stai leggendo....

Rimini calcio e Borgo Insieme

calcio

IMG_0522.JPG

A.C. RIMINI 1912 E BORGO INSIEME

In occasione della ricorrenza dei 2000 anni del Ponte di Tiberio, l’A.C. RIMINI CALCIO 1912, insieme all’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI DEL BORGO e all’associazione AROP (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica), realizzeranno una serie d’iniziative a favore dei cittadini riminesi e dei bambini malati. Oggi il presidente dell’A.C. Rimini 1912 Fabrizio De Meis, con Roberto Romagnoli presidente A.R.O.P. e Arturo Pane presidente dell’associazione commercianti Borgo San Giuliano, ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del programma BORGO NATALE 2014 che s’inserisce nel progetto “il capodanno più lungo del mondo”.

FABRIZIO DE MEIS

“Da quando siamo arrivati alla guida della squadra che porta i colori della città di Rimini, abbiamo detto di non sentirci i padroni ma semplicemente chi ha l’onore di continuare una storia di pallone lunga più di cento anni. Il Rimini è della città e della sua gente, per questo siamo e saremo sempre a disposizione per condividere le iniziative del nostro territorio. Solo per restare all’ultima settimana, abbiamo condiviso con le “Oche di Pilucone” il progetto pon pon d’autore in favore dell’associazione “Rompi il silenzio” contro la violenza sulle donne, abbiamo visitato le scuole Elementari e Medie all’interno dell’iniziativa “Lo stadio va a scuola” incontrando circa mille bambini, e oggi siamo qui per partecipare a “Borgo Natale”, vicini quindi sia all’A.R.O.P. sia al Borgo San Giuliano che consideriamo il vecchio cuore pulsante della città”.

Tantissime le iniziative in programma per BORGO NATALE 2014.

Per quanto riguarda la Rimini Calcio, due giocatori biancorossi scelti come testimonial dell’evento, hanno dato il via al concorso “migliore selfie sportivo” che vedrà assegnare al vincitore due ingressi validi per due persone in tribuna centrale per una qualsiasi partita casalinga dell’A.C. Rimini 1912 nella stagione 2014-2015.

In data 14 dicembre 2014, in occasione della partita valevole per il campionato di Serie D Rimini-Delta Porto Tolle, il presidente Arop e il presidente associazione dei commercianti del borgo, saranno ospiti allo stadio Romeo Neri. Nell’occasione saranno presentate una serie d’iniziative a favore di A.R.O.P. come l’albero di Natale posizionato al centro del campo nell’intervallo della partita, mentre durante il match i volontari raccoglieranno fondi per l’associazione.

In data 21 dicembre 2014 sarà organizzata l’asta di beneficenza con maglia autografata da tutti i calciatori dell’A.C. Rimini Calcio.

Da sabato 6 dicembre 2014, per la durata di un mese, ogni venerdì, sabato e domenica, sarà presente a Borgo Natale una “casetta” per esporre al pubblico il merchandising biancorosso, per esempio i pacchetti “CHRISTMAS SUPPORTER” e “CHRISTMAS GOLD”.

Commenta la notizia

One Response a “Rimini calcio e Borgo Insieme”

  1. Beppe mi permetto di segnalarti che anche Rimini Marathon organizzera’ insieme a Challenge Rimini e Grip Dimension la gara del 6 gennaio… Befana Borgo Run…per i bambini!

    Pubblicato da l'avvocato Simone | 6 Dicembre 2014, 20:47

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...