
E’ il Rimini ad attaccare per primo e anche ad arrivare al gol. Bastano 9’ a Masini per fare la fascia sinistra, mettere in mezzo e dopo la prima respinta del portiere Ugolini rimettere al centro per la botta centrale e vincente del giovane argentino Sansalone. Niente da fare per Ugolini al 19’, costretto ad atterrare in area Masini. Dal dischetto calcia Tedesco con un rasoterra che s’infila alla destra del portiere (0-2).
Campilongo passa dal 4-3-3 al 4-3-1-2 nella ripresa e al 1’ il fantasista Ricchiuti saluta il pubblico prendendosi gli applausi segnando il tris biancorosso con un destro secco a mezza altezza che fa fuori il neo-entrato portiere Corazzi. Bravo Corazzi a negare il gol nella stessa azione a Di Deo (servito da Ricchiuti) e poi a Pera che coglie il palo dopo il tocco dell’estremo difensore rosanero (13’). Grandissimo lavoro di Pera che salta due uomini centralmente ma calcia a lato con Corazzi già battuto (15’). Gambino veste i panni dell’assist-man al 20’, servendo a destra Guastamacchia bravo a firmare la rete in acrobazia. Nel finale in rete Gambino (diagonale dalla destra su suggerimento di Ricchiuti) e Pera procurandosi e segnando il secondo rigore della serata.
IL TABELLINO
Verucchio-Rimini 0-6
VERUCCHIO (4-4-2): Ugolini (1’ st Corazzi); Percoco (16’ st Bartolucci), Fratta (16’ st Girometti), Ferrari (16’ st Gasperoni), Piscaglia; Gu. Zaghini, Strologo (16’ st Bizzocchi), Amati (1’ st Grassi), Vicino; Monti (1’ st Gi. Zaghini), Neri (16’ st Tommasini). All. Cinquetti.
RIMINI 1° tempo (4-3-3): Dini; Moretti, Cacioli, Abderrahmane, Verdone; Torelli, De Martino, De Lacerda; Sansalone, Tedesco, Masini. All. Campilongo.
RIMINI 2° tempo (4-3-1-2): Carezza; Versienti, Calori, Di Maio, Di Nicola; Guastamacchia, Di Deo, Palumbo; Ricchiuti; Gambino, Pera.
ARBITRO:Tofoli di Rimini.
RETI: 9’ pt Sansalone, 19’ pt Tedesco (rig.), 1’ st Ricchiuti, 20’ st Guastamacchia, 40’ st Gambino, 43’ st Pera (rig).
AMMONITI: Neri, Di Nicola
Vuoi vedere che… il nostro pres non ha fatto domanda di ripescaggio perche’ sa di non essere a posto con i pagamenti degli stipendi delle passate stagioni in lega pro?
Sarebbe ora che la questione pagamenti,venga chiarita..questi altrimenti..nn la finiscono più..nn vi sopporto pìu..ma andate..
FONTE ANONIMA HAI FATTO L’ABBONAMENTO?
Ahahah allora non sono solo io che ce l’ho con la FONTE SACRAMORA 🙂 L’hai fatto o no. L’hai fatto si o no!
Non li fa perche fa il volontario a p.le del popolo. Si sente importante.
Abbonamento al Rimini!!????son abbonato in curva Scirea..allo Juventus Stadium..mi farò dieci ore di Pulman ma almeno me ne sto al coperto..cmq qua mi sembra che chi nn critica la società nn va bene,avrete i vostri motivi..a me oscuri..e quando la juve gioca fuori vado quando posso in Centrale,o altrimenti vado con mia moglie x ipermercati..nn mi sembra che la mia presenza,abbia tanta importanza,roba da matti,essere criticato xche nn sto con la massa..
Ed ecco scoperti un po’ di scheletri nell’armadio di FONTE SACRAMORA ahahah!!! Rompi tanto gli zebedei su questo forum,solo perche’ ti fa sentire importante. Scommetto che appena hai due minuti,corri al pc o quello che hai , per vedere se hanno risposto a qualche tua cavolata 🙂 Vatti a rileggere quello che hai scritto in questi mesi e da solo vedrai che sei il tutto e il niente e in perenne contaddizzione con te stesso . Se fossi in te , inizierei a preoccuparmi veramente di come stai messo 🙂 Rimini qui,Rimini la e poi non vai al Neri. T’am fe’ sciupe’ ahahahahahahahahah apro un referendum , per vedere chi ancora ti vuole qua .
