
RIMINI : Carezza; Moretti, Di Nicola, Calori, Di Maio; Torelli, De Martino (10’st Guastamacchia), Di Deo; Tedesco (23’Verdone), Gambino, Masini (7’st Pera).
A disp. Dini, Versienti, Palumbo, Bussaglia.
All. Salvatore Campilongo.
VILLABIAGIO :Kikrri; Shongo, Fiorucci, Baronci, Vergaini; Ganje, Pinazzi, Giuliacci; Cardarelli (26’st Biscaro Parrini), Limongi (39’st Pelliccia), Marri (43’st Roscini).
A disp. Marianeschi, Spaho, Mencarino, Pignattini, Binaglia, Barbabiancia.
All. Luca Grilli.
ARBITRO: Catucci Vincenzo Adriano di Foggia.
ASSISTENTI Ruggieri Thomas di Pescara, Rotondale Alessandro di L’Aquila.
RETI: 7′ pt Gambino rig.(R), 24′ pt Limongi(V), 29′ pt Tedesco(R), 35′ pt Di Deo(R), 6′ st Marri rig.(V), 24′ st Pinazza(V), 44′ st Roscini(V).
NOTE: Ammoniti: De Martino(R), Di Nicola(R), Vergaini(V), Limongi(V), Tedesco(R), Torelli(R), Di Deo(R), Di Maio(R). Angoli 8-6. Spettatori 400 circa
Biagio ha colpito 🙂
certamente non contava nulla comunque l’ennesima vergogna e umiliazione, meglio rimanere in D, questi retrocedono di nuovo in lega pro.
Ma non dovevamo dare 4-5 gol a tutti??
Scusate contro chi abbiamo giocato? che paese frazione è? in provincia di chi?
OTTIMO i 4 goal ce li danno…. grazie pancotto!
ma dove è lo squadrone che doveva risalire in lega pro subito senza nessun problema. Comunque diciamo che questa partita per noi non conta niente, perchè se i dirigenti pensavano di disputare campionato e coppa dilettanti, arrivavamo a metà campionato con le bombole di ossigeno in riserva, meglio così.
Che tristezza, perdiamo la finale scudetto nel baseball, il Rimini gioca contro squadre sconosciute e perde!
Vado a dormire…. che pena!
é veramente vergognoso perdere in casa con un Villabiagio, Rimini la capitale delle..sconfitte!
Vergogna vergogna ER PIOTTA dovevi dare 4 goal a tutti. Tieni caro a PASTORE. Vedrai che fine farai
Che pena! Dove sono i tifosi che osannano il presidente e compagnia?
HAHAHAHA
tutto il villabiagio (compreso magazziniere) non prende lo stipendio di gambino. In serie D ci vuoe corsa spirito di sacrificio e soprattutto i fuori quota devono essere di buon livello. La boria e supponenza che per altro è cartatteristica del Rimini a partire dal suo presidente, in questa categoria non funzione. Non bastano i nomi ci vogliono persone di categoria.
Ps
da una piccola analisi delle prime partite ho potuto constatare
Nicastro titolare alla juve stabia
Nigro titolare al messina
Scotti titolare al forli
Fall titolare al barletta
Herrera titolare alla Paganese
Bussi entrato al 2° tempo paganese
e poi qualcuno ancora mi saro dimenticato
Quelli dell’anno scorso sono quasi tutti titolari, ricordo che prima del ribaltone di natale, eravamo terzi, poi non venite a dirmi che qualcuno non ha voluto retrocedere per forza!!! E’ più conveniente la D per fare i propri comodi senza più i vecchi soci.
Er Piotta vattene buffone è portati il sorcio della comunicazione
Valeriani titolare s marino
Toglietemi una curiosità: Rimini-Biagio era nell’ elenco delle scommesse?
La squadra dell’anno scorso era forte, forte per rimanere in C, poi si continuano a dire stronzate, ( vero pancari) che c’erano 47 tesserati!!!
Erano 32 di cui 6 berretti !!
Scusate se scrivo quete cose ma lo faccio x l’unità dei tifosi. trovo SCANDALOSO che sul Forum Biancorosso nessuno ha accennato al ripescaggio. Sono contenti così? Qualcuno che dice di amare tanto la maglia si accontenta di entrrae in sala stampa a sentire le dichiarazione del dopo partita?
Vedtemo la prossima ripescata! buffoni viarlatani
Scusi signor Lino, le vorrei ricordare che con i giocatori da lei elencati, lo scorso anno il rimini è retrocesso. va bene che lei da come parla non è intelligente, però il cervello c’è l’ha. magari provare a farlo funzionare ogni tanto non sarebbe male!
Un’altra tappa della nostra Via Crucis.. Ma cosa abbiamo fatto di male x meritare tutto questo?
