stai leggendo....

Adesso basta: Ricchiuti non si tocca!!!!

calcio

Adrian Ricchiuti, 36 anni compiuti a giugno, padre di 2 figli e grandissima persona, oltre che calciatore. Il ritorno di un Campione a Rimini non va’ oltraggiato da pochi imbecilli che mettono in in discussione la moralità di questo ragazzo tentando di oscurare la correttezza di un Galantuomo. A cosa vogliono alludere, questo davvero è ancora da scoprire, noi addetti ai lavori non abbiamo mai avuto il benchè minimo dubbio sulla correttezza di questo grande campione che ovunque abbia giocato ha conquistato il cuore della gente. Questi “accusatori” del nulla, dovrebbero avere le “palle” di denunciare apertamente qualsivoglia presunta “malefatta” e ricostruire i fatti nella loro oggettività. Altrimenti la smettano di riempire di “fango” una persona corretta come “Il Gaucho.” Purtroppo, ci sono persone che non si capisce per quali motivazioni si muovono sul web solo per screditare personaggi per i quali provano invidia.Lo fanno poi meschinamente, sotto falsi profili, pieni di frustrazioni e odio incondizionato, nel miserabile tentativo di offuscare le “gesta” di un ragazzo che tantissimo ama Rimini e i riminesi. Da questo momento qualsiasi allusione di questo genere e altri simili saranno girate dalla nostra redazione agli ordini di competenza e denunciati.

Commenta la notizia

29 Di risposte a “Adesso basta: Ricchiuti non si tocca!!!!”

  1. Giusto….. Grande Adrian! Ma anche le offese al presidente sono da denunciare

    Pubblicato da Biancorosso | 14 Novembre 2014, 12:54
  2. GRANDE BEPPE INDINO ERA ORA…APPLAUSI PER TE E LE MIE SCUSE SE A VOLTE HO ESAGERATO MISCHIANDOTI CON QUESTI PERSONAGGI. BRAVO DAVVERO

    Pubblicato da DAVIDE | 14 Novembre 2014, 13:25
  3. era ora

    Pubblicato da fonte anonima il ritorno | 14 Novembre 2014, 14:56
  4. Sono uno di quelli che dopo la retrocessione fece fatica a riprendersi dalla delusione, ma mai mi sono permesso di offendere le persone ne’ tantomeno di accusare qualcuno per aver venduto le partite. Chi scrive certe cose dovrebbe portare a conoscenza di tutti le prove di quello che dice o, altrimenti, farebbe meglio a tacere. E’ sotto gli occhi di tutti che questi personaggi vogliono destabilizzare l’ambiente in un momento bello come questo, dove tifosi, societa’ e squadra hanno ritrovato l’armonia. L’ho gia’ scritto in un altro post che portare 1650 spettatori allo stadio il mercoledì pomeriggio e’ un risultato che molte altre piazze si sognano. Voglio fare i complimenti a Barsport per la netta presa di posizione con, pero’, un piccolo appunto. Non dico che dobbiate denunciare queste persone, siamo qui a parlare di calcio, ma potreste comunque bannare gli interventi, poiche’ anche se nascosti dietro ad un nick fasullo, sono riconoscibili tramite un numero I.P. identificativo del computer. Comunque ok, avanti Rimini, Avanti curva Est……

    Pubblicato da pirinela | 14 Novembre 2014, 14:58
  5. Beppe era ora , fuori i nomi di sti personaggi inqualificabili che screditano non solo un grande e amatissimo professionista, ma anche persone come il Pres che stanno facendo di tutto in mezzo a infinite difficoltà per rendere dignitose la società e la nostra squadra.

    Pubblicato da pippo | 14 Novembre 2014, 15:48
  6. Rimini non merita di avere un campione come Adrian, abbiamo tifosi masochisti e frustati che sfogano il loro malessere sociale su una persona SOLARE e PULITA . Grazie comunque per quello che hai fatto per Rimini . Dovrebbero farti un monumento! Un tifoso che causa la crisi si è dovuto trasverire all”estero.Cico sei un grande!!!

    Pubblicato da sunce | 14 Novembre 2014, 16:04
  7. Purtroppo questo personaggio non è di Rimini o comunque non è tifoso del Rimini. Rimini tuttta è con Adrian quindi il problema non si pone nemmeno.
    FORZA CHICO…FORZA RIMINI…FORZA DE MEIS

    Pubblicato da TANO | 14 Novembre 2014, 16:11
  8. Rimini è onorata per avere in squadra un campione come Adrian.Le poche voci fuori dal coro sono completamente stonate.

    Pubblicato da w il chico | 14 Novembre 2014, 16:22
  9. BEN DETTO, SPERIAMO CHE LA LEZIONE SIA SERVITA.

