stai leggendo....

Rimini, ci vuole passione e umiltà.

calcio

Questa era la partita della verità. Quella che ti fa capire se puoi ambire per una posizione di vertice con una splendida rimonta o stagnare in media classifica. Il Rimini ha dimostrato di essere squadra di mezza classifica.
E così, nei suoi tifosi,se ne va quell’ottimismo che si era accumulato dopo le ultime due vittorie.Il 3 a 1 subito ieri, ha portato la consapevolezza di dover ancora crescere sotto l’aspetto tecnico e di condizione fisica. Non è un caso se si è incappati in un’altro pomeriggio no, il terzo su sette gare perso per 3 a 1. La squadra è troppo timorosa e leziosa al cospetto di altre realtà più umili. Allestito per tentare l’assalto alla serie C, questo organico ci sembra davvero non all’altezza per l’impresa.Badate bene, non mi riferisco ai singoli che presi ad uno ad uno possono rappresentare quanto di meglio ci sia in giro, ma alla scelta proprio di fare questo. Le squadre si costruiscono con criterio e non consultando gli almanacchi. Le formazioni toste hanno bisogno anche del ruvido bastone contorniate da fiorettisti. Assemblare 15 prime donne, con il supporto del blasone del nome,porta inconsciamente a sentirsi appagati e troppo sicuri di se stessi,dimenticando di doversi poi confrontare con la più cruda realtà, che rimane il rettangolo di gioco che in questi casi ti ridimensiona senza poterci porre rimedio. De Meis è arrabbiato, ed ha ragione ,ma deve prendersela principalmente con se stesso. La passione per il Rimini, la voglia di rivalsa immediata e un pò di presunzione, gli hanno offuscato le idee, facendogli commettere errori di cui probabilmente si  sarà pentito.Non si può pensare che mandando via tutti  e ripartire di sana pianta da zero, sia la medicina giusta per guarire da tutti i mali.Cogliere i fiori migliori estirpando l’erba cattiva, sarebbe stato,secondo noi, il mix giusto per ripartire alla conquista del terreno perduto. Ora nel nostro commento si può pensare che ci siano i presupposti del grido d’allarme. E’ così, con la  speranza che sia raccolto e che non giunga flebile. Non so, ma noi da Cari,come a suo tempo da qualcun’altro, ci aspettiamo qualcosa di più, qualcosa molto di più che ci faccia allontanare i cattivi pensieri. Ora, ci auguriamo che nessuno se la prenda e magari nell’ombra,con uno stile diverso, senza minacciare alcuno, senza scrivere (cappellate) sul nostro forum, riusciamo ad ottenere anche un po di rispetto, (anche da chi non ci condivide) dietro il quale stanno poi il nostro amore per i colori biancorossi e la possibilità di lavorare con più serenità nei prossimi mesi senza essere tacciati da qualcuno…..” “nemici.”

 

Commenta la notizia

164 Di risposte a “Rimini, ci vuole passione e umiltà.”

  1. DE MEIS DOVEVI PRESENTARE LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO E RIPARTIRE DA SCOTTI AYA ROSINI MARTINELLI BALDAZZI SARTORI FERRARI NICASTRO PIU’ QUALCUNO DELLA BERRETTI UNO FRA TUTTI SIGNORINI VISTO IERI IN CAMPO A BUDRIO. SAI QUANTI SOLDI RISPARMIAVI…….. CI ASPETTANO ANNI BUI DI PUNTO DI NON RITORNO……..SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI !

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 13:58
  2. Un articolo fasto bene, non vedo come qualcuno possa aversela male….. Per quanto mi riguarda anche troppo soft, rimango comunque dell’idea che se veramente si voleva DISTRUGGERE la categoria si faceva opportuna domanda di ripescaggio, almeno se si prendevano 3 pere a partita lo si faceva con club più titolati!

    Pubblicato da carlo | 13 Ottobre 2014, 14:02
  3. Presidente qua ci sono “leoni travestiti da agnelli” non cascarci….

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:17
  4. Del ripescaggio nn interessa a nessunooooo….ancora??????

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:18
  5. Indino Cicero pro domo sua. Ergo…..tutto è piu chiaro

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:20
  6. Il finto tifoso che scrive su questo forum anti rimini usa questa tecnica:
    – denigrare ad oltranza…quindi utile qualunque pretesto
    -creare polemica
    – cercare in modi infantili di convincere i tifosi, de meis che la strada percorsa è sbagliara…
    Ma ti rendi conto come sei messo?
    Ma va a faiga…fai pena

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:30
  7. Partita condizionata da episodi…risolvere problema portiere e assetto tattico….solo questo. Avete una visione distorta della realtà. Penso dolosa

    Pubblicato da Cri | 13 Ottobre 2014, 14:33
  8. Spadoni ma non ti chiamavi Red?

