
Visto che la società non ha specificato i motivi dell’allontanamento dei giocatori; Bricca e Barbagli, abbiamo cercato di capire attraverso i diretti interessati qual’è stata la motivazione. Raggiunto al telefono per primo, Andrea Bricca, ci risponde così: “Scusate , ma ho ricevuto un sms da parte della società che ci impedisce di rilasciare dichiarazioni in merito. La prego di non mettermi in difficoltà.” Ma ti sei dato una risposta per quanto successo e perchè? ” Le ripeto, non parlo. L’unica cosa che le posso dire, è che tutti i miei amici mi hanno telefonato per chiedermi cosa ho combinato e non ho saputo rispondergli.” Chiuso con Bricca chiamiamo Barbagli. Anche lui ci dice che non può parlare per via di quell’sms di cui sopra. “Scusa ma non parlo, per adesso rispetto quanto mi ha chiesto di fare la società.” Non ci puoi nemmeno dire se ci sei rimasto male? ” Per favore mi mette in difficoltà. Ci sarà modo in futuro di chiarire. Ora mi scusi!”
Considerazione critica: non hanno nemmeno il coraggio di parlare di persona, mandano l’sms. Non va, non va, non va
Oppure ribaltando il discorso questi giocatori non hanno coraggio di dire le loro ragioni. Mah
ennesima dimostrazione di quanto sia ridicolo e buffone il presidente! neanche le palle di chiamare i due giocatori per dirgli di non rilasciare dicharazioni…il peggio del peggio, ma che se ne vada!!!
Er Piotta vattene a Roma peracottaro
Beppe invitali alla trasmissione Dilettanti nel Pallone…. in questo sono dei fuori classe!
I classici capri espiatori, sono anche troppo seri. Ma prima o poi si dovrà far chiarezza.
Forza Rimini , bravo de Meis!
sulle modalità dell’allontanamento e sull’aspetto umano ci sarebbe parecchio da ridire. Vero è che i due in questione, in campo passeggiavano.
De Meis rifletti…
Sul sito del Rimini abbiamo il nuovo organigramma degno di una squadra di serie A. Complimenti con tutta sta gente che lavora per i colori biancorossi siamo tutti più tranquilli.
Ravelli team manager? fa ridere!
Bardoni al marketing… andatevi a vedere il suo profilo twitter… questo è di Alessandria e “lavora” come manager al coccoricò.
non riconfermare la Bertozzi e Moreno è proprio da dilettanti!
aprite gli occhi.
quando se ne andranno (perchè il rimini visto fino ad ora non vince il campionato, e se non viene promosso vedrete come tutti faranno fuggi fuggi) vi accorgerete di TUTTO.
e io rivoglio Moreno, anzi se capiterà, il ruolo sarà suo in futuro (spero).
ripeto, APRITE GLI OCCHI !
Domani tutti al Manuzzi a vedere il Milan. Bravi riminesi bravi !
Paolo
NELL’ ORGANIGRAMMA HANNO MESSO L ‘ AVVOCATO CHIACCHIO. CERTO PRIMA GLI HANNO DATO I SOLSI CHE AVEVA PIGNORATO IN LEGA 75000 EURO. L ‘UNICA PERSONA NON PRESENTATA IL TEAM RAVELLI.MA GIA’ NON SAPEVA FARE MARKETING CON LA G SPORT. POI HANNO RICHIAMATO PIASTRA PERCHE’ E’ ANDATO VIA IL FISIOTERAPISTA NON VOLEVA STARE CON QUESTA BANDA DI DILETTANTI. PIOTTA MIGLIORE IN PEGGIO. BRAVO
Siamo in diddatura non si può parlare. FATE SCHIFO
Dittatura volevo dire. PIOTTA FAI SCHIFO VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che tristezza
PAOLOANTONI 🙂 grazie del pensiero. Vuol dire che qualcosa di buono ho fatto, a parte d’essere il magazziniere della retrocessione 🙁
Fonte anonima mi criticavi quando mesi fa’ dicevo:
Che tristezza!
Questi a cazz….te e con i portasfiga che hanno ci portano in Eccellenza
il mio:che tristezza..e riferito alle polemiche