
Formazioni.
Rimini: Dini, Di Nicola, Di Maio, Torelli, Calori, Cacioli, Tedesco, (89′ Berardi)De Martino, Gambino, (77′ Palumbo)Pera, (84′ Masini)Verdone. A disp. Carezza, Addessi, Berardi, Bussaglia, Guastamacchia, Masini, Moresco, Moretti, Palumbo. all.Marco Cari
Fidenza: De Angelis, Davini, Bandaogo, Bersanelli, Reggiani, Bastoni, Martinez, Delporto, (82′ Biandi)Grillo,(46′ Mainardi) Formuso. A disp. Di Martino, Molinari, Tatani, Mainardi, Cucchi, Formuso, Gilioli, Biandi. All. Francesco Montarini.
Arbitro; Battistelli di L’Aquila.
Cronaca: Passano 50 secondi e Gambino controlla male in area un buon suggerimento di Pera e defilato calcia sull’esterno della rete. Al sesto minuto De Martino vince un rimpallo al limite e calcia al volo, bravo De Angelis a mandare in angolo. 10′, Pera si libera al cross e pennella per Gambino che non ci arriva di testa per un niente. 17′, calcio di punizione dal limite, Gambino in barriera tocca con un braccio e l’arbitro assegna il rigore. Dagli undici metri Formuso spiazza Dini ed è 0-1. IlRimini si scuote e reagisce;19′ Tedesco mette in area un pallone che attraversa tutto lo specchio della porta del Fidenza e termina in fallo laterale. 32′, arriva il pareggio del Rimini; in velocità Pera entra in area e pennella per Gambino che riesce ad insaccare 1-1 Cinque minuti più tardi il Rimini è in vantaggio; angolo di Tedesco colpo di testa di Pera e gol del 2-1. Ora è festa sugli spalti e in campo.
Il Rimini, sulle onde dell’entusiasmo, dilaga; 42′,Pera, migliore in campo, serve un pallone bellissimo a Torelli che da sette metri, un po defilato, trova l’angolo giusto per il 3-1
Il Secondo tempo, è un tantino noioso con poche azioni di rilievo. La prima al
6′ con Di Nicola che si porta al tiro dai 22 metri, ma la mira sia pur di poco è imprecisa. Poi è la volta di Tedesco che ci prova al 14′ dal limite, ma la conclusione è alta. Più nulla, i biancorossi badano sostanzialmente a mantenere il possesso palla, non rischiando in pratica mai nulla. La partita si trascina sino al 94′ senza altre azioni degne di nota. Finisce tre a uno per il Rimini che oggi guarda il futuro con un pizzico di serenità in più.
Siamo in 30 allo stadio!!! Ad scandul!!!
Che fine ha fatto Ricchiuti ?
Siete anche troppi. Er Piotta deve andarsene.
ANCHE I STUPIDI CHE SCRIVONO SU STO SITO
francesco va a far un giro al porto..e sparane meno
Beppe…quanti spettatori?
30 di cui 5 di fidenza
SONO IN SPIAGGIA ED È PIENO DI GENTE DI “QUESTO RIMINI TARGATO DE MEIS NON FREGA UN CAXXO A NESSUNO”
idem al porto….. dai pres cocco sono tutti con te!
continuate pure..con queste polemiche..isterili..ha ha ha
campilongo nuovo allenatore della Paganese,Sasà ti auguro di retrocedere
Fonte anonima il vero sei… patetico…
bella la cronaca dal 6° minuto del secondo tempo… Riporto: non succederà più nulla sino alla fine, risultato 3-1 per il Rimini. …….. degna della categoria!
te un demente..tarocco
Dammi pure del demente, tu che dimostri di essere un vero pozzo di sapienza, sai curioso di sapere chi sei … tu che dai del demente così facilmente…. cmq con te la chiudo qui, ignora i miei messaggi non mi rispondere che farò la stessa cosa, paladino delle cause perse….
Ricorda che qui con le dovute parole si può scrivere liberamente!
parlavo a fonte anonima il tarocco..ha ha
ridi ridi….ed io ti ho risposto, per l’ultima volta vedi di fare la stessa cosa…
Commenti patetici senza nemmeno essere allo stadio. Soliti 2 personaggi a nik variabile. Un invito ai veri tifosi a non commentare più. Non ne vale la pena. Vergogna. ….
Indno modera………modera. ….
beppe qua troppa gente cambiam nik..si può far qualcosa!??anche x un motivo di eventuali querele..cmq vada io tifo Rimini..qualcuno tifa..Anti Rimini
Vittoria della madonna e nessuno dice nulla?
Ma cosa si deve moderare….. Bisogna tifare Rimini a prescindere? Il mio parere posso comunicarlo in questo forum, visto che poi la maggior parte di chi critica non è verso il Rimini ma chi lo gestisce!
Se a voi va bene questa società, bene , ma lasciate che ognuno possa esprimere il proprio pensiero!
Probabilmente voi siete quelli che criticavano Belllavista e/o la cocif ….. Ed ora dovete far bagnare o moderare ……
Bannare …. Il correttore… Perdon
Scusa Pippo ma si può essere liberi di non venire allo stadio? Quanta gente era presente oggi al neri? I numeri confermano che l’ interesse x questa squadra e società non c’e’ ……
Personalmente se il Rimini vince ne sono contento, ma a me venire allo stadio non interessa, perlomeno in serie D!
Ma cosa si deve moderare…..
….infatti non hai capito un ca…ppero.
Come bruciaaaaa
Frustrato curati
Un po’ di Fissan prego
1400 spettatori+ 30 del banboccio
Mi sa che ti devi fare vedere da uno molto ma molto bravo……. guardi di risolvere i tuoi di mali e poi vedrai le cose in un altro modo….