    Pubblicato da Cri | 13 Ottobre 2014, 14:34
  9. Spero vivamente che il Pres non si presenti…lo metterebbero meno in difficoltà nella trasmissione del Cesena…..proprio la trasmissione biancorossa

    Pubblicato da Cri | 13 Ottobre 2014, 14:35
  10. Io ero presente alla partita ed è ora di finirla con sta storia del ripescaggio, ormai non è stato fatto e si deve pensare a questa realtà. Si è perso per un semplice motivo, non si può schierare , tra l’ altro fuori casa, una squadra con 3 punte oltre al terzo di centrocampo( Tedesco) che è più punta che centrocampista. Giocando così è chiaro che la squadra ne soffre soprattutto nella fase difensiva e va in difficoltà su tutto, tra l altro contro squadre chiuse e che alla minima ripartenza ti mettono in difficoltà. Chi ha giocato a calcio sa che le brutte figure in campo non si fanno solo per mancanza di condizione o quant’altro ma anche per come si è messi in campo. La nostra squadra , vuoi per inesperienza di qualche elemento e per qualche limite tecnico, ha bisogno di giocare coperta come ha fatto nelle ultime 2 vittorie , in modo tale da rischiare poco in fase difensiva , e giocare più sulle ripartenza perché ha gli interpreti per poterlo fare. Le dichiarazioni a fine partita del tecnico scaricando le responsabilità solo sui giocatori fanno ridere, la squadra ha corso anche molto ma male (soprattutto a rincorrere) e quando succede questo sembra che proprio non corri perché sul pallone sei sempre in ritardo. La D è difficile e particolare e credo che per allenare questa squadra fosse semplice trovare un allenatore adeguato, tra l’ altro il Rimini secondo me l’ aveva anche in casa, un certo Bobo Gori.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 14:49
  11. Caro Davide, la tua tattica invece è sempre e solo denigrare chi critica. Dicci piuttosto quali sono i motivi per cui essere ottimisti!!

    Pubblicato da Francesco Baruffi | 13 Ottobre 2014, 14:50
  12. Chi tifa Rimini è normale che non condivida una trasmissione anti Rimini. Esempio l’Avv. in trasmissione svolge il ruolo di antagonista rispetto ai tesserati della società. Questo durante le vittorie….figuriamoci oggi….posso capire le valutazioni tecniche ma andare a sindacare sui pensieri di Cacioli e Di Maio e dedurre che trattasi di spartiti, dal mio punto di vista rappresenta già di per sé un pregiudizio questo si predertimato a tavolino. Mah…Avv. Patimo tanto dovevo

    Pubblicato da Cri | 13 Ottobre 2014, 14:53
  13. NON SONO RED E DICO QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI VEDE ! SEGUO IL RIMINI DAL 1969
    CONTI
    MELOTTI
    NATALI
    BOLOGNESI
    SARTI
    FERRARI
    MACCIO
    ZENGARINI
    GARRI
    SPADONI
    ISEPPI

    ALLENATORE PIVATELLI

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 14:53
  14. Caro Red tifo il Rimini e chi mi crea sogni…tu invece mi sa che tifi le tue tasche…

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:55
  15. Ah, dimenticavo una cosa caro Davide, del mancato ripescaggio interessa a TUTTI i tifosi del Rimini tranne che a te…

    Pubblicato da Francesco Baruffi | 13 Ottobre 2014, 14:56
  16. E io dal 75….nessuno dei tifosi la pensa come te…eri a Budrio? Allora taci..

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:56
  17. Red..Attila..Giandiuiotto..forza Bazzani etc….a nessuno…interessa del ripescaggio….nessuno proprio..curati se riesci

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 14:57
  18. Cri ottimo, poi si dichiara tifoso del Rimini. ….

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 14:58
  19. Le cose si stanno facendo bene…all’inizio è normale ci siano problemi…in Cocif all’inizio fu tutto ok? Florimbi Russo play off persi etc….normale tempo…parlate di tecnica non di società…altrimenti viene da pensare che vi sia stato tolto il vostro orticello…

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 15:00
  20. Davide = Cri, smettila di mascherarti con tanti nik.

    Pubblicato da barsport | 13 Ottobre 2014, 15:00
  21. Baruffi del ripescaggio interessa solo a chi vuole far polemica. Tecnici da casa, le partite vanno seguite allora puoi dare un giudizio obiettivo.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:02
  22. Qui barsport se parliamo di nik allora tutti a casa.Dai lascia stare.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:04
  23. Indino basta mascherarti…non tifavi il Real Rimini…va a fare le trasmissioni per Pretelli allora….ah scusa non sponsorizza più…

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 15:05
  24. Se una trasmissione è contro il Rimini e si finge a favore cosa può pretendere da chi scrive sul forum?

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 15:07
  25. ERO A BUDRIO E SAI COSA TI DICO CHE I VERI TIFOSI SONO OBIETTIVI NON HANNO I PARAOCCHI COME TE ! SENZA UMILTA SACRIFICIO E DEDIZIONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE !

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 15:10
  26. Caro barsport come mai non intervieni anche quando si scrivono commenti con aggettivi a dir poco offensivi soprattutto nei confronti di personaggi appartenenti alla società? A volte moderni senza senso e non lo fai quando ci sono termini a dir poco volgari

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:11
  27. Spadone dimmi come era era messa in campo la squadra ieri. Avremmo perso anche con il corpolo ( con tutto il rispetto.) Manca il manico!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:14
  28. Io non mi perdo una partita casalinga. Le domeniche delle trasferte le passo con la famiglia. Ma se sei convinto che questa squadra ammazzera’ il campionato, beato te!

    Pubblicato da Francesco Baruffi | 13 Ottobre 2014, 15:14
  29. Caro Pippo, noi lo scriviamo spesso l’invito ad essere educati, ma davanti all’ignoranza non c’è preghiera che tenga !!!!

    Pubblicato da barsport | 13 Ottobre 2014, 15:15
  30. Io non dico che deve ammazzare il campionato ma non può giocare nemmeno messa in campo come ieri. Fuori casa vai a giocare con il 4 2 4 e con un esterno che era meglio non avere ( la prova di Masini è stata a dir poco insufficiente e non solo per colpa sua.)

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:21
  31. Indino CICERO PRO DOMO SUA

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 15:31
  32. Pippo qua c’è l’intento di utillizzare qualunque cosa per dare contro a De Meis che è l’emblema del nuovo corso…cosa significa? A torto o a ragione aver azzerato co n il passato ed ovviamente a qualcuno non sta bene….toh l’uovo di Colombo….FORZA RIMINI GRANDE PRESIDENTE…la squadra è forte ma va messa in riga

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 15:36
  33. IL PROBLEMA E’ CHE C’E’ ANCORA GENTE CHE PENSA CHE IL RIMINI DI IERI CON UN ALTRO MODULO AVREBBE VINTO E CHE LA COLPA E’ TUTTA DI CARI .
    7 PARTITE 3 SCONFITTE 13 GOAL SUBITI
    DOMANDA : E QUESTA E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE CHE VINCE IL CAMPIONATO ?

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 15:39
  34. Più che altro va gestita.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:40
  35. Sicuri che il presidente vada in trasmissione?

    Pubblicato da l'angolo della posta | 13 Ottobre 2014, 15:42
  36. Caro spadone le ultime 2 vittorie le hai fatte e bene con un altro modulo, Rifletti….se vuoi capire.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 15:44
  37. Spadoni scommetti che anche se avessimo vinto ieri avresti trovato qualche difetto? Sono certo…

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 15:55
  38. Indino allora anche in quel caso tira fuori nomi e cognomi come fai con me…..

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 15:56
  39. Davide, non avremmo nessun problema a farlo, ma non mettono i loro veri nomi. Possiamo solo vedere l’id.

    Pubblicato da barsport | 13 Ottobre 2014, 16:03
  40. Spadone ieri la squadra ha corso anche tanto ma male perché male messa in campo.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 16:05
  41. SI MA CONTRO CHI HAI VINTO ? ABANO E FIDENZA. ASPETTA IL P. TOLLE FORTIS J. E PIACENZA. MAGARI DOMENICA VINCI E TI MONTI GIA’ LA TESTA !……………..

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 16:08
  42. GUARDATE LE PARTITE O SOLO I MODULI .SEMPRE IN RITARDO SUI PALLONI LORO SEMBRAVANO IL REAL MADRID ! BASTA NON RISPONDO PIU’. SAPETE TUTTO VOI !

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 13 Ottobre 2014, 16:19
  43. Perché ieri con chi hai perso? Se non stai bene in campo per forza puoi essere sempre in ritardo sul pallone!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 16:21
  44. Pippo lascia perdere criticherebe in ogni caso….se a dicembre avessimo già vinto il campionato direbbe che non ci sono i fondi per iscriversi in C…oppure comincierebbe ad insinuare complotti sulla nostra vittoria….ha perso un pò di poterino e si sente ingiustamente defraudato…….

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 16:31
  45. i giocatori da lasciare fuori rosa sono (dini di nicola verdone e tutta la difesa ho visto la partita sui goal presi non c’era un giocatore che li contrastava il primo goal del mezzolara il numero 7 la lasciato tirare come voleva squadra da promozione insieme al pres . e diret. sportivo .

    Pubblicato da adolfo | 13 Ottobre 2014, 16:42
  46. Te sei un fenomeno, e il filtro del centrocampo dov’era!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 16:50
  47. non è solo colpa del centro campo è la difesa che fa aqcua da tutte le parti il secondo goal dini se le fatto da solo con delle uscite del genere e mi meraviglio che la domenica li andate pure a vedere queste signorine.

    Pubblicato da adolfo | 13 Ottobre 2014, 17:01
  48. non vi siete ancora resi conto che a rimini il calcio è finito con la morte di bellavista anche il calcio e morto a rimini solo bellavista era un signor presidente e non questi signori senza soldi e esperienza calcistica poveri illusi .

