
L’A.C. Rimini 1912 comunica – in una nota che a seguito delle dimissioni odierne del tecnico Salvatore Campilongo, motivate da problemi strettamente familiari, è stato risolto consensualmente il rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra.
Al tecnico Salvatore Campilongo, l’A.C. Rimini 1912 esprime il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune private e professionali.
Campilongo (allenatore di Serie C) a questo punto ha firmato sapendo che il Rimini veniva ripescato. Questa cosa non succederà e da signore (spero che rinunci al Suo stipendione!!) ha detto grazie e arrivederci. Quanto volete scommettere che a breve molla anche Pastore?!
Daniele Conti (colui che ci mette i soldi!!!) è il vero presidente del rimini calcio!!!
Ma poi a chi frega piu del rimini se si avvicinano sempre persone con un progetto sportivo nullo? (I ragazzini di RICCIONE non valgono che si spacciano da tifosi del Rimino e lavorano per il cocoricònon valgono… Guardate su facebook è pieno!!!)
Povero Rimini.
Paolo
Ha litigato con ER PIOTTA che voleva comandare sulla formazione. Ha fatto bene che è andato via. Questi dilettanti non vanno da nessuna parte. Il buon giorno si vede dal mattino. Si inizia molto molto bene complimenti PIOTTA
Adesso deve chiamare OSIO x far un altro successo come lo scorso anno in campo e fuori campo le notte brave con l’amica della martina e poi andare a casa del PIOTTA a giocare a play station. BUFFONE VAI VIA DA RIMINI SEI HAI LE P….
OGGI LE COMICHE A QUANDO LE DIMISSIONI DEL SORCIO DELLA COMUNICAZIONE ?
Che delusione…se veramente ha lasciato per motivi familiari…in bocca al lupo…se è per incomprensioni col presidente…complimenti!!! Così non si va lontano!!
Ora facciam pure Gossip!??siam usciti dalla Coppa perchè i nostri giovani nn son alla altezza
Mamma mia,quante M I N C H I A T E dovrò ancora leggere ?
La motivazione è di circostanza (me lo auguro per Campilongo), ma qui siamo messi veramente male DE MEIS dovrebbe andarsene pure lui è un ciarlatano
Giusto ieri mattina avevo scritto che la nostra è una Via Crucis.. Cosa ci può ancora succedere?
Di questo passo si fallisce prima di Natale. Che brutta fine per la mia squadra del cuore!
Mi sembra di essere come Icaro (non la tv..), siamo arrivati ad un passo dal sole e poi siamo precipitati! E la caduta sembra senza fine.
Ha litigato negli spogliatoi di brutto con pastore de meis. Campolongo ha capito che è un megalomane er Piotta è si è dimesso x il bene del rimini. PASTORE vergognati non hai dignità invece di stare qui a svernare vai VIA hai capito che qui non fai le partite come ad altri posti che hai lavorato
Ahahahahahah…ecco gli avvoltoi…..ahahahahah…ma la smetti di scrivere fesserie?
Grazie a Campilongo e benvenuto al nuovo mister
FORZA RIMINI SEMPRE
Ma in questo forum avete una visione distorta della realtà. Ma di cosa parlate….evviva la dietrologia e le paranoie. Fortunatamente il Rimini ha trovato una società forte, se con Campilongo ci sono state divergenze meglio ora che più avanti. La scelta del nuovo allenatore farà capire la volontà di fare più che bene.
FORZA RIMINI. FUORI I GUFI DA QUESTO FORUM
Ignurant informati. Prima di aprire bocca. Lavati la bocca con acido muriatico
Beato te REDWHITE che la vedi così e che tutto quello che accade è positivo. Da 0 a 10 , però quanto ne sei convinto ?
Dai sta bon…lo si capisce lontano un miglio che non sei tifoso del Rimini e che del Rimini nulla ti interessa e passi le tue giornate tristemente al pc solo per denigrare. IO CI CREDO 10.
Divergenze tra società e allenatori ci sono in tutte le squadre. Solo che se capita al Rimini in questo forum sembra sempre un caso di Stato. Dai da aria.
FORZA RIMINI
DE MEIS VATTENE DA RIMINI BUFFONE
Sono tifoso da una marea di tempo ( primo abbonamento fatto nel lontano 1978 ) ma semplicemente non ho il paraocchi e non mi fido.
Quante inutili chiacchiere…..Campilongo in uscita, non è un bel segnale, ora vediamo, ma da quì a dire che tra tre mesi il Rimini fallisce… ne passa signori. Mi sembra De Meis ci stia provando, può piacere o meno, ma oggi questo è quello che c’è in città e mi sembra meglio del recente passato…. certo Bellavista era proprio un’altra cosa…. aspettate gli evento e poi giudicate
Osio l’anno scorso non ha avuto tutti torti perché fare il mister e la vita privata sono due cose.ha fatto vedere che di pallone se ne intende.dovremmo preoccuparsi di de meis che secondo al mio punto di vedere le cose porterà rimini nel casino più totale.l anno scorso faceva il duello con scotti tra romani e decidevano di sotto.ha ragione dire che o giocatori del l’anno scorso non erano scarsi e si vede in questo campionato .
red hai rotto
Non è ora e tempo di toglierlo dalle balle son tre mesi che compare, avete forse un contratto pubblicitario d’assolvere?