
RIMINI (4-3-2-1): Dini; Versienti, Calori, Di Maio, Di Nicola; Guastamacchia, Di Deo, Palumbo; Ricchiuti (30’st Masini), Gambino (38’st Verdone); Pera (17’st Tedesco).
A disp. Carezza, Brandi, Anastasi, Enchisi, Bussaglia
All. Salvatore Campilongo.
RIBELLE (4-3-3): Montalti; Cesarini, D’Angelo, Vesi, Sartori; Loiodice, Bartoccini (37’st Ruggiero), Merola (24’st Gaiani); Aloe, Cicino (3’st Moretti), Liberti.
A disp. Tulifano, Myslihaka, Bamonte, Zoffoli, Prati, Fabbri.
All. Enrico Zaccaroni.
ARBITRO: Degli Esposti Simone di Bologna.
ASSISTENTI Ferro di Ferrara, Zucchini di Bologna.
RETI: 29’pt Cicino(RB)20’st Di Deo(Rn)23’st Gambino(Rn)34’st Di Deo(Rn)
L
Però come mai tutti zitti, quando si vince da fastidio a qualcuno che ha anche il coraggio di definirsi tifoso. Ma che roba ridicola.
Però come mai tutti zitti? A qualcuno la vittoria del Rimini rosica è?
Bravi ragazzi, grande Adrian, avanti così. Forza Rimini.
Vittoria faticosa, squadra lenta e imprecisa, pubblico da oratorio. Ma cosa vuoi rosicare, qui c’è solo da piangere.
Com’è che Barusso non ha giocato?
Prossimo turno col Villabiagio (Perugia). Sempre più su, siamo come la grappa Bocchino
Per chi come me non c’era allo stadio..si può avere un commento obiettivo? Grazie…
Di dov’è la Ribelle? Rivabella?
Adesso so chi sei….at veng a to’
Oh era ora che qualcuno capisse chi sia questo personaggio che scrive tutte queste fesserie……ed è giusto che adesso non si nasconda più dietro ad un pc……hai un po’ di strizza adesso frustratello? Forza Rimini
Terotecaz quando vuoi, la differenza tra me e te è che io voglio bene alla squadra della mia città a prescindere dalla categoria, . te agli euri che forse devi avere.
Dado dai fai ridere……
Ahahahahahahahah……sai xche’ ti hanno mandato via? Non eri all’altezza……cercano all’Hera….sbrigati…..
Tranquillo…riderai di meno
Era ora un super presidente…..Pastore grande Ds…..Campilongo vincente. FORZA RIMINI
Ridero’ di più guardandoti dopo. Chi ti credi di essere. Minaccia pure quando vuoi, mi tremano le gambe , e con questo chiudo, preferisco parlare di calcio piuttosto che con pseudo come te.
Chi offende i tifosi del Rimini già di x sè nn merita attenzione…..non sa nulla e non c’entra nulla con il Rimini…i numeri si sanno….zitto merda. Invece di scrivere qui coglione fatti vedere cosi’ vieni fuori x il coglione che sei. Merda…..fai pietà. FORZA BIANCOROSSI UNA CITTÀ CON VOI…BASTA POCO X RICREARE ENTUSIASMOOOOO
Grande Pres vinciamo il campionato per Rimini e per i veri tifosi che amano la nostra squadra. Forza Rimini. Grande Adrian!
Si si cambia discorso semo…..non vedo l’ora
Comunque si scrive scemo e non semo e comunque lieto di farti compagnia. Dado= terotecaz=eternamalattia = ecc.ecc stesso personaggio . complimenti bravo.
Grande Pres abbiamo una gran squadra. Forza Rimini.
Società che si sta ri organizzando nonostante le difficoltà e con l’ appoggio dei tifosi ( quelli veri).I 4 detrattori non contano . Forza Rimini.
Basta che in campo , ci sia una palla che rotoli. Il resto non interessa e quando apriranno gli occhi , sara’ troppo tardi .
Tertecaz= eternamalattia = dado= invictus= e tanti altri Nik. Dietro un solo personaggio. Forza Rimini.
Se si vincerà te sarai il primo a salire sul carro perché si sa che a Rimini funziona così. Facile no . Quando c’è da soffrire si tira m…a addosso, quando si vince tutti sul carro.Bravi.
Pancari nuovo addetto stampa corona il sogno della sua vita…….ora dimissioni da La Voce, per correttezza ovviamente. Chissa quanto guadagna un professionista del genere….vuoi mettere il Gianni Brera dei poveri ?
Hi hi hi ma che bel divertimento. Un merito però ce l’hanno Amati e de mesi, hanno fatto delle mezze calzette dei pedalini interi.
Pancari il tagliatore di teste
Ma la Giorgia ? Non andava bene ? Boh….al limite si poteva fare Indino che ha un’esperienza decennale come giornalista, sto Pancari chi è
Ricordate che 1+1 Fa sempre 2
Nn capisco ma la Giorgia dava fastidio!??
Avete giocato con la ribelle? Chi è guardate le squadre di lega pro e rosicate io nn rosico siete dilettanti voi ed il vostro megalomane presidente
Il posto di addetto stampa SPETTAVA a INDINOOOOOOOO
Gigantesco Adrian…..classe, passaggi perfetti,entusiasmo e fiato da vendere.Corre come un ragazzino e tutte le azioni salienti passano dai suoi piedi!!
Ribelle ah ah dilettanti ricchiuti gambino tutti pensionati io dovrei rosicare perché il Rimini ha vinto con la R I B E L L E ma fatemi il piacere andate a cag…are voi e quel bu. Ff. O. Ne. Di de meis
Forza Rimini, il Rimini è sempre il Rimini anche contro il ribelle e vai a ca…Re a chi a chi ha appena commentato.
A senso di equivoci il mio commento non era riferito al nuovo responsabile della comunicazione . Con questa questione “in attesa di moderazione” i commenti vengono sempre pubblicati in ritardo.