ER PIOTTA VATTENE BUFFONE
Fonte Anonima FAI RIDERE! fai il tifoso/difensore della rimini calcio poi vieni fuori dicendo che hai fatto l’abbonamento allo Juventus Stadium. VERGOGNATI!
Ma il Rimini in Rosa,ha un solo 94 Torelli,e domenica è squalificato…
Che ridere!!!! Ma vai nel forum della Juve allora…….incredibile fai il tifosone e non vieni neanche allo stadio
Pagate i debiti dervis ancora aspetta 1800 euro così bellucci 1000 euro così piastra 2000 euro e i residence tranne l amico del ER PIOTTA e grande tifoso x la tasca sua william fabbri. Invece di prendere tutti questi giocatori finiiti e fargli contratti faraonici come a pastore e campilongo. VERGOGNATEVI
Anche la Macron deve essere pagata, Anniboletti il segretario dello scorso anno e la ditta che ha stampato i biglietti delle partite e la tipografia che ha stampato il giornalino. PAGATEEEEEE PAGATEEEEE
Pagate i debiti buffoni Er Piotta vergognati, vattene da Rimini. Stampa riminese vergognosa
dei debiti con cifre altissime!!!!!!! ma va dall avvocato e non sfogarti qui accattone che non sei altro…… tanto lo sappiamo che a scrivere queste cose siete ex giocatori, dipendenti vari della passata stagione….. i soldi non li vedete piu e io ci godo
Barafonda sei uno stupido non ironizzare con cifre altissime ti do le cifre avvocato ghiaccio euro 75000 agenzia di pubblicità amministratore Stefano monzani x questi crediti c’è un pignoramento in lega. Stipendi calciatori ed allenatori eurol 50000 x questi già si sono mosse le dovute associazioni. I dipendenti dono oltre 30000 mila euro tra questi figurano anniboletti il dott contento e tutti gl altri le varie tipografie e i residence. Sei un illuso barafonda tra poco affonda.
Correggo avvocato chiacchio di napoli
Notizie della Giorgia Bertozzi?
X il sig barafonda che gli piace parlare con il c … Degli altri sono un ex dipendente avanzo tre stipendi dalsig de meis il dott contento oltre 20000 euro il residence atmosfera 5000 euro l avvocato chiacchio oltre 75000 euro. La tipografia pasqui x i biglietti oltre 10000 euro. La tipografia che stampava il giornalino oltre 10000 euro gli ex giocatori ed allenatori oltre 50000 x gli stipendi di maggio e giugno la macron oltre 50000 mila euro vuole che ne dico ancora sig barafonda o bastano?
vai dall avvocato con sta lista i tuoi reclami non interassano a nessuno questo si chiama forum di calcio non aula di tribunale………… se devi avere dei soldi sono affari tuoi
Li sputtano qui e dove voglio non devo dare conto ne a te e ne a nessuno. Lo hai capito o no ? Fenomeno
Ciao a tutti sono Gianluca
In tutta tranquillitá vi posso dire che il Rimini è in causa anche col responsabile marketing di anno scorso (circa 30mila euro). Ad aprile ho avuto un colloquio con il Dott. Conti (persona molto disponibile) e dovevo aspettare l’esito per avere (forse) i miei soldi come da accordi (ancora 1500€). Vediamo. Io so che il Sig. De Meis ha pagato in parte ma non pensavo che tutti questi ancora dovessero essere pagati. Sempre che risulti la verità. Vediamo come si evolve la faccenda. Buon nuovo campionato. Ciao Beppe e a tutti i (veri) tifosi.
Gianluca
Gianluca informati e vede che è tutto vero. Hai capito xchè non ha fatto domanda di ripescaggio la fidejussione chi la metteva il dj ? Palazzi che non è un megalomane come Er piotta lo ha sempre detto che è entrato in un tunnel senza uscita
Una situazione a dir poco VERGOGNOSA. Qui si fanno nomi cognomi e cifre. La chiarezza tanto sbandierata è pura utopia.