    Pubblicato da adolfo | 13 Ottobre 2014, 17:09
  49. Come tifoso e’ sacrosanto arrabbiarsi dopo una partita persa, in un campionato cominciato male, in una categoria che pensiamo di non meritarci!
    Ammetto che sul ripescaggio e sullo sventramento totale della squadra sono rimasto MOLTO interdetto anche io…
    Ma bisogna guardare a tutta la situazione e non solo a quello che ci fa comodo o quello che invece vorremmo!
    Ricordo ancora una volta a tutti che questa situazione parte da lontano… De Meis (o chi per lui) e’ stato l’unico che si e’ preso la responsabilita’ di portare avanti la societa’. Senza De Meis oggi forse non ci sarebbe neanche il Rimini… Sbaglio?
    Di riminesi che si sono fatti avanti, pronti a rilevare e portare avanti la societa’ io non ne ho mai sentiti! Voi?
    Questa e’ la situazione attuale, e bisogna farsene una ragione. Che piaccia o no.
    Certo De Meis ha fatto (e sicuramente ancora fara’…) tanti sbagli, ma e’ solo cosi’ che si migliora.
    Mi pare di ricordare che i primi anni della COCIF non furono prorpio cosi’ “esaltanti”…o no?

    L’unica speranza e’ che chi scende in campo (e chi li mette in campo) capisca che per vincere questo campionato bisogna lottare. Non bastano i “nomi” e la maglia a fare tremare le altre squadre…anzi contro il Rimini tutti giocheranno la partita della vita.

    Pubblicato da Gianluca G | 13 Ottobre 2014, 17:16
  50. … le partite non le vedi e ti permetti di fare il professore.Poi che il calcio sia finito a Rimini lo dici te e qualcun altro che ci gode ad alimentare certe polemiche.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 17:19
  51. non so come fate ad aspettare questa sera la telenovela del pres. dirà che la squadra cè i giocatori sono forti e blablablablablabla le solite chiaccherate del lunedi’.

    Pubblicato da adolfo | 13 Ottobre 2014, 17:30
  52. Adolfo, sei un poverino….ringrazio la Cocif per tutto tranne l’ultimo anno ma anche hanno dovuto passare lo scotto di poca esperienza….quindi….di cosa parli?
    Mi ripeto i problemi sono 2:
    – PORTIERE
    – ASSETTO TATTICO

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 17:32
  53. Ma mi spiegate come si fa a criticare uno come De Meis? Solo pretesti e polemiche di parte….blaaaaaaaaaaa. FORZA RIMINI GRANDE PRES

    Pubblicato da SBATECAZ | 13 Ottobre 2014, 17:39
  54. io il rimini lo seguo dal 68 ma purtroppo lo vedo solo tramite il computer perchè per motivi di lavoro mi sono trasferito in campania.

    Pubblicato da adolfo | 13 Ottobre 2014, 17:44
  55. Toh te e Spadoni lo seguite dalo stesso periodo…sarà l’aria…opure come dice l’Avv. Patimo excusatio non petita accusatio manifesta 😉

    Pubblicato da SBATECAZ | 13 Ottobre 2014, 17:47
  56. Giusto come si fa a criticare uno come De Meis che ci ha portato in serie D e se ci va bene ci restiamo per anni? Ma come siete messi? Siete fusi col cervello?

    Pubblicato da Coccobello | 13 Ottobre 2014, 18:07
  57. De Meis per facore rispondi a queste domande:
    1) Da chi e per quante quote è composta la società, indicando le percentuali
    2) Perchè non è stata fatta la domanda di ripescaggio evitando per favore di dire che aspetta ancora la lettera dalla Federazione
    3) Qual è ad oggi la situazione debitoria e su che cifra si attesta?
    4) Se non vinciamo il campionato confermi le tue dimissioni?
    Ringrazio in anticipo per le risposte, spero esaurienti.

    Pubblicato da La Vecchia Guardia | 13 Ottobre 2014, 18:14
  58. Non ci ha portato De Mei in serie D….LA MANCATA PROGRAMMAZIONE DALL’ESTATE…LA SCARSA ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA CI HA PORTATO IN SERIE….DE MEIS POCO CONTAVA ED HA FATTO IL POSSIBILE ALLO STATO DELLE COSE PER FARCI PROMUOVERE….DAI MA FA BASTA…NON SEI VREDIBILE

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 18:16
  59. La Vecchia Guardia sei drammatico…spero davvero che De Meis se questo è il tenore paradossale della trasmissione, duqneu manifestamente anti Rimini, non si presenti…..direi per incompatibilità ambientale.
    MA TI RENDI CONTO COME SEI MESSO. FORZA RIMINI DAVVERO
    Chiedi le percentuali societarie che già più volete ti sono state ribatide? Va alla Camera di Commercio in Piazza Tripoli e spendi 15 euro per una visura camerale..se non li hai chiedi un prestito….

    Pubblicato da Lauro | 13 Ottobre 2014, 18:19
  60. Forza Fabrizio la città è con te….FORZA RIMINI

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 18:21
  61. Davide ti sbagli!!! De mesi si è preso la squadra quando era 3 o 4 in classifica, e ha fatto più danni della grandine da gennaio!!! Logicamente parlo per la parte calcistica!!!