Senza ripescaggio, in D con una banda di mercenari che il 1` posto lo vedranno col binocolo. Spero proprio che continuino a non indossare la maglia a scacchi, NON LA MERITANO!
caro ark
Volevo solo confermare che la squadra l’anno scorso non fosse cosi scarsa visto che molti dei suoi giocatori ancora militano nella categoria e non credo che giochino casualmente perché le altre società non hanno allenatori scemi. certo è che se il livello di allenamento settimanale è scarso, l’impegno è scarso anche una buona squadra fa le figuracce.
Per quanto ieri dal punto di vista generale per il Rimini la coppa è un impiccio se la volontà è quello di vincere il campionato secondo me ritengo che sarebbe costato meno fare il ripescaggio che acquistare tutti questi buoni giocatori che però la domenica le partite le devono giocare e vincere. Vincere un campionato non è mai facile anche perché si da per scontato che le altre siano squdrette. Nel girone, tra l’atro non impossibile ci sono cmq tre belle realtà Piacenza, Correggese e Porto Tolle poi metti sempre qualche società nn prevista e poi onestamente un rimini un po datato e le cose possono anche nn tornare. Tutti ci auguriamo il contrario ma devi giocartela.
Tranquilli noi abbiamo palmas + cocco.c1 stiamo arrivando..
Ma lo avete capito o no che non ha i soldi x fare il ripescaggio. Questi giocatori a fine carriera che porta sempre in giro pastore ed ora il grande mister mourinho campilongo ER PIOTTA li paga con le serate che fa al cocco. Avete capito?
Abbiamo capito eccome se abbiamo capito. Se domani riprende la trasmissione Indino ne avrà di argomenti da trattare. Per fortuna non tutti sono messi a pecora.
Cari signori guardo con simpatia il Villabiagio nata come società nel 2001 sulla fusione di due squadre
E’ neopromossa, e sicuramente ha praticato un gioco pulito palla sui piedi essenziale e pratico
Sfruttando i due laterali bassi ci hanno messo in difficoltà mentre i tre davanti giravano a meraviglia
Scambiandosi anche le posizioni, che dite che sia questo il giuoco del calcio? A voi l’ardua sentenza.
Questa squadra il campionato non lo vince statene sicuri, ci sono troppe pratiche fatte da pastore e company. Dicevano l’anno scorso. Bravo PIOTTA ora pastore ti chiede di prenderne altri e tu abbocca mi raccomando ci hai un grande direttore ma no sportivo ma da ufficcio di collocamento. La difesa fa acqua sa tutte le parti complimenti avete preso giocatori che sono venuti a svernare qui o meglio a transumare. Occhio a PIACENZA E DELTA PORTO TOLLE
questa squadra il campionato non lo vince. Troppi giocatori scarsi e super pagati. Ora ne porterà altri pastore con la scusa che si è perso. PIOTTA TU ABBOCCA mi raccomando. Vedi se devi fare la domanda di rispecaggio che ancora fai in tempo. Chiedi a CONTI di mettere la fidejussione altrimenti a vita si rimane in D. Occhio a PIACENZA E PORTO TOLLE
Saluti da Piacenza ….. solo per dire che l’anno scorso eravamo convinti di salire e invece in lega pro sono andati quelli del Pro Piacenza (spendendo la metà di noi)…. quest’anno abbiamo riparato agli errori e con più esperienza abbiamo rinforzato la squadra in difesa …. la serie D la vinci quando non prendi gol in contropiede …..
Ora dicono che questa partita non contava niente. Neanche x l’incasso? una volta chi vinceva la coppa italia di serie D accedeva di diritto in lega pro. Ora non conta niente sabato perdi a scandicci con questi dilettanti e diranno è la prima aspettiamo la seconda prima di giudicare poi facciamoli amalgamare e poi BLA BLA BLA
Saluti da porto tolle siamo pronti a ritornare in lega pro. I nostri dirigenti stanno monitorando acquisti importanti La famiglia Visentini non ha problemi x investire e puntellare la squadra laddove dovesse servire.
Se mandi via campilongo non prendere OSIO farà lo schifo che ha fatto lo scorso anno in campo e fuori campo? Chi vuole capire capisce
A Rimini vedrei bene il ritorno di Melotti. Poi x il chico sono c…..zi
PIOTTA VAI VIA CEDI LA SOCIETA’ A CHI LA VUOLE. E LEVATI DAI COGLIONI. HAI VISTO CHE ANCHE I TUOI EX DIPENDENTI TI SCAVALCANO VEDI IL PALACONGRESSI MOTO GP. DEDICATI A QUELLO CHE SAI FARE
PIOTTA CEDI LA SOCIETA’ VAI VIA FAI MEGLIO TU E SAPUCCI SARETE LA ROVINA INSIEME A PASTORE CAMPILONGO E PALMAS
DANIELE CONTI FAI QUESTO SFORZO METTI LA FIDEJUSSIONE. ER PIOTTA CI PRENDE X I FONDELLI NON HA I SOLDI TRANNE QUELLE DELLE SERATE DEL COCO E DICI CHE NON POSSIAMO ESSERE RIPESCATI.
Cara Rosalba, per l’amor di DIO!!!!! Melotti NOOOOO
catenaccio catenaccio solo catenaccio, forse non ricordi come giocava male la squadra, che tra l’altro non era affatto male, in Serie C con Melotti????