Non capisco poi gli acquisti. Siamo in serie D, c’era bisogno di raccattare tutti questi giocatori al limite della pensione? Se questi sono investimenti per il futuro io sono Babbo Natale.
Ciao Gregory
In questi mesi ho avuto colloqui anche con molti club di Serie D (ma anche con molti club di c e b, non andati a buon fine per mia sfortuna) e ho capito che un’ iscrizione in Serie C (o Lega Pro che dir si voglia) costa circa tra tutto 600 mila euro, in D. “solo” 50 mila euro.
Ognuno da qui può trarre la conclusione che più ritiene opportuno. Ovviamente io sono ancora senza lavoro. Occhio che quello che molti utenti (veri o fasulli che siano non lo so) è pura verità. Vi auguro quest’anno di vincere…
Gianluca
Grande Barafonda!
Caro Gianluca mi sa che un altra società non la troverai mai.
Quanti debiti o come pensavano di fare domanda di ripescaggio ed ancora acquistano giocatori. Attenzione attenzione il delta porto tolle sta facendo uno squadrone. Hai tante possibilità economiche la famiglia Visentini.
io so per certo ,che stanno pagando. tempi un po’ lunghi ma stanno saldando tutti..
Grande Gianluca la verità fa male. Ne parleremo x natale vedremo quanti di questi mangeranno il panettone
Si stanno pagando tutti con il c … A chi avanza 50000 gli propongono 20000 entro quattro cinque anni. Piotta vai a prendere x il c… I burini come te
tribunale di rimini in via della repubblica……
Regolamento conti fai da te
X Dracula a casa,tua
La Bertozzi chi?
Cocco, Cocco Bello per tutti. Contiene vitamine e purifica l’alito. Venghino siori, venghino!!!!!!!!!!!!!!
Mary datti una calmata dai
Chi deve aver i soldi..vada giovedi alla assemblea..tutti insieme,la stampa e presente
anche agli amici del rimini che hanno l uno x cento non gli danno ascolto. Come a conti lo chiama il piotta solo quando deve pagare
Pancari nuovo addetto stampa mi ha detto la Giorgia. Chi è? È buono a fare l’addetto stampa?
Se è vero ha centrato l’ennesimo obiettivo. Complimenti professore. Peccato solo che uno come te meriterebbe la serie A e non la D, almeno dal punto di vista remunerativo.
Hi hi hi hi
Mi vien da ridere
Hi hi hi hi
Complimenti ad Enrico che lo aveva previsto già il 18 giugno scorso su questo forum e complimenti a Pancari per il nuovo incarico. Mi dispiace per la Voce che perde un giornalista bravo competente conoscitore dell’ambiente.
No per favore non ne posso più. me la sono fatta addosso dal ridere.
che vergogna un altro lecchino si è sistemato. ora ci vuole la filippi che farà la segretaria di pancari. che verognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCALESE NUOVO PORTIERE DEL RIBELLE,cmq domani senza 94 tre a zero a tavolino..
che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pancari addetto stampa ora ci vuole la filippi. povero rimini barafonda
Dilettanti allo sbaraglio aggiornate il sito. il dott contento è stato trombato ed ancora figura nei quadri. Chi è il segretario nuovo? chi è il team manager nuovo. Dilettanti. Er piotta aveva detto come pinocchio sarà una società modello. Dilettanti
Gianluca ma te chi sei? Il Dio in persona? Ti permetti di sparlare su tutto e tutti , anche dei cavoli degli altri e di mettere in discussione le capacità professionali di altre persone. Non penso sia molto corretto e non credo tu ci faccia una gran figura, soprattutto nell’ambiente nel quale tu intendi lavorare, lo dimostra il fatto che sei ancora a piedi.
Occhio che FONTE ANONIMA Ora è TUTTI CONTRO UNO
grazie x averlo in dividuato ma no ha gli attributi l ex fonte anonima.
Ancora un incontro organizzato da un gruppo di tifosi con de pres. L’esperienza Amati non gli è bastata. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
SCALESE NUOVO PORTIERE DEL RIBELLE,cmq domani senza 94 tre a zero a tavolino..