    Pubblicato da Paolo | 13 Ottobre 2014, 18:21
  62. Purtroppo sei un sempliciotto…il destino della squadra era segnato già dall’estate….sequestri auto per insolvenze etc…difficoltà nelle attezzature….De Meis è ripartito dalle macerie…ma dove vivi?
    Come dire che la Cocif è immune da colpe nelle retrocessioni…ma sta bon…
    RINGRAZIA CHE C’E’ DE MEIS…..

    Pubblicato da DAVIDE | 13 Ottobre 2014, 18:24
  63. Allora facciamo uno+uno…sostieni che da quando è arrivato De Meis tutto è controllato…stranamente De Meis ha allontanato delle persone che magari avevano un piano per il Rimini…dunque deduco che gli allontatnati siano un pò tesi con De Meis…il famoso orticiello…purtroppo è per colpa di quelle persone che siamo retrocessi….
    FORZA RIMINI FORZA PRES NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA

    Pubblicato da MANU | 13 Ottobre 2014, 18:27
  64. RAGAZZI NON CADETE NELLA TRAPPOLA DEL PSEUDO DAVIDE, PAGATO APPOSTA PER SPIANARE LA STRADA AL SUO PADRONE. FATE DOMANDE SERIE COME HO FATTO IO E VEDIAMO SE INDINO HA IL CORAGGIO DI LEGGERLE E DE MEIS DI RISPONDERE.

    Pubblicato da La Vecchia Guardia | 13 Ottobre 2014, 18:34
  65. Davide te dove vivi!! Ma cosa dici??? Te sei male informato, o sei della nuova società, parla con i vecchi soci invece di sparare certe cazz… te!!! Meglio se ti informi bene!!

    Pubblicato da Paolo | 13 Ottobre 2014, 19:39
  66. I vecchi soci sono ancora a rimini, potete parlarci tranquillamente, meglio se vi fate raccontare, si stanno mangiando le mani!!!

    Pubblicato da Paolo | 13 Ottobre 2014, 19:42
  67. presidente tenga duro

    Pubblicato da fonte anonima il vero | 13 Ottobre 2014, 19:59
  68. Paolo, questa non l’ho capita. Cosa dovrebbero raccontare ? Si stanno mangiando le mani perchè si aspettavano il fallimento ? BOh! spiegati meglio

    Pubblicato da newbomber | 13 Ottobre 2014, 20:00
  69. Davide e Pippo, forse la stessa persona….. che faccia tosta chiedere alla redazione di filtrare bannare…..
    Quando i vostri aggettivi tipo sono ;fatti curare , cerebro leso, sempliciotto e tanti altri…….
    Chi siete? (forse chi sei?) per sentirsi personalmente offesi ad ogni critica indirizzati al trio?
    Sono certo che face to face non avresti tutta questa sfacciata terminologia che ti contraddistingue!
    Cmq tenetevi il vostro trio che vi darà tante e tante soddisfazioni!
    Personalmente sapere che all’interno della tifoseria ci sono personaggi come voi, mi disgusta!
    IL TRIO non ha bisogno di paladini difensori!

    Pubblicato da Carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 20:06
  70. Davide è uno poveraccio che sta difendendo il suo sporco interesse. Deve solo sperare che le cose vadino in meglio, altrimenti dovrà darci delle spiegazione e dall’Id riscusciremo a stanarlo.

    Pubblicato da La Vecchia Guardia | 13 Ottobre 2014, 20:22
  71. Ai tempi di Vincenzo questo forum non esisteva, ma sull’altro forum c’erano dei personaggi(pochi) che contestavano il presidente….. tu pensa……..

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 20:40
  72. Ricordo sono gli stessi che ora difebdono l’indifendibile. Chissà perché.

    Pubblicato da La Vecchia Guardia | 13 Ottobre 2014, 20:44
  73. De meis si deve dimettere x prima lui altri che vuole prendere provvedimenti.

    Pubblicato da ilverodavide | 13 Ottobre 2014, 20:50
  74. Che bello: De Meis che fa la morale ai giornalisti.

    Pubblicato da Er + | 13 Ottobre 2014, 21:05
  75. Grande Presidente!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:12
  76. Pippo vai a scopare con Pluto.
    Piccolo Presidente

    Pubblicato da Er + | 13 Ottobre 2014, 21:16
  77. Ah il noto avvocato smascherato…..! Fate ridere, presidente avanti così. …..

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:16
  78. Pippo vai a scoptare con Pluto

    Pubblicato da Er + | 13 Ottobre 2014, 21:17
  79. Piccolo presidente

    Pubblicato da Minnie | 13 Ottobre 2014, 21:18
  80. grande Presidente

    Pubblicato da fonte anonima il vero | 13 Ottobre 2014, 21:19
  81. Piccolissimo belli capelli, sei sceso a livello delle comari. Ma chi sono i tuoi informatori? Guarda che uno porta sfiga. Caccialo

    Pubblicato da FONTE INQUINATA | 13 Ottobre 2014, 21:24
  82. A il noto avvocato che figura……..

