stai leggendo....

Prefettura di Firenze. Niente tifosi del Rimini allo stadio “Turri.”

calcio

Firenze, 4 set. – (Adnkronos) – La Prefettura di Firenze ha emanato oggi un’ordinanza che vieta la vendita ai residenti della provincia di Rimini dei biglietti per la partita di calcio Scandicci – Rimini 1912, valida per il campionato di serie D 2014-2015, che si svolgerà allo stadio comunale “Turri” sabato 6 settembre.

Il viceprefetto vicario Antonio Lucio Garufi ha assunto il provvedimento dopo che il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) ha valutato tale incontro “ad alto profilo di rischio” in considerazione degli incidenti avvenuti il 14 agosto scorso durante l’amichevole Rimini-Bologna. In quella occasione, fuori dall’impianto sportivo, si sono scontrati gruppi di supporters delle due squadre con lanci di sassi e bottiglie causando il fuggi fuggi di spettatori e famiglie che stavano entrando allo stadio.

Commenta la notizia

35 Di risposte a “Prefettura di Firenze. Niente tifosi del Rimini allo stadio “Turri.””

  1. Ottima scelta tutti a casa

    Pubblicato da Avvocato | 4 settembre 2014, 16:43
  2. Questa è solo l’inizio, è l’inferno della serie D. HANNO RIPESCATO 4 SQUADRE E NOI ZITTI MASSA DI PECORONI.

    Pubblicato da Che Fregatura | 4 settembre 2014, 17:04
  3. Quindi anche ai tifosi del Bologna dovrebbe essere stata vietata la trasferta….che vergognaaaaaaa. FORZA RIMINI

    Pubblicato da marto | 4 settembre 2014, 18:05
  4. ma fatevi dare nel c..o, il biglietto non e’ nominale, se io vado a Scandicci il giorno della partita chi puo’ dire che sono di Rimini? Mica ci vuol la carta d’identita’.

    Pubblicato da fonte lauretana | 4 settembre 2014, 18:06
  5. Sta zitt…..che tan capis un…..forza rimini….

    Pubblicato da MANCIO | 4 settembre 2014, 18:36
  6. Purtroppo ci vuole la carta d’ identità, ci sarà la forza pubblica a controllare. Fonte sito Scandicci.

    Pubblicato da Il giornalaio | 4 settembre 2014, 18:45
  7. RIPESCATO L’AREZZO. E QUATTRO ! E QUANDO CI RICAPITA UN’ALTRA OCCASIONE?
    HA RAGIONE IL TIFOSO CHE DICE CHE SIAMO UNA MASSA DI PECORONI.

    Pubblicato da Il prof topino | 4 settembre 2014, 18:47
  8. Scandaloso 4 ripescaggio e qui a prendere x vero tutte le menzogne di questi personaggi che sanno bene come addomesticare il povero tifoso,! Sicuramente in qualche piazza più a sud non riuscirebbero farlo! Tradotto pecoroni!

    Pubblicato da Domenico | 4 settembre 2014, 19:03
  9. ER PIOTTA FAI SCHIFO VATTENE DA RIMINI PERCHÉ NON HAI CHIESTO IL RIPESCAGGIO PERACOTTARO TU E LA TUA CRICCA DI DILETTANTI. FAI UNA CONFERENZA STAMPA E CONFESSA PERCHÉ NON HAI CHIESTO IL RIPESCAGGIO SE HAI LE P.A.LL.E MA NON LE HAI VERO ?

    Pubblicato da Fuori la verità buffoni | 4 settembre 2014, 19:23
  10. State sempre fuori tema x quanto durerete!??sarà cosi tutta la stagione!??intervenga il sindaco cosa centrano i tifosi di rimini con i fatti avvenuti col bologna!??allora dovevan prendere bastonate senza reagire

    Pubblicato da fans di de meis | 4 settembre 2014, 21:50
  11. Ho sempre difeso de meis, sempre… Ma si è rivelato purtroppo per me un gran c…zzaro!
    Gli avevo creduto anche quando dopo la prima mandata di ripescaggi disse che si era mangiato le mani così come pensava stesse succedendo ad arezzo perché non pensava che si andasse le squadre di seconda fascia…
    Purtroppo questa ennesima possibilità della lega per un ripescaggio ha sbugiardato totalmente de meis…
    Quelli che davvero si erano mangiati le mani (Arezzo) oggi festeggiano il ripescaggio nonostante lo scorso anno in D arrivarono a metà classifica..
    Presidente non ti credo più…

    Pubblicato da Home | 4 settembre 2014, 22:23
  12. Ma dai….qualcuno persiste!

