
Formazioni :
Mezzolara: Conti, Signorini, Martelli, Ponci, Arlotti, Orlando, Malò, D’Arino (84′ Maragliano)Bazzani, (63′ Marinai)Iarrusso, Semprini. (56’Arseno) a disp. Bussato, Fabbi, Ferri, Lodi, Arseno, Margagliano, Cicerchia, Marinai, VISAniAll. Lupi
Rimini: Dini, Di Nicola, Di Maio, De Martino, (69′ Palumbo)Cacioli, Verdone, Torello, Tedesco, Torelli, (77′ Bussaglia)Gambino, Pera, Masini. (54’RICCHIUTI) A disp. Carezza Addessi, Bussaglia, Guastamacchia, Moresco, Poletti, Palumbo, Versienti. All. Cari.
Arbitro; Di Paolo di Chieti.
Cronaca:
Ricchiuti e’ in panca, formazione scontata per Cari per quanto riguarda l’undici iniziale. Dopo 7 minuti in avanti si presenta Bazzani anticipato da Dini che subisce carica. 11′ Pera fermato in fuorigioco inesistente, lanciato a rete.14′ gran tiro di Semprini dal limite, Dini si salva a mani aperte, respingendo.17′ da un calcio di punizione dai 20 metri , Ponci, grazie ad una deviazione, impegna Dini alla respinta.19′ D’Arino va alla conclusione defilato e il tiro finisce alto.21′ il Rimini rischia con una conclusione di D’Arino con Dini che è bravissimo a respingere. Ancora Semprini, subiti dopo a mettere in area riminese un traversone insidioso con un tiro finale di Malò controllato a terra da Dini. Disperazione per Gambino che senza portiere tra i pali sbaglia la conclusione facile , calciando debolmente, permettendo all’estremo locale di recuperare.al 30′, strepitosa azione di Malo che si porta ai 18 metri e con un’interno a giro fulmina Dini nel sette alla sua sinistra. 1-0 per il Mezzolara.Reazione Rimini, 33′ ci prova Pera, bravo Conti a deviare in angolo. Ancora dalla bandierina Tedesco impegna il portiere del Mezzolara alla respinta. 40′ il Rimini reclama per un fallo su Tedesco e chiede calcio di rigore … L’arbitro lascia proseguire.43′, punizione di Tedesco, colpo di testa di Cacioli che colpisce la parte alta della traversa. 44′ Pera reclama ancora per un presunto fallo subito in area, l’arbitro lo redarguisce. Il Rimini chiude in avanti la prima parte di gara, ma la difesa del Mezzolara resiste. Secondo tempo. 3′ angolo di Tedesco, colpo di testa di Di Maio palla fuori. Il Mezzolara e’ cinico e al 7′ raddoppia; sponda di Bazzani,Dini e’ in ritardo e Iarrrusso raddoppia.2-0. Al 9′, grandi proteste del Rimini L per un presunto fallo in area bolognese, l’arbitro non è’ di questo avviso. 63′ Pera, si trova il pallone buono, ma la conclusione è sbagliata , anche se la posizione risulterà di fuorigioco. Il Mezzolara triplica al 67′ in ripartenza , tiro di Marinai,rimpallo al limite che favorisce Malo che da due passi batte Dini; 3-0 .68′ mister Luppi trova il modo di farsi espellere per proteste.24′ Palumbo entra al posto di De Martino e trenta secondi dopo trova il gol del 3-1. Al 90′ Di Maio trova il modo di farsi espellere, Rimini in 10. Finisce tre a uno per i padroni di casa,lasciando nel Rimini la sensazione di una squadra formata da singoli che non costituisce un collettivo e che difficilmente riuscirà ad essere protagonista nella stagione.
Dai BAZZANI
Giochiamo in 12 partita persa…
Ora entra Ricchiuti e sistema tutto
vergognatevi la lega pro unica con il binocolo la vedrete
Che polli in un campetto di campagna. VERGOGNA!
Domani “l’intruso” ci dirà perché non ha chiesto il ripescaggio ?
Se vovevi vincere il campionato facevi domanda di ripescaggio… altro che prendere pere a destra e manca…….. sveglia!
