo una retrocessione del genere. Tutta gente senza attributi , anche chi , per età ed esperienza, avrebbe dovuto averli.
Giusto si ha chiamato sapucci x le cause che gli ha fatto. Poveri illusi vedrete che catastrofe fra pochi.
Pagare gli stipendi!!! Paga !!! Grazie!!!
Non ha confermato perché deve ancora pagare gli stipendi vecchi!! Pagare!!! Grazie!!!
Fino a dicembre tutto tranquillo!! Eravamo terzi!!! Poi ha cacciato via Giani con accuse infamanti, e infondate per fare i cazz… Suoi con traini, adesso tutti nuovi così non sanno niente e lui fa i cazz.. Suoi !!! Meglio se paga gli stipendi vecchi, come ha promesso!!! Ripoli via!!! Tutto nuovo così non sa più niente nessuno del passato !!! Poveri illusi !!!
Io giocò ancora in lega pro!!!
Stipendi pagati regolarmente. Punto.
Io gioco in B.
Regolari sta cippa!!!
Non ho ancora ricevuto il bonifico!! Paga grazie !!
Gli spendi della scorsa stagione!! Lega pro!! Paga grazie!! Lo so che leggi e rispondi!! PAGA!!!!!
Presidente fai il fenomeno e poi non paghi gli stipendi?? Paga e non fare il fenomeno!!! Sei già in ritardo!!!
Adesso ho capito perché Cocco Bello non ha fatto domanda di ripescaggio.
6 a 0 che squadra,grandi
Grande Pres, avanti così!
Ex calciatore con l’annata che avete fatto fa bene così, vai a lavorare in fabbrica……sono sempre troppi quelli che vi hanno dato
La risposta a tutte le domande è che NON C’E’ UN SOLDO!!! Io non so cosa abbiano promesso a questa manica di legionari campani. Forse sperano di pagarli con i soldi di sponsor e incassi. Solo che per ora di sponsor neanche l’ombra (normale in un contesto come quello attuale e dopo una retrocessione) e la mancata richiesta di ripescaggio ha definitivamente disgustato molti tifosi. Considerando anche che lo stadio fatiscente non invoglia ne pubblico ne sponsor, la vedo molto dura.
Mi spiacerebbe, ma secondo me il rischio fallimento è sempre dietro l’angolo…
Ex calciatore nn so chi sei,ma questa nn è la sede,opportuna,se devi aver euri va allo stadio e parla con chi di dovere,o fai parte di quelli assunti o pagati con una stretta di mano,da Amati!???qua si parla di calcio nn di soldi..distinti saluti
Questo beppe xo nn era da moderarmi..distinti saluti
a gennaio campionato già vinto…
Ex calciatore..
Arrivarci a gennaio…
Francesco Baruffi se vuoi, a 10 km da Rimini, c’è una squadra che milita il Lega Pro il prossimo anno. si chiama Santarcangelo. Abbonati al Santarcangelo già che ci sei! oltretutto non devi nemmeno recarti a santarcangelo per seguirlo, perchè questi ultimi, diverse partite le giocheranno al Neri! se vuoi te lo pago io l’abbonamento al santarcangelo, visto che da come parli mi sembri un poveretto!
Contratto federale!!
Bla bla bla…fai ridere frustrato…..ogni mese che passa sparirai….sai xche’ ti hanno mandato via? Semplice…non eri all’altezza…..Forza Rimini burdelli….