    Pubblicato da Domy | 4 settembre 2014, 22:27
  13. Niente ripescaggio = Niente abbonamento

    Pubblicato da Kill | 4 settembre 2014, 22:39
  14. Che tristezza infinita..

    Pubblicato da Denny | 4 settembre 2014, 22:51
  15. Fuori tema…

    Pubblicato da fans di de meis | 4 settembre 2014, 22:52
  16. Fuori tema una mazza… Si poteva andare a Pisa invece che a Scandicci… Hanno provato a tirarcelo dietro in tutte le maniere il ripescaggio.. Ma niente da fare…solo ca…zzate..Mi dispiace, perché ero convinto di questo personaggio, ma si è rivelato un rabazziere…

    Pubblicato da Home | 4 settembre 2014, 23:30
  17. De Meis vattene

    Pubblicato da Lupo | 5 settembre 2014, 07:57
  18. AHAHAHAHA SEI PATETICO..ANCORA CON IL RIPESCAGGIO. GUARDA CHE QUA NON FREGA A NESSUNO. FORZA RIMINI

    Pubblicato da DAVIDE | 5 settembre 2014, 09:40
  19. …..il Rimini non era pronto per la B2. Era una società allo sfascio rifondata da zero sia per l’organizzazione che sportivamente…per ottenere i risultati occorre tempo e fare il passo troppo lungo sarebbe stato deleterio. Un campionato mediocre in lega pro non sarebbe servito a nessuno. Innanzitutto vincere e ricreare entusiasmo in serie D e poi lega pro. Crescere troppo in fretta brucia.

    Pubblicato da DAVIDE | 5 settembre 2014, 09:41
  20. Ma cosa c’entra? l’arezzo aveva fatto la D anche lo scorso anno poteva essere pronto per il salto di categoria…Il Rimini è stato rifondato completamente. Serve la politica dei piccoli passi per programmare. Crescere in fretta non porta a nulla. E continui…continua continua…fenomeno. FORZA RIMINI

    Pubblicato da DAVIDE | 5 settembre 2014, 09:45
  21. Qua, in questo forum apertamente contro il Rimini amministrato da un tifoso del Real Rimini, interessa solo fare polemica. Ormai le ragioni di non aver richiesto il ripescaggio sono evidenti: se ci fosse stato il tempo utile il Rimini sarebbe stato ripescato nella prima mandata, da li in pioi si è PROGRAMMATA LA SERIE D. Punto. Basta. Se ormai si era deciso un mese fa di programmare la D come si sarebbe potuto aderire ora?
    Ma tanto qua è vano ogni tentativo di ragionare. Potete dire apertamente tifiamo contro il Rimini così ci si regola di conseguenza. Qua invece si ha la pratica di fingersi amici/tifosi per poi infiltrasi in modo subdolo.
    FORZA RIMINI GRAZIE FABRIZIO DE MEIS

    Pubblicato da REDWHITE | 5 settembre 2014, 09:51
  22. Red lascia perdere a fare il difensore delle cause perse….. Tu ringrazia pure il tuo presidente ma non insinuare cose nn vere! Ti garantisco che buona parte della tifoseria nn è con il tuo amato pres. Rispetto per chi sa una versione diversa che da quella dei piccoli passi come tu credi!

    Pubblicato da Domenico | 5 settembre 2014, 09:58
  23. Com’era? Il Real Rimini è l’unica vera squadra di Rimini….direi che la cosa ci commenta da sola

    Pubblicato da REDWHITE | 5 settembre 2014, 10:00
  24. Io sono tifoso del Rimini ma devo riconoscermi in chi lo detiene a livello societario. Perdonatemi ma io ricordo Montesi, Capelli, Bellavista….. Tutti gli atri per me nn esistono, aspettando tempi migliori che sicuramente arriveranno.