Giu’ le mani dal Rimini
DOMANI NON SI PRESENTA NON HA LE PALLE. TROVA UNA SCUSA
Cari non capisci una emerita sega. come si fa a giocare con soli due centrocampisti? Le tre punte te le metti nel c…o
Cari non capisci un tubo. come si fa a giocare con soli due centrocampisti? Le tre punte te le metti nel cu..nicolo
Tempo fa con il Mezzolara se avevamo voglia facevamo l’amichevole del giovedì ! Grazie De Meis
Che vi dicevo? eccolo lì gol in contropiede. Ma andate a scuoloa di tattica.
DISTRUGGIAMOLA!!! Secondo me non va il pres. In trasmissione!!!
Azz Ricchiuti ha spaccato la partita, dai Chico portaci in Eccellenza.
Ma quale Cari imbezel…..è un pensionato che ha voluto er peracottaro De Meis ! Fate presidente quel caxxone di Emanuele Pironi
Cari deve allenare la squadra della terza età. Pastore prepara altre C R E S T E ora il P O L L O del PIOTTA compra altri giocatori. ILLUSO NON HAI FATTO IL RIPESCAGGIO E TI STA BENE LA SERIE D A VITA
Voleva allestire una squadra che ne doveva dare quattro o cinque goal a partita. Si era espresso male voleva dire che ne prendeva 4 O 5 GOAL A PARTITA
Dai che adesso ci poensa Ricchiuti. Vamonos vamonos
vamos vamos in eccellenza
Eccolo, eccolo. Peccato tiro fuori.
Il “grande” inviato di Altarimini è svenuto?
MA COME SI FA A SCRIVERE CHE PALUMBO “RIAPRE LA PARTITA” NON SIAMO MICA IN 3 CATEGROIIA. O NO?
senza parole
Non è che l’hanno menato?
PIOTTA DIMETTITI HAI FALLITO
FONTE le parole ci sono ma è meglio non dirl.
Di Maio espulso, capito perché certi giocatori non hanno fatto carriera ? Questa non è una squadra ma un’armata brancaleone con un presidente che a parte mettersi la divisa e la maglietta griffata non ha la minima idea di cosa sia il calcio, lui è i suoi scagnozzi.
Domani De Meis non viene in trasmisdione…
gambino dove l’ anno preso nella parrocchia del sufragio perchè è impossibile non segnare a porta vuota e poi si lamentono perchè non gli danno i rigori a favore ma tu prima caccia i goal in porta che se ne mangia parecchi e poi recrimina poveri illusi si sono fatti raggiungere a un punto dal bellaria .
che botta
Bravo brio è un accentratore vuole fare il ds vuole fare l allenatore vuole fare l uomo immagine con le maglie a scacchi fosse una bella donna. E’ un esaltato. VEDIAMO STASERA A CHI ESONERA
Potenza del Piotta, fa sparire anche gli inviati. Eh eh eh
Allora io sono il primo disgustato di questa società anche di questa squadra, per non parlare dell’allenatore (del quale non mi esprimo neppure, ma dovrebbe essere il primo a levare le tende….piuttosto richiamo Spimi che avrà 80 anni o andrebbe bene pure Selighini) e caccerei molto olentieri De Meis così come sono stato strafelice che Pinocchio Amati se ne sia andato. Ma la cosa più brutta della quale nessuno parla ed è il vero problema dela calcio (ma anche di altri sport a Rimini) è che dopo De Meis c’è il nulla assoluto. Ci fosse la fila andrei di persona in tribuna a dirgli di tornare al suo Cococricò…ma all’orrizzonte non si vede proprio nessuno. E siccomo per fare un calcio perlomeno decente un minimo di quattrini servono…non vedo grandi alternative perciò non mi accanirei tutti i giorni verso la società che qualcosa, male e con incoptenza e magari senza danaro a sufficienza, prova a farla. Poi se voi siete al corrente di cordate di imprenditori seri e valenti pronti a ritirare su la baracca allora avete tutte le ragioni.
“Il Rimini difficilmente riuscirà ad essere protagonisti della stagione.”
COMMENTO: e che problema c’è? Uè ragaz la Prima Divisione costa altrimenti si faceva il ripescaggio.
anzi retifico il bellaria è a 10 punti comeil rimini e domenica si prendono i tre punti purtroppo è una squadra solo per la salvezza e niente più perche verranno i tempi bui e campilongo lo sapeva che squadra era .
IL Belaria con 4 ragazzii ha vinto e ci ha agganciato. VERGOGNA TUTTI A CASA.
IL RIMINI AI RIMINESI meglio l’Eccelloenza che gli incantatori.