Pubblicato da tutti contro uno | 23 agosto 2014, 14:29
Ma perchè scrivi cacate, prima informati almeno
Restiamo uniti…
togliere.. ormai è un po’ troppo.. e dai…
Bomber qui c’è ne sono che scrivono cacate. Purtroppo.
Sarà colpa ancora di Giani e dei vecchi soci de non paga nessuno!!!
Vi voglio ricordare che Giani pagava puntuale e tantissime volte di tasca sua!!!!
E allora chiedili a Giani pidocchioso!!!!!
Io è da quando avevo 14 anno che lavoro adesso me ho 46 e ho sempre lavorato cambiando diversi lavori. C.hi si lamenta che è senza lavoro qui da noi si deve fare anche un esame di coscienza…rimboccarsi le maniche!!!!
La partita di stasera è in diretta Tv? Su quale delle tanti emittenti riminesi?
Che vergogna pancari addetto stampa hanno fatto fuori la Bertozzi. Chi è stato? PALMAS E PASTORE vergognatevi. Piotta paga il residence atmosfera aspetta
Parlavano di traini che ha portato 47 giocatori qui siamo all’inizio già siamo a 32 meno il portiere tanto decantato dalla premiata ditta PASTORE – CAMPILONGO già girato al ribelle. Attenzione attenzione attenzione il porto tolle sta facendo uno squadrone la famiglia ha una forza economica notevole.
La famiglia VISENTINI proprietaria del porto tolle ha una forza economica notevole no come questo ricotarro del ER PIOTTA
Ed ora state a vedere quando i giocatori non prendono il fuori perché garantiti con assegni bla bla le risate ….
No poi il PIOTTA che legge sicuramente si metterà a piangere e chiede di applicare i saldi del 20 del 30 del 40 o addirittura del 50 % a secondo lo sfigato di turno
I giocatori in rosa lo scorso anno erano 32, di cui 6 beretti che si allenavano con la prima squadra!!
Stasera partita storica con la Ribelle ma quando ci ricapiterà. Da non perdere e speriamo di non perdere.
Sì ma il Porto Tolle non ha l’argentino, il giocatore che ci porterà dove ci aveva lasciati. E se lo di ce lui…
@AVANTI TUTTA . Lasciali fare tanto durano fino al prossimo gennaio-febbraio.
Pres non pagare più nessuno così se veramente devono avere vanno nelle opportune sedi e non su un forum di calcio. Forza Rimini!
Andiamo anche nelle opportune sedi!! Tranquillo!!!
Andiamo? Fate un giro per avvocati e vedrete quante vertenze sono in piedi.
Quello che si definisce VERO TIFOSO è uno di quelli che non ha pagato, non paga e non pagherà, lui, Cocco Bello e il benzinaro.
E’ bene che i tifosi e la città sappiano la verità. Grazie Indino che ci dai la possibilità di denunciare.
RIMINI-RIBELLE 0-1
NO COMMENT!
Caro Costantino io non sono quello che pensi ma un semplice tifoso che vorrebbe parlare di calcio e non di tutte ste p…..e , se devi o dovete avere veramente tutelatevi diversamente e smettete di rompere i c…..I con ste storie che alla vera tifoseria (non te e &) non gliene può fregar di meno! Se devi avere e se hai gli attributi vai all’ incontro del 4 settembre e denuncia pubblicamente ciò che scrivi altrimenti non sei ( siete) credibili. Punto. P.s.Te prima di apostrofare qualcuno verifica che ciò che scrivi sia vero.
Rimini 2 Ribelle 1. Com’è che nessuno scrive? Proprio tifosi vero?
Sparite gufi di merda !!!
Bravi ragazzi avanti così.
Calciatore alla riunione del 4 settembre ci sono gli assegni? Senno attributi si o no, che vengo a fare?
La FONTE si è trasformato in CALCIATORE. Hi hi hi
Costantino hai dato conferma al mio pensiero, comunque non avevo dubbi .Dietro una tastiera è tutto più semplice, anche esagerare.
Se vuoi ci possiamo sempre incontrare, va bene in segreteria?
Dove vuoi fenomeno.