    Pubblicato da Siamo solo noi | 14 Novembre 2014, 16:25
  10. il gol di Adrian su you tube e già oltre le 9mila visualizzioni..amici di Catania lo rimpiangono.,

    Pubblicato da fonte anonima il ritorno | 14 Novembre 2014, 16:39
  11. Forse grazie a questa presa di posizione chiara della redazione questo forum tornerà ad avere i connotati propri, ovvero parlare di Rimini, calcio giocato e non fuorviato da altro che nulla ha a che fare. Brabo Beppe siamo tutti con te.
    SEMPRE FORZA RIMINI

    Pubblicato da Lau | 14 Novembre 2014, 17:55
  12. Penso che invece sia un errore sprecare tempo con certi personaggi.
    Dar loro risalto equivale a dare credito a certe illazioni, il modo migliore è ignorarli.
    Adrian non aveva bisogno di quell’eurogol per farci capire che già da tanto è parte integrante della storia della Rimini calcio.
    Mettiamolo in condizione di darci le gioie calcistiche che, sia noi che lui, meritiamo.
    Una postilla…ora non facciamo in modo che le brutte giornate ci tengano lontani da quello che è a tutti gli effetti un teatro, perché al Neri , a calpestare l’erba coadiuvato da compagni di squadra con i giusti attributi, c’è un vero artista del pallone, per la gioia di quanti amano questo sport e la maglia a scacchi biancorossa.
    Forza Rimini
    N.b. Riposto il messaggio perché nel precedente,sono in attesa di moderazione

    Pubblicato da Ugo.rn | 14 Novembre 2014, 21:10
  13. Poverino ma da solo non riesce a difendersi

    Pubblicato da Gigi | 14 Novembre 2014, 23:07
  14. Ma poi cosa è successo. Il gaucho ha combinato qualcosa di grave, dai toni della direzione sembrerebbe di si.mqualcuno ne sa di più ?

    Pubblicato da Arena.....di verona | 14 Novembre 2014, 23:09
  15. Redazione OCIO ad alzare del polverone che le magagne escono fuori

    Pubblicato da Maurizio 1 | 14 Novembre 2014, 23:38
  16. Levate la cattedra agli insegnanti che caxxeggiano sui forum vergogna

    Pubblicato da Stefano | 14 Novembre 2014, 23:51
  17. Basterebbe, semplicemente l’obbligo di non usare nick a vanvera. È una vita che lo scrivo. Molti alimentano la polemica, prima buttando la cavolata, per poi rispondersi con altro nick. E qui, nessuno è immune.  

    Pubblicato da Moreno | 15 Novembre 2014, 09:19
  18. Ho letto il pistolotto di Indino ma sinceramente non ho capito cosa vuol dire. Quando siamo retrocessi c’era anche Ricchiuti che attraversò un’annata da 4 in pagella. Questo è un dato difatto, che poi è retrocessa tutta la squadra su questo non c’è dubbio. Ragionando bisogna ammettere che Ricchiuti lasciò in un momento critico per le sorti del Rimini, è anche goiuisdtificabile che ora che è tornato non tutti lo osannano.
    In any case sempre e comunque FORZA RIMINI

    Pubblicato da l'avvocato | 15 Novembre 2014, 13:52
  19. Fiato alle trombe Turchetti, se dalla Toscana si alzano i venti sono caxxi amari per i “grandi moralisti” te capi Bar Sport ?

    Pubblicato da lele | 15 Novembre 2014, 15:07
  20. Buttati nel fiume con un sasso al collo Lele….

    Pubblicato da ale burdel | 15 Novembre 2014, 20:01
  21. Nel fiume si butta qualcun’altro, dalla vergogna però. Gli organi competenti sono già in azione vedrai fra poco che burrasca

    Pubblicato da lele | 15 Novembre 2014, 21:16
  22. ad du marun un cne po pio..a senti sti cazedi..esci e va sul lungomare..e pieno zona terme..

    Pubblicato da fonte anonima il ritorno | 15 Novembre 2014, 21:20
  23. FONTE ANONIMA, va e viene come la marea e le promesse, che fa, non le mantiene 🙂

    Pubblicato da Moreno | 16 Novembre 2014, 11:20
  24. Per forza È UN BUFFONE

    Pubblicato da Luca | 16 Novembre 2014, 12:29
  25. luca la senti questa voce…V.A.D.V.I.C.A.GROSS

    Pubblicato da fonte anonima il ritorno | 16 Novembre 2014, 13:49
  26. Chi scrive cattiverie su Adrian non sa come stanno le cose realmente…… perché non conosce la motivazione x cui nell’anno della retrocessione si tolse in campo la fascia da capitano! E poi lui non è andato via volontariamente…. l’hanno costretto…. non lo facevano neppure allenare con la squadra! PRIMA DI DARE GIUDIZI INSENSATI OCCORRE COLLEGARE IL CERVELLO!!!!

    Pubblicato da Marina | 16 Novembre 2014, 16:20
  27. Buonanotte ! Gli asini volano…….

    Pubblicato da Luca | 16 Novembre 2014, 21:16
  28. @MARINA Infatti fu talmente costretto che rifiutò il Frosinone per andare a Catania e la società di allora ci rimise un bel pò di euro.
    PS AL SIG.INDINO QUESTE NON SONO ALLUSIONI, SONO FATTI.

    Pubblicato da Anonimo toscano | 17 Novembre 2014, 18:23
  29. FRUSTRATO CURATI..STAI MALE

    Pubblicato da DAVIDE | 18 Novembre 2014, 17:33

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...