Se i singoli fossero decenti basterebbe un allenatore degno di questo nome per farli diventare una squadra…Se…..
PIOTTA RICHIAMA TRAINI SI E’ OFFERTO A LAVORARE GRATIS AD AREZZO. LUI LAVORA X BENIFICIENZA COME HA FATTO LO SCORSO
Scusa Alby/& ma a Bellaria comne fanno? E’ che noi siamo convinti cvhe per fare grandi cose ci vogliono grandi soldi. Non è così, ci vuole competenza, programmazzione, cose cge a Rimini non si vedono da un pezzo. Arriva solo gente che purtroppo non hanno espereinza di calcio, vedi Amati, vedi de Meis
Bellaria attenderei a fine campionato…può sempre capitare di trovare una speciale malgama fra giovani promettenti che portino discreti risultati. Loro non hanno nulla da perdere e a volte ci vuole anche un pizzico di fortuna. Grandi soldi non serviranno, ma per la programmazione un pò ne servono. Però ripeto la fila dietro ai De Meis e agli Amati non c’è…Poi la speranza che arrivi qualcuno di competenza, programmazione etc. etc. c’è sempre, e aggiungo magari anche con un minimo di dindi che magari se ci fosse stata anche una sola possibilità ci avrebbero consentito di provare il ripescaggio!
dai che oggi è la vostra festa…
PIOTTA DAI LA SOCIETA’ A CHI LA VUOLE E VAI VIA DA GENNAIO CHE STAI FACENDO ROVINE
RICHIAMA OSIO COSI SI VA IN ECCELLENZA. VERGOGNATI PIOTTA
tempo addietro pastore ha detto ho visto una non squadra e questa sera non è la stessa cosa e adesso chi metterà fuori rosa e purtroppo ricciutazzo ci vorra tempo prima che ritorni quello di prima con la squadra con baldazzi a quest ‘ ora erano a punteggio pieno e non si possono dare colpe a cari perchè la squadra la fatta de miis e con questa squadra non si va in lega unica ma in terza caregoria.
Te la partita non l’ hai vista perché altrimenti non difenderesti Cari, oggi veramente indifendibile.
Questa squadra non può giocare con il 4 3 3, non c’è fase difensiva. Guarda caso ne ha giocato 2 con il 3 5 2 e le ha vinte entrambe.
io non difendo cari ma i giocatori sono quelli che passa il convento lui può smistare tutti i giocatori che vuole e fare tutte le formazioni possibili ma sono i giocatori che vanno in campo e con la squadra che si ritrova non dico che devono vincerle tutte ma neanche prendere ogni volta 3 reti a partita .
Il commento vie da se anche domenica scorsa avevo constatato la pochezza del gruppo e chi ore più forte ci frega manca poi anche un allenatore che sia da primi posti non da salvezza – ALFIO
ho visto giocare il piacenza il m. murlo sono squadre sopra al rimini di parecchio e vederli giocare mi ricorda il rimini di nicastro.
Io avrei costruito la squadra partendo dal confermare scotti… rosini…del sole…Baldazzi…spinosa… Nicastro
voi cosa avreste fatto???
Ricomincio da 3 . ANDATEVENE
Io c’ero e in campo ho visto una con le stampelle. Indovinate un pò chi è?
Ragioniamo un pò. Prima Divisione é ora a 3 gironi di 20 sqadre= 60. Ne salgono quattro: tre direttamente una dopo spareggio con le altre degli altri gironi. Ritornare in B quindi sarà molto molto difficile. Veniamo alla D . Dalla C ne scendono 3 x girone e ne salgono 9 dalla D. Con la riduzione delle squadre sarà quindi molto molto difficile essere ripescati anche perché in D con noi ci sono Siena, Padova e altre di pari valore. CONCLUSIONE: se non venivi ripescato quest’anno che ne hanno fatto quattro quando ti ricapita più? Ci vuole tanto a capirlo che ci hanno preso per i fondelli?
ORA HO LA CERTEZZA: ALL’INTERNO DELLA RIMINICALCIO CE UNO CHE PORTA SFIGA. UNO CHE VUOLE TANTO SALIRE DI CATEGORIA MA CHE VA SEMPRE PIU’ GIU’. TOGLIETELO DALL’ORGANIGRAMMA PLEASE
AVVOCATO COME NON ESSERE D’ACCORDO? MA VEDI SONO GIOCATORI CHE COSTANO E CHE AVREBBERO FATTO LA D A CERTE CONDIZIONI . MOLTO PIU’ COMODO DISFARE TUTTO, ALTRIMENTI AVRESTI CONFERMATO I MIGLIORI E FATTO DOMANDA DI RIPESCAGGIO. CON CAMPILONGO IN PANCHINA A QUEST’ORA SAREMMO STATI AL POSTO DELL’AREZZO.