Spero che non prendano neppure polverelli che non è un allenatore, avrebbero dovuto prendere angelini che a Santarcangelo ha fatto benissimo, adesso allena la primavera del cesena ed è bravissimo con i giovani.
Infine sapete se Baldazzi si è già accasato: in serie D sarebbe ancora veramente utile specie in questa squadra che di ala pura non ne ha nemmeno una!!
Chissà cosa è successo, secondo me si sono inc…….ti di brutto fra de meis e campilongo
METTI LA FIDEJUSSIONE DANIELE CONTI. ER RICOTARRO CI PRENDE X I FONDELLI
OSIO non ha colpe l’anno scorso!!
Mi è giunta voce che Campilongo si e’ dimesso
Ma allora non capire che la colpa non è di OSIO??
Chiamate Giani e fatevi raccontare cosa hanno fatto!!!
Martino chiama Giani e fatti raccontare cosa hanno fatto l’anno scorso!! OSIO non ha colpe!!!
notizia per iniziare sempre meglio
SI E’ DIMESSO CAMPILONGO
qui inizia la vera festa e non è quella del Cocco
che dilettanti
Signor Lino, a parte giocatori come Scotti e Nicastro, gli unici a tenere a galla la barca, quella dello scorso anno per lei non era una squadra scarsa? per me lei sta confondendo il rimini con l’inter, o il milan. Herrera, sembrava che dovesse spaccare il mondo: un fantasma. Nigro era bravissimo si, ma a ubriacarsi. Fall non ne parliamo. Bussi era un fighetto. Se vuole vado avanti con quelli che si è dimenticato.
Probabilmente è andata così:
Campilongo: Sig Presidente questa squadra non ha arte né parte mi sa che se non compriamo altri 5-6 giocatori VERI, non vinciamo, questi non corrono sono venuti a Rimini per andare in Discoteca al COCORICO’ ” a gratis”
De Meis: Mister con questa squadra Melotti o Polverelli o Osio vincerebbero il campionato a Natale!!!!!
Campilongo: Sig. Presidente, io se non vinco questo campionato a Rimini, sono fuori dal giro, sono bruciato, non trovo più lavoro, a questo punto meglio andar via subito, senza altri sputtanamenti.
De Meis: bene sono d’accordo, del resto mi ero già pentito di prenderla, a Scandicci, per lei era già ultima spiaggia
Lino, la notizia era già stata data mezz’ora fa. Su Rimini news si dice che la risoluzione è stata consensuale e dovuta a motivi familiari di Campilongo. Dai, che ci crediamo!
Er sorcio della comunicazione devastante toccatevi i ma.ro.ni.
con quello che dice ark, su cui mi dissocio in quanto potrebbero essere oggetto di querele, non fa altro che confermare quello che intendevo che forse il materiale c’era ma era mal gestito o gli si è permesso di avere comportamenti non consoni ad una società professionistica.
solo questo
Sull’addio di Campilongo do il mio modesto parere, per me il napoletano ha accettato Rimini perché era sicuro del ripescaggio. La società si è tirata indietro e lui ha salutato la compagnia perché onestamente non è allenatore di serie D. poi gli hanno portato tutti giocatori stagionati e under scarsini.
Su lega pro dicon divergenze con la società..va bhe si porti via il suo staff..cmq io vorrei Gadda,a 36ore dalla fine del mercato..Campilongo buona fortuna..ma vattene a fa..la squadra la fatta lui con Pastore,e ieri siam usciti anche a causa sua..vai a far il fenomeno a Napoli
Salvatore è un signore e ha lasciato da signore. Possiamo dire la stessa cosa der Piotta?
Per me ha lasciato perché ieri sera per entrare al cocco gli hanno fatto pagare il biglietto…
Il de.me.nte anonimo scrive ancora,,ma buttati nel,ce.sso e tira l’acqua escremento
Arck sei un testa di c…zz..0.
Se non si chide il ripescaggio raus!
Non lo chiede il ripescaggio tranquilli mettetevi il cuore in pace!!!
Allora RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ci siamo rotti il c…..
VE NE DOVETE ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ripescaggio o aria……….e si riparte dalla terza categoria, se no si colgono certe opportunità è meglio lasciar perdere
Osio l anno scorso faceva le notti brave con l amica della Martina. E poi andava a giocare a play station a casa del Piotta. Le sapete le cose o no?
Totò lascia stare, OSIO non giocava, allenava, a dicembre era terzo!!
Er piotta ha predo il comando di tutto a gennaio alla ripresa dopo la sosta!!
Se è un uomo si deve dimettere anche il grande Ds PASTORE. Anche lui ha fatto le rovine.
Cristian le porcate che ha fatto OSIO non le sai.
Spiegatemi a dicembre terzo da gennaio uno schifo!!
RAUS!
fino a quando cera ricchiuti rimontavano e chiudevano la partita come è uscito perdono con il villabiagio come mai non c’era con il villabiagio?