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:26
  83. Izzo hai toppa! Che figura……!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:30
  84. De Meis spiega perché Aversa Normanna è stata ripescata per due volte negli ultimi due anni

    Pubblicato da Paperino | 13 Ottobre 2014, 21:31
  85. Grande Patimo. De Meis Pinocchio

    Pubblicato da Paperone | 13 Ottobre 2014, 21:31
  86. Grande Presidente asfaltatiiiiiii…ahahahahah

    Pubblicato da Davide | 13 Ottobre 2014, 21:35
  87. Presidente ti stanno facendo il cxxlo . Era ora grande Beppe

    Pubblicato da Golia | 13 Ottobre 2014, 21:39
  88. tanto tutta Rimini e con il pres…… ah ah… poverino…. tieni duro….. mi viene il vomito!

    Pubblicato da Carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 21:49
  89. Rivoglio Montesi, non sapeva parlare ma era limpido e schietto!

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 21:51
  90. Caro il mio Golia mi sa proprio il contrario. Grande pres, che figura il noto avvocato. Prima di fare la morale meglio dichiararsi.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:52
  91. A matto per il pres ci sono solo i custodi del Cocco. Tutta Rimini chiede perché non ha fatto il RIPESCAGGIO. Aria fuori dalle b….e

    Pubblicato da CARLO 2 | 13 Ottobre 2014, 21:52
  92. mA CHE C…O DICE? ALLORA DA AREZZO HANNO LA BACCHETTA MAGICA’ MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

    Pubblicato da CARLO 3 | 13 Ottobre 2014, 21:53
  93. Grande Presidente li hai fatti neri!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:54
  94. a te per primo….

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 21:55
  95. Sig.carlo rosica, rosica……

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 21:55
  96. mA CI VEDI BENE? DI NERO C’E’ SOLO IL TUO PADRONE

    Pubblicato da CARLO 4 | 13 Ottobre 2014, 21:56
  97. PIPPO=CRI=DAVIDE……

    Pubblicato da carlo 4 | 13 Ottobre 2014, 21:56
  98. PER FAVORE VOGLIAMO PARLARE DI CONTI E FRANCHINI? E’ POSSIBILE VEDERLI IN TRASMISSIONE?

    Pubblicato da CARLO | 13 Ottobre 2014, 21:57
  99. ma cosa rosico???
    cosa farei per dirtelo in faccia….

    Pubblicato da carlo 4 | 13 Ottobre 2014, 21:58
  100. adesso però tutti carlo no…. per favore

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:01
  101. Carlo 4 non hai capito un c..o.Io sono io . Punto. Sei proprio un fenomeno. ….

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:03
  102. Min…ia siete pieni di debiti. Ma don vai se l’ombrello non ce l’hai?

    Pubblicato da Carlo 5 | 13 Ottobre 2014, 22:05
  103. mai quanto te…. fenomeno da tastiera

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:05
  104. Max Guerra nuovo addetto stampa. E vai!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da Carlo 7 | 13 Ottobre 2014, 22:06
  105. Io a differenza tua vado anche alle partite dentro e fuori quindi ssssssilenzio.!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:07
  106. Grande Presidente li hai asfaltati tutti.GRANDE!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:08
  107. fatti dare il mio indirizzo email… (autorizzo a farlo) e poi me lo dici di persona di stare zitto fenomeno da tastiera

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:09
  108. Io te l’ ho già detto a differenza tua vado alle partite dentro e fuori quindi ssssssilenzio.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:11
  109. Ma Pippo Pippo non lo sa che quando scrive ride tutta la città?
    Ruffiano, dai tra poco è finita la trasmissione così puoi andare a cuccia.

    Pubblicato da Pluto | 13 Ottobre 2014, 22:11
  110. Allora ti rosica è. …..?

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:12
  111. Per me tu puoi andare dove vuoi fuori dentro…. sei uno sbruffone da tastiera e basta

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:12
  112. Caro Pluto o chi cavolo tu sia, ben volentieri. ….intanto vi ha asfaltati!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:14
  113. Mi rosica? No, mi sto divertendo ad ascoltare il tuo padrone.. Mi sembra il clone di Amati.

    Pubblicato da Pluto | 13 Ottobre 2014, 22:15
  114. Carlo se lo dici te ne prendo atto e mi consola il fatto di essere in buona compagnia.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:16
  115. Non dimentichiamo che ai tempi del compianto Bellavista ci abbiamo impiegato una vita per salire di categoria. Vincere i campionati, anche se di Solo serie D non è mai facile……

    Pubblicato da Marco | 13 Ottobre 2014, 22:17
  116. Caro Pluto mi diverto anche io notando il tuo insofferente rosicare.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:19
  117. consolati….