Ha preso martinelli R O T T O. Alla Torres non lo hanno preso. Nicastro anche lui R O T T O infatti allajuve stabia non gioca. Bravo PIOTTA continua cosi
Non si va su. lo si vuol capire o no?
GIGI le tue informazioni da dove vengono? Sei male informato. Che costassero di più i vari Baldazzi e c. Non è vero. Ma mandando via tutti, può dire che questoè iil suo Rimini.
X menocavolategrazie chiama a nucifora il Ds della Torres e chiedi perchè ha rispedito a casa a martinelli. Poi vai su tuttolegapro e leggi perchè. Nicastro non è. Stato convocato. Leggerai che figura tra gli infortunati.
Già tuttolegapro 🙂
Mandando via tutti ha lanciato un segnale forte e ora deve essere sopportato da vittorie…….ricordo a tutti che l hanno scorso i vari pancari Donatella filippi…..ci avevano messi spacciati prima di partire ….a natale eravamo 4 ….con l arrivo del pres tutto fare….insieme al mister hanno sfasciato tutto con una campagna acquisti….da fumetti dei super eroi…se si fanno due conti come si può pensare di diventare vincenti quando il primo obbiettivo e distruggere….per megalomania e potere…impossibili evincere…credetemi e da gennaio che si continua a portare bufale su bufale altro che dare 4 gol a tutti….pensate chet il primo che hanno fatto secco e stato il magazziniere Frisoni che per il rimini avrebbe scalato l Everest….e si è fatto un culo a badia tedalda per tenere in piedi la baracca che basta e avanza ringraziamento a casa non sei idoneo….ahaha che tristezza.
Bravo lo scorso anno domanda a Fabio Piastra ha avuto un infortunio a rischio carriera. Anche il precedente campionato a Bellaria. È un giocatore che massimo gioca sei mesi. Ci vogliono giocatori integri. Hai capito menocavolategrazie
che tristezza
Adesso ho capito! Lo slogan “DISTRUGGIAMOLA”, si riferiva alla nostra squadra…
Io e tanti altri si è stufi di fare figuracce contro club con i quali si faceva qualche amichevole in estate o durante la settimana!
Si, sono un tifoso con sindrome da risultato, penso che Rimini meriti almeno una Lega Pro e giocare contro Spal, Reggiana, Mantova, e tante altre, stufo di vedere Santarcangelo e San Marino sopra di noi!
Stufo di sentire che dopo Amati e De Meis non ci sia nessuno! L’unica cosa certa, di questi personaggi è che hanno usato il Rimini per soddisfare il propio ego, raccontando balle e balle, facendo credere che avremmo DISTRUTTO questa categoria!
Sta succedendo il contrario questa categoria sta distruggendo 100 anni di storia calcistica ed il nome di una città conosciuta come Rimini.
Ho dato fiducia, fino al mancato ripescaggio l’unica azione che poteva dimostrare una vera intenzione di riportare Rimini dove dovrebbe stare!
Non c’è bisogno di chiedere a Piastra. Ne so quanto lui su Nicastro. Teniamo il neo rientrato di oggi. Si che lui è integro.
Dopo Vincenzo …. il Nulla
CARO DE MEIS COME DICE UN CERTO CONTE PER VINCERE SERVE GENTE NON DI FAMA MA DI FAME COME IL N. 2 DEL MEZZOLARA UN CERTO SIGNORINI CHE INCREDIBILMENTE LO SCORSO ANNO ERA A RIMINI NELLA BERRETTI.PER ESSERE UN VERO PRESIDENTE NON SERVONO SOLO I SOLDI MA COMPETENZA CALCISTICA. TU NE DEVI FARE DI STRADA SEI ANCORA ALLE ELEMENTARI.
Mandare via l’allenatore sarebbe la cosa più semplice, me sarebbe solo peggio, anche se cari si stà dimostrando veramente molto modesto e ormai “passato”, non è il vero e solo responsabile e si è ritrovato questi giocatori di modestissimo valore tecnico.
Dopo 7 gare, bisogna ammettere che la squadra è stata costruita malissimo con un portiere troppo giovane e incerto, gli under di scarso valore tecnico e gli “anziani” senza nessun spessore e carattere.
Chi è il responsabile che ha costruito questa squadra disastrosa, che ci fa vergognare, dovrebbe come minimo dimettersi, in SERIE D si può fare a meno del DS.
Che cosa si inventeranno adesso??? non pagheranno gli stipendi???
Bravo Valerio, era ora che a questo signore si iniziasse a dire quello che TUTTI i tifosi del Rimini pensono di lui. Non hai i soldi per il ripescaggio? Allora toglieti dalle balle perché per noi giocare col Mezzolara o col Pietracuta è la stessa cosa.
Personalmente continuerò a scrivere su questo forum per chiedere una sola cosa CHIAREZZA. Siamo stufi delle barzelette e dico anche al signori Conti e Franchini di uscire dall’ombra e di metterci la faccia. E che diamine: noi siamo il RIMINI, lo volete capire o no?
Visti insieme in tribuna due gufi e una civetta. restatevene a casa perché non portate bene. Toccate cornetti e ferro di cavallo
A me dispiace di tutto ciò. Se si dovesse ripartire io conosco il sindaco e qualche imprenditore. Non so se interessato o meno ma oh uno ci prova. E sarebbe bello richiamare Agostino, Mauro e Alessandro. Con de Meis lasciamo perdere, non da retta a nessuno e mi deve ancora pagare. Ma se va via lui uno ci prova. Detto da un non tifoso ma essendo del settore conosco gente che conosce gente. De Meis pagami. Devo avere 1500€ (più i danni visto che avevo un lavoro “serio”) e per la tua megalomania ora sono a spasso ma nel frattempo ho fatti corsi di aggiornamento e stage in serie b e a. Saluto Beppe e la Giorgia. Chissà in un futuro che.
E per chi scrive ” ti hanno cacciato, non vali niente” è meglio che con me si stia zitto. Ho una laurea, un master e anni di esperienza nel settore.
Se volete vi scoperchio il pentolone sul Rimini calcio 😉
PS vedo che a volte scrive Moreno. Grande Moreno! Non so se ti ricordi di me ma stammi bene! 😉
Gianluca
appena viste le immagini della partita: difesa e portiere a dir poco imbarazzanti, peggio che in 3° categoria, ma anche in attacco gambino non scherza, ma non dioveva segnare montagne di gol….
Che tristezza, e purtroppo non è finita, chissà quante ne vedremo ancora quest’anno…..
forza Ragazzi nn molliamo,cmq Gambino e ora che ti SVEGLI
Se fosse questione di doversi svegliare…… Quando in campo sei inferiore ……
Ciao Gianluca, certo che mi ricordo di te. Chiedimi l’amicizia su Facebook.
Una squadra forte ma senza determinazione, costanza e spirito di sacrificio non va da nessuna parte.
Sarebbe poi sempre bene evitare proclami del tipo ” spacchiamo tutto ”
Più umiltà per vincere.
riguardando tutti i gol subiti in queste 7 partite,io vedo tanti errori casuali,poi su due rigori nn dati,almeno uno va dato,cmq onore ha quei 60tifosi,encomiabili,nn molliamo dai ragazzi
Con tutto il rispetto 60 cojoni
FRUSTRATO CURATI. FORZA RIMINI
AVANTI C’E’ MOLTO DA LAVORARE MA CI TOGLIEREMO SODDISFAZIONI
Che triste un soggetto che la domenica non ha meglio da fare che scrivere sul forum…proprio frustrato.
Parlate di calcio giocato e problemi tecnici…non di illazioni, falsità e polemiche che nulla hanno a che vedere cpon la realtà…..drammatico.
SEMPRE FORZA RIMINI
giovanni ti devi vergognare
Davide….. ma non hai ancora capito che al 99% sta squadra al massimo arriva in una posizione di metà classifica… di quali soddisfazioni parli?
Chi sei De Meis? in persona?
Spero vivamente di sbagliarmi di cuore, ma il campionato lo abbiamo compromesso, a meno che succeda un vero miracolo!
Ogni partita 3 gol sul groppone e 30 tifosi in meno!!! A fine campionato stadio deserto e forse savezza.
Da “Distruggiamola” a “Difendiamola”. Serie D a tempo inDeterminato…
Denny te resterai in serie D….mi dispiace ti abbiano scartato