    Pubblicato da Carlo1 | 5 settembre 2014, 10:03
  25. Ancora con sto Real…..nn sei attendibile

    Pubblicato da Domenico | 5 settembre 2014, 10:05
  26. Domenico lascia perdere te, le versioni diverse sono quelle insinuate subdolamente da coloro che hanno pendenze, polemiche e quant’altro con l’attuale dirigenza. Non si chiama verità ma ira.
    Io so quello che vedo. Riorganizzazione completa della società e della squadra, persone di spessore e sicuramente affidabili come Ricchiuti, Sapucci, Gespi etc che si sono riavvicinate alla Rimini Calcio dopo che si erano dati a gambe levate, tentativo di dialogo con amministrazione per progetti ambiziosi, commenti di procuratori terzi ed imparziali sicuramente positivi sul Rimini. Tanto mi basta e sinceramente al resto non credo per me sono vere e proprie menzogne da parte di chi non vuole bene a Rimini ma tiene solo al suo orticello. FORZA RIMINI FORZA DE MEIS

    Pubblicato da REDWHITE | 5 settembre 2014, 10:06
  27. Si si Domenico, chi ha scelto il Real Rimini ha scelto l’interesse rispetto all’ìideologia. Cosa significa? Che andranno non dove li porta il cuore ma dove li porta altro….

    Pubblicato da REDWHITE | 5 settembre 2014, 10:09
  28. Deve intervenire il prefetto di rimini i tifosi an pagato e prenotato,forza tifosi

    Pubblicato da fans di de meis | 5 settembre 2014, 10:10
  29. Dopo aver parlato col mister del Ribelle il quale mi ha confermato che il Rimini è una corazzata (due spanne sopra per la categoria)… e che avrebbe benissimo potuto fare la LegaPro…. mi piacerebbe che il presidente dicesse REALMENTE le ragioni che lo hanno portato a NON fare domanda di ripescaggio…
    Così come perché Campilongo si è dimesso…
    Ma da chi è consigliato? Oppure fa e decide lui la “strategia” mediatica da seguire??
    Visto che @Redwhite mi sembra di capire è dentro il meccanismo…. mi puoi aiutare?
    Lo dico per il bene del Rimini… la VERITA’ PAGA SEMPRE!!!
    Grazie e Forza Rimini!!!!!

    Pubblicato da l'angolo della posta | 5 settembre 2014, 10:20
  30. Guardate che era de meis che prima dei ripescaggi diceva che il rimini era pronto, che la serie D era una zavorra x il rimini, che avevano già tutta la documentazione pronta con annessa la fideiussione, che se c’era una speranza il rimini non se la sarebbe fatta sfuggire… Ste parole le ha dette de meis no fraca…zo da Velletri… Quindi non mi venite a raccontare storie….

    Pubblicato da Home | 5 settembre 2014, 11:01
  31. SAPETE SE QUEST’ANNO CI SARA’ LA RADIOCRONACA DELLE TRASFERTE O RIMARRA’ LA FARSA DELL’ANNO SCORSO?

    Pubblicato da mauro | 5 settembre 2014, 11:05
  32. Home non rigirare le dichiarazioni in base al tuo scopo. E’ vero De Meis aveva detto che la serie D era un fardello insopportabile ma visto che c’era un campionato alle porte non bisognava indugiare tant’è che si è atteso tempo prima di prendere gli aunder arrivati tutti in un pomeriggio….MOLTO FACILE DA CPIRE. Evidentemente non si vuole capire o non si ha interesse a farlo.
    FORZA RIMINI

    Pubblicato da REDWHITE | 5 settembre 2014, 11:49
  33. Quindi?

    Pubblicato da l'angolo della posta | 5 settembre 2014, 11:56
  34. Redwhite ma dici davvero che è stato riorganizzata la società? No perché a me la Martina Bianchini pare essere ancora dentro…

    Chi è il Team Manager?
    Chi cura il Marketing?

    Dilettanti!

    Pubblicato da Paolantoni | 5 settembre 2014, 14:42
  35. Red nn discuto con chi ha la presunzione di voler vendersi come verità. Sono certo che tu sia in malafede o all’interno del palazzo! Ripeto la farsa del ripescaggio a me basta. Non gufo contro il Rimini ma aspetterò altre persone!

    Pubblicato da Domenico | 5 settembre 2014, 21:22

Rispondi

Bar Sport su Facebook