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:19
  118. Marco purtroppo è verissimo.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:20
  119. non provateci a paragonare Bellavista a sta gente……

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:21
  120. Caro Carletto io sono tranquillissimo a differenza tua.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:21
  121. lo saresti meno se ti parlassi face to face….

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:22
  122. Non vi permettete di nominare il Presidentissimo Bellavista. Lui aveva la Cocif, voi avete il banco dei lupini.

    Pubblicato da COCIF BOYS | 13 Ottobre 2014, 22:22
  123. Grande Pres li hai asfaltati!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:23
  124. Ma sei limitato, scrivi sempre le stesse cose, avete il quoziente intellettivo sotto zero. Curatevi.

    Pubblicato da PLUTO | 13 Ottobre 2014, 22:24
  125. Caro Carletto vedi che non sei tranquillo? Fatti una camomilla.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:25
  126. E piagne, ammazza come piagna. Amati 2

    Pubblicato da Luigino | 13 Ottobre 2014, 22:26
  127. Caro Pluto andrò dal medico. Grazie del consiglio.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:26
  128. Non sono pluto, effettivamente vorrei dirti cose che pubblicamente non posso… la mia inquietudine e solo per quello…

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:27
  129. E’ finito il teatrino adesso tutti al ristorante a magnà.
    Alè ooh Alè ooh

    Pubblicato da cuore biancorosso | 13 Ottobre 2014, 22:31
  130. Vedi non sei tranquillo, io non ho detto che sei pluto

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:32
  131. in quale ristorante? se si può dire…

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:33
  132. Quello che sponsorizza da anni la trasmissione. Inizia con l’ultima lettera dell’alfabeto…

    Pubblicato da cuore biancorosso | 13 Ottobre 2014, 22:35
  133. ma chi paga? tu lo sai?

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:36
  134. Pago io se vuoi l’ invito è valido!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:44
  135. basta che non ci sia il tuo padrone…..

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:48
  136. Io per tua sfortuna non ho padrone!

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 22:49
  137. sei un’imprenditore di te stesso libero e autonomo quindi?

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 22:51
  138. Carlo lascialo perdere lui cena a pane duro e latte scaduto.

    Pubblicato da PLUTO | 13 Ottobre 2014, 22:56
  139. Guarda pluto, alla fine pur rimanendo su posizione opposte, sembra essersi un pochino moderato….
    Alla fine non comprendo come possa essere così viscerale quando gli si tocca il pres…. bo…..
    cmq notte a tutti

    Pubblicato da carlo 1 | 13 Ottobre 2014, 23:00
  140. Io caro Carlo non ho padrone semplicemente perché non ho piu il lavoro e quello che scrive il tuo amico pluto purtroppo è realtà è non lo auguro a nessuno.

    Pubblicato da pippo | 13 Ottobre 2014, 23:10
  141. Andiamo ragazzi qualcuno ha finto di essere pippo e scivere il messaggio qui sopra? mi sembra ecessivo!

    Pubblicato da carle | 13 Ottobre 2014, 23:33
  142. Vorrei solo capire per quale altro motivo dovremmo rosicare, se non perché le stiamo prendendo da tutti?!
    Lo speaker di Budrio è ancora là che ride di noi ed urla: ” Tutti al mareeeee!!”
    Io per questo rosico! E te Davide o come Diavolo ti chiami??

    Pubblicato da Alessandro | 13 Ottobre 2014, 23:33
  143. Carlo1 nn carle…

    Pubblicato da carlo1 | 13 Ottobre 2014, 23:34
  144. puntata scoppiettante..ma chi eran i tre giocatori al cocoricò..poi scesi nell undici titolare a Vicenza!??

    Pubblicato da fonte anonima il vero | 13 Ottobre 2014, 23:42
  145. Frustrato curati…..bel forum davvero

    Pubblicato da DAVIDE | 14 Ottobre 2014, 10:02
  146. Il noto avvocato meno disinvolto del solito. Com è sto fatto? Con tutto il rispetto.

    Pubblicato da pippo | 14 Ottobre 2014, 10:04
  147. @ Davide. Come al solito non rispondi…

    Pubblicato da Alessandro | 14 Ottobre 2014, 10:19
  148. quel tizio che si spaccia da avvocato di sta minchia è solo un buffone che fa il suo lavoro da avvocato, il problema di De Meis è che ci mette passione in quel che fa ma ancora è acerbo per il calcio e si vede in alcune scelte che non si sono rivelate azzeccate, per non parlare dei collaboratori (il Ds in primis) che si è scelto, i quali per ora non si sono dimostrati competenti ed adeguati alla categoria. Ad ogni modo, quel che da più fastidio è andare in giro per il centro nord a buscarle e farsi prendere in giro da squadre che nemmeno sapevo esistessero, con rose di ragazzini che corrono e che ci deridono. Il tutto condito dagli sfottò di cesenati, santarcangiolesi, forlivesi e chi più ne ha più ne metta…povero Rimini!!!

    Pubblicato da andrea | 14 Ottobre 2014, 10:37
  149. E per fortuna che questa è la trasmissione “storica” del Rimini che vanta 34 anni! Complimenti al nuovo opinionista!

    Pubblicato da Franco | 14 Ottobre 2014, 12:50
  150. nn si può come ospite fisso avere elio Pari,anziche l avvocato???

    Pubblicato da fonte anonima il vero | 14 Ottobre 2014, 13:01
  151. O Baio? Almeno è simpatico e arguto

    Pubblicato da francesco baruffi | 14 Ottobre 2014, 13:43
  152. Franco hai ragione, veramente non ci sono parole. Anche per chi è coinvolto nel programma è uno smacco non da poco. Come si fa ad avere un “opinionista” esplicitamente coinvolto in vicende legali contro il Rimini. Il bello è che si dichiara anche tifoso biancorosso.

    Pubblicato da pippo | 14 Ottobre 2014, 13:47
  153. Vogliamo parlare della figura vergognosa che ha fatto l’avvocato sulla domanda di de meis. Quante volte ha visto il rimini ? Risposta mai. Capisco chiamarlo quando si parlava di bse, ma ora é un non senso. Però immagino che l’audience ieri sia stata premiata, e dunque qualcuno contento ci sará.
    Aggiungo la compassione che fa il postino, non merita a quella età di fare quelle figure, chi gli sta vicino ha il dovere di aiutarlo. Ora basta chiacchiere e asfaltiamo il bellaria.

    Pubblicato da Ma ..... | 14 Ottobre 2014, 13:52
  154. Occhio che l’avvocato querela, la prima è già partita…
    PS Criticate il postino ma non quella faccia di tolla di Guerra. Almeno i vecchi hanno le pxxxle di dire quello che pensano. A me se uno come De Meis mi fa i complimenti mi vergognerei. Perché Perché io voglio bene al Rimini e non a me stesso. Te capì?

    Pubblicato da Il giornalaio | 14 Ottobre 2014, 14:01
  155. Mi sembra che nessuno l’ abbia offeso.

    Pubblicato da pippo | 14 Ottobre 2014, 14:59
  156. Alla querele eventualmente si risponde con contro querele anche per calunnia poi….nessun problema…pronti partenza via. CHE BELLA TRASMISSIONE ANTI RIMINI
    Giornalaio invece tu sei come Indino…CICERO PRO DOMO SUA…e basta

    Pubblicato da DAVIDE | 14 Ottobre 2014, 15:26
  157. “Avvocato di sta minchia” ” E’ solo un buffone” per voi sono complimenti?
    Caro Davide se c’è uno che di ciceri ne mangia a tonnellate quello sei proprio tu. Non mi venire a fare la morale.Ma non ti rendi conto che sei semplicemente ridicolo?. E smettila dai, anche se si cambia padrone uno come te un posto lo trova sempre. Fidati e ripeto, occhio a quello che scrivete…

    Pubblicato da Il giornalaio | 14 Ottobre 2014, 17:34
  158. Pippo tu no ma Andrea c’è andato pesante…

    Pubblicato da Il giornalaio | 14 Ottobre 2014, 17:35
  159. se ci mettiam a querelare..quà vi stan forumisti..che ha questa ora,dovrebbero essere in galera,nel forum si scherza,e ci si fà battute,relax

    Pubblicato da fonte anonima il vero | 14 Ottobre 2014, 19:24
  160. io la penso come te ma sai il mondo è pieno di…imprevisti, come quello che va in tv per svelare atti giudiziari di una vertenza ancora in corso.

    Pubblicato da L'avvocato | 14 Ottobre 2014, 20:30
  161. IO MI CHIEDO COME SI POSSA AVERE LA FACCIA DI BRONZO DI ANDARE IN TELEVISIONE A SPARARE UNA VALANGA DI CAXXATE PRENDENDO PER IL CXLO TUTTI I TIFOSI CHE IN BUONA FEDE HANNO SOTTOSCRITTO L’ABBONAMENTO. MI AUGURO CHE L’AVVOCATO DOPO QUANTO SUCCESSO IERI SERA DIA CORSO ALLE AZIONI DOVUTE. GLI SBRUFFONI NON MERITANO DI STARE A RIMINI.

    Pubblicato da Giudice | 14 Ottobre 2014, 21:43
  162. Grande Pres. Avanti così. La verità , come si suol dire, fa male.

    Pubblicato da pippo | 14 Ottobre 2014, 23:25
  163. Ma quale verità imbecille

    Pubblicato da IPLUTO | 15 Ottobre 2014, 13:43
  164. Giornalaio, io voglio solo il bene del Rimini, quell’avvocato no, per cui mi sta sulle balle! se poi de meis farà male sarà la storia a giudicarlo.. per ora abbiamo lui e solo lui, tu hai alternative? qualche abramovich o sceicco arabo coi petroldollari da portare da noi? benissimo ti appoggerei subito, diversamente non far edel qualunquismo please.

    Pubblicato da andrea | 16 Ottobre 2014